Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 144
    Roadie

Predefinito RESOCONTI: Milano - 12/02/08

Inizio con il mio resoconto, mettetevi comodi perchè è un po' lungo..La mia avventura inizia ieri mattina alle 4 quando suona la sveglia...mi alzo con un sorriso stampato in faccia..alle 5 e mezza arrivo in stazione e alle 6 prendo il treno Pisa-Milano insieme ad alcuni amici...il viaggio lo passo tra un sonnellino e i 30stm nell'i-pod...arrivo finalmente a Milano dopo 4 ore e mezza e appena vedo dal finestrino la scritta "Milano Centrale" il cuore inizia a battere più forte..aspetto in stazione un'altra amica e verso mezzogiorno ci dirigiamo alla metro..scendiamo ma non sappiamo come raggiungere l'Alcatraz, per fortuna incontriamo altri ragazzi del forum che ci fanno da guida (grazie mille davvero) e finalmente arriviamo davanti all'Alcatraz..appena ho visto quella scritta il cuore aumenta i suoi battiti sempre di più..ci mettiamo allora in fila, che era già abbastanza lunga..per fortuna il sole non ci faceva sentire molto il freddo..nella fila incontro Alessia (Alex83), Adam (Parafango) e Sabrina (SabrinaEchelon82) e aspettiamo il grande momento tutti insieme tra una chiacchiera e l'altra..il tempo sembrava non passare mai e iniziava anche a farsi sentire il freddo..dopo un po' di tempo arriva la comunicazione che il camion che portava gli strumenti avrebbe fatto ritardo per cui saremmo anche entrati in ritardo rispetto all'orario previsto..più passava il tempo più le persone dietro iniziavano a spingere e a cercare di intrufolarsi..a un certo punto sentiamo delle urla provenire dalle prime file, i ragazzi erano arrivati e a quanto si diceva jared aveva fatto nuovamente cadare giù le bancarelle con la merce falsa..purtroppo da dove stavamo noi e vista la mia statura non si vedeva niente, ma sapere che loro erano lì a pochi metri da me non faceva che aumentare l'ansia..il freddo si faceva sentire sempre di più e così gli spintoni di certa gente davvero maleducata (soprattutto fungirls), ma noi ci sapevamo difendere...stavamo schiacciati come sardire, non siamo riusciti neanche a mangiare perchè a malapena avevamo lo spazio per respirare, ma nonostante tutto stavamo lì ad aspattare..tra una gomitata e l'altra abbiamo fatto conoscenza con altre ragazze del forum (grazie alle whitebands) e devo dire che siete davvero tutte simpaticissime...dopo 8 ore di agonia finalmente ci fanno entrare, non vi dico gli spintoni..dopo il controllo biglietti e controllo zaini io e Alessia ci mettiamo a correre per cercare un buon posto..alla fine siamo in quinta fila tra Jared e Tim (non ci è andata affatto male)..in quel momento ho realizzato che di lì a poco li avrei rivisti..dopo 9 mesi di attesa..vedere tutti gli strumenti sul palco e le bandiere rosse è stata un'emozione grandissima..il locale iniziava a riempirsi e intanto si provavano gli strumenti (ma quanto è bella Pytagoras)..dopo un' oretta circa arriva sul palco il gruppo che avrebbe aperto la serata, sinceramente non ho capito come si chiama, ma il cantante era un mezzo svitato..hanno suonato per mezzora e durante la loro esibizione Tomo si è messo in un angolino del palco ad assistare (ovviamente boato appena abbiamo visto Tomo)..dopo che finalmente avevano finito calano il tendone bianco e l'adrenalina in circolo inizia a non farmi capire più niente..ero stanchissima, tutta indolenzita..passano così circa 45 minuti che sembravano interminabili, durante i quali si continuano a provare gli strumenti..verso le 10 buio totale, luci rosse sul tendone e carmina burana in sottofondo..l'atmosfera era fantastica..finalmente cala il telone bianco e via con Battle of one...la scaletta è stata più o meno questa, anche se non in ordine:
    Oh fortuna
    Battle of one
    From yesterday
    Buddha for mary(full band)
    The kill
    Was it a dream
    Savior
    The story
    The mission(full band)
    A beautiful lie
    Attack
    Capricorn (acoustic)
    Oblivion (acoustic)
    Echelon (acoustic)
    A modern myth (acoustic)
    Pressure
    The fantasy

il mio cuore sembrava esplodere..ad ogni canzone l'emozione era alle stelle..stavamo tutti appiccicatissimi,venivamo sballottolati da una parte all'altra, mancava quasi l'aria ma io dovevo resistere..La parte che forse mi è rimasta più nel cuore è stata quando Jared con la sua chitarrina acustica ci ha cantato le canzoni del s/t..io gli urlavo di suonare echelon e quando l'ha fatto, bhè è scesa la lacrimuccia...ma la cosa di cui sono rimasta più sorpresa è stata la mia reazione nel sentire a modern myth..per tutto il concerto ho cantato a squarciaglola (infatti ora sono senza voce) ma durante quella canzone ho sentito il bisogno di stare in silezio, come ipnotizzata dalla melodia della sua voce e ascoltarlo..quei goodbye finali non sono mai stati tanto belli (e anche qui è scesa l'altra lacrimuccia). Non mi aspettavo assolutamente pressure e ne sono stata molto contenta e purtoppo con the fantasy sono andati via..avevo aspettato così tanto questo concerto e nonostante i ragazzi abbiano suonato per un'ora e tre quarti circa, it tempo è passato troppo in fretta...è stata un'esibizione fantastica ( a parte qualche problema d'audio alla fine), ho adorato le canzoni dalla prima all'ultima..dopo che i ragazzi sn andati via dal palco abbiamo aspettato fino alle 2 e mezza (nel gelo più assoluto)che uscissero ma niente, sembra fossero andati via appena finito di suonare, per cui niente autografi o foto (ma sinceramente non mi importava più di tanto perchè davvero è stata una serata fantastica che non potrò dimenticare mai più)..subito dopo sono tornata in stazione dove fino alle 7 di mattina ho aspettato il treno per ritornare a pisa...ancora adesso ripenso ad ogni attimo vissuto ieri e ho un magone allo stomaco pensando che non so quando potrò rivederli..io adoro sul serio questa band, non mi era mai successo con nessun'altra e questi fantastici concerti non fanno altro che far crescere l'amore e la gratitudine che provo per loro..solo una cosa posso dire per concludere quasto lunghissimo resoconto..GRAZIE DI CUORE JARED, SHANNON, TOMO E TIM..provehito in altum..

Roadie

Predefinito Riferimento: Resoconti Milano 12-02-08

Ale ma cosa è successo che hanno dovuto interrompere il concerto per un pò?

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Imprudente Voyageure Visualizza Messaggio
    sinceramente non ci ho capito un granchè....jared aveva chiesto di disporsi in cerchio davanti a lui ma nessuno lo faceva..e lui ha detto che finchè non lo facevano non avrebbe continuato..poi tutti spingevano in un modo incredibile..non so come ho fatto a sopravvivere...mancava quasi l'aria...solo qui succedono queste cose..

Roadie

Grazie di cuore Ale! Bellissimo resoconto! Hai fatto scendere la lacrimuccia anche a me!

Comunque sia, ottima scaletta!

Già, ma cosa è successo ieri??? Anche a Trl i guys hanno che sono stati costretti ad interrompere il concerto varie volte perchè la gente rischiava di farsi male sul serio! Dicci, dicci, please!

New Kid on TW

Credo che ti riferisci a quando si sono fermati in from yesterday e the mission....ecco io ero in 3° fila, avevo aspettato 12 ore in piedi per loro....i miei piedi erano completamente sanguinanti...ma questo nn mi importava!
    Cmq si sono fermati perchè la stupidissima gente che si trovava nelle file davanti ha incominciato a spingere in un modo assurdo!! Io stavo soffocando vi giuro....la gente spingeva in avanti e in dietro....nn avevo nemmeno lo spazio per alzare le braccia e cantare ero incastrata e dolorante per le botte continue che mi arrivavano....ecco beh Jared se nè accorto che la cosa era insostenibile ed ha detto di dividerci, di separarci....di fare un po' di spazio! perchè tantissima gente si stava sentendo male! ci siamo fatti un po' di spazio e hanno ricominciato a suonare!Io ad un tratto mi sono girata e ho visto la ragazza che avevo di fianco a me completamente ubriaca che si stava sentendo male! Stava per cadere.
    A fianco a lei c'era una sua amica che la reggeva e piangeva disperata perchè nn sapeva che fare....poi mi sono girata un secondo nel vano tentativo di riuscire a fermare Jared (lo so era impossibile ) ma appena mi sono rigirata l'amica della ragazza nn c'era più! E questa ragazza stava per cadere a terra ubriaca ma nessuno l'aiutava....io nn sapevo che fare!Il panico saliva...insomma ho solo 13 anni e mezzo cosa diavolo potevo fare??
    La gente in tanto continuava a spingere sempre più forte sempre più forte....l'aria nn c'era più il caos era insostenibile! Perciò credo di aver fatto la cosa migliore se nn volevo svenire...ho preso la mia amica per mano e mi sono allontanata del tutto dal palco....piangendo spaventatissima!
    Alla fine mi sono tranquillizzada un po' e beh mi sono ritrovata in ultima fila!!! 12 ore in piedi ferma immobile strettissima senza nemmeno il minimo spazio alla fine ero in ultima fila!! Nn ci volevo credere
    Però posso dirlo....il concerto credo di essermelo goduto molto di più lì...la voce di Jared nelle prime file nn si riusciva a sentire invece in ultima era così incredibilmente perfetta!!!
    Il concerto è stato meraviglioso anzi no! DI PIù!!!!!! Ma la rabbia resta....

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da ABeautifulLie94 Visualizza Messaggio
    Credo che ti riferisci a quando si sono fermati in from yesterday e the mission....ecco io ero in 3° fila, avevo aspettato 12 ore in piedi per loro....i miei piedi erano completamente sanguinanti...ma questo nn mi importava!
    Cmq si sono fermati perchè la stupidissima gente che si trovava nelle file davanti ha incominciato a spingere in un modo assurdo!! Io stavo soffocando vi giuro....la gente spingeva in avanti e in dietro....nn avevo nemmeno lo spazio per alzare le braccia e cantare ero incastrata e dolorante per le botte continue che mi arrivavano....ecco beh Jared se nè accorto che la cosa era insostenibile ed ha detto di dividerci, di separarci....di fare un po' di spazio! perchè tantissima gente si stava sentendo male! ci siamo fatti un po' di spazio e hanno ricominciato a suonare!Io ad un tratto mi sono girata e ho visto la ragazza che avevo di fianco a me completamente ubriaca che si stava sentendo male! Stava per cadere.
    A fianco a lei c'era una sua amica che la reggeva e piangeva disperata perchè nn sapeva che fare....poi mi sono girata un secondo nel vano tentativo di riuscire a fermare Jared (lo so era impossibile ) ma appena mi sono rigirata l'amica della ragazza nn c'era più! E questa ragazza stava per cadere a terra ubriaca ma nessuno l'aiutava....io nn sapevo che fare!Il panico saliva...insomma ho solo 13 anni e mezzo cosa diavolo potevo fare??
    La gente in tanto continuava a spingere sempre più forte sempre più forte....l'aria nn c'era più il caos era insostenibile! Perciò credo di aver fatto la cosa migliore se nn volevo svenire...ho preso la mia amica per mano e mi sono allontanata del tutto dal palco....piangendo spaventatissima!
    Alla fine mi sono tranquillizzada un po' e beh mi sono ritrovata in ultima fila!!! 12 ore in piedi ferma immobile strettissima senza nemmeno il minimo spazio alla fine ero in ultima fila!! Nn ci volevo credere
    Però posso dirlo....il concerto credo di essermelo goduto molto di più lì...la voce di Jared nelle prime file nn si riusciva a sentire invece in ultima era così incredibilmente perfetta!!!
    Il concerto è stato meraviglioso anzi no! DI PIù!!!!!! Ma la rabbia resta....
    ah ecco...da dove ero io non capivo che stava succedendo...comunque è una cosa vergognosa..non si può fare in quel modo...che senso ha spingere così..hai ragione a beautifullie94..mancava l'aria..che brutto..non so davvero dove ho trovato la forza per resistere..

Supporter

vorrei aggiungere una kosa...,però diko io PERKè PERKè PERKè la maggior parte della gente nn sa un k^^^o d'inglese kavolo siamo nel 2008,speriamo nn li prenda male e ke torni al più presto(detto kon tono un pò skerzoso ma nn troppo)

Supporter

vorrei aggiungere una kosa...,però diko io PERKè PERKè PERKè la maggior parte della gente nn sa un k^^^o d'inglese kavolo siamo nel 2008,speriamo nn li prenda male e ke torni al più presto(detto kon tono un pò skerzoso ma nn troppo)

New Kid on TW

Non l'hanno interrotto soltanto 1 volta... ma parecchie!!
    ... Jared fermava lo show... diceva di accendere tutte le luci (per poter vedere il pubblico) e chiedeva cosa cavolo stesse succedendo...
    chiedeva anche se stessimo tutti bene, se fossimo ancora vivi, se qualcuno avesse bisogno di qualcosa... e ci chiese di aiutare le persone che si sentissero male (praticamente c'era un caos pazzasco - una ragazza ha vomitato a pochi centimentri dai miei piedi... -_-)
    comuque... la cosa che mi ha dato un po' fastidio è che per questi motivi hanno interrotto The Mission (non vedevo l'ora di sentirla dal vivo)...
    pensavo la riprendessero nel punto in cui si erano fermati...
    ma niente... hanno continuato con The Fantasy...

Cmq lo show è stato bellissimo^^
    Le acustiche (Capricon, Oblivion, Echelon e A Modern Myth) erano particolarmente meravigliose

Dopo magari scrivo un vero resoconto...

New Kid on TW

Allora, questo è stato il mio primo concerto ed è stato stupendo!!!!! sono partita da casa alle 17:00 e alle 18:30 ero in fila all'Alcatraz... Nonostante l'ora in cui sono arrivata, ho visto decisamente bene (tra Tomo e Jared)...
    X il gruppo di supporto unico commento: ... Poi, dopo un bel pò inizia o fortuna e da lì parte il "delirio"... Durante A beautiful lie (che mi sembrava un pò + all'inizio della scaletta ) un gruppo di ragazzi e ragazze hanno cominciato a pogare, se si può definire così: hanno iniziato a spingerci indietro e a tirare gomitate... Morale:sono finita almeno 3 file indietro . Poi è stato tutto piuttosto tranquillo, a parte la fiumara di gente ke stava male e cercava di uscire... Inoltre hanno interrotto il concerto (se mi sbaglio correggetemi!!) 2 volte: una durante From Yesterday, nella quale ricordo ke Jared aveva detto "Use your fu***n mind!!", ma non so se era riferito alla gente ke stava male e di non fare gli stupidi... L'altra mi pare durante The mission...
    Io sinceramente mi sono divertita tantissimo!!!!!

ps cè una ragazza che era in parte a me, e mi ha sollevato x 2 volte x farmi vedere bene... Se sei in questo forum fammelo sapere perchè ti vorrei ringraziare visto ke ti ho perso di vista alla fine!!

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •