Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 170
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Recensioni Live 14/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da x sHiNe x Visualizza Messaggio
    mi è nuova sta roba ...chi sarebbero gli old school mother****er?
    sarebbero quelli a cui piace il primo album e ritengono commerciale il secondo... potrei anche mettermi nella lista!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Claymore Visualizza Messaggio
    Non te lo sei sognato.... e per me che detesto (SCUSA!) gli U2 (a parte The Unforgettable fire che è un pezzo stupendo) è stato un colpo al cuore! (in senso negativo!)
    niente...anche se avrei preferito il contrario!
    Dunque si potrebbe tradurre con... spero non sia troppo volgare..."figli di buonissima donna della vecchia scuola" Penso intendesse dire quelli che li seguono dal primo album. E comunque non è in senso offensivo....ormai è quasi un complimento!

Supporter

Inserzioni Blog
    14

Citazione Originariamente Scritto da Claymore Visualizza Messaggio
    sarebbero quelli a cui piace il primo album e ritengono commerciale il secondo... potrei anche mettermi nella lista!
    ah ecco...beh mi fa piacere che ne sono consapevoli di questo fatto XD
    quanto è brutto vedere una band che ti piace tantissimo per la muscia che va a diventare pian piano commerciale solo perchè qualcuno si è accorto di loro solo per una questione estetica "-.-

New Kid on TW

Scusate ma qua non si doveva parlare di recensioni del concerto di ieri???
    Evitate di parlare d'altro please... Aiutiamo i MOD...

New Kid on TW

Non è che semplicemente avevano voglia di cambiare? Parlo da ignorante perchè non ho letto loro dichiarazioni a riguardo... non mi sembra male voler tentare altre strade,non mi stimolano i gruppi che si fossilizzano. Anzi, se avessero fatto un album "fotocopia" del primo probabilmente mi sarebbero scaduti un pochino...resta il fatto che io stessa ritengo il primo il migliore dei due
    Questo però è OT, vero?

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Si parla del concerto, chiudete l'off topic, please.

Supporter

Inserzioni Blog
    14

Citazione Originariamente Scritto da Rael Visualizza Messaggio
    Non è che semplicemente avevano voglia di cambiare? Parlo da ignorante perchè non ho letto loro dichiarazioni a riguardo... non mi sembra male voler tentare altre strade,non mi stimolano i gruppi che si fossilizzano. Anzi, se avessero fatto un album "fotocopia" del primo probabilmente mi sarebbero scaduti un pochino...resta il fatto che io stessa ritengo il primo il migliore dei due
    Questo però è OT, vero?
    si siamo leggermente in OT
    però non è quello il fatto...loro sono liberissimi anche di fare un album tutto Pop (anche se nn accadrà mai XD) ma purtroppo dipende dalla pubblicità che se ne fa e bla bla bla, a nessun artista fa piacere essere apprezzato solo per le sue doti fisiche soprattutto se vuole comunicare qualcosa

[chiuso OT]

Supporter

PREMETTO: io e la musica(per quanto riguarda note e strumenti) siamo due cose diverse quindi non metterò bocca su come hanno suonato tecnicamente..
    è stato il mio primo concerto e mi è sembrato davvero fantastico!!
    ieri è andato tutto storto però perchè non essendo venuta a milano da sola sono arrivata un po' tardino e quindi stavo in 6a fila più o meno e non vedevo benissimo! Ma comunque secondo me sono stati grandiosi e avevano un'energia a livelli incredibili!!shannon soprattutto ha spaccato di brutto, tomo mi è semvrato molto bravo e jared secondo me è stato un grande, ma purtroppo non ho visto per niente tim di quello che diceva jared però ho capito solo che l'Italia è una nazione "beautiful", che adorano il cibo italiano, mi ha fatto morire quando ha iniziato a cantare e poi ha detto delle parole che erano nella seconda e non nella prima strofa e poi ha detto "oh sorry" almeno è stato onesto mentre poteva andare avanti dato che scommetto che la maggior parte delle persone li presenti conosceva solo le canzoni del secondo album e..ok lo ammeto sono scoppiata a piangere come una fontana appena hanno iniziato buddha for mary(la mia preferita*_*)!!!
    purtroppo dopo The Kill una ragazza che era con me si è sentita male è ho seguito il concerto da vicino il bagno e quindi non l'ho goduto fino in fondo...e poi dico io, vedete una ragazza che sta per svenire e non ci fate passare?! non so quante ne ho dette in quel momento!!! Altri 2 aspetti negativi della serata sono stati la mia macchina fotografica che è fusa e due ragazze vicino a me che durante la pausa tra i the new story(che non sono stati male nonostante a me non piacciano molto...) e l'entrata dei 30 seconds to mars dicevano "ok potete anche non entrare basta che mi lanciate i vestiti di jared!!", mi sono trattenuta ma gliene avrei detto volentieri quattro!!!
    uffa raga, quanto avrei voluto conoscervi!!!vabbè se ci sarà l'occasione in autunno(dato che jared ha riconfermato che torneranno) voglio conoscervi
    quindi concludo solamente dicendo "GRAZI" ai 30 seconds to Mars e anche a voi che mi state facendo amare sempre più la loro musica!!!!
    p.s.: scusate per la lunghezza

New Kid on TW

Rispondo un attimo a Oblivion (senza rancore, esiste la libertà d'opinione dopo tutto). Io non credo che sia stato così male, perchè sono ragazzi che devono ancora farsi le ossa, anche se a mio parere hanno saputo prendere il pubblico in maniera splendida (e non solo col bel viso di Jared, io in prima fila avevo Tomislav davanti che si spostata, veniva vicino a noi cantando). Sul livello del suono non posso dire molto, perchè non me ne intendo, ma non possiamo dare la colpa a loro; Jared quando ha iniziato con la chitarra da solo si girava verso sinistra gesticolando e quindi qualcosa ha cercato di fare.

Comunque, a me è piaciuto da matti, sul serio. Ero in prima fila più o meno e ho visto bene tutto. Jared, così come Tomislav, hanno dato segno d'essere umani, hanno ciccato qualche accordo e Jared è stato fenomenale a fermarsi, a chiedere scusa e a riprendere a cantare. Una cosa lodevole, si vede che gli fregava qualcosa. Le canzoni le ha interpretate bene, e anche se ha fatto cantare a noi alcune parti, le urla e comunque certe parti difficili le ha fatte pure lui.(A TRL ha dato segno d'avere una voce pazzesca). Ho amato il ''Grazi grazi'' di Jared così come ''famiGLia'' (solo in italia esiste quel suono scritto così XD). Shannon ha fatto magie alla batteria, è stato molto capace e ha dato segno di aver talento. Il bassista, beh non è un professionista perchè (da quanto mi ha detto Jasmin) suona in una band da poco, perciò non è un Professionista con la P maiuscola, ma ha fatto la sua degna figura.
    Mi è piaciuto come hanno interagito col pubblico, anche se non hanno 15 anni di esperienza alle spalle, se continueranno la carriera di musicisti, riusciranno a prendere il pubblico ancora meglio.
    Sono riuscita a prendere una sua rosa anche se mi hanno strappato i petali di mano -.-''. Non so che altro aggiungere...ho apprezzato le canzoni del 1 cd (anche se gente attorno a me si guardava perplessa ._.) soprattutto Echelon e Buddha For Mary.
    Non so voi...ma a me già mancano <3

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Io non sono un'esperta di musica e lo ammetto candidamente, ma ho visto davvero tanti concerti nella mia vita e a me non sembra che i 30 Seconds To Mars siano stati così terribili... hanno suonato bene, la prestazione vocale di Jared è stata molto soddisfacente... hanno interagito con il pubblico, hanno suonato parecchie canzoni del primo cd, mandando in visibilio i fans!
    Oltretutto i loro live non durano mai più di un'oretta, questo è stato pure più lungo.

A livello emozionale, mi hanno dato tantissimo... quando ho sentito le note di Capricorn, Oblivion ed ECHELON non ho potuto trattenere qualche lacrima... e chi mi conosce (o ha letto il post in cui ho scritto che solo i Green Day, e una sola volta, mi hanno emozionata) sanno di cosa sto parlando.

C'era dell'ENERGIA ieri sera, lì dentro... che secondo me va davvero aldilà della bravura o meno (che poi, ripeto, per me sono stati bravi)
    Bravi anche i The New Story, sono stati una piacevole sorpresa, perchè non me li aspettavo così

Mi è piaciuta molto la scaletta e sono felice che abbiano fatto Buddha For Mary al posto di Hunter

Ho sentito (al concerto) che qualcuno si lamentava della scelta di Jared di fare così tanti pezzi acustici e che non volevano Capricorn acustica... invece, secondo me, quella parte del concerto è stata magica, c'era qualcosa nell'aria, quell'energia, sinergia di cui parlavo prima... io sono soddisfattissima, ancora più di Pisa e non vedo l'ora che tornino in Italia!

Anche se qualcosa di negativo lo devo dire, parlando del concerto: io e Roxy abbiamo dovuto soccorrere una ragazza di Mantova che era in prima fila e che le persone dietro avevano spinto e PICCHIATO fino a farle male alle costole, non respirava più quando i buttafuori sono riusciti a prenderla e a farla passare... io non ho mai visto un accanimento FOLLE come quello di ieri sera... ne parlavo anche con uno dei ragazzi della sicurezza, quando hanno aperto i cancelli c'è stato il DELIRIO per entrare... in fila (che io non ho fatto, mi sono rifiutata: ho preferito entrare alle 19:40, quando erano entrati tutti ) la gente PICCHIAVA e spintonava e INSULTAVA chiunque dicesse di stare indietro perchè li schiacciavano...
    Il pubblico, sotto questo punto di vista, è stato orrendo. Mai visto scene del genere e me l'hanno detto anche persone che hanno alle spalle concerti come quello dei NIN... nessuno ha mai fatto nulla del genere! Ho cercato di avvicinarmi ad una ragazza del forum per darle la maglietta, ben lungi da me entrare in fila davanti agli altri, soprattutto alle 16... non c'è stato verso, gliel'ho dovuta LANCIARE in alto.
    E quando Jared si sporgeva (e grazie al cielo che ha deciso di non buttarsi, forse ha avuto paura anche lui ) la gente schiacciava così tanto che ho visto persone svenire... i buttafuori ne hanno portata via una in uno stato tale che mi sono venuti i brividi, quando l'ho vista passare davanti a me, era incosciente e completamente bianca
    Mi pare di aver visto anche alcune europee (le ragazze un po' grosse che erano transennate sedute davanti alla porta) venir portate via dalla prima fila... altre persone, che mi hanno detto di essere state in prima fila in mezza europa, in Italia sono state picchiate e spinte al punto tale da doversi far portare fuori

Almeno i ragazzi si sono divertiti, hanno apprezzato il pubblico... le altre persone in prima fila un pochino meno, temo.

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •