Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 170
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Recensioni Live 14/06/2007

Ne approfitto per rispondere anche 1 po ad Oblivion. che su questo forum non si possa assolutamente criticare la band hai ragione tu non mi sembra giusto.

Detto questo,a me piaciuto,ed stato esattamente come mi aspettavo.
    Che Jared non se ne sarebbe stato buono buono davanti al microfono a far sentire se ha 1 bella voce o no lo si sapeva, basta guardare i vari video sparsi in rete.
    Sul piano tecnico non posso esprimermi perch non suono strumenti e non me ne intendo molto...
    Sul fatto dei testi, vabb ci si pu passar sopra non credi? Non pensare che sia l'unico a dimenticarsi pezzi di canzoni (mai sentito Samuel sei Subsonica?!? ) e comunque ho trovato carino il fatto che si sia stoppato da solo, invece che far finta di niente.
    Parecchio pubblico probabilmente non sapeva neanche i pezzi del primo album, e forse non voleva nemmeno ascoltarli!!! quindi ho trovato giusto farne alcuni in versione ridotta e acustica per evitare un effetto "disinteresse" da parte di quella frangia di pubblico. mentre Jared sul palco da solo comunque l'attenzione la cattura!
    Non puoi paragonare i 30 seconds to Mars ai Pearl Jam! Quella gente che suona da 15 anni sui palchi di tutto il mondo! I nostri sono al primo tour fuori dall'America, e con solo 2 album...il paragone me sembra impietoso... e comunque pensi che (il mio adorato) Eddie azzecchi sempre i concerti? Che a lui o ai musicisti non capita proprio mai di avere giornate no e di non riuscire a dare il meglio? Io non penso...
    I 30 seconds to Mars gruppo da pogo?!? Forse 3 o 4 pezzi...ma per il resto mi sembra eccessivo...
    Questo ci che penso...ripeto a me piaciuto molto! Sono stata davvero felice di esserci!

New Kid on TW

Il fatto che si sia dimenticato le parole non gravissimo, capita ai migliori, poi c' chi se lo gestisce improvvisando o ripetendo una strofa e chi la butta sul ridere e lo ammette (come Jared!).

Riguardo il pogo... c'era una volta il Punk '77 in cui pogare significava quasi esclusivamente saltare a ritmo... poi arrivato il Thrash metal e la gente ha iniziato a fare 'slam dance', il pogo 'evoluto' che prevede spintoni... e poi di recente ho visto gente pogare 'a gomitate' il che non certo bello!
    Io una pogata con i 30stm me la sarei fatta volentieri... ma ho scelto di vivere e restare nei pressi del mixer!

Supporter

Inserzioni Blog
    14

dai vostri commenti allora avevo intuito bene dai live su youtube ...e cio che dal vivo rendono leggermente meno.
    comq io credo che questo fatto sia da imputare anche al fatto che sono in tour da 2anni e passa e quindi pi che avere una buona preparazione come le prove in studio dove si sta + con calma ad organizzarsi hanno avuto un trambusto facendo sempre live e prove per i live...poi soprattutto ora che hanno cambiato il bassista, stata una cosa 1p affrettata.
    Speriamo riescano a fermarsi 1p per riorganizzarsi

Adie90
    Guest

ogniuno ha il suo parere e quindi anke se nn concordo DEL TUTTO con chi nn ha trovato il concerto uno dei migliori..non vi critico...
    ad ogni modo...

per me il concerto stato fantastico...e sebbene ci fosse gente che continuava a spingere a destra e a sinistra facendomi venire il volta stomaco e facendomi incacchiare non poco, me lo sono goduta...
    1 piccola critica la devo fare alle ragazze che sono venute l solo per vedere Jared...soprattutto 3 barbie che sono venute addirittura con gli stivali con i tacchi alti...ma qst non centra......

una cosa che mi ha fatto stra-ridere di Jered, oltre a quando diceva famiG-L-Ia e a quando ha sbagliato la canzone... stato il fatto che lui continuava a darci dei "MOTHER ****ER" e tutti subito "eeeeeeeh"...

a me piaciuto molto il fatto che ci abbia fatto cantare...anke se ALCUNI erano i pezzi pi alti...e mi piaciuta molto la sua faccia soddisfatta mentre cantavamo..ma la cosa che mi sono goduta di pi in assoluto stato quando ha cantato BUDDHA FOR MARY...dopo un mese in cui Jasmin Darko continuava a dirmi che non l'avrebbe mai fatta...e poi ha lanciato il plettro e io me lo sono beccato!...wow... stato il momento in assoluto pi emozionante...

non mi voglio dilungare troppo quindi voglio ringraziare i 30 SECONDS TO MARS..(e non la band di Jared Leto)...perch mi hanno regalto un emozione stupenda...GRAZIE

New Kid on TW

Personalmente a me il concerto piaciuto. Mi sono piaciute molto i brani acustici di Jared, forse addirittura pi delle canzoni cantate in modo "tradizionale". Jared certamente un uomo da palcoscenico, carismatico e ben cosciente d'esserlo. Ma va bene cos, secondo me. Perch non utlizzare una propria dote innata?
    Simpatico Tomo (molto bravo), forte Shannon come sempre e mi parso "timido" Tim, per da lui ero troppo distante.
    Non sono in grado di dare un giudizio "tecnico-musicale" perch non conosco affatto le note, per il risultato finale dal mio punto di vista decisamente positivo.
    Anch'io (e Carluch) senza magliette...
    Stamani gambe super pesanti a causa della lunga, estenuante e troppo "effervescente" coda. Ormai ho una certa et, ma ancora oggi non capisco perch gli italiani in coda debbano per forza essere litigiosi, arrabbiati e a quel punto gran maleducati.
    Un grazie particolare a Laura (30 Stm in Italy) e a Year_Zero

P.S: Ma le magliette della Nazionale sono state consegnate?

New Kid on TW

Quando ha fatto Buddha for Mary non ci potevo credere anche perch mi ero letta tutta le setlist sul mixer (e poi me la sono pure fatta dare! ) e quella canzone *non era prevista*! Dopo il suo 'solo acustico' dovevano fare Hunter!!

Sono morta l quando ha annunciato una canzone per gli 'old school mother****ers'!

New Kid on TW

Ha accennato anche a Sunday bloody Sunday vero? Non me lo sono sognata?!?
    Se considerate che gli U2 sono la band pi importante della mia vita, mi sono sentita in paradiso!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Adie90 Visualizza Messaggio

una cosa che mi ha fatto stra-ridere di Jered, oltre a quando diceva famiG-L-Ia e a quando ha sbagliato la canzone... stato il fatto che lui continuava a darci dei "MOTHER ****ER" e tutti subito "eeeeeeeh"...
    infatti..sentivo che continuava a dirloooo! ma oooops.. non ho capito cosa significa!!!! parolaccia scommetto... se qualcuno me la spiega via Mp, la ringrazio... CHIUDO L'OT!

Supporter

Inserzioni Blog
    14

Citazione Originariamente Scritto da Claymore Visualizza Messaggio

Sono morta l quando ha annunciato una canzone per gli 'old school mother****ers'!
    mi nuova sta roba ...chi sarebbero gli old school mother****er?

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Rael Visualizza Messaggio
    Ha accennato anche a Sunday bloody Sunday vero? Non me lo sono sognata?!?
    Se considerate che gli U2 sono la band pi importante della mia vita, mi sono sentita in paradiso!!!
    Non te lo sei sognato.... e per me che detesto (SCUSA!) gli U2 (a parte The Unforgettable fire che un pezzo stupendo) stato un colpo al cuore! (in senso negativo!)

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •