Vai a Team World Shop
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 170 di 170
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Recensioni Live 14/06/2007

quanto mi dispiace nn essermi fermata x vedere il festivalbar ....ma il 15 mattina avevo un esame...uffa!!!!! ma ne è valsa la pena perchè ho presentato una collezione moda uomo tutta ispirata a from yesterday

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da joey22lt Visualizza Messaggio
    quanto mi dispiace nn essermi fermata x vedere il festivalbar ....ma il 15 mattina avevo un esame...uffa!!!!! ma ne è valsa la pena perchè ho presentato una collezione moda uomo tutta ispirata a from yesterday
    wowwwww!!!!
    Ma sei un mito!!!
    Se ti fa piacere, perchè non apri un topic e ci fai vedere qualcosa?
    Io sono molto interessata!
    e complimenti per l'idea^^

Roadie

Inserzioni Blog
    2

ragazzi, è il topic dei report questo
    siete un po' OT

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Helena Visualizza Messaggio
    ragazzi, è il topic dei report questo
    siete un po' OT
    giusto
    chiedo scusa

Backstage Addicted

Eh perdonate se vado in OT o spam varie ma..............

@Waste Of Skin: mi hai fatto piangere... mi hai strappato fuori delle sensazioni e emozioni che cerco di dominare per non trovarmi con i fazzoletti in mano. Stasera ci dò di fazzoletto!Non ho parole da dirti... quello che hai scritto mi ha lasciata a bocca aperta!

New Kid on TW

Waste of Skin hai commosso anche me pultroppo non sono riuscita a godermi il concerto come volevo perchè perla maggiorparte del concerto ho dovuto difendermi dagli spintoni della gente e riuscivo a vedere molto poco... spero vada meglio laprossima volta

concordo con Joey22... Jared riesce a dare un momento di attenzione a ogni persona che ha di fronte... ti guarda attentamente negli occhi con degli occhi dolcissimi come se in quel momento ci fossi solo tu... quasi come se volesse memorizzare le facce di tutti... e ascolta tutto ciò che hai da dire...
    e forse Shannon e TOmo non hanno questa "resistenza" (eravamo più di 500 persone alla signig line)... non hanno neanche alzato la testa quando sono passata difronte a loro... pazienza

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ^Year_ZeRo^75 Visualizza Messaggio
    Eh perdonate se vado in OT o spam varie ma..............

@Waste Of Skin: mi hai fatto piangere... mi hai strappato fuori delle sensazioni e emozioni che cerco di dominare per non trovarmi con i fazzoletti in mano. Stasera ci dò di fazzoletto!Non ho parole da dirti... quello che hai scritto mi ha lasciata a bocca aperta!
    Allora io e te abbiamo lo stesso dolce problema
    Anch'io all'inizio non avevo il coraggio di ripensare a quell' eccezionale serata... E' stato tutto troppo bello per essere vero e un'emozione così grande e potente nel momento in cui è vissuta è a dir poco catartica, ma poi, col passare dei giorni, quanto provato diventa una catarsi, oserei dire, tragica! perchè ci si rende conto che vive dietro le nostre spalle e di certo non potrà fare più ritorno. Vorrei che le cose belle fossero eterne, ma purtroppo ogni inizio ha anche una fine. Se potessi, deciderei di vivere perennemente in quelle ore meravigliose... E invece sono solo qui a sperare che quella magia possa magicamente ripetersi, un altro giorno...

Citazione Originariamente Scritto da Robby Visualizza Messaggio
    Waste of Skin hai commosso anche me pultroppo non sono riuscita a godermi il concerto come volevo perchè perla maggiorparte del concerto ho dovuto difendermi dagli spintoni della gente e riuscivo a vedere molto poco... spero vada meglio laprossima volta

concordo con Joey22... Jared riesce a dare un momento di attenzione a ogni persona che ha di fronte... ti guarda attentamente negli occhi con degli occhi dolcissimi come se in quel momento ci fossi solo tu... quasi come se volesse memorizzare le facce di tutti... e ascolta tutto ciò che hai da dire...
    e forse Shannon e TOmo non hanno questa "resistenza" (eravamo più di 500 persone alla signig line)... non hanno neanche alzato la testa quando sono passata difronte a loro... pazienza

Come siete tutti quanti gentili con me, grazie^^
    In effetti il mondo avrebbe bisogno di qualche musicista in più simile a Jared... E' magnifico amare ed essere amati... Un artista come lui ti fa sentire amata... E ciò è fantastico...

Backstage Addicted

Meglio fermarsi qui [purtroppo] perchè stiamo andando paurosamente in OT

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

esatto, state andando OT
    Se volete parlare delle emozioni o cose del genere, esiste una bella oasi dell'OT, fatta apposta per parlare di tutto quello che volete

Qui sarebbe opportuno postarci solo le recensioni del concerto

New Kid on TW

Dico anch'io la mia: da quanto ho letto fino ad ora, sul fronte "postumi" del concerto credo di essere stata quella che ha avuto la peggio. Ieri ho avuto la conferma di avere una micro frattura alla caviglia destra sopra il malleolo. Faceva troppo male e fa ancora male a distanza di quasi due settimane: porterò i segni si questo evento impressi cme un marchio dentro il mio corpo, altro che tatuaggio!! Comunque, non è che non sapessi a cosa andavo incontro buttandomi nella mischia (per la cronaca, al concerto dei Muse al Palaeur a dicembre, mi sono prudentemente piazzata al primo anello). Detto questo concordo con quelli che hanno detto peste e corna dell'acustica dell'Alcatraz. Era la mia prima volta lì e devo dire che sotto questo aspetto è stato una totale delusione. Per lo stesso motivo non posso avventurarmi in considerazioni tecniche sulle linee di basso ecc... perché oltre a non essere una grande esperta, non si distingueva una cippa! Sono contenta di esseremi imbarcata nell'impresa sciroppandomi diverse centinai di kilometri, perché era da tempo che non mi divertivo così a un concerto. Fisicamente il tutto è stato piuttosto impegnativo (per il motivo di cui sopra) e pur essendomi piazzata a metà platea, non so come, a inizio concerto mi sono ritrovata molto più avanti di dov'ero. Non ho spinto e non ho sgomitato ma ho avuto la netta impressione che molti di coloro che mi stavano intorno non erano per niente preparati a quello che sarebbe successo. Ad ogni buon conto grazie al mio abbigliamento da tropici (rigorosamente bianco) sono sopravvissuta alla temperatura infernale che è andata montando (ma l'aria condizionata no?)Devo dire che anche io, l'ho torvato un pò troppo breve: mi aspettavo qualcosa di più dal primo album (sopra tutti Edge of the Earth) e le mie due preferite di "ABL" che non hanno suonato: The Story e R-evolve (che mi ricorda molto The Cure dei tempi di "Disintegration") peccato! Ho mancato per un soffio una delle rose lanciate da J. e, come ho già detto altrove, alla fine, quando ero sulla porta d'uscita, al momento della signin' line non mi hanno fatto rientrare Per concludere vi incollo una citazione da un post di una ML alla quale sono iscritta ed è dell'amico che mi ha accompagnato "Cmq a parte gli scherzi, vorrei ringraziare Cat [che poi sarei io] che mi ha convinto e trascinato a vedere questo concerto: uno dei più divertenti ai quali ho assistito." Per tutto quello che mi sono persa spero e prego di recuperare al prossimo gig (dio, fai che sia Roma!).

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •