Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree2Likes
  • 2 Post By *Ester*

Discussione: Resoconti ROMA 20/06/2014

V.I.P

Predefinito Resoconti ROMA 20/06/2014

Qualcuno che è andato a Roma vuole condividere con noi la sua esperienza?

Roadie

Predefinito Re: Resoconti ROMA 20/06/2014

Nessuno commenta?
    Io due paroline, a una settimana esatta dal concerto, le spendo volentieri...

Premetto che quando giovedì sera, seguendo gli aggiornamenti del concerto di Torino, ho scoperto dell'assenza di Shannon sono rimasta malissimo, come ovviamente tutti quanti voi. Ero molto delusa, dispiaciutissima, e confesso che mi era addirittura passata la voglia di andare a vederli il giorno dopo, forse anche un po' condizionata dai tantissimi commenti negativi che leggevo da parte di Echelon letteralmente infuriati con i Mars per la poca serietà (a detta loro) dimostrata nel gestire la faccenda Shan. In parte concordo ancora con questi commenti, perché i Mars sono tre e quando ho comprato il biglietto ovviamente l'ho fatto per vederli tutti e tre e non per sentire una base registrata...

Però non possiamo negare che Jared e Tomo si sono fatti in quattro su quel palco per farci assistere ad un bel concerto, nonostante tutto. Io per questo li ho apprezzati forse ancora più del solito, se possibile. Si sono dimostrati dei veri professionisti. Jared è il solito animale da palcoscenico e vedere Tomo dal vivo passare con quella disinvoltura da uno strumento all'altro è davvero esilarante. Forse invece di scagliarci contro di loro dovremmo apprezzare questo. Anche perché oltre ad essere degli artisti Shannon, Jared e Tomo sono prima di tutto degli esseri umani, con problemi annessi e connessi...

Ovviamente spero di poterli rivedere al più presto tutti e tre insieme.
    pink74 and FranciMars like this.

Supporter

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: Resoconti ROMA 20/06/2014

Citazione Originariamente Scritto da *Ester* Visualizza Messaggio
    Però non possiamo negare che Jared e Tomo si sono fatti in quattro su quel palco per farci assistere ad un bel concerto, nonostante tutto. Io per questo li ho apprezzati forse ancora più del solito, se possibile. Si sono dimostrati dei veri professionisti. Jared è il solito animale da palcoscenico e vedere Tomo dal vivo passare con quella disinvoltura da uno strumento all'altro è davvero esilarante. Forse invece di scagliarci contro di loro dovremmo apprezzare questo. Anche perché oltre ad essere degli artisti Shannon, Jared e Tomo sono prima di tutto degli esseri umani, con problemi annessi e connessi...

Ovviamente spero di poterli rivedere al più presto tutti e tre insieme.
    Quoto assolutamente, nonostante l'assenza di Shannon si sono dati da fare alla grande e il risultato è stato comunque un gran concerto.
    Ci hanno saputo regalare le stesse intense emozioni di sempre e inevitabilmente stando in mezzo alla folla mi sono sentita a casa; insomma, le sensazioni sono sempre quelle e sono straordinariamente belle. :')
    Dopo questo ultimo concerto in Italia mi mancheranno sicuramente più che mai... :/

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •