Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree3Likes
  • 1 Post By pink74
  • 2 Post By rita

Discussione: Resoconto TORINO 19/06/2014

TW superstar

Post Resoconto TORINO 19/06/2014

ciao.
    questa volta giocavo in casa, per così dire: mia sorella vive vicino a Torino percui siamo andate al concerto comodamente in auto. siamo arrivate nel primo pomeriggio dal momento che non dovevamo fare corse avendo i posti a sedere numerati. lì abbiamo incontrato Carla e la sua dolce metà, ed altri amici con cui abbiamo passato le ore prima dell'apertura dei cancelli, belli spaparanzati all'ombra sul prato. ci siamo divertiti molto a chiacchierare, ridere e scherzare. all'interno, dopo l'immancabile capatina allo stand dello Store dei Mars, ci siamo divisi perchè in posti lontani tra loro. e qui una parentesi sul Palaolimpico, davvero stupendo, ma con le scale di un ripido incredibile e senza il benchè minimo appoggio. d'accordo che io non faccio testo, ma non sono l'unica ad averlo notato, fatto sta che non ho potuto raggiungere i nostri posti quindi io e mia sorella siamo rimaste in cima alle scale appoggiate alla ringhiera. avevamo una buona visuale ed il concerto lo abbiamo comunque seguito bene e, quando ero stanca, mi sedevo in terra eheh. il concerto...che dire?! alla fine le voci sull'assenza di Shan si sono rivelate esatte, quel posto vuoto e buio sul palco, il silenzio di Jay sull'accaduto, la scaletta decisamente povera, insomma qualcosa non ha funzionato è evidente. Jared è sempre l'animale da palcoscenico che è sempre stato e canzoni come Closer o Do or Die ti fanno sempre scatenare. peccato che sia durato davvero troppo poco e la mancanza di Shan pesava come un macigno, soprattutto sulla testa di un inc*zz***imo Jared suppongo! mi auguro solo che i problemi li risolvino e che questo non sia, come dire, l'inizio della fine. drastica?!
    FranciMars likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Re: Resoconto TORINO 19/06/2014

Dopo avere prenotato il bus da qualche mese, prontissima e felicissima...il giorno prima del concerto e il giorno stesso la sfortuna mi manda febbre e problemi intestinali che mi costringono a stare a casa -.- Purtroppo ho potuto solo seguire gli aggiornamenti su twitter.
    Mi è dispiaciuto molto per l'assenza di Shannon! Di sicuro andrà meglio la prossima volta.

Roadie

Talking Re: Resoconto TORINO 19/06/2014

io ero ha torino ho presso il bus ben organizzato il pomeriggio mi sono divertita con carla suo marito laura e cristina il concerto nell insieme mi è piacciuto mancava qualcosa che è shanonn la sua energia jared e tomo sono stati bravissimi potevano suonare qualche canzone di piu so come il solito dopo un concerto dei mars mi mancano tantissimo
    Federica88 and pink74 like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •