Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
    Roadie

Inserzioni Blog
    2

Red face RESOCONTI: Meet&Greet Pisa 7/06/07

Qui avete la possibilità di raccontare la vostra esperienza del meet&greet che si è svolto a Pisa.

Ultima modifica di ClaudyT91; 31-08-2014 alle 23:09 Motivo: ho tolto la precisazione che avevo fatto sul non parlare degli auricolari

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Meet&Greet Pisa - resoconti

esperienza indimenticabile!!quei pochi minuti mi hanno davvero lasciata senza fiato!loro gentilissimi e disponibili anche ad ascoltare e ricevere i regali da noi consegnati..peccato per tomo non è venuto al meet & greet perchè mi sembra di aver capito che si sia sentito male!
    non ho molto da dire perchè non si riesce a spiegare un emozione così bella a parole!*__* tutto è stato meraviglioso. una figuraccia con jared però ce l'ho fatta e la voglio dire..alla fine quando stavamo uscendo dal tendone..gli do un foglio e lui se lo mette tra i regali che le altre perone gli avevano dato e comincia a dire "thank you guys" e io emh no emh autograph please..e lui continuava con il suo thank you e i vari ringrazimenti. e io dentro di me ommeodeeo ora mi si porta via l'autografino di shannon >_< e così mi spiego a gesti e lui intuisce fa l'autografo e io me ne esco con un sonoro "ohh thank youuu"abbastanza rimbombante..emh..okay basta!

ps ringrazio ste che ha saputo gestire la situazione subendosi la predica di quell'uomo che teneva le transenne che non voleva fidarsi della sua parola per farci entrare
    grazie a tutti a roxy, hele, giulia, laura, mark, phai, manu, cri, marta e via dicendo!!

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Vi racconto cosa è successo di preciso al meet&greet, cos'è stato l'incidente di cui si è tanto parlato.

Il meet&greet si è svolto in un tendone nel backstage, dietro al palco. Dentro c'eravamo Roxy, Stefano ed io che dovevamo controllare e le 10 persone che hanno vinto il meet&greet...
    (tra l'altro io non mi aspettavo di incontrarli, perchè ero convinta che sarei uscita dopo aver radunato tutte le persone - cosa che avrei voluto fare, viste le mie condizioni disastrose da post-tempesta - invece Shannon mi ha preceduta, è entrato nella tenda e mi ha chiesto se volevo fare la foto con lui - figura di m**** perchè non avevo la macchina fotografica con me )

Vabbeh, a parte le mie cose personali, che non credo vi interessino () la cosa è andata così: Jared è entrato con i suoi auricolari (perchè il m&g doveva svolgersi prima del concerto, ma per i problemi di Firenze è stato spostato a subito dopo lo show) e li ha posati su un tavolino.

Già era nervoso perchè noi eravamo in ritardo (come ha scritto la Bri, abbiamo trovato uno della security veramente maleducato e indisponente e sia io che Ste abbiamo dovuto cercare di convincerlo a fare entrare la gente e io ci ho pure litigato e mi sono sentita dire che IO devo imparare meglio a fare il mio lavoro, ma va beh ), nervoso perchè c'erano troppe zanzare e per altri mille motivi... quando è uscito, deduco che si sia completamente dimenticato dei suoi auricolari.

Auricolari da concerto, non del lettore mp3. Auricolari personalizzati con il primo glyphic, valore superiore ai 1.000$, per intenderci.
    Bene, ora, qualcuno che era lì dentro li ha presi e li ha portati fuori.
    Non ci interessa se l'ha fatto intenzionalmente, se davvero non si è accorta di cosa fossero, e tutte queste cose. Fatto sta che quegli auricolari sono usciti di lì e che il manager dei ragazzi si è arrabbiato molto (andando a prendere il povero Stefano, che non c'entrava nulla...)
    Ste mi ha telefonato, mi ha spiegato l'accaduto (mentre Jared correva disperato da una parte all'altra del metarock, cercando i suoi auricolari)... io prima mi sono rifiutata di crederci, poi ho realizzato, ho messo in tasca la crisi di nervi che mi stava venendo, ho iniziato ad URLARE (e chiedo scusa ai presenti anche per la serie di parolacce e altro che non ricordo di aver detto) per radunare le persone che erano lì dentro e per sapere dove ca**o fossero finiti gli auricolari. Credo che se non fossero saltati fuori sarei stata capace di torturare i presenti uno ad uno, finchè non saltavano fuori quei cosi...

Fortunatamente, qualcuno aveva visto una persona prenderli, quindi noi abbiamo recuperato il suo numero di telefono, l'abbiamo chiamata e lei ha riconsegnato gli auricolari, che io ho riportato a Ste, che li ha ridati al loro legittimo proprietario.

Fine della storia.

Ora, da TW hanno detto che non gliene importa nulla di chi sia stato, che l'importante è che siano tornati indietro... quindi basta parlare di questa storia, non chiedeteci chi è stato... argomento chiuso.
    Che la cosa sia assurda siamo d'accordo, ma ormai è una "storia vecchia", passiamoci sopra e cerchiamo di comportarci come si deve, se (e sottolineo SE) si farà il m&g di milano, giuro che metto le manette ai polsi di tutti e li perquisisco prima che escano dalla stanza...

New Kid on TW

Sono sconvolta ma la persona che ha fatto una cosa simile non si è ancora andata a sotterrare six feet under??
    chiedo scusa, ma è troppo grave una cosa del genere...bel modo di ringraziarli per la loro disponibilità verso i fan...mah.chiudo, và!

Asphyxia
    Guest

Ecco perchè vedevo Jared correre su e giù mentre Shannon mi faceva l'autografo! Noi infatti lo chiamavamo, lui ci salutava e guardava per terra e correva disperato.. se non era per quell'incidente ora avevo anche il suo autografo, che nervoso e comunque sia è vergognoso, tralasciando questa mia cosa personale.. bah..

New Kid on TW

Io penso che questa persona che ha preso gli auricolari a Jared si debba vergognare veramente di sè...capisco che lui è adorato da tutti però rubargli una delle sue cose personali no...non si può fare... E in più costava anche tanto...E se dopo non torneranno più in Italy per questa cosa sarà soltanto colpa di questa persona...speriamo che i 30stm non parleranno male dell'italia in giro..e che non lo dicano nelle interviste... Shame of You (tradotto: vergognati, riferito a quella persona)

Supporter

Inserzioni Blog
    5

Ragazzi...io credo che stiate spammando...questo è il topic dei resoconti ed in quanto tale, se non erro, ci devono essere solo resoconti.

Supporter

Ecco la mia esperienza
    Dopo il concrteo io e gli altri vincitori del meet and greet ci siamo radubnati alla destra del palco e dopo una decina di minuti ci siamo avventurati nel camerino.. Che gioia! Jared è stato gentilissimo e disponibile... Sono particlarmente felice perchp si ricordava di me ed ha esordito dicendomi “tu sei una faccia conosciuta”, della bandiera (“quella me la tengo personalmente nel tour bus come ricordo. Sento che mi porterà fortuna”) e poi gli ho detto di tutti i concerti a cui sonoi stata e chi ci saremmo rivisti a Milano. Lui pi mi ha chiesto se mi ero divertiti e cosa pensavo dei concerti precendeti, poi gli ho dato il mio regalo- un cappellino nero col cherubino dell’Università di Pisa (la massima soddisfazione è stato vederlo uscire poi nel parcheggio col mio cappellino in testa).. Abbiamo fatto la foto, poi è passato a deidicare tempo a Vasperia, che era accanto a me... la sopresa più grance è stata che come per una sorta di raptus insieegabiòle, è poi tornato indietro e mi ha dato un abbraccione forte forte “in stile Matt2... Confesso che se fino a quel momento ero abbatsanza tranquilla, mi sono quasi messa a piangere.
    “Torniamo presto a fine anno, qualche shows” mi ha detto. Io gli ho chiesto se sarebbero usciti per inconytrare anche le altre Echelon che stavano fuori perchèp avevano dei rageli per loro e mi ha risposto di spaettare un po’bche se ne andassero le fan-girls, ma sarebbero usciti sicuramente.
    Anche Shannon è stato molto disponibile, pure lui mi ha riconosciuto (you’re the super-echelon! Lol) e ha apprezzato il cappellino.. E’ stato però di meno parole del fratello.
    Mi è dispiaciutop che Tomo non sia venuto, appunto perchè, ci ha detto Shannon, non stava affatto bene.
    Hanno chiesto poi se fossimo andati a Trl e quanto pioggia ci fossimo presi (pucci!!)Prima che se ne andassero, ho approfittato del fatto che fossimo tutti accalcati attorno a Jared all’uscita per consegnargli, con una breve spiegazione i quaderni coi nostri messaggi. Confesso di essermi emozionato non poco a spiegargli cosa fossero (grazie Helena che hai cercato di farmi riprendere il filo del discorso!), però ce l’ho fatta! Jared ha apprezzato e ha detto che ci scriverà un messaggio anche lui. Ha ripetuto che tronerranno in Italia dopo l’estate.
    La promessa è stata mantenuta: i ragazzi, mentre si avviavano al parhceggio, si sono poi fermati per chiacchierare coi fam, firmare autografi etc.. e sono stati molto gentili e disponibili, Jared sopratutto.

Una nota sull'infame incidente: gli auricolari in questioni sono quelli che servono a Jared durante i concerti per regolare l'acustica della chitarra...
    Secondo, e spero che serva per tranquillizzare tutti, dopo che sono stati restituiti ho chiesto a Jared se fosse tutto ok, lui mi ha sorriso e ha risposto "Don't worry, everything's ok. It's not your fault."
    Per fortuna che lo abbiamo trovato in una giornata "sì"...

Roadie

Inserzioni Blog
    2

esatto... per favore, basta spammare qui, avevo detto "argomento chiuso"...

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Ho un ricordo abbastanza bruttino del M&G.
    Ho radunato tutte le persone e ne sono sparite un pò.
    Mi sono dovuta fare la strada dal tendone alla transenna circa 3 volte avanti e indietro, di corsa, con Stefano, per andare a prendere quelli che mancavano, con il tizio della sicurezza che mi bestemmiava dietro dicendomi che se non c'era Stefano, non poteva fare entrare le persone che dicevo io (quando due minuti prima, Ste gli aveva detto che io sapevo chi erano le persone )

Sono entrata nel tendone, stanca, sfatta, morta, e me li sono trovati davanti (e chi se lo aspettava che erano dentro??)
    E' arrivato Jared e mi ha chiesto se volevamo fare una foto insieme. Mi ha abbracciata e mi ha tenuta così per un bel pò perchè stava dicendo a Monica (che ci ha fatto la foto), di togliere il dito dall'obiettivo della fotocamera

Che poi non so che macchina fotografica ha lui, ma Monica aveva il dito su dove si vede il soggetto della foto, e visto che aveva lo schermetto, non serviva, quella parte di macchina.
    Ma lui si è messo in testa che era l'obiettivo

Che altro? Poi è arrivato Shannon, che doveva fare la foto con Hele e ha preso dentro anche me, quindi abbiamo fatto la foto tutti e tre insieme.
    Stessa cosa per Jared, quando ha fatto la foto con Hele, ha preso dentro anche me con l'autoscatto

Ci ho fatto DUE parole, giusto due, per dirgli che TRL era stato CRAZY, che ci saremmo visti al concerto di Milano e che ero contenta di essere lì.
    Non capivo più nulla dalla stanchezza e per la febbre che mi era venuta dopo l'acquazzone (tempesta, direi) di Firenze

Tralascio i commenti su quello che è successo dopo, sono superflui e rischiano di farmi arrabbiare di brutto per quello che la gente sugli altri forum si sta inventando su me e mia sorella, infamandoci anche.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •