Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
    Valentina140285
    Guest

Predefinito Riferimento: Meet&Greet Pisa - resoconti

.................................................. .................................................. ...............
    Ultima modifica di Valentina140285; 13-06-2007 alle 14:42

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

eh va beh allora! se continuate a spammare così, lo chiudo!
    tanto chi doveva raccontare, ha raccontato.

Cosa vuol dire fare un messaggio pieno di puntini??
    ma te guarda.

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Lo riapro perchè Marzialga e Cheshire vogliono avere, giustamente, la possibilità di parlare del loro m&g.

Siete altamente pregati di NON SCRIVERE QUI DENTRO, SE NON SIETE STATI A QUEL MEET&GREET.

Grazie.

New Kid on TW

Chiara: dopo il caos creato da quello della security, con le altre sono riuscita ad oltrepassare le transenne, c'è stato un attimo di agitazione perchè non riuscivo a trovare Marzia che si era allontanata con Nick (deehee), sono comunque entrata nella tenda del m&g e mi sono seduta sulla prima sedia libera, di fianco a me c'era Helena che, gentilissima, mi ha detto che avrebbe ceduto il suo posto a Marzia a Milano nel caso non fosse riuscita a raggiungerci...beh, rigrazio lei, Roxy e Stefano di TW, perchè alla fine l'hanno fatta giungere a destinazione!

Alur, ero un po' persa nel mio pensare(e nel constatare che ero ancora umidiccia da Firenze..) quando è entrato Shannon..vedo che mi si piazza davanti con la mano tesa (devo ancora capire se mi riconosce o no..avevo anche la mitica bandana addosso..) e,ancora seduta, gliela stringo e mi alzo. Nel frattempo accendo la macchinetta fotografica che però si è dimostrata poco collaborativa...Shannon mi ha messo un braccio attorno alle spalle per fare la foto, ha provato a scattare ma quella non ne voleva sapere di funzionare..io con sublime loquacità ho detto "tuuuuuuuu, my camera is dead" mimando con la mano un elettroencefalogramma piatto..(no comment..), lui l'ha girata e in quel momento io ho detto "OH! Now it works!".
    fatta la foto Shannon ha detto "This is good,for sure"..beh, non mi lamento di certo!..
    Mi giro e vedo Jared parlare con Beatrice, visto che era ancora all'inizio della fila me la sono presa comoda distraendomi, tra l'altro era arrivata anche Marzia nel frattempo..beh, in pochissimo me lo sono trovato di fianco che chiedeva alle altre "Are you ready?", visto che non avevano la macchinetta è arrivato subito da me.."Are you ready? No she's not ready", stava per andarsene quando ho esclamato "I AM ready! I'm ALWAYS ready!!!", figuriamoci se perdevo l'occasione! devo averlo divertito, boh, perchè nella foto ha un'espressione troppo carina! X D
    Poi ho scattato la foto di lui e Marzia, che era anche riuscita a beccare Shannon prima che fuggisse, e sorpresa, Jared mi si rimette di fianco dicendomi se volevo fare la foto! io " Another one? SURE!!!!" Ahahaha! Mi sa che con la fretta si era scordato di averla già fatta...deeeheeeheee!

Fuorissimo quando Jared ha detto che era pieno di zanzare! Mosquitos! pff!
    Ah! quando Marzia si è fatta la foto con lui gli ha detto dell'invito per il pizza party, io gliel'ho appoggiato con nonchalance sul pacchetto regalo che aveva in mano....solo che poi, quando eravamo tutti in gruppo a parlare con lui, non l'ha nemmeno letto..Marzia gli ha detto di aprirlo, lui ha risposto che era privato e io "Actually it's for the band.." ma ha risposto che se avesse letto quello, avrebbe dovuto fare lo stesso con gli altri biglietti...che caparbio!
    poi c'è stato lo scambio di battute sulla possibile visita autunnale dei Thirty in Italia (di cui parlerà meglio Marzia,dhehe che carino quando ha fatto il broncio!)...pff, mi sa che le volte che si è girato della mia parte mentre ci parlava deve aver pensato che sono un po' ebete...non facevo altro che sorridere..eeeh, la felicità!

Dopo che ci ha salutati, sono uscita (diamine, la security vuole le nostre teste? non ti lascia star fermo 2 secondi!), ho raggiunto Meska (GRAZIE per l'aiuto con le pizze!!!!!) che aveva fatto la guardia alle cibarie...ma il resto è puro OT X D..

Insomma, un M&G veloce ma più che soddisfacente a parer mio! Ringrazio sinceramente per l'opportunità che mi è stata concessa!!!

Dopo il mio prolisso racconto, ecco la versione di

Marzia: Eheh,sì in effetti io mi ero imboscata con Nick! X D
    Ahahah, no scherzo...Voleva intervistare me e Laura e perciò mi ero trattenuta qualche minuto con lui...Che cariiinooo!!^^
    Quando sono entrata nel tendone, Chiara mi è saltata addosso 'MARZIA!! DOV'ERI???' e mi ha dato una scrollata! X D Scusami x averti fatta preoccupare! : P
    Mi sono guardata intorno e ho visto Shannon...Anche lui mi ha vista (e,credo,riconosciuta). Mi sono girata verso sinistra e ho notato Jared, ancora vestito come durante l'esibizione (bellissima giacca nera,camicia bianca+cravatta bianca *-*)! Devo ammettere di aver preso un colpo..Neanche lo avevo visto entrando e me lo sono trovato di fianco!°.°
    PECCATO non ci fosse Tomo
    Come ha detto Chiara, sono riuscita a fare la foto con Shannon in extremis, ha preso lui la mia macchinetta e ha scattato. Io,non sapendo che faccia fare, ho optato in modo naturale x un'espressione furbetta...Shan ha detto 'Very good!' : D
    Sono tornata poi verso Chiara...In quel momento è passato Jared che mi ha messo direttamente un braccio attorno alle spalle...Ne è risultata la mia 2a foto preferita con lui!
    Gli abbiamo dato l'invito e io,gentilmente, gli ho detto 'Can you read it NOW?' ma lui 'No...It's private!' e ha fatto una faccina carinissima ^^ Io 'It's NOT for you,Jared!!' X D e Chiara 'It's for the band' e lui 'No,you didn't understand..If I read yours, I'll have to read the others,too..'. Lì non sapevo che dire..Credo di avergli detto che era importante..E lui,x la 2A VOLTA (la 1a a Liverpool!), mi ha 'picchiettato' sulla testa con il nostro biglietto d'invito!!!
    Prima di andarsene ha detto che forse ritorneranno in Italia quest'anno...Io sono partita '..for the Taste Of Chaos international!!' (puntandogli il dito addosso!X D), lui con un'altra espressione cucciolosa ha fatto 'huh?', io ho ripetuto ma lui 'Oh no,we're not doing that..', al che ho risposto 'Oh....' e lui (ancora x la 2A VOLTA,la 1a sempre a Liverpool!) mi ha messo il broncio!!^^ E il tutto è testimoniato da un filmato che ho fatto! (lo posso postare?)
    Poi è uscito...M&G breve,purtroppo,ma bello!

GRAZIE HELENA & ROXY x aver riaperto il topic! E x tutto il resto!!!

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Certo che potete postare i filmati, ragazze!!

Anzi, ora apro il topic dei filmati dei meet&greet nella sezione foto, così anche gli altri che ne hanno fatti (perchè vi ho visti che ne facevate, furbetti ), li possono postare

Bellissima la scena del foglietto, io ero proprio di fianco a voi e pensavo di morire dal ridere XD

New Kid on TW

Grazie per aver riaperto il topic!

Abbiamo anche già messo un po' delle foto fatte al m&g

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Figurati

Le ho salvate e mandate a TW, così possono fare quello speciale di cui mi parlavano tempo fa ^_^

I video qui:
    http://forum.teamworld.it/forum/showthread.php?t=24454

Roadie

Inserzioni Blog
    2

perfetto, visto che tutti hanno raccontato la loro esperienza, chiudo di nuovo, onde evitare altro spam e off topic

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •