Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Meet&Greet Pisa - resoconti

Forse vado un po' OT,ma devo dire questa cosa senno divento pazza... Io con la scusa di una torre di pizze da dover sistemare da qualche parte ho chiesto ad uno della security se potevo entrare ed appoggiarle sui tavolini del ristorante vicino le tende dei 30. Nessuno mi ha detto di uscire e dunque sono rimasta li. Finito il concerto ho visto Jared e Shannon e un alrto tizio che parlavano fuori dalla tenda e mi sono catapultata li. Ora Marzia e Chiara avevano gia dato a Tim l 'invito per la pizza, ma per essere sicura che la cosa funzionasse ho richiesto ai guys se avevano tempo per una pizza,Jared mi dice " A pizza or a Picture?" e io "pizza,just a pizza with us". Mi ha risposto che era great,wonderful idea,di dargli solo 10 minuti per il meet n greet e se ne parlava dopo. Sono rimasta li per un po' e poi ci siamo spostate sotto il tour bus con le 10 pizze in mano. Bene siamo rimaste li io e ilariola per non so quanto tempo,ma visto cio che e' successo erano tutti molto nervosi,Shannon apriva le valigie in continuazione,jared correva su e giu dal bus (iiih ho visto anche la combinazione dalla porta) e alla domanda pizza ci hanno risposto no thank you! Ci hanno salutato non so quante volte e sono stati carinissimi e forse chissa' la cosa saebbe andata in porto se e solo se fosse tutto filato liscio!

New Kid on TW

ragazzi..ho appena letto dell'incidente..anche perchè dopo il concerto non mi ero mai collegata...allora..di questo incidente me lo ha raccontato un ragazzo della security con cui avevo fatto amicizia al concerto...perchè..dopo un bel po' dalla fine del concerto erano andati via tutti dalle transenne vicino al backstage ed eravamo rimaste solo io ,una mia amica ed altre 5 persone più o meno..ad un certo punto..è passato di lì Jared(si vedeva che stava cercando qualcosa) chiesto a questo ragazzo cosa fosse successo e lui me lo ha spiegato..comunque sia...spero che la persona che ha fatto questo gesto.....si vergogni..e che perlomeno non si sia resa conto di quello che erano quegli auricolari...e..voglio fare un appunto...nonostante la rabbia di jared per quello che era successo...quando è passato davanti a noi è stato comunque così gentile da ringraziarci dicendoci...:"thanks for everithing you do and all your support"(più o meno era questo)

voglio cambiare un attimo argomento:

non ho partecipato(purtroppo)al meet&greet...ma..è stata un'esperienza unica comunque...perchè...tim mi ha salutato da lontano..tomo ha suonato un pezzo di from yesterday cantando e guardando me(e manu,una ragazza del team..vero manu??)..ho il plettro di jared...la mia amica ha preso la sua bottiglia(^^)abbiamo delle foto stupende...ci siamo ritrovate faccia a faccia con jared e tomo...insomma..è stato veramente veramente veramente veramente bello...

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

ragazzi, cerchiamo di non andare OT qui dentro.
    Dovrebbero scriverci i resoconti del meet&greet, qui

Quelli del concerto vanno nella sezione apposita (che, perdonatemi, ma mi sfugge... credo che sia nelle foto...)

lindaj
    Guest

Ciao Roxy,mi puoi dire cosa intendete quando scrivete : OT?

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

off topic = scrivere cose che non c'entrano nulla con l'argomento.

In questo caso abbiamo chiesto le esperienze di chi ha partecipato al meet&greet e chiunque scrive del concerto o qualsiasi altra cosa, è off topic.

lindaj
    Guest

Grazie del chiarimento.Immaginavo tutt'altra cosa.Adesso chiudo perchè rischio di andare dinuovo OT.

New Kid on TW

Io credo che la pizza non sia saltata x via dell'incidente di cui parlate. Ho parlato con Mirko del metarock dopo il concerto, mi ha detto che i ragazzi sono arrivati tardi e che, dopo il concerto, tutto si è svolto con estremo ritardo. Quando poi ho incontrato jared alla transenna non era affatto di pessimo umore...Tutt'altro!!!Mi ha detto che doveva scappare perché doveva andare a cena fuori. Fra l'altro Emma non faceva che chiamarlo.
    Baci a tutti

Valentina140285
    Guest

[QUOTE=rAkELE;601946]ragazzi..ho appena letto dell'incidente..anche perchè dopo il concerto non mi ero mai collegata...allora..di questo incidente me lo ha raccontato un ragazzo della security con cui avevo fatto amicizia al concerto...perchè..dopo un bel po' dalla fine del concerto erano andati via tutti dalle transenne vicino al backstage ed eravamo rimaste solo io ,una mia amica ed altre 5 persone più o meno..ad un certo punto..è passato di lì Jared(si vedeva che stava cercando qualcosa) chiesto a questo ragazzo cosa fosse successo e lui me lo ha spiegato..comunque sia...spero che la persona che ha fatto questo gesto.....si vergogni..e che perlomeno non si sia resa conto di quello che erano quegli auricolari...e..voglio fare un appunto...nonostante la rabbia di jared per quello che era successo...quando è passato davanti a noi è stato comunque così gentile da ringraziarci dicendoci...:"thanks for everithing you do and all your support"(più o meno era questo)

x favore nn siamo ipocriti.ho cercato di farmi i miei ma nn ci riesco.se nn era qsta ragazza(cn cui ho parlato)sarebbe stato un'altro di SICURO.
    avrebbero fatto gola a kiunque.
    da qllo ke mi ha detto LEI(è una persona eccezionale e gentilissima) li sta rimettendo a posto dove erano e un ragazzo le ha detto"SE DEVI RIMETTERLI LI DAMMELI A ME".xciò nn diciamo cavolate cm "vergognati".
    io l'ammiro xkè avuto il coraggio di riconsegnarli,voglio vedere qnti l'avrebbero fatto!!!

prima di giudicare le persone senza sapere cm sn andate le cose,mi da molto + fastidio di qsta cosa!!
    E cmq JARED nn era x niente rabbiato se mai era solo aggitato me sa ke te JARED arrabiato nn l'hai mai visto

Backstage Addicted

non voglio fare spam qui dentro ma penso che la questione sia già stata tirata in ballo fin troppe volte con risvolti a dir poco spiacevoli anche negli altri forum..quindi penso che sia il caso di piantarla di parlarne..ormai è tutto finito..jared ha detto che era tutto ok e questo è quello che conta..quindi per favore torniamo a parlare del meet&greet e basta?

Roadie

Inserzioni Blog
    2

finitela di parlare della questione, prima o poi uscirà la versione ufficiale. fino ad allora, astenetevi dal giudicare, da raccontare le vostre verità da persone che NON c'erano e compagnia bella... per favore.

se no chiudo il topic e chissenefrega delle cronache del meet&greet, tanto la maggior parte della gente che l'ha vinto non ci ha nemmeno scritto qui dentro e non l'ho nemmeno più vista sul forum

e non venite a dire che gli auricolari di jared avrebbero fatto gola a tutti, pecrhè questo vuol dire accusare l'intera Italia di essere un popolo di disonesti... perchè se vai in gioelleria e c'è un Cartier sul bancone, credo proprio che ti farebbe gola, valentina, ma spero che tu (come chiunque altro) sappia trattenerti dal prenderlo

EDIT: e riguardo ad ammirarla per il coraggio di riconsegnarli, scusami, ma era proprio il minimo, dopo che l'abbiamo anche dovuta chiamare al telefono, per dirglielo.
    Ultima modifica di Helena; 13-06-2007 alle 11:09

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •