Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
  1. #11
    lyllyum
    Guest

    Predefinito Riferimento: Meet&Greet Pisa - resoconti

    Spam dopo di che chiudo la bocca su questa storia perchè mi sta venendo l'orticaria sulle malelingue che si stanno dicendo e figuriamoci inventando.
    Questa faccenda ve la siete sbrigata voi concludendo che al teamworld nn interessa chi sia stato e dando per scontato che siano state prese appositamente quelle cuffie senza neanche sentire la persona diretta interessata, questa è diffamazione e nn è corretto.
    Niente diritto di replica per voi, complimenti.

  2. #12
    Roadie


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    700
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Riferimento: Meet&Greet Pisa - resoconti

    ma hai letto cosa ho scritto?? ho detto che non importa se le ha prese apposta o meno, ma che l'importante è che siano tornate a casa.
    e la diffamazione è un po' diversa, visto che finora nessuno ha nemmeno fatto il suo nome

    ma te guarda...

    EDIT:
    Non ci interessa se l'ha fatto intenzionalmente, se davvero non si è accorta di cosa fossero, e tutte queste cose.
    leggi meglio prima di arrivare incazzata...

  3. #13
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    99
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Riferimento: Meet&Greet Pisa - resoconti

    allora, ero in piedi che aspettavo all'interno della tenda insieme agli altri, quando vedo entrare di colpo shannon! immaginatevi l'attacco cardiaco! dopo aver fatto la foto con Helena si è avviicnato mi ha salutato, ha preso la digitale e ci siamo fatti la foto!! purtroppo sul momento mi sono scordato l'autografo!
    poco dopo entra Jared! attacco cardiaco nuovamente!! mi avvicino, mi dice: "how are you?" poggiandomi una mano dietro la testa e io: "im fine!" passo la digitale a non ricordo a chi (forse year zero!) e anche qui foto! giro un pò avanti e indietro e appena vedo che jared è libero mi faccio fare l'autografo! fantastico!!!!! è stato bellissimo!!! peccato che eravamo tutti un pò conciati male per via di tutta l'acqua presa a firenze!
    ma vabè, è stato davver bello ed emozionante! i ragazzi sono simpatici! anche se jared forse era un pò nervoso per le mosche! lol!...

  4. #14
    Roadie


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    700
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Riferimento: Meet&Greet Pisa - resoconti

    nu mark, la foto ha provato a farla con me, ma non avevo la macchina, gli ho detto che dovevo cercarla (bella scusa eh? manco saltassero fuori dai cappelli, le macchine fotografiche ) ed è passato direttamente a te

  5. #15
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    525

    Predefinito Riferimento: Meet&Greet Pisa - resoconti

    ... E GIUNSE LA FINE DEL CONCERTO.......
    OHHHHHHHHHHHHHH… è ora del M&G! Ci avviamo verso la “porta magica”!!!! C’è una botta di gente che nn ci lascia passare! Ci pensa Roxy.. io resto di un paio di persone indietro e non riesco a farmi spazio! Chiedo gentilmente di lasciarmi passare e mi prendo la rispostona da kilo della ******a di turno e io mi son rifatta sfrecciandole davanti e passando oltre la rete… le avrei fatto un **** off da paura… ma penso abbia sofferto abbastanza nel vedermi passare e lei FUORI! Sput ehehehehe
    Oh bene… mancava poco poco poco, ma paradossalemente era tranquilla… in realtà ero impietrita dalla paura! Entriamo in sta sorta di tendone… chi si siede chi in piedi [io in piedi], caccio fuori dal mio zaino il regalo e la copertina del cd [non avevo altro vista l’acqua.. son riuscita a proteggere regalo e cd per fortuna... e per fortuna che mi son portata il CD. Volevo l'autografo nella mia adorata bandiera rossa ma se ne stava al Guest_House completamente fradicia] e pennarello. Nel mentre che confabuliamo entra di soprassalto Shannon. Oh CAXXO! Due occhi da FAVOLA.
    Ci ha preso a uno a uno per la foto.. quando è arrivato da me lo guardavo attonita [la foto è venuta BELLISSIMA… non l’ho fatta con la mia macchina *sgrunt* perchè è morta con l'acqua di TRL]. L’ho guardato e gli ho detto: “Hallo Shannon, How are you?"
    Che originale che sono io con l’ingelse !
    Arriva Jared… e io lì son rimasta letteralmente SCONVOLTA dalla bellezza di quell’UOMO. Dio non poteva creare più bella cosa: io vi giuro… e a qualcuno l’ho scritto, io "amo" SAMBORA [chitarrista Bon Jovi] non Jared ehehehe e non sono nemmeno attratta da un uomo come Jared, ma quando me lo sono trovata di fronte è stato difficile non farsi venire uno svenimento. E’ a dir poco stupendo: poi con questo completo nero, camicia bianca, ben rasato, capello natural style, un portamento di un eleganza squisita, io c’ho perso la testa [non da fangirl, ma per ammirazione pura]. Con le foto è stato da ridere… non conoscendo la macchina di Laura ho pasticciato con il flash e lui era li in posa che mi teneva e la foto non partiva. Allora lui ha preso la macchina e ha provato da solo ma non andava e me l’ha ridata e io gli ho detto “Wait please” ridendo “it’s not easy” sorrisi generici [io ero incaxxata con la macchina fotografica] e nel frattempo [una volta fatto ripartire il flash]ho fatto la foto a Roxy e Jared con mezzo dito davanti [ahahahha che come ha detto Roxy lui ha ben notato], finche poi lui ha preso la macchina [visto che anche Roxy ci piazzava il dito davanti ahahahah] mi ha stretta e l’ha scattata. Un po’ scentrata ma vabbè.. meglio di niente. Lui ha fatto la “nostra” foto… come non essere FELICE Io purtroppo con l’inglese non sono un genio.. infatti ero parecchio muta. Si è messo a parlare con chi aveva già visto e che sapevano parlare inglese *quanto mi odio a essere imbranata con l'inglese e soprattutto in una situazione del genere dove già mi tremavano le gambe ed ero scentrata*. Ma ad un certo punto mi son fatta coraggio e sono andata da Jared con il mio regalo, l’ho guardato e gli ho detto “Jared, this is a little present for you, Shannon, Tim and Tomo”. Lui mi ha guardata e mi ha detto con voce dolcissima “Thank You”. Ha preso la mia scatola dove sopra c’era un rosa FINTA [immaginate col casino tra viaggio e acqua se una vera sarebbe resistita] l’ha annusata e io l’ho guardato e gli ho detto “Nooo (sorridento).. è stato un viaggio difficile non è vera"..(ce l'ho fatta in inglese) [come potevo portarla veraaaaaaaaaaaaaaaaaaa]. Gli ho spiegato cosa fosse e di nuovo quel THANK YOU che credevo di morire. Ad un certo punto vedo Shannon che fa per andare… riprendo coraggio e vado verso di lui e lo blocco e gli dico “Shannon, autografo ” [in inglese ce l'ho fatta]. Lui si gira.. gli passo la copertina del cd e lo firma.. ero FELICE. Mi giro guardo Jared e avevo il terrore che se ne andasse: torno lì e gli dico “Jared.. please” gli passo il cd e la penna e me lo firma [Jared si è fregato il mio pennarello…. sogno ad occhi aperti ahuahahhuahuaha] e lo ringrazio tanto tanto
    Poi la foto di gruppo: Jared lo avevo praticamente dietro spostato più verso destra e avevo la sua mano intorno che si appoggiava alla mia spalla:quella foto ce l’ha Stefano… prima o poi ce l’avrò e faccio l’ingrandimento e le incornicio tutte!
    Jared fa per andare poi si ferma e ci chiede se eravamo a Firenze e commenta il tempoaccio e Helena spiega che è stata UN'ODISSEA [se è vero ] Ci parla di TRL io azzardo una domanda se gli era piaciuto ma mi sa che non l'ha sentita Cmq ci chiede se saremo state anche a Milano e noi tutte “Yesssssssssssssssss” e ci avvisa che l’Alcatraz è sold out e io gli dico “Don’t worry.. we have the tickets” e lui contento fa “ok ok”. E poi …. Ci dice una notiziola da favola…..…. in autunno ritornano!!!!!!!!!!!!!!!!

    E' stato fantstico! Ho vissuto un emozione senza precedenti! Ogni volta he vedo le foto è un emozione continua... anche il solo pensarci. I Love These Guys

    EDIT: ho scritto un po' troppo? Perdono...

  6. #16
    Supporter


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    227
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Riferimento: Meet&Greet Pisa - resoconti

    piccolo OT ma non posso fare a meno di farlo
    oddio dopo l'estate tornano??
    son troppo felice...speriamo tornano dalle parti di milano così finalmente nn avrò esami e altri impedimenti


    okok adesso uccidetemi x l'OT idiota XD

  7. #17
    lindaj
    Guest

    Predefinito Riferimento: Meet&Greet Pisa - resoconti

    Ciao Helena,io ero presente alla scenata che il tizio della sicurezza ti ha fatto(ero vicino alla transenna) e mi è dispiaciuto molto ,perchè,data la difficoltà della situazione ,ti ho vista in imbarazzo.L'importante comunque è che siate riusciti a risolvere ogni cosa e che alla fine sia andato tutto bene;soprattutto che Jared e gli altri siano stati così carini.Ho appena letto questi resoconti e ne sono felicemente sorpresa,immagino che per voi sia stata un'emozione grandiosa,avrei tanto voluto esserci anch'io.A presto,a giovedì.Grazie per tutto quello che fate.
    Ultima modifica di lindaj; 10-06-2007 alle 23:19

  8. #18
    Roadie


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    700
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Riferimento: Meet&Greet Pisa - resoconti

    Sì, credo di aver capito chi sei, la ragazza che ha chiesto a Stefano come deve fare per partecipare al meet&greet di milano, giusto?

    ma forse siamo OT...

  9. #19
    lindaj
    Guest

    Predefinito Riferimento: Meet&Greet Pisa - resoconti

    Adesso,grazie a Roxy ho capito cosa significa OT.Avevo frainteso.
    Ultima modifica di lindaj; 11-06-2007 alle 21:18

  10. #20
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    11

    Predefinito Riferimento: Meet&Greet Pisa - resoconti

    Del meet&greet ho un ricordo bellissimo e le parole non servirebbero a descrivere le emozioni provate nell'incontrare i ragazzi. Addirittura si sono ricordati di avermi incontrato nel concerto di Parigi...Davvero non me l'aspettavo!!!
    Vi posto le foto

    http://i104.photobucket.com/albums/m...0/P1090888.jpg
    http://i104.photobucket.com/albums/m...diIMGP0139.jpg

    La cosa brutta però è che ho rischiato seriamente di mancarlo, poiché non ci è stato detto nulla fino all'ultimo, poi, durante il concerto, mi è arrivato un sms che diceva: l'incontro si terrà 10 minuti dopo il concerto al lato destro del palco.
    Figuriamoci….Ero in prima fila!!!!!!!
    Alla fine del concerto sono corsa al lato del palco, ma quando sono arrivata gli altri erano già entrati.
    Così io ed altri siamo rimasti in mezzo ad una marea di gente che non ci lasciava passare. Abbiamo dovuto letteralmente prendere a spintoni e gomitate la gente per farlo.
    Fortunatamente, dopo una telefonata, sono arrivati Roxy e Stefano e ci hanno fatto passare.....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •