Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Report 7/6/2007 - Pisa e Firenze

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Helena Visualizza Messaggio
    curioso che tu non ci abbia trovati, perchè dopo il meet&greet ci siamo riuniti quasi tutti e ci siamo messi dove c'era il tourbus... e siamo restati lì a mangiare la pizza... non era difficile vedere una cinquantina di persone con 10 o 15 pizze.
    a kiunque kiedessi se era del forum mi rispondeva di no... e cmq se vi avessi riconosciuto.. cavolo, sarei venuto, ma nn vi ho visto proprio!!!!...

Roadie

Inserzioni Blog
    2

peccato noi eravamo tutti lì
    la prossima volta sarà il caso di scambiarci tutti i numeri di telefono, così se qualcuno non trova gli altri può chiamare

Roadie

Smile Riferimento: Report 7/6/2007 - Pisa e Firenze

Vi posto anche io il mio resoconto del concerto di Pisa.Premetto che non sono molto brava a scrivere ma voglio dare anche io il mio contributo.
    Quando sono andata al concerto non conoscevo ancora il forum purtroppo...
    Giovedi 7 giugno 2007
    La mattina mi sveglio tutta eccitata solo all'idea di vedere i 30 STM e jared in particolare.....Ore 13.30 pranzo pensando nella mia mente solo ed esclusivamente al concerto e non capendo un bel niente di quello che mi dicevano i miei genitori(che tra l'altro non lo sapevano neanche che andavo al concerto).Dopo pranzo inizio a prepararmi e vado nel panico perchè non so assolutamente come vestirmi.Alla fine opto per jeans,scarpe da ginnastica e maglietta nera.Dico anche a mia sorella(che mi accompagnava al concerto un pò controvoglia,anche se le avevo pagato il biglietto,perchè altrimenti col cavolo che mi accompagava)di iniziarsi a preparare perchè fra un pò si va.Sono le 3,inizia TRL.Arrivano i 30 STM nel backstage....Chiamo mia sorella(che nel frattempo era in bagno a truccarsi)e tutte e due diciamo insieme:BOIA COME è BELLO JARED!Saliti sul palco ho pensato subito:come sono pazzi(in senso buono).Poi mentre c'è the kill e jared inizia a cantare,viene giù il diluvio universale e non si vede più niente....Dopo qualche secondo MTV mette un video tanto per non lasciare lo schermo nero.A quel punto ho detto:che sfiga!una volta che vengono i 30STM a TRL e non si vede niente...uffa.Presa dallo sconforto,io e mia sorella partiamo in macchina per andare a Ospedaletto.Dopo circa 25 minuti di viaggio passati con il cuore in gola e con le gambe che quasi mi tremavano,arriviamo.Parcheggiamo la macchina e ci avviciniamo verso i cancelli.Non c'era tantissima gente.....Ci mettiamo li in fila ad aspettare che aprano.Davanti a noi c'era un ragazzo che non la finiva più di parlare....era veramente logorroico.Un pò il caldo(anche se era nuvoloso),l'afa e questo logorroico stavo per senirmi male.Finalmente dopo un'ora e mezzo che aspettavamo aprono.Per arrivare al palco ci fanno fare una strada assurda dentro tutti quei capannoni.Cmq arriviamo sotto il palco e mi piazzo in quarta,quinta fila centrale.C'era già un gruppo che suonava...Un gruppo livornese e il cantante ne era la prova tangibile.All'inizio mi dava noia la musica alta ma alla terza canzone ormai non ci facevo più caso.Mi giro a destra e vedo delle signore un pò anziane con il cotone nelle orecchie e penso:che buffe.Si cambia gruppo e questa volta è un gruppo pisano(forza Pisa).Il cantante è un pò ohibo e quando si leva la maglia ci sono delle smorfie di disgusto.Invece il batterista è abbastanza figo e infatti delle bimbette di 14 anni davanti a me(che mi arrivavano ad altezza ombelico)stavano sempre ad urlare:BATTERISTA!e a fare urletti striduli.Finito di suonare il batterista lancia le bacchette a queste ochette(ci fa anche rima)ma loro non riescono a prenderle perchè sono troppo basse e le prende un ragazzo accanto a me.Intanto mia sorella mi aveva già abbandonato dopo il primo gruppo ed era andata a sedersi.Quando ha finito di suonare questo gruppo pisano me la vedo riapparire e mi dice se vado a sedermi un pò con lei.All'inizio volevo rimanere li,altrimenti perdevo il posto ma poi ho deciso di andarmi a sedere sennò non ce la facevo ad arrivare alla sera...Questa scelta si è poi rivelata la più saggia(e per questo ringrazio mia sorella)perchè il gruppo dopo,gli Aiden,facevano ammazzare la gente tra di loro.Sono le 8 e andiamo a prendere un panino li al bar(bar per modo di dire)e ci mettiamo a sedere al lato del palco cosi se arrivano i 30 siamo subito li.Mentre mangiamo il cantante inizia a sputare e a fare cose disgustose e mi fa passare la fame.Finalmente finiscono di suonare i pazzi e appena vedo che montano il telo dei 30STM con lo skull seal mi fiondo davanti al palco.Il posto è un pò decentrato a sinistra rispetto a dove ero prima ma mi accontento.Aspettiamo quei famosi 45 minuti per la preparazione del palco(i più lunghi della mia vita!)e finalmente sento Oh Fortuna.Mi vengono subito i brividi e il cuore mi salta in gola.....Poi eccoli sul palco......Jared era vestito con un completo giacca e cravatta(bianca) e camicia bianca.....Un pò troppo elegante per un concerto rock ma era bello lo stesso.La prima canzone è A Beautiful Lie.Poi Jared dice qualcosa ma non mi ricordo bene cosa.Mi ricordo che ha detto VI AMO PIZA(la Z non è un errore di scrittura).Poi ha cantato battle of one,the kill,the story(bellissima!),savior,praying for a riot,from yesterday ma non mi ricordo bene in che ordine.E poi una cosa che non mi scorderò mai,non so perchè ma mi è rimasta impressa,per l'ultima canzone Jared ha detto(tradotto):"possiamo suonare un'ultima canzone e non sappiamo se fare Attack o The Fantasy,io preferisco The fantasy ma facciamo scegliere a voi.Chi voule Attack?"(e il pubblico ha urlato)."Chi vuole The Fantasy?"(e il pubblico ha urlato più o me no come prima).Jared si è trovato un pò imbarazzato,è andato verso Tim e ha detto:"Questa è quella che chiamano una MAJOR MINORITY"(non so come tradurla).Poi hanno suonato The Fantasy e nel mezzo della canzone Jared ci ha fatto unire gli indici e ci ha dato il benvenuto alla loro FAMIGLIA....Che momento emozionante.Poi finita The Fantasy ha detto che ci rivedremo presto e che non si scorderanno mai di questo(stavo per piangere...)Finito il concerto mi sono avvicinata alle transenne davanti al backstage e ho visto che nelle capannine bianche e verdi si vedevano dei flash e ho pensato:fortunate quelle che stanno con loro li dentro(non sapendo che eravate voi).Poi sono usciti e sono passati da noi a firmarci gli autografi ma io ero troppo dietro per vederli,c'era troppa gente davanti.Presa dallo sconforto dico a mia sorella:Vabbè andiamo a casa....Usciti dall'area del concerto vediamo della gente che è ferma davanti al parcheggio dove c'erano i pullman e dico:fermiamoci forse ci sono loro in quel pullman.Infatti dopo un pò vedo Jared(cambiato)che scende dal pullman e torna a corsa verso il palco.Mi domando:si sarà scordato qualcosa?Poi torna e si ferma a firmarci gli autografi,ma anche stavolta ero troppo dietro,uffa.Poi risale sul pullman e mia sorella dice che vuole andare a casa e le dico(un pò a malincuore): ok andiamo.Mentre stavamo andando via io camminavo all'indietro cosi se tornava jared lo vedevo e infatti l'ho rivisto scendere dal pullman e correre di nuovo verso il palco.A quel punto sono ritornata alle transenne e stavolta ero davanti!Erano andate via un pò di persone...Jared ritorna e parla con della gente davanti al pullman.Poi mi vedo spuntare da dietro una ragazza con un cellulare in mano e vedo che lo dà a una bodyguard.....ERA IL CELLULARE DI JARED!evidentemente l'aveva perso......Cmq Jared tutto felice sale sul camioncino grigio....Un ragazzo accanto a me(santo subito!)urla:JARED;JARED!Lui lo sente e scende dal camioncino(disponibilissimo!)e viene a firmarci gli autografi.Questa volta finalmente ero in prima fila e avevo la macchina fotografica in mano per fargli la foto che tanto avevo cercato.....Passa davanti a me e gli faccio la foto!Poverino devo averlo un pò sparaflashato.Mia sorella che era dietro di me dopo mi ha detto che quando Jared mi è passato davanti mi ha guardato come per dire: Dove te lo faccio l'autografo?Il foglio non ce l'avevo però avevo il biglietto e mi è venuto in mente dopo che quando io gli facevo la foto la mia sorella poteva farsi fare l'autografoVabbè ormai è andata cosi.
    Piaciuta la mia storia?Lo so che è un pò troppo lunga e forse ho messo troppi particolari ma a me piace raccontarli.
    Ecco,ho dato il mio contributo
    Poi semmai mi potete far sapere cosa andava a fare Jared quando tornava al palco dal pullman,e se veramente quello era il cellulare di Jared perchè l'aveva perso?grazie mille
    Ultima modifica di elenab46; 08-07-2007 alle 20:54

Roadie

quasi quasi metto anch'io il mio resoconto..era le prima volta che avrei visto i 30stm dal vivo ed ero emozionatissima..verso le 12 io e due mie amiche arriviamo ad ospedeletto e ci mettiamo in fila davanti ad un cancello dove c'erano già altri ragazzi..verso le 16 ci fanno spostare poichè devono montare la biglietteria e ci dicono che si entra da un altra parte (l'organizzazione è stata davvero pessima..). dopo 2 ore d'attesa in preda all'afa verso le 18 ci fanno entrare e dopo un percorso interminabile arriviamo sotto il palco (seconda fila al centro praticamente sotto jared..).il concerto inizia e finalmente verso le 20 (mi sembra) montano il telone rosso (e lì delirio generale..) e iniziano a provare gli strumenti..l'attesa è stata infinita..ma verso le 22..buio totale e carmina burana in sottofondo..loro entrano e iniziano con a beautiful lie..la loro esibizione è stata davvero fantastica,sono bravissimi...le canzoni sono state poche ma sappiamo che sono arrivati tardi perchè a firenze c'è stato l'aquazzone..finito il concerto ci siamo spostate alle transenne vicino al backstage e dopo un pò è arrivato jared a firmarci gli autografi (io avevo disegnato un suo ritratto e quando lui l'ha visto mi ha sorriso e mi ha detto: it's nice! e me l'ho ha autografato e mi ha stretto la mano)ha detto che ci saremmo rivisti a milano e a bologna(ma si sa niente su bologna?!) e poi è andato via e noi siamo andate dall'altra parte dove c'era shannon che mi ha autografato il biglietto(disponibilissimo anche lui..mi dispiace per tomo che stava male..). jared poi è ritornato (si era cambiato d'abito) e guardava a terra come a cercare qualcosa(dicevano ke avesse perso il cellulare..) e poi è andato via..noi che eravamo stanche morte abbiamo deciso di tornare a casa..non dimenticherò mai quegli incredibili occhi azzurri e quel meraviglioso sorriso..provehito in altum..

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da elenab46 Visualizza Messaggio
    Poi mi vedo spuntare da dietro una ragazza con un cellulare in mano e vedo che lo dà a una bodyguard.....ERA IL CELLULARE DI JARED!evidentemente l'aveva perso
    Poi semmai mi potete far sapere cosa andava a fare Jared quando tornava al palco dal pullman,e se veramente quello era il cellulare di Jared perchè l'aveva perso?grazie mille
    Ehm... la ragazza ero io e quello che avevo in mano non era il cellulare di Jared, ma i suoi auricolari.

Roadie

Smile Riferimento: Report 7/6/2007 - Pisa e Firenze

Grazie Helena,si infatti mi ricordavo di aver sentito dire dalla bodyguard qualcosa riguardo gli auricolari.....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •