Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
    Supporter

Predefinito Riferimento: Report 7/6/2007 - Pisa e Firenze

Adeso però presentati nel topic apposito, così tutti gli altri ragazzi ti possono conoscere

Valnir
    Guest

Ok, non sono molto sveglio vero... vado subito...

Supporter

insomma, di tutti i presenti, ad oggi solo in 5 hanno scritto il loro resoconto.. gli altri??
    rimango piacevolmente colpito dalla criticità mostrata in alcuni interventi.. non me l'aspettavo..
    la scaletta in effetti non lascia spazio alcuno al primo album il che è un vero peccato..
    per quanto riguarda tempi, ritardi ecc.. ho visto al tg in che condizioni era la toscana.. onestamente da un festival, peraltro non di prima fascia, non ci si poteva aspettare molto di diverso (e lo dico senza voler polemizzare).

eppure mi piacerebbe leggere dei pareri riguardo la performance di jared.. sicuramente animale da palcoscenico, front man nel vero senso della parola, ma.. la sua prestazione dal punto di vista strettamente canoro, com'è stata?

Roadie

Inserzioni Blog
    2

a me è sembrata molto buona...

Supporter

confido nel tuo giudizio! si prospetta un grande spettacolo per milano.. ottima cosa.. mi sarebbe piaciuto avere l'opportunità di assistere al concerto di pisa proprio per avere un raffronto tra 2 esibizioni in 2 contesti differenti..

e the kill? l'ha fatta cantare al pubblico come avviene solitamente?

Supporter

Bene raga, volevo solo aggiungere alcune cose a quello che è stato detto su TRL. Non so se qualcuno lo aveva notato oltre a The Kill che prima di salire sul palco Shannon ci ha guardato negli occhi a tutti gli Echelon! Sono rimasta molto ipnotizzata dal suo sguardo. Secondo volevo ringraziarvi tutti quanti...se non fosse stato per voi non so se mi sarebbe rimasto un bel ricordo di quel giorno a parte quei 10 min con i ragazzi. Grazie della vostra compagnia, grazie alle nostre mod che ci hanno permesso di vedere i nostri idoli da vicino, grazie a tutti!
    Certo che se non fosse venuto giù l'uragano Katrina (potremmo definirlo Rhianna visto che è partito dopo il suo video con l'ombrello!) chissà cosa sarebbe successo! Speriamo in giovedì che vada tutto ok. Scusate se sono fuori OT

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

si, siamo andati proprio bene "umbrella" e "monsoon" una dopo l'altra...
    altro che uragano Rhianna... Uragano Tokio Rhianna XD

Anyways, se volete il mio parere, hanno spaccato. E' stata una bella esibizione, contando che non hanno fatto il soundcheck e sono arrivati anche loro tardi perchè,poveri comuni mortali, sono dovuti arrivare da Firenze, dove c'era l'oceano indiano per terra...

Hanno iniziato con "A beautiful Lie", poi hanno fatto "Battle of One", "The Story", "Savior", "Praying for a Riot", "From Yesterday", "The Kill" e "The Fantasy".

Sono stati davvero bravi, secondo me.
    Hanno interagito parecchio con il pubblico, ci hanno fatto cantare parecchio.
    L'unica nota "negativa" è che Jared, durante "The Kill", non ha partecipato come fa di solito... non si è arrampicato e nemmeno è sceso tra il pubblico, ma posso capirlo benissimo

La cosa bella è che loro sembravano davvero felici di essere lì ^_^
    Nonostante verso le ultime canzoni, Jared continuasse ad avvicinarsi a Tomo per chiedergli come andava... infatti poi Tomo non è uscito e non è venuto al m&g perchè stava male...
    Mi sa che aveva preso freddo sotto l'uragano Tokio Rhianna...

Come concerto mi è piaciuto moltissimo e, ripeto, secondo me sono stati molto bravi
    Poi vi saprò dire di più quando confronterò il metarock con il concerto di Milano, anche se secondo me, un concerto all'aperto e un concerto all'Alcatraz sono imparagonabili in quanto ad acustica

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da the hollow Visualizza Messaggio
    insomma, di tutti i presenti, ad oggi solo in 5 hanno scritto il loro resoconto.. gli altri??
    rimango piacevolmente colpito dalla criticità mostrata in alcuni interventi.. non me l'aspettavo..
    la scaletta in effetti non lascia spazio alcuno al primo album il che è un vero peccato..
    per quanto riguarda tempi, ritardi ecc.. ho visto al tg in che condizioni era la toscana.. onestamente da un festival, peraltro non di prima fascia, non ci si poteva aspettare molto di diverso (e lo dico senza voler polemizzare).

eppure mi piacerebbe leggere dei pareri riguardo la performance di jared.. sicuramente animale da palcoscenico, front man nel vero senso della parola, ma.. la sua prestazione dal punto di vista strettamente canoro, com'è stata?
    Questo per me era il quinto concerto e devo dirti che mi è piaciuto molto. La performance di Jared è stata più che buona, era in ottima forma e ha cantato molto bene.
    Che sia un "animale da placoscenico" è indubbio, anche se purtroppo non c'è stato spazio per nessuno dei famosi "exploit" (mancanza di tempo, troppa la distanza palco-transenne, security scarsa e mal disposta).
    Quanto al teneore complessivo della band, è stato buono, anche se Tomo stava male.
    Vorrei spezzare una lancia a favore di Tim, che secodno me ha fatto un'ottima performance (migliore che a Liverpool).
    Tomo stava male e si vedeva, ma questo non gli ha impedito di eseguire bene il suo lavoro comunque, forse con minori coloriture del solito.
    Quanto alla campionatura dei suoni di cui si parlava inq aulche post precedente, questa è parte integrante della tecnica musicale della band. Che Jared durante i concerti usi la chitarra elettrica più "per scena" che non effettivamente suonando è abbastanza chiaro. Non intendo, benintso, sminuire il suo valore come musicista, ma certe posizioni nel suonare lo strumento se le possono permettere Jimi Hendrix e pochi altri; spesso e volentieri Tomo deve "richiamare" all'ordine le sbavature del leader (ma questo èpiuttosto normale, in un gruppo strutturato a quattro elementi).

Citazione Originariamente Scritto da Roxy Visualizza Messaggio

Poi vi saprò dire di più quando confronterò il metarock con il concerto di Milano, anche se secondo me, un concerto all'aperto e un concerto all'Alcatraz sono imparagonabili in quanto ad acustica
    Ti quoto in pieno... sicuramente la situazione acustica del Metarock festival non era delle migliori (in più, anche il giorno dopo) ci sono statio problemi con l'impianto acustico (durante l'esibizione dei Verdena).

Un'ultima precisazione:il sound check (con annesso teatrino di Buck) ha sempre questi tempi, che comunque non mi sono sembrati eccezionali (il sound check degli Evanescence è durato di più ^^)

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

ma i 30 non hanno proprio fatto il soundcheck
    Sono arrivati tardissimo e gli strumenti li ha provati Buck, non loro
    Penso che sia anche per questo che non fossero del tutto felici ^_^

Però alla fine sono stati bravi, quindi, voglio dire, l'importante è quello, no?
    Nonostante il milione e mezzo di problemi che hanno avuto, credo che abbiano fatto un'esibizione più che buona!

Quoto la lancia spezzata in favore di Tim
    Non l'avevo mai visto dal vivo, però mi è sembrato molto bravo e partecipe
    L'ho visto anche cantare qualche canzone

Supporter

Inserzioni Blog
    2

quoto sia Phai che Roxy.

l'esibizione è stata veramente bella,si vedeva proprio che si stavano divertendo(forse se la ridevano ancora per l'uragano tokyo rihanna),sopratutto Tim,era contentissimo durante lo show,è stato un grande sul palco(sono a favore di una petizione per farlo diventare membro ufficiale).
    beh,sicuramente Jared è un one-man-show,bravissimo come sempre,durante Praying for a Riot è successo qualcosa di magico,ha qualcosa la sua voce che non so spiegare.
    anche se Tomo non stava bene,ha comunque cercato di dare del suo meglio.purtroppo ero dall'altra parte e non sono riuscita a vederlo,però mi capitava di sentire la sua chitarra e tutte le volte era un brivido,diventa sempre più bravo.
    Shannon,un'animale allo stato puro,ti da tanta di quella energia che durante The Fantasy saltavo ancora

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •