Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
Like Tree4Likes

Discussione: Roma 20/06/2014 - Organizzazione

V.I.P

Predefinito Roma 20/06/2014 - Organizzazione

DATA: 20/06/2014
    LUOGO: Roma, Rock in Roma, Ippodromo delle Capannelle
    BIGLIETTI: Prevendita alle ore 10:00 di mercoledì 11 dicembre. Vendita ore 9:59 di venerdì 13 dicembre. Online su ticketone.it e nei negozi che fanno rivendita ticketone.

COME ARRIVARE:

IN TRENO: Dal centro di Roma: Il Servizio Metropolitano FM4, dalla stazione Termini (otto minuti di tragitto), ferma alla stazione Capannelle.

IN AUTO: Occorrono 30 minuti dal centro della città. Arrivando dal Grande Raccordo Anulare prendere l'uscita 23 "Appio San Giovanni" Via Appia Nuova, direzione Roma.
    COORDINATE GPS: 41.824677 - 12.568445

IN AUTOBUS: Da Roma centro: metro A fino alla fermata di Cinecittà e autobus di linea n° 654 direzione Via delle Capannelle.
    Metro A fino Stazione Colli Albani e autobus n° 664.

IN AEREO: Dagli aeroporto Fiumicino e Ciampino, raggiungete con il treno o gli autobus diretti le stazioni di Trastevere, Ostiense, Tuscolana e Tiburtina e poi prendete la Metropolitana (vedi "in treno") o i bus (vedi “in autobus”)

IN PULLMAN: Ancora una volta Eventi In Bus organizza pullman per arrivare alla vanue! Per tutti gli utenti Team World è previsto uno sconto del 25%, inserisci il codice TEAM-W in sede di prenotazione e potrai usufruire dell'imperdibile sconto! LA PROMOZIONE E' VALIDA FINO AL 31 DICEMBRE! Per maggiori info: http://www.eventinbus.com/artisti/30...-mars_204.html

SPECIAL GUEST DA ANNUNCIARE!

PREZZI:
    Parterre posto unico: €35,00 + €5,25

ORARI:
    Apertura porte: 18.00
    Special Guest: 20.30 (da annunciare)
    Inizio concerto: 21.45

---

Se gli Echelon romani vogliono aggiungere qualcosa, dite pure
    Ultima modifica di ClaudyT91; 10-12-2013 alle 23:40

VeronicaCos_
    Guest

Predefinito Re: Roma 20/06/2014 - Organizzazione

ciao! sono nuova quindi non so se è opportuno qui fare questa domanda... Ho visto che sono usciti i golden tickets per Roma e quello più basso è a 72 euro, se non sbaglio, e comprende il soundcheck ...mi chiedevo come funzionasse esattamente, perchè non ho mai comprato un golden ticket e quest'anno mi piacerebbe proprio farmi questo regalo.
    Ad esempio un dubbio che ho è che una volta finito il soundcheck bisogna uscire e mettersi in fila( finendo così per ultimi) oppure si rimane lì ad attendere l'inizio del concerto?
    grazie

V.I.P

Ciao Veronica
    Allora, il più basso è a 75$ che sono circa 55€ ma comprende solo il soundcheck, questo vuol dire che devi anche comprare il biglietto del concerto a parte!
    Gli altri pacchetti poi sono via via diversi... sul sito puoi vedere le descrizioni!
    Per quanto riguarda l'entrata anticipata, per il momento non lo sappiamo... nella descrizione del pacchetto soundcheck non c'è scritto e lo staff di AIW non ha ancora detto niente al riguardo. Quindi per il momento sembrerebbe che l'entrata anticipata non ci sia!

New Kid on TW

ciao! anch'io stavo valutando di prendere il GT solo che nn so che differenza tra il ''meet+greet package'' e il ''seated meet+greet package''...o pensato alla tribuna ma al rock in roma le tribune nn ci sono! mi aiutate a capire? grazie!

V.I.P

A quanto pare invece le metteranno (a volte lo fanno), quindi sì, l'unica differenza è quella! Uno comprende il biglietto parterre, l'altro il biglietto in tribuna

VeronicaCos_
    Guest

Red face Re: Roma 20/06/2014 - Organizzazione

Citazione Originariamente Scritto da ClaudyT91 Visualizza Messaggio
    Ciao Veronica
    Allora, il più basso è a 75$ che sono circa 55€ ma comprende solo il soundcheck, questo vuol dire che devi anche comprare il biglietto del concerto a parte!
    Gli altri pacchetti poi sono via via diversi... sul sito puoi vedere le descrizioni!
    Per quanto riguarda l'entrata anticipata, per il momento non lo sappiamo... nella descrizione del pacchetto soundcheck non c'è scritto e lo staff di AIW non ha ancora detto niente al riguardo. Quindi per il momento sembrerebbe che l'entrata anticipata non ci sia!

capito,grazie mille! speriamo ci facciano sapere al più presto! se sai qualcosa posso chiederti di scriverlo qui! graziee

V.I.P

Sì, certo

VeronicaCos_
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da ClaudyT91 Visualizza Messaggio
    Sì, certo
    Ho mandato una mail ieri sera a quelli di AIW chiedendogli se una volta finito il sound check potevo rimanere lì oppure uscire e fare la fila( finendo preticamente ultima) mi hanno risposto così:

"Early entry is not included unless stated otherwise"

che cavolata però..ma chi se lo compra un biglietto così!?!

New Kid on TW

anch'io ho poi contattato l'AIW e a me hanno detto circa i gt con uguali diciture che a parte il pacchetto 'seated' tutti gli altri sono parterre, non mi hanno specificato quel che io avevo scritto a caratteri cubitali cioè se c'erano le tribune...perchè a questo punto chi prende il 'seated greet+meet package' non si sa dove vengono messi! insomma non sono molto chiari nella spiegazioni.

aggiungo: per tornare alle stazioni termini o tiburtina? qualcuno sa già se c'è la metro dopo una certa ora? o un pulman! grazie!
    Ultima modifica di selene ads; 16-12-2013 alle 15:29

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da selene ads Visualizza Messaggio
    anch'io ho poi contattato l'AIW e a me hanno detto circa i gt con uguali diciture che a parte il pacchetto 'seated' tutti gli altri sono parterre, non mi hanno specificato quel che io avevo scritto a caratteri cubitali cioè se c'erano le tribune...perchè a questo punto chi prende il 'seated greet+meet package' non si sa dove vengono messi! insomma non sono molto chiari nella spiegazioni.

aggiungo: per tornare alle stazioni termini o tiburtina? qualcuno sa già se c'è la metro dopo una certa ora? o un pulman! grazie!

ciao a tutti!
    io alla fine ho preso il meet and greet seated, anche se teoricamente non ci sono le tribune al rock in roma.
    O meglio, dipende dove mettono il palco, perchè da una parte ci sono.
    Per la metro teoricamente alle 23.30 inizia l'ultima corsa.
    ma magari facciamo un gruppetto e si torna insieme!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •