Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By pink74

Discussione: Resoconto concerto Milano 02/11/2013

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Resoconto concerto Milano 02/11/2013

Ciao! Non ho visto il topic del resoconto e mi sono permessa di aprirlo io
    Come è andata?
    Io ero da sola, quindi ho optato per la tribuna gold e me la sono presa con comodo, ma comunque mi sono divertita tantissimo, sono stati bravissimi e ho visto che Jared aveva molta voglia di scherzare con noi.
    Anche il gruppo di supporto l'ho trovato molto piacevole.

Nim Tara
    Guest

Thumbs up Re: Resoconto concerto Milano 02/11/2013

Una sola parola: bellissimo. Anch'io arrivata con le amiche in tranquillità, posto numerato e vicinissimo al palco. Divertimento puro, con un Jared super mattatore da far venir le lacrime dal ridere.
    E quelle treccine... hahahahaha! Pensare che in treno, per scherzo, avevo commentato "secondo me stasera esce con le trecce". Immaginate la mia reazione non appena è comparso sull'impalcatura
    Bello bello bello.

Roadie

Talking Re: Resoconto concerto Milano 02/11/2013

ho visto il concerto mi sono divertita un mondo i mars erano stupendi jared con le teccine era adorabile faccio una piccola lamentela sugli scermi inquadravano poco tomo è giusto avere qualche inquadratura anche tomo il concerto gli do un voto merita 100

unika
    Guest

Predefinito Re: Resoconto concerto Milano 02/11/2013

Anche se è stato il mio primo concerto è stato fantastico! non ero riuscita ad andare agli altri perché non avevo nessuno che mi accompagnasse o perché ero all'estero... sono riuscita a fare dei video ed ho passato la serata saltando, cantando e urlando a squarciagola.
    Lui è stato simpaticissimo e con quelle treccine stava benissimo... insomma.. per me è stata una serata indimenticabile

New Kid on TW

E' stato il mio primo loro concerto! Mi sono piaciuti da morire!!! Non è stato semplicemente un concerto, ma un vero e proprio spettacolo! Ed è stato fantastico come jared abbia interagito con il pubblico!
    Li voglio assolutamente tornare a vedere!

TW superstar

Post Re: Resoconto concerto Milano 02/11/2013

ciao. per me era la nona volta che li vedevo ma è sempre emozionante come la prima.
    sono venuta con mia sorella Cristina, al suo terzo concerto, e ci siamo divertite un mondo. l'uscita di Jared dall'alto sulle potenti note di Birth è stata spettacolare, e quelle trecce! io le ho adorate.
    lo show è stato molto spettacolare (nel senso più tecnico del termine) come sempre, e Jared il solito animale da palcoscenico che si è divertito ad avvicinare i fans e scherzare con loro. però quando quella ragazza è scappata alla vigilanza della security e gli si è fiondata addosso ho temuto il peggio! ahahahahah tanto di cappello all'intraprendenza girl
    la scaletta mi è piaciuta molto, han fatto pure The Race e Conquistador che, correggetemi se sbaglio, a Lucca o Piazzola non avevo sentito.
    in conclusione, tutto ok, anche perchè eravamo nell'anello numerato e non abbiamo dovuto fare tanta coda. nella fila del parterre è successo di tutto, con gente che si calpestava e schiacciava, spero solo che nessuno si sia fatto seriamente male. c'erano tantissime facce nuove (giovanissime), e tanti maschietti, decisamente una gradita novità degli ultimi tempi . mi spiace solo non aver visto quasi nessuno che conoscevo, solo Carla e Matelda che avevo visto a Piazzola.
    la signin-session non l'ho fatta, ma più che altro per un discorso pratico, altre due code con le mie gambe erano improponibili! in compenso mi sono presa una canotta dallo stand del merchandise, eh, un souvenir ci vuole pure eh eh eh
    JJlucia likes this.

New Kid on TW

Ciao!! per me è stato il mio terzo loro concerto...e ogni volta è sempre meglio *__* avevo il biglietto anche del soundcheck e sentire quei pezzi old school è stato un sogno diventato realtà!!! la serata è andata benissimo, ero dalla parte di Tomo,nel parterre, e lo si vedeva saltare da una parte all'altra ...scatenarsi...anche lui si stava divertendo..si vedeva..

Supporter

Che canzoni hanno suonato durante il concerto? ^^

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •