Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
Like Tree15Likes

Discussione: Milano 02/11/2013 - Organizzazione

V.I.P

Predefinito Milano 02/11/2013 - Organizzazione

DATA: 02/11/2013
    LUOGO: Milano, Mediolanum Forum di Assago
    BIGLIETTI: Prevendita sul sito Thirty Seconds To Mars - LOVE LUST FAITH + DREAMS dalle ore 9.00 di mercoledì 17 luglio per 48 ore. Su Biglietti per i Concerti e Date dei Tour | Live Nation Italia e TicketOne Biglietti, Concerti, Spettacolo, Sport & Cultura dalle ore 9.00 di venerdì 19 luglio.

COME ARRIVARE:

IN TRENO: Dalle stazioni di Milano Centrale, Porta Garibaldi, Cadorna e Porta Genova prendete la metro linea 2 verde (MM2) in direzione Assago Forum e scendete alla fermata Assago Mediolanum Forum.

IN AUTO: Da tutte le autostrade, prendete la Tangenziale Ovest A50 uscita n. 20 Assago – Milanofiori
    Dalla A7 Milano – Genova uscita Assago – Milanofiori

IN AEREO: Dagli aeroporti di Linate e Malpensa, raggiungete con il treno o gli autobus diretti le stazioni di Cadorna o Centrale e poi prendete la Metropolitana (vedi "in treno")

IN PULLMAN: Eventi in Bus organizza dei pullman per il concerto! Se prenotate entro il 31 Luglio potrete usufruire del 20% di sconto Team World inserendo il codice TEAM-W : http://www.eventinbus.com/artisti/30...-mars_204.html

Ad aprire il concerto saranno gli YOU ME AT SIX.

I prezzi dovrebbero essere questi:
    Parterre posto unico: €35,00 + diritti di prevendita
    Tribuna Gold centrale numerata: €45,00 + diritti di prevendita
    Primo anello numerato: €40,00 + diritti di prevendita
    Secondo anello posto unico: €35,00 + diritti di prevendita

THEME NIGHT
    A distanza di quasi sei anni, riproponiamo una BLOOD BALL NIGHT a Milano!
    Il 13 febbraio 2008, infatti, si svolse all'Alcatraz di Milano il primo Blood Ball in Europa organizzato dai Thirty Seconds to Mars!
    Il concerto al Mediolanum Forum di quest'anno cade per il giorno dei Morti, il 2 novembre... Le idee che ci sono balenate in testa erano molte (da una Zombie Night a una Halloween Night), ma quella del Blood Ball ci è sembrata la più semplice da realizzare per tutti e sicuramente anche più simbolica, visto che è la prima theme night che venne organizzata dalla band!
    L'idea è quindi quella di ricreare una folla ricoperta di sangue, ovviamente finto!

Quindi questo è tutto ciò che vi serve: il sangue finto può essere comprato in qualsiasi negozio che venda articoli per carnevale o simili oppure anche online.
    ---

Se qualche Echelon milanese ha qualche accorgimento da fare, dica pure
    Ultima modifica di FranciMars; 26-07-2013 alle 12:42

Matteo Gualandris
    Guest

Predefinito Re: Milano 02/11/2013 - Organizzazione

Citazione Originariamente Scritto da ClaudyT91 Visualizza Messaggio
    DATA: 02/11/2013
    LUOGO: Milano, Mediolanum Forum di Assago
    BIGLIETTI: Prevendita sul sito Thirty Seconds To Mars - LOVE LUST FAITH + DREAMS dalle ore 9.00 di mercoledì 17 luglio per 48 ore. Su Biglietti per i Concerti e Date dei Tour | Live Nation Italia e TicketOne Biglietti, Concerti, Spettacolo, Sport & Cultura dalle ore 9.00 di venerdì 19 luglio.

COME ARRIVARE:

IN TRENO: Dalle stazioni di Milano Centrale, Porta Garibaldi, Cadorna e Porta Genova prendete la metro linea 2 verde (MM2) in direzione Assago Forum e scendete alla fermata Assago Mediolanum Forum.

IN AUTO: Da tutte le autostrade, prendete la Tangenziale Ovest A50 uscita n. 20 Assago – Milanofiori
    Dalla A7 Milano – Genova uscita Assago – Milanofiori

IN AEREO: Dagli aeroporti di Linate e Malpensa, raggiungete con il treno o gli autobus diretti le stazioni di Cadorna o Centrale e poi prendete la Metropolitana (vedi "in treno")

Ad aprire il concerto saranno gli YOU ME AT SIX.

I prezzi dovrebbero essere questi:
    Parterre posto unico: €35,00 + diritti di prevendita
    Tribuna Gold centrale numerata: €45,00 + diritti di prevendita
    Primo anello numerato: €40,00 + diritti di prevendita
    Secondo anello posto unico: €35,00 + diritti di prevendita

---

Se qualche Echelon milanese ha qualche accorgimento da fare, dica pure
    ciao! sono un ragazzo disabile di Bergamo, e vorrei assistere al concerto. devo effettuare qualche richiesta di accredito? oppure acquistare i biglietti normalmente?

Soli
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Matteo Gualandris Visualizza Messaggio
    ciao! sono un ragazzo disabile di Bergamo, e vorrei assistere al concerto. devo effettuare qualche richiesta di accredito? oppure acquistare i biglietti normalmente?
    Ciao! Spero che questo link ti possa essere d'aiuto!
    forum assago : Impressioni di Settembre
    Però non ci sono mai stata personalmente... Magari qualcuno saprà dirti sicuramente qualcosa in più!
    Qualcuno che parta da Torino c'è? Se sì come vi organizzerete?

Matteo Gualandris
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Soli Visualizza Messaggio
    Ciao! Spero che questo link ti possa essere d'aiuto!
    forum assago : Impressioni di Settembre
    Però non ci sono mai stata personalmente... Magari qualcuno saprà dirti sicuramente qualcosa in più!
    Qualcuno che parta da Torino c'è? Se sì come vi organizzerete?
    ciao! io effettivamente ci sono stato molte volte al Forum di Assago, seguo la mia squadra del cuore di pallacanestro, l'Olimpia Milano. Solo che per le partite di basket mi basta effettuare la richiesta d'accredito alla società, mentre per questo evento non so come fare.

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

vai in un qualsiasi negozio che di musica e senti se fanno anche vendita di biglietti e lo compri li, sennò dal sito.

easy

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Sarebbe bello se ci fossero dei bus disponibili, mi sono sempre trovata benema forse il tempo è troppo poco.

Soli
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Matteo Gualandris Visualizza Messaggio
    ciao! io effettivamente ci sono stato molte volte al Forum di Assago, seguo la mia squadra del cuore di pallacanestro, l'Olimpia Milano. Solo che per le partite di basket mi basta effettuare la richiesta d'accredito alla società, mentre per questo evento non so come fare.
    Biglietti disabili.
    Questo è proprio livenation! Dovrebbe esserci scritto tutto su come fare!

Backstage Addicted

Magari ci fossero dei bus..per Lucca ho speso un bel pò tra hotel e treni vari, ma ne è comunque valsa la pena. Comunque vedremo come organizzarci

Matteo Gualandris
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Soli Visualizza Messaggio
    Biglietti disabili.
    Questo è proprio livenation! Dovrebbe esserci scritto tutto su come fare!
    grazie mille!!!

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Biglietti concerto Thirty Seconds To Mars a Milano il 2 Novembre 2013
    C'è il bus!! Che bello non pensavo! =) Vediamo se le città di partenza vengono confermate.
    Questa volta sarò da sola, mi chiedevo se c'è qualcuno che può farmi compagnia durante il concerto

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •