ciao ragazzi qualcuno che parte col pullman di eventinbus da napoli?
ciao ragazzi qualcuno che parte col pullman di eventinbus da napoli?
Sapete se nei pressi del Forum di Assago c'è un posto per passare due o tre ore? Come centri commerciali? Avendo il biglietto per la tribuna gold ed essendo sola è meglio cercarmi un posticino giusto dalle 16,00 alle 19 :P
C'è qualcuno che parte da Palermo?
Sona sola soletta ç_ç
Ciao!!
Esattamente di fronte al Forum c'è un centro commerciale gigante e abbastanza carino
Se ti muovi in metropolitana è la penultima fermata della verde (quella prima di Assago - Forum, per intenderci).
Anzi, ti dirò di più: scendendo lì passi anche davanti al cinema... quindi quelle 3 ore puoi occuparle un po' come preferisci!![]()
Grazie mille! Davvero di grande aiuto, addirittura il cinema =)
Ciao! Questo sarà il mio primo concerto al forum e non ho ben capito se le entrate sono più di una, e se si, qual'è quella per il parterre? Grazie mille, sarò sola e non vorrei sbagliare!
Ciao a tutti ^_^ io sono di bari partirò con Eventi in bus..col notturno che parte dalla stazione..qualcuno parte di li??
Questo è il mio primo concertro e sono sola mi farebbe piacere conoscere qualcuno ^_^
Al concerto ho il posto prenotato Anello B settore B23 fila 2 posto 20 lo scriivo magari c'è qualcuno seduto accanto a me XD
ragazzi c'è qualcuno che parte da napoli con eventinbus??
Segnalibri