Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree8Likes
  • 1 Post By rita
  • 4 Post By Coledo
  • 1 Post By pink74
  • 1 Post By joey080
  • 1 Post By Slaytanic

Discussione: Resoconto Piazzola S.B. 14 luglio 2013

Roadie

Exclamation Resoconto Piazzola S.B. 14 luglio 2013

è inziato tardi il concerto pero l'atesa e valsa la pena gia è inzato con un assagio di jared che ci è venuto hasalutare quando c'era il suporrrter che cantava e classica baraonda loro erano in forma jared cantava stupendamente tomo e shanonn suonavano in maniera stepitosa si sono concessi di fare il bis do un bel10 all concerto
    Ultima modifica di FranciMars; 16-07-2013 alle 09:23 Motivo: cambio Titolo
    FranciMars likes this.

New Kid on TW

Predefinito Re: Resoconto Piazzola S.B. 14 luglio 2013

Io e altre tre ragazze della Fantasy (tra cui Francesca la mod) siamo partite di sabato mattina e arrivammo a Piazzola più o meno alle 11. Dopo aver trovato un piccolo accampamento nel parco, su una grande distesa di prato, di altre echelon abbiamo iniziato l'attesa. Le ragazze erano ben organizzate, abbiamo ricevuto i rispettivi numeri e la giornata era piena di gioia... senza litigi o tensioni.
    La ragazza col numero uno ci informò anche di aver parlato con la security che l'aveva assicurata di tener in considerazione la numerazione anche nella fila vera e propria.
    L'unico momento preoccupante è stato quando abbiamo letto su FB quello che avevano da dire le persone che dovevano arrivare domenica, non erano soddisfatte del modo in cui ci siamo organizzate.
    Alla sera, dopo una giornata spensierata in cui arrivato almeno altri 80 echelon, iniziò a piovere e cosi ci dovemmo nascondere sotto i portici. Dopo un paio di ore accompagnate da tuoni e pioggia ci informarono che il comune era disposto a farci riparare in una specie di hangar, li infatti abbiamo dormito.
    Alle 4 di mattina molti di noi si alzarono ma solo verso le 6/6 e mezza iniziammo a metterci in una fila arrangiata (non c'erano infatti ancora le transenne, la security doveva sistemarle alle 7 e mezza se non sbaglio). Eravamo ben organizzati, cosi numerammo fino al 400 e poi lasciammo stare. Un paio di ore dopo arrivarono due bus (probabilmente i ragazzi e la crew) e appena questi si sistemarono arrivò anche la security che si mise a sistemare le transenne della fila. Uno degli uomini ci distribuì 400 numeretti in base a quelli che avevamo sulla mano, cosi per dopo all'entrata essere sicuri di far entrare per primi quelli che erano arrivati li per primi.
    Dopo questo ognuno andò dove meglio preferiva, alcuni andarono a fare i check in nei rispettivi hotel e altri semplicemente si sedettero nei posti ombreggiati.
    Verso le due/tre se non sbaglio le persone con i numeri furono informate di dover entrare non dall'entrata laterale ma da quella dietro: cosi ci spostammo tutti verso il parco.
    Non ricordo bene ma penso fossero le quattro quando fecero entrare tra le transenne della fila le 400 persone numerate, sfortunatamente dovevamo stare in piedi per due ore (che alla fine diventarono quasi tre).
    Mentre aspettavamo in fila senza un filo di ombra, Jared iniziò a fare il sound check che si sentiva benissimo da dove eravamo; cosi cantammo gli acustici con lui.
    La security ci disse che saremmo entrati una mezz'ora prima degli altri, in questo modo potevamo sistemarci nelle prime file. Questo è stato veramente gentile da parte loro, apprezzarono infatti il modo in cui ci siamo numerate e sapevano che essendo arrivate li il giorno/due giorni prima ci meritavamo di essere davanti.
    Alle 6, forse, ci aprirono i cancelli e di corsa (una corsa molto lunga in confronto a quella che pensavamo di fare originalmente) ci avviammo verso il palco.
    Ho avuto la fortuna di essere in seconda fila, da quanto era piccolo il posto vedevo tutto benissimo: quasi come se fossi in transenna!
    La ragazza che apriva iniziò a suonare alle 8 suppongo (non lo so, scusate non guardavo molto l'orologio) e da quanto era carina e felice mi fece molto piacere battere le mani insieme a lei.
    Il concerto vero e proprio iniziò verso le dieci con un shannon tutto colorato che faceva movimenti con la testa stile gallina
    Lo show è stato magnifico, Jared era molto in forma e fece anche Echelon e Capricorn acustiche!! Abbiamo avuto un bis di Do or Die perchè stavano girando il rispettivo video.. cosi il nostro cantante si buttò sul pubblico ben due volte! Abbiamo infatti avuto la fortuna di sentire The Kill mezza full-band.
    Non so che altro dire oltre che era il mio loro primo concerto e che mi hanno veramente sorpreso in modo positivo. Mi sono divertita tantissimo, ho pianto e cantato. L'atmosfera era fantastica anche se ovviamente c'erano persone che si lamentavano ogni tre secondi e che spingevano/picchiavano e pestavano piedi appositamente
    Questo concerto mi ha convinto al voler vederne altri sinceramente!
    Spero di non esser stata troppo noiosa..

TW superstar

Cool Re: Resoconto Piazzola S.B. 14 luglio 2013

io sono arrivata nel primo pomeriggio, sola soletta. appena arrivata mi guardo intorno alla ricerca di visi familiari. sono stata molto fortunata perché ho incontrato subito Monica che, fantastica come senpre, miha adottato nel loro gruppo. mentre aspettavamo abbiamo sentito Jared cantare durante la sound-chek ed è stato davvero emozionante. quando siamo entrati ci siamo divisi perché io ho preferito un posto "sicuro", vicino alle transenne del mixer, mi sono state molto utili mentre mi scatenavo durante il concerto mi hanno impedito di finire in terra ahahahah
    lo show è stato bellissimo, quasi la stessa scaletta della sera precedente a Lucca. ma nella fase acustica Jared ha suonato pure Echelon e questa è stata davvero una bella novità. come a Lucca hanno ripetuto "Do or die" per girare scene da inserire nel video. alla fine ci siamo ritrovati e, dopo un fallito tentativo di avvicinarmi allo stand del merchandise preso d'assalto, è arrivato il momento dei saluti. e qui voglio salutare e ringraziare questi amici con cui ho passato bellissimi momenti e con cui mi sono davvero divertita: Monica, Ivan, Matelda, Amanda e...tutti gli altri di cui ora faccio confusione coi nomi
    ci si vede a Milano ragazzi!
    FranciMars likes this.

Backstage Addicted

io questa volta sono arrivata bella tranquilla la mattina alle !!.00 in compagnia del mio fidanzio e della mia cara Sis
    L'attesa è stata comunque tranquilla...
    una delle cose più belle di questo concerto è stato il sound check, che mai mi sarei aspettata così spettacolare!Paragonabile a un concerto privato...è stato davvero bello!il m&g è stato piacevole, ma troppo rapido, ma nn per volere dei Mars , che sono stati di una disponibilità pazzesca!il concerto è stato epocale!in seconda fila...e alla fine in transenna...è stato spettacolare!lo sogno ancora la notte!e ogni volta che li vedo li amo ancora di più...oltre l'immaginabile...perchè quei tre folli hanno salvato la mia vita!e ora che ho ben capito determinate cose, anche grazie a loro, il mio amore per loro posso viverlo tranquillamente...toccando, ad ogni loro concerto il cielo !!!!
    FranciMars likes this.

New Kid on TW

Thumbs up Re: Resoconto Piazzola S.B. 14 luglio 2013

Ciao ragazzi,
    è la prima volta che scrivo qui sul forum, sono un trentenne appassionato di musica (ascoltarla, purtroppo non so suonarla) e vivo a Trento... domenica per la prima volta sono venuto ad ascoltare i 30 STM a Piazzola sul Brenta con una mia carissima amica... beh, è stato un concerto eccezionale, grande performance della band, grande voce di Jared, atmosfera magica e bel pubblico (tanto tanto divertimento).. vorrei quindi condividere con voi il mio piccolo resoconto "visivo" del concerto, postando un link alla playlist che ho creato sul mio canale YouTube... se vi piace, condividetelo con altri e cliccate mi piace sui video

(In caso il video qui sopra non portasse alla playlist, eccola qui: Thirty Seconds To Mars - Live in Anfiteatro Camerini (PD) - YouTube)

Ci si vede a Milano, io ho già comprato ieri 3 biglietti, per non rischiare
    joey080 likes this.

New Kid on TW

Ecco qualche foto del concerto a Piazzola Sul Brenta ;-)

Album Facebook (pubblico)

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •