Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68
Like Tree21Likes

Discussione: Lucca 13/07/2013- Organizzazione

nattox
    Guest

Predefinito Re: Lucca 13/07/2013- Organizzazione

salve ragazze! Questo è il mio primo post yeee. In ogni caso, mi chiedevo se qualcuna di voi ha intenzione di fare la nottata in fila? A me piacerebbe (visto che vado a entrambi i concerti, ho la possibilità di avere una prima fila solo al concerto di Lucca) ma ho visto che non è facile? Non ti lasciano sostare? Aiuutoo! Non sarebbe la prima volta che faccio nottata, ma queste complicazioni -visto che non sono mai stata a Lucca- mi stanno uccidendo. heeelp!

New Kid on TW

io vengo con una mia amica.. ho già i biglietti!!!!
    volevo chiedere dei chiarimenti proprio sui biglietti.. non sono mai stata ad un loro concerto quindi non so bene come funziona,chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me.. io ho preso il biglietto "normale".. quello da 39,10 euro per capirci.. credo che starò li in piazza verso le 9.. quindi abbastanza presto..
    ma mi è stato detto che chi ha il golden ticket sta davanti.. è vero?
    il fatto è questo io non vorrei farmi tante ore di fila per poi ritrovarmi in fondo...
    HELP!!!

Supporter

Ragazze tranquille ancora non sappiamo come saranno sistemati i GT, qualcuno di loro sarà su un palchetto a parte, gli altri solitamente hanno solo una parte della transenna non tutta, in ogni caso sapremo meglio in futuro e vi avvertiremo

semmi
    Guest

secondo la tizia del posteshop che mi ha venduto i biglietti, i posti a sedere da 90 euro sono sold out
    LaMeRy likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da nattox Visualizza Messaggio
    salve ragazze! Questo è il mio primo post yeee. In ogni caso, mi chiedevo se qualcuna di voi ha intenzione di fare la nottata in fila? A me piacerebbe (visto che vado a entrambi i concerti, ho la possibilità di avere una prima fila solo al concerto di Lucca) ma ho visto che non è facile? Non ti lasciano sostare? Aiuutoo! Non sarebbe la prima volta che faccio nottata, ma queste complicazioni -visto che non sono mai stata a Lucca- mi stanno uccidendo. heeelp!
    Chi ha detto che non fanno sostare?

momomomina
    Guest

Predefinito

buongiorno a tutti...io avevo intenzione di andare addirittura un giorno prima per stazionare in piazza cosi da assicurarmi un buon posto, ma a quanto ho letto è inutile

Citazione Originariamente Scritto da nattox Visualizza Messaggio
    ciao....anche la mia intenzione era quella ma ho letto che nn permettono di sostare in piazza....io volevo arrivare il giorno prima e fare la notte... è molto triste non poterlo fare

Citazione Originariamente Scritto da Gio.o Visualizza Messaggio
    Chi ha detto che non fanno sostare?
    se vai a leggere la prima pagina lo trovi scritto li!!
    a questo punto se non fanno sostare, a me conviene andare e tornare con il pullman organizzato xkè tanto nn servirebbe a nulla arrivare il giorno prima.....al contrario arriverei il giorno prima e farei la nottata XD
    Ultima modifica di FranciMars; 21-01-2013 alle 10:30

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da momomomina Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti...io avevo intenzione di andare addirittura un giorno prima per stazionare in piazza cosi da assicurarmi un buon posto, ma a quanto ho letto è inutile
    ciao....anche la mia intenzione era quella ma ho letto che nn permettono di sostare in piazza....io volevo arrivare il giorno prima e fare la notte... è molto triste non poterlo fare
    se vai a leggere la prima pagina lo trovi scritto li!!
    a questo punto se non fanno sostare, a me conviene andare e tornare con il pullman organizzato xkè tanto nn servirebbe a nulla arrivare il giorno prima.....al contrario arriverei il giorno prima e farei la nottata XD
    momomomina quando vuoi rispondere a più persone, usa la funzione "multi-cita questo messaggio" nell'angolino in basso a destra del messaggio a cui vuoi rispondere, e poi "rispondi alla discussione", così eviti di scrivere più messaggi di seguito
    ti modifico i tuoi mess in uno solo!
    già che ci sono, ti sei già presentata nella sezione Welcome Echelon? in caso ti invito a farlo prima di postare

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Angel_Lyly Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la fila, qua ci sono i problemi.
    i commercianti dei negozi vicini non vogliono che si bivacchi li davanti e cmq ci sono i poliziotti che pattugliano e fanno sempre sgomberare la zona
    le transenne le mettono nel tardo pomeriggio, e le entrate sono due, una distante dall'altra e non ricordo nemmeno se le aprono in contemporanea
    la cosa positiva è che è tutto open air
    si può vedere il sound check e passare nella piazza fino a che non la chiudono, quindi è possibile anche vedere l'allestimento e altre cose, ma cmq non fateci la bocca perchè è anche a discrezione degli artisti questa cosa
    Mmm ok avrei due domande da farti:
    1 -Quindi se io arrivo il giorno prima in piazza non mi fanno sostare? Questo potrebbe essere un problema perchè partendo in treno e direttamente il 13 non potrò mai arrivare presto.
    2- Hai detto che mettono le transenne nel pomeriggio, quindi quando arrivano per metterle fanno spostare la gente che c'è in piazza (perdendo così il posto)?
    Grazie mille

semmi
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Gio.o Visualizza Messaggio
    Mmm ok avrei due domande da farti:
    1 -Quindi se io arrivo il giorno prima in piazza non mi fanno sostare? Questo potrebbe essere un problema perchè partendo in treno e direttamente il 13 non potrò mai arrivare presto.
    2- Hai detto che mettono le transenne nel pomeriggio, quindi quando arrivano per metterle fanno spostare la gente che c'è in piazza (perdendo così il posto)?
    Grazie mille

premetto che non sono mai stata a un concerto in quella piazza, quindi prendi queste info come considerazioni suggerite dal buon senso.
    la piazza è rettangolare e si presta benissimo ad essere transennata, su tutto un lato c'è un palazzo che ospita gli uffici della regione e io dubito fortemente che permetteranno a chiunque di sostare lungo quel perimetro, dagli altri lati ci sono negozi e abitazioni e mi sento di affermare lo stesso.
    c'è inoltre da considerare che lucca in luglio è piena zeppa di turisti e mi pare di ricordare che non si possono sedere o mangiare sulle scalinate o sotto i monumenti...
    questo solo per ribadire che non è un palazzetto in periferia dove puoi passare la notte davanti al cancello, è una città d'arte e questa piazza è proprio in centro...
    QuisQueen likes this.

V.I.P

Inserzioni Blog
    20

Ci sarò Conosco molto bene quella piazza grazie al Lucca Comics a dire il vero
    Avendola però vista sempre e solo con quattro grandi padiglioni bianchi non riesco a immaginare come sarà il palco :/ Speriamo solo che non piova quel giorno!
    QuisQueen and =PEDRINA= like this.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •