Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
Like Tree27Likes

Discussione: Piazzola Sul Brenta (PD) 14/07/2013- Organizzazione

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Piazzola Sul Brenta (PD) 14/07/2013- Organizzazione

DATA: 14 luglio 2013
    LUOGO: Piazzola sul Brenta (PD), Anfiteatro Camerini

BIGLIETTI: Thirty Seconds To Mars Tickets - TicketOne

COME ARRIVARE:

-Via Treno: Piazzola Sul Brenta non ha la stazione dei Treni, però si può arrivare a Padova e dall'autostazione partono corriere praticamente ogni ora e in mezz'ora si arriva a Piazzola.
    Per informazioni sugli orari delle Corriere andare qui: Ricerca degli orari delle corse:

-Via Auto: Arrivando dalla A4, si esce a Padova Ovest, poi si prende la Strada Provinciale 47 in direzione Bassano. Dopo sei chilometri prendere la SP94 e si prosegue fino a Piazzola.

-Via Aereo: l'aeroporto più vicino è quello di Venezia Marco Polo e poi Treviso. Dai due aeroporti, prendere il bus fino a Padova, dove si prende la coincidenza della Corriera per Piazzola.

- Via Pullman: http://www.eventinbus.com/artisti/30...-mars_204.html Clicca per controllare orari, prezzi e linee!

DOVE ALLOGGIARE:
    Qualche B&B nei dintorni:
    Bed and Breakfast Casa Rosa Piazzola Sul Brenta Campagna, b&b Piazzola Sul Brenta
    Bed and Breakfast El Criveo Piazzola Sul Brenta Periferia, b&b Piazzola Sul Brenta

Hotel 1 Stella
    Hotel Locanda Mantegna PIAZZOLA SUL BRENTA

Simonne Jones aprirà i due concerti italiani dei Thirty Seconds to Mars a Lucca il 13 luglio e a Piazzola sul Brenta il 14 luglio! https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
    Ultima modifica di FranciMars; 10-07-2013 alle 21:23

Backstage Addicted

Predefinito Re: Piazzola Sul Brenta (PD) 14/07/2013- Organizzazione

Grande Monica!Sempre prontissima! io devo prendere il biglietto per Padova...Lucca è il caos per me...sto in ansia...voglio quei biglietti!!!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1
    pink74 likes this.

TW superstar

mi piacerebbe moltissimo esserci, se riesco ad organizzare il trasferimento notturno da Lucca. ma ce la metteremo tutta (io e Barbara-shantastic)!

iamiyou
    Guest

Io ci sono! Abito a Treviso, quindi abbastanza vicina *-* Finalmente ho trovato un forum attivo <3

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da iamiyou Visualizza Messaggio
    Io ci sono! Abito a Treviso, quindi abbastanza vicina *-* Finalmente ho trovato un forum attivo <3
    bene bene

fai un salto nella sezione Welcome Echelon ( WELCOME ECHELON! ) per presentarti, così ci conosciamo meglio

ManuZ93
    Guest

Preso il biglietto sono contentissima,sarà il mio primo concerto dei Mars.. poi è ad 1 ora di macchina da dove abito, meglio di così non poteva andare
    joey080 likes this.

Backstage Addicted

non vedo l'ora di vedervi tuttee!!!!!comunque cerchiamo di organizzarci per stare tutte insieme???io non so ancora a come arrivarci...ehehehhe
    FranciMars and EchelonLinda like this.

New Kid on TW

presi i biglietti(per me e mio marito) felicissima anche se non sono ancora arrivati . sarà il mio primo concerto marziano non sto già nella pelle, spero di poter conoscere finalmente alcune di voi

New Kid on TW

anche io ci sarò!!!!!!!!! con un'amica =) mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi in quell'occasione, abbiamo preso i biglietti e prenotato nel B&B casa rosa ^^. è il mio primo concerto in assoluto e non sto già più nella pelle. sono pronta a non avere più voce per un mese =)
    joey080 and EchelonLinda like this.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •