Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52
Like Tree27Likes

Discussione: Piazzola Sul Brenta (PD) 14/07/2013- Organizzazione

New Kid on TW

Predefinito Re: Piazzola Sul Brenta (PD) 14/07/2013- Organizzazione

Ciao a tutti!!!
    Io ero in contatto da un pò con la pagina Facebook di Piazzola sul Brenta ed oggi mi è arrivato un messaggio con questo link:
    http://www.zedlive.com/bus-navetta-p...conds-to-mars/
    Sono riusciti ad organizzare un servizio di bus navetta da Padova per Piazzola ed anche per il ritorno alla fine del concerto; tutto ciò è fantastico...è quello che ci serviva...ma la fregatura è che, come leggerete, le corse sono solo pomeridiane, dalle 17:00 in poi...
    In questo modo si arriverà tardissimo e ci sarà già un mucchio di gente!!!!
    Comunque ho chiesto se, organizzare per organizzare, ne spostano almeno una la mattina...vi farò sapere.
    L'idea di dividere il taxi non è affatto male...noi siamo in due , per cui con altre due persone si potrebbe fare...
    Spero a presto con buone nuove.
    Ultima modifica di lealidiicaro; 11-07-2013 alle 01:10 Motivo: non trova la pagina del link

TW superstar

Post Re: Piazzola Sul Brenta (PD) 14/07/2013- Organizzazione

Citazione Originariamente Scritto da Ros Nnaa Ïf Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione ma purtroppo le alternative son poche. L'unica speranza è che le tariffe taxi non siano troppo alte. Noi alloggiamo al "b&b al fiume piovego" PD. Se siamo vicine si potrebbe fare .
    purtroppo non siamo vicine, il nostro albergo è a Curtarolo, tra PD e Piazzola.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •