Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Exclamation Resoconti MILANO - 17 Giugno 2011

Il viaggio su Marte è terminato ancora una volta ed è stato iperbolico, molto divertente e faticoso, come al solito..

Raccontiamo le nostre esperienze in questo topic.

New Kid on TW

Predefinito Re: Resoconti MILANO - 17 Giugno 2011

Nessuno si fa avanti? Be comincio io allora

Comincerò dal very very beginning, ovvero io con Milano non c'entro proprio nulla, son di torino, nè!
    :P Quindi, sveglia alle 9, treno alle 10.50, arrivo Milano C.le 12 e verso le 13 eravamo all'autogrill a pranzare. Io ero con alcune amiche e continuavo a dirle, già il giorno prima, che secondo me saremmo dovuti precipitarci presto presto all'arena, ma niente, non si fidavano. Arriviamo alla coda alle 2 e qualcosa e io non oso nemmeno andare avanti per vedere quanto fosse lunga la cosa (era già di almeno un chilometro a quel punto penso ) ci stravacchiamo per terra sul marciapiede, in-magliettati e preparati con provviste cioccolatose e l'attesa comincia...
    Ovviamente facciamo amicizia con gente che poi abbiamo perso (è ufficialmente provato: la gente in fila subisce una metamorfosi all'apertura dei cancelli... gente che prima ti offriva bottiglie d'acqua dopo potrebbe azzannarti un braccio appena chiudi un ombrello...)
    Ombrello sì, perchè ovviamente non appena (inaspettatamente, direi) la gente è scattata avanti, 5 minuti e ha cominciato a piovere.... mortacciiii
    e vabè, io era dalla mattina che ripetevo "E' PER UNA GIUSTA CAUSA!" (in particolare quando mi sono accorto che il muro dove ci eravamo appoggiati sporcava tutto di bianco ALL'iSTANTE), non ho desistito e mi sono riparato a pezzi sotto ombrelli altrui, perchè ovviamente ero solo in maglietta e bermuda, yeee.
    Bo, un'ora e qualcosa dopo siamo dentro, i primi 3 metri camminiamo, poi si vede il palco e wrooooooom, correre fino alla massa di gente! Eravamo più o meno in decima fila o qualcosa del genere... e vai di nuovo di attesa (non che non fosse dovuta eh *_*)
    si fa di nuovo amicizia con gente a caso (simpatici ma anche loro poi si trasformano) (per caso è una di voi la ragazza con "chucky" tatuato dietro l'orecchio destro? XD l'unica che ricordo bene)
    Bene, poi arrivano le band di supporto... che dire, la prima (hey hey radio) ha proprio fatto un buco nell'acqua... fantastico quando il cantante urla "MILANO HAI VOGLIA DI BALLARE?" e tutti "NOOOOOOO", ripete e di nuovo "NOOOO", ci è rimasto abbastanza di ****a... ammettiamolo O_O Tutto sommato a me non sono dispiaciuti, però bisogna dire che hanno trovato il pubblico sbagliato, peccato.
    La seconda (cb7) decisamente meglio, mi sono piaciuti moltissimo (qualcuno ha capito se era UN o UNA bassista/tastierista/minibatterista?) e hanno decisamente dato un po' di vita alla folla.
    E poi be... dopo un'ennesima e esauriente attesa: ECCOLI.
    Posso finalmente dire che li ho visti. LI HO VISTI.
    Ancora non ci credo. Inutile dire che sono stati grandiosi, partiti con A beautiful lie, poi attack, ho subito cominciato a saltare ed urlare come un deficiente. Ho sentito tanta di quella gente che mi insultava e mi tirava gomitate per farmi stare fermo, ma ripeto "ERA PER UNA GIUSTA CAUUSA!" xD
    La parte acustica è stata veramente fenomenale, non vedo l'ora di vedere il video di The Kill che Jared ha detto metteranno sul sito/twitter, per dire IO C'ERO e CANTAVO! Tutte bellissime(ma perchè a nessuno piace the story ed ero l'unico a chiederla? :\\)
    Ah si dimenticavo, stupendo anche quando sono saliti i "tenenti pass" e be... la gente si è un po' lasciata andare e gli ha mostrato taaaaanto amore (me compreso XD)
    Comunque, non ci ho più visto a This is War e a Vox Populi, non so come io sia riuscito ad avere ancora voce ieri a "I can feel the beating of our hearts" mi sono sentito benissimo, sentivo tutta l'energia di tutte le persone presenti ed è stata una sensazione unica <3 Peccato niente Night of the Hunter, ci tenevo un sacco e pure niente Bad Romance, uffi
    Il momento pre-Kings and Queens è stata una cosa assurda, TUTTI a fare il coro TUTTI. E be, inutile dire che mi sono quasi ucciso e ho quasi ucciso per farmi vedere ma... nulla .-.
    Poi....... è finito ç___ç e avevo un misto di sensazioni... un po' triste un po' felice, un po' stra depresso, un po' ancora esaltatissimo...
    che dire, una serata da portare nel cuore e nella memoria, indimenticabile ed unica. Ringrazio tutti quelli presenti, perchè hanno contribuito a tutto ciò, quelli che mi hanno urlato, senza davvero picchiarmi <3, la coppietta e la relativa ragazza a cui abbiamo dato della "signora" che poi ci ha offerto una delle sue 8 bottigliette d'acqua :P
    Ah e alla ragazza in camicietta rosa e tacchi a spillo, che è stata insultata da metà arena: SEI DEFICIENTE? O_O
    Meno male che non ha piovuto durante il concerto, fortuna proprio e mi dispiace sentire che ha roma non sia riuscito a cantare jared, fortunatamente a Milano sì e neanche niente male )
    Bene quiii è tutto, adesso vediamo se qualcun altro posta

ps: mi sono dimenticato di parlare delle varie scenette comiche XD
    prima la richiesta del pogo e jared che minaccia di scendere dal palco se non si faceva un bel cerchio "for all the boys who want to have fun" poi il ragazzo crestato biondo che non capiva una parola di inglese, fatto salire sul palco che alla domanda "how do you say jump in italian?" risponde "JUMP!", per ben 3 volte! XD La scusa se ho capito bene è "sono sardo" a meno che non abbia detto sOrdo... o.ò
    Poi durante l'acustica Jared che zittisce le ragazze che urlano nelle prime file con un "what the **** are u screaming?" "This people came here to see a ****ing concert, not to hear you scream!" hahaha e poi be, un attimo di silenzio e il "THIS WAS FU---- AMAZING!", tenerissimo e poi dopo due minuti di coro di K&Q lui che esce con una faccia da trollface (XD) e chiede "ANybody wants to sing K&Q?" oooooo che bello

riedit: yeee un'altra risposta
    Ultima modifica di paraesmic; 19-06-2011 alle 13:57

Roadie

Per me è stato il primo concerto in assoluto, e non potevo immaginare di meglio!
    Ma partiamo dall’inizio… Sono arrivata a Rho un po’ prima delle due del pomeriggio, stavo già sclerando per l’ansia e non finirò mai di ringraziare mio padre per avermi sopportata. Comunque, abbiamo parcheggiato lontanissimo dall’ingresso perché ovviamente non c’era uno straccio di cartello che indicasse dove dovevamo andare, così abbiamo dovuto percorrere buona parte del perimetro della fiera (e non è piccola) per arrivare alla zona di raccolta. C’era già parecchia gente e temevo che sarei finita troppo lontana dal palco. Fortunatamente ho conosciuto due ragazze fantastiche con cui ho passato tutto il pomeriggio e che mi hanno aiutata molto, dato che erano molto più esperte di me in quanto a concerti (Grazie Sixfeetunderthestars!). Purtroppo prima che aprissero i cancelli non esistevano bagni nelle vicinanze tranne quelli della metro, che ovviamente erano presi d’assalto!!!! L’organizzazione è stata davvero pietosa!! Quando hanno aperto i cancelli è stato un momento molto critico, perché la gente spingeva moltissimo e prima che la ressa si sfoltisse siamo rimasti bloccati per almeno mezz’ora pigiati come sardine. Comunque, una volta dentro ho fatto una corsa verso il palco, e devo dire che anche se non ero nelle prime file mi sono ritagliata un posticino da cui si vedeva bene!! Alle 19.30 circa hanno iniziato a suonare gli Hey Hey radio… vabbè, non male. Alle 20.30 poi sono arrivati i CB7, che mi sono piaciuti troppo!!! Sono stati molto bravi, in particolare mi ha colpito molto la grinta della bassista, che dopo pochi minuti era già l’idolo del pubblico!! Alle 21.30 circa, senza troppo ritardo i guys sono saliti sul palco. Il primo che ho visto è stato Shannon, che era proprio davanti a me (Tomo ahimè non l’ho quasi visto perché era dall’altra parte del palco); non mi sembrava vero vederlo così da vicino!!! Ha fatto un assolo di batteria potentissimo, poi … Escape!!!! E’ spuntato sul palco il nostro cantante preferito, con tanto di Giacca nera, pantaloni stretti lucidi, occhiali da sole e… Pythagoras!!! Hanno suonato A beautiful lie, Attack (non me l’aspettavo, è stato fantastico sentirla dal vivo), poi non mi ricordo l’ordine delle altre canzoni(Search and destroy, this is war, 100 suns…). Devo dire che per le prime 3 o 4 canzoni non mi sono nemmeno accorta che Jared non stava bene, poi si è scusato per la voce e ci ha ringraziato per aver cantato così forte. Ha fatto parecchie canzoni in acustico, probabilmente perché non ce la faceva tanto, infatti ha più che altro suonato, mentre noi cantavamo. Nonostante ciò il momento più magico è quando abbiamo cantato the kill… lui quasi non ce la faceva, ma vedendo che noi la cantavamo a squarciagola ad un certo punto si è fermato a dire :<<Hey, this was ****ing beautiful!!>>. Alla fine della canzone era quasi commosso, e anche se non ero tanto vicina al palco ho percepito benissimo la dolcezza con cui ha detto <<Thanks, I’ll never forget this!>>. Dopo l’acoustic sono rientrati gli altri e hanno suonato closer to the edge con pioggia di coriandoli (spero di ricordare bene l’ordine). Poi sono usciti tutti un momento e mentre il palco era vuoto noi abbiamo iniziato a cantare i cori di Kings and queens… dopo un po’ sono venuti di nuovo sul palco e Jared fa <<Anybody wants to sing K&Q?>> Boato del pubblico e parte l’ultima canzone.
    Alla fine Jared chiude con <<Thank you very much, see you next time>> e scappa dietro le quinte. Poi Shannon lancia le bachette e scappa anche lui. A concerto finite la folla si disperde e lo store viene preso d’assalto. I CB7 sono venuti tra il pubblico e hanno fatto delle foto con chi voleva (io sono riuscita a trovare il chitarrista biondo!).
    Che dire? Per me è stato come veder il paradiso, anzi posso dire che è stato come stare su Marte, ed il giorno dopo (ma anche oggi!!!!!) è stato un trauma tornare alla realtà!!! Una parte di me è rimasta sul pianeta rosso, e credo che non la recupererò più!!!!! Tanto meglio, so che lì è al sicuro XD
    Ho letto in internet parecchie critiche negative, devo dire che io non mi trovo d’accordo! Per me è stato super, so perfettamente che Jared non stava bene e per questo apprezzo molto il suo sforzo a salire sul palco, anche quando la voce l’ha abbandonato, lui è stato capace di cantare con il cuore!!! Per me ne è valsa la pena al 100%, lo rifarei un altro milione di volte, anche adesso!!!!
    Grazie per aver letto e scusate il papiro, purtroppo non possiedo il dono della sintesi!!!!

New Kid on TW

ok adesso sta a me raccontare ....sveglia alle 6 dopo una notte quasi insonne passata ad immaginare ogni singolo momento del concerto. Trascino i miei genitori (tassisti ufficiali per l'evento, non sò ancora come li ho convinti) fuori di casa e ci mettiamo in viaggio per Milano.
    Dopo 3 ore di macchina, di cui almeno una passata a girare per il quartiere fieristico senza trovare uno straccio di indicazione, vediamo finalmente la coda; sono le 11 ed è già abbastanza lunga ma io e mia sorella non ci scoraggiamo e ci mettiamo subito in fila. All' inizio eravamo tutti seduti e si stava abbastanza bene, anche se il muro continuava a imbiancare tutti, però ad un certo punto troppa gente tentava di superare e quindi ci siamo tutti ammassati in piedi come sardine. inevitabile
    l'attesa è lunga ma almeno il cielo è nuvoloso e non fà neanche tanto caldo, facciamo amicizia con due ragazze di varese e passiamo le ore di attesa con loro.
    Dopo sei ore e mezza di attesa e innumerevoli accidenti tirati all'uomo che continuava a fare avanti e indietro lungo la fila urlando "Birra, Acqua!" finalmente alle 17 e 30 aprono i cancelli e correndo come delle pazze io e mia sorella riusciamo a guadagnare un posto in 5^ fila davanti a Shannon. Gli Hey Hey Radio cominciano a suonare...che dire non erano malissimo ma non sono riusciti a coinvolgere il pubblico. dopo di loro i CB7 che invece mi sono piaciuti moltissimo...e hanno gasato per bene il pubblico prima dell'arrivo dei Thirty.
    Poi parte l'assolo di Shannon e l'intro di Escape. Non capisco più niente e tutti iniziano a urlare, saltare, cantare... devo ammettere che durante le prime canzoni anche io non avevo capito che Jared stesse male e nonostante questo credo che sia stato un bellissimo concerto anche se la parte acustica è stata lunga. Mi sarebbe piaciuto sentire Night of the Hunter ma cmq la scaletta mi è piaciuta molto... mi sono quasi commossa quando Jared alla fine di the kill ha detto "thank you guys I'll never forget this"
    tutti i ragazzi sono stati bravissimi e ho apprezzato molto che jared abbia deciso di cantare nonostante stesse male. è stato un giorno bellissimo

Roadie

Terzo concerto, terza recensione, tre amici, tre gruppi.... Okey, okey iniziamo ...
    Allora: la mia lunga attesa inizia alla mattina del concerto quando aspetto che arrivino i miei due migliori amici: Patrick e Cristina, il primo Echelon, la seconda quasi fan dei Marziani.
    E poi via a tutto spiano verso Rho.
    Si attraversano strade, autostrade, incroci e rotonde e finalmente l' alba in nuovo concerto.
    Eccoti Rho Fiera, luogo marziano per questa sera.
    Stabilito poi il punto di ritrovo per il dopo - concerto e poi via verso la lunga fila, di cui non si vedeva l' inizio e nemmeno la fine.
    Ore 15 e 30.
    Seduti ad aspettare iniziamo a disegnarci sulle braccia e gambe i simboli marziani che portiamo nel cuore da tanto tempo.
    Ore 17 e 30.
    Vediamo che qualcosa si muove.
    Si scatta subito in piedi e via in fila ad aspettare che aprissero i cancelli.
    Ancora foto e disegni.
    Ore 18 e 40 (penso ora non mi ricordo molto bene).
    Attraversiamo l' entrata e poi via di corsa ad accapararci il posto migliore per riuscire a vederli.
    Ore 19 e 30.
    Iniziano gli Hey, hey radio! a scaldare il pubblico venuto da diverse parti d'Italia.
    Non male i varesotti, peccavano un po' nell' inglese, ma vabbeh...
    Ore 20 e 30.
    CB7! Bravissimi e potentissimi.
    Si sentiva il sound di Shannon presente nelle loro canzoni.
    E poi ancora ad aspettare.
    Nel frattempo scoprono l' enorme triad e la batteria di Shannon, mamma che emozione!
    L' adrenalina sale fino al midollo e non si ha più voglia di aspettare.
    Ore 21 e 30.
    " This is war!" urlato da tutto il pubblico si fa sentire sempre più forte e potente alle orecchie di tutti.
    Ore 21 e 40.
    Via.
    Un rombo.
    Un'assolo.
    Escape.
    A Beautiful lie.
    Iniziano i primi forti spintoni provienenti da fondo palco.
    Search and destroy.
    Il secondo spintone sembra più forte di prima.
    Un' attimo di paura e il primo senso di mancamento d'aria si fa sentire.
    Ci si ritrova schiacciati come sardine e si continua.
    Jared incita a saltare verso l'alto e a toccare il cielo.
    Shannon picchia giù duro e potente come non mai con la sua batteria nera, lucida, fiammante.
    Tomo... quasi mai visto, ma sapevo che c'era ed anche lui si è fatto sentire molto forte.
    Le acque si calmano con le versioni acustiche di Capricorn, Alibi, Hurricane ed infine The Kill, richiesta a gran voce.
    Il concerto va verso la fine con Vox Populi. Meravigliosa.
    Closer to the edge, canzone che ha fatto da colonna sonora nei mesi precedenti.
    Peccato per Night of the hunter, che volevo sentire live.
    I cori di Kings and Queens echeggiano tra il pubblico.
    I ragazzi ritornano sul palco per il gran finale.
    Dopo la foto ricordo scattata insieme a tutto il pubblico, ricominciano gli spintoni per salire sul palco per la canzone - inno del terzo album.
    Ed anche l' ultima canzone è andata.
    Luci, suoni, colori, musica, voci si spengono su quello che è stato il concerto del 17.
    Dopo aver recuperato Cristina, persa tra il pubblico durante gli spintoni si esce dall'arena.
    Maglietta del tour comprata dai banchetti fuori l'arena, ultimo sguardo alla fiumana di gente che usciva e poi via verso casa.
    Ringrazio Shannon per avermi fatto battere la cassa cardiaca.
    Ringrazio Tomo per avermi fatta ballare e muovere la testa a destra e a sinistra durante le due cover in versione strumentale prima di Kings and Queens.
    Ringrazio Patrick e Cristina per aver vissuto questa esperienza marziana in tutti suoi pregi e difetti.
    Ringrazio, Jared per aver fatto cantare tutte le canzoni a noi.
    Ringrazio il popolo maschile presente in numerosa quantità, il vostro coro é stato strabiliante in tutte le canzoni.
    Ringrazio, la ragazza con i capelli neri corti e trucco pesante sugli occhi neri per aver parlato con lei, mentre ero in fila.
    Mi scuso con tutte le persone che si sono ritrovate addosso a me durante, scusatemi, ma a metà palco spingevano come dei dannati.
    Che altro dire... Mi sarei aspettata un' organizzazione migliore da parte della Fiera per quanto riguarda i concerti di questo genere.

Hexagone
    Guest

Ero già stata a vedere i Mars lo scorso 8 dicembre a Bologna e li avevo trovati sensazionali dal vivo,quindi in un certo senso forse le aspettative saranno state un po' tanto alte
    Tralasciamo il fatto di essere partita da sola (la mia amica ha dovuto rinunciare 2 giorni prima T_T), il viaggio epico fatto con dei fan di Vasco (tentate di capirmi,lo odio!!),la fila,la pioggia,il muro che lasciava tutto quello schifo di polvere bianca addosso XD a tal proposito ringrazio immensamente gli echelon che ho incontrato e con cui ho diviso momenti di delirio e semi disperazione da "pre-corsa-verso-il-palco" (in particolare Leandra,Flavia,Roberta,Riccardo,Elena)
    Ok,non sarò una grandissima esperta di musica..ma gli "Hey Hey Radio" che senso avevano?!Non li ho apprezzati particolarmente e con me il resto del pubblico a giudicare dalla mitica risposta "Noooo!!!" a tutti i tentativi di farci ballare ahahah Secondo me avrebbero potuto far suonare un po' di tempo in più i CB7 al loro posto!Oltre alle canzoni davvero molto gradevoli avevano un'energia contagiosa,specialmente la bassista..Devo dire la verità,ne avevamo anche un po' bisogno,perchè all'inizio il pubblico non dava segni di grande vitalità (a parte la lotta contro gli ombrelli alzati nelle prime file!!)!
    Altro momento di "sveglia generale": le offese collettive alle tipe con il GT sul palco
    Tecnici sul palco,la Triad viene scoperta: aaaaaaah,adesso sì che si respira l'aria marziana!!Pur essendo verso la decima fila,sono riuscita a vedere solo l'entrata di Shan e Tomo,sulle note di Escape..con tutte quelle mani alzate non ho minimamente capito da dove fosse arrivato il nostro Jay (rigorosamente in occhiali da sole).Parte,a tutto volume, A Beautiful Lie con il video sugli schermi..e non mi accorgo della mancanza quasi totale di voce di Jared fino a Search&Destroy.Devo dire la verità,avevo visto un video di un concerto in cui si accennava già ai suoi problemi di voce,ma speravo ne avesse ripresa un po' (anche se,con tutte le date che fanno,come potrebbe riprendersi??)! Comunque..so che magari il paragone non va fatto,ma se l'idea degli schermi con i video è stata carina e magari serviva a rendere questo tour diverso dal precedente,ho di gran lunga preferito i giochi di luce a Bologna,davano più l'idea di essere ad uno spettacolo.I video alla fine non li ho visti quasi per niente,quelli me li posso vedere tutti i giorni a casa! Comunque,dopo L490 (bravi bravi bravi Shan e Tomo!!!!) è arrivato il momento acustico di Jared,che in genere è uno dei più emozionanti (ehm,ricordo le lacrime su Alibi a Bo).Si sentiva che stava male,mi ha fatto veramente molta tenerezza..direi che Capricorn e From Yesterday sono state le migliori!
    E' stato molto bello cantare insieme,farci riprendere e sentirci ringraziare,ma mi sarebbe piaciuto sentirlo cantare un po' di più,anche se non è colpa sua [piccolo sfogo dovuto ai quasi 5 mesi di attesa]..Bellissimi sia l'effetto dei coriandoli alla fine di Closer to the Edge sia i cori di Kings&Queens prima che tornassero i guys sul palco! Alla fine se non li avessi già sentiti cantare questo concerto mi sarebbe piaciuto molto..sarà stata colpa delle aspettative,ma avrei preferito una cosa più rock,con più movimento a livello musicale (avevo bisogno di Night of the Hunter)!Adoro la musica dei Mars e si sono dimostrati all'altezza anche in una situazione di disagio..però magari la prossima volta sarebbe meglio fare meno date e sentirli meno provati!!
    PS:il parterre è un'esperienza stupenda..ma alcune persone farebbero meglio a prendere qualche goccia di Valium prima di partire con spallate,spintoni e isteria con la scusa di "questo è un concerto rooock" -.-'

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

momenti topici parte prima del concerto:
    -la pioggia che incombe su rho facendomi diventare isterica come sempre e sappiamo tutti perchè xD
    -princes -mission - impossibile per cercare un bagno
    - glee time (che manco lo guardo xD)
    -ragazzine super-mega insesperte che "tengono" la fila...ma vabbè
    -il diable che ricompare *-* from canada con furore!
    - ciccio pasticcio che ti radiava se scavalcavi le transenne XD
    -pizze da asporto e bibite gratis
    - accampamenti alla de furesta in metrò stile sfollati post terremoto

e insomma...ci sarebbe tanto da scrivere ma non ho voglia xD
    mi sono divertita, la maledizione di jayo continua...ci sono sempre più persone che conoscono solo hurricane ctte tiw e k+q e mi fa un pò di tristezza
    troppi genitori presenti...pareva d'essere ad una festa dell'unità XD (cit)
    e poi vabbè...se non si fermano da questo tour infinito jayo non si riprenderà più....

ma la parte più bella di tutto è stata una sola...una soltanto....e non sono di certo i mars :P

per i momenti topici numero 2 andare nei commenti della data di roma

New Kid on TW

ma sì è ora di lasciare anche il mio commento al concerto! Primo concerto dei Mars per me e una sola parola: FANTASTICO!!! sono stata a tantissimi concerti ma davvero ragazzi è la prima volta che mi sono sentita così coinvolta!!!!!

CRONACA DI DUE GIORNI DI ORDINARIA FOLLIA

GIOVEDI'
    - ore 19.30 partenza da Aosta con mitica Miss Big: un terribile acquazzone ci sorprende in autostrada e siamo costrette a fermarci per non ammazzarci XD

-ore 22.00 circa arrivo a Rho: piove!!!! la nuvoletta di Fantozzi ce la siamo portata dietro dalla Valle d'Aosta... è colpa nostra la pioggia quindi XD

-NOTTE. barboneggiamento nella stazione della metro lasciata aperta per noi da un qualche custode magnanimo---> chiacchiere, risate, gare di corsa (non chiedete perchè buahahha), momento Glee (Princess ne sai qualcosa?) e poi un tentativo vano di fare la nanna con l'altoparlante della stazione che ogni mezz'ora diceva: "allontanarsi dal binario 9 e tre quarti treno in transito" da spaccarlo vi giuro!!!!

VENERDI'

- ORE 6: l'appello tenuto da due ragazzine (mi spiace per loro) un po' imbranatelle ma perchè alle prime armi----> primi momenti di isteria collettiva (e prime grasse risate mie!!!)

- la coda tutto sommato non è stata così drastica, noi eravamo un po' strette e lontane dalle nostre amiche ciccine ma è andata alla grande!

- ore 18: aprono i cancelli! avete presente la corsa più pazza del mondo? un film vecchissimo... abbiamo corso esattamente come pazzi! meglio di Usain Bolt!!! ma cavolo le mie ciccine ed io eravamo praticamente in transenna tutte quante!!!

-i primi ad esibirsi sono gli HEY HEY RADIO (si scrive così?) non malaccio a parte il cantante masochista che aveva l'abbronzatura da camionista e che per fare lo splendido roteava il microfono e una volta se l'è dato sui denti e un'altra dove non batte il sole!!!

- tocca poi ai CB7 che mi sono piaciuti un sacco! soprattutto la chitarrista/batterista superfiga!!!!!!

- ore 21.30 ecco le prime note di Escape ed ecco che parte il DELIRIUM!!!! ero posizionata esattamente sotto Shannon quindi ovviamente ero in brodo di giuggiole! e il porcone ogni tanto si abbassava e da sotto i piatti della batteria faceva l'occhiolino alle fanciulle nel parterre Tim è stato ECCEZIONALE! aveva una carica pazzesca!!! suonava e cantava allo stesso tempo e si vedeva che si divertiva! Jared non aveva sicuramente tantissima voce nemmeno al concerto di Milano ma ragazzi se sa tenere il pubblico!!!! è davvero un grande!!! oltre che quei pantaloni di pelle....

- UNICA NOTA DOLENTE: quando Shann alla fine del concerto ha lanciato le bacchette io ne ho presa una in mano ma una (e mi censuro sennò mi bannate) me l'ha strappata dalle mani! si è presa uno schiaffo che se lo ricorderà a vita!!!! e non so chi mi ha preso di peso e mi ha levato (o tu gentile fanciulla che mi hai portata via ti ringrazio perchè essendo madre di un dolce topolino se mi arrestavano non era così carino!!!) altrimenti non rimanevano di questa nemmeno le ossa!!!!!

- dopo il concerto e peripezie varie abbiamo provato ad aspettarli all'uscita ma ahimè ci sono passati davanti con le auto dai vetri oscurati... sigh e sob!

BILANCIO FINALE
    Mi sono divertita un sacco, ho conosciuto finalmente le splendide persone con cui twittavo da un po', ho visto i Mars e ora sono definitivamente persa per loro!!!!

Roadie

Smile Re: Resoconti MILANO - 17 Giugno 2011

grazie 30 seconds to mars al bellissimo concerto che hanno tenuto venerdi sera anche se ha piuvuto ma per fortuna quando non anno esibito loro

New Kid on TW

Qualcuno ha la scaletta? :3

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •