Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
    V.I.P

Inserzioni Blog
    20

Predefinito Re: Resoconti MILANO - 17 Giugno 2011

Questo è stato il mio primo concerto in assoluto e sono felicissima e anche orgogliosa che sia stato dei mars e di averlo vissuto insieme alla mia divisione,l'unica e inimitabile MarsNavy
    E' il 16 giugno e io sono a casa a studiare e mentre leggo le ansie di tutte le echelon per il giorno dopo io mi sento tranquillissima....fino a sera.
    Preparo lo zaino,i panini e per le undici vado a dormire,dopo aver ribadito il posto e l'ora in cui incontrarmi la mattina dopo con le mie compagne di viaggio (Carola,Sara,Nicla,Martina,Lucy e la più piccolina,Anna).
    Mi sdraio a letto,chiudo gli occhi...e l'ansia mi divora. Cavolo,ma io domani li vedo!Chissà se suoneranno questo pezzo,chissà se riusciremo a conquistare la transenna,chissà se l'albergo è davvero così vicino alla fiera come ci hanno detto,chissà se piove,chissà...a mezzanotte sono ancora sveglia e mi viene pure fame,così prendo una merendina dallo zaino e la divoro.
    Torno a letto e penso ancora a loro per non so quanto tempo...riesco ad addormentarmi non so come,ma alle 6 sono già sveglia,col cuore a mille. Oggi è il 17 e fra qualche ora li vedo. Santo Tomo.

In stazione incontro tutte le ragazze e nella cabina conosciamo altre 3 echelon toscane,ma non sono molto socievoli,quindi restiamo nel nostro gruppetto.
    Gli svarioni iniziano e pensiamo alla nottata che ci aspetta e fantastichiamo sulle reazioni dei guys quando riceveranno i nostri regali.
    In un lampo siamo a Milano,prendiamo due metro ed eccoci a Rho..ah,in metro abbiamo conosciuto un'echelon tedesca con dei bellissimi glyphi sul braccio,che purtroppo erano solo disegnati. Dopo un see you soon alla J.Leto,andiamo in albergo accaldate dal viaggio e con ancora molti pensieri in mente.
    Dopo esserci rinfrescate,io e Lucy scendiamo per raggiungere la Anna e sua madre,che alloggiavano in un altro albergo,ma appena la piccola echelon ci vede ci corre incontro agitata dicendoci "C'è Jared!!C'è JARED!!!". Come?Cosa??
    Ci guardiamo intorno e altre due echelon toscane ci vengono incontro e ci indicano dall'altro lato della strada un "ragazzo" vestito di nero,capelli tirati sù,occhiali da sole e trolley rosso: è davvero lui. Questa non me l'aspettavo.
    Io e la madre di Anna chiediamo alle ragazze di mantenere la calma,di far finta di non aver visto niente e io mi sorprendo della mia calma (i sintomi sono stati solo braccia molli ù.ù").
    Gli faccio due foto pessime in lontananza e poi lo vediamo allontanarsi da solo verso la fiera.Poco dopo si ferma un furgoncino e dentro vediamo Emma:è molto bella,anche se si vede che è tanto stanca. Per tranquillizzarla torniamo in albergo e aspettiamo che scendano le altre.

Dopo esserci radunate tutte siamo costrette a dividerci,dato che Nicla e Sara hanno il GT;gli lasciamo la bandiera della MarsNavy e i regali per i guys e andiamo a farci la coda ....una coda lunghissima °-°
    Ci sediamo e io noto con piacere che è pieno di fan "maturi",alcuni anche con i capelli bianchi Alla faccia di mia madre che dice che sono una band da ragazzine -.-"
    Ecco che a un certo pto la gente si alza,così lo facciamo anche noi....tre passi e siamo di nuovo fermi,questo per minimo una mezzoretta. Nervoso,ansia e rabbia,dato che comincia a piovere e io non ho l'ombrello.
    Finalmente hanno aperto i cancelli,ci staccano il biglietto e già vediamo un sacco di gente nella zona centrale della parterre...nella zona centrale sì,ma ai lati...
    Carola:gente,forse se corriamo ce la facciamo...
    Io: corriamo?
    Lucy: corriamo!!
    Marty: dai!!
    Anna: mamma,corri,corri!!!
    E così corriamo come non abbiamo mai corso verso destra,nella zona di shannon e sì!Riusciamo a conquistarci la seconda fila!Siamo felicissime e festeggiamo la nostra conquista...finchè non piove e le ragazze davanti a noi aprono l'ombrello DX Speriamo che il tempo migliori,almeno per l'esibizione dei mars..

Aprono il concerto gli Hey hey radio...bravini,ci hanno coinvolti molto,ma le loro canzoni non mi dicono granchè.
    Finalmente arrivano i CB7,un gruppo che ho conosciuto pochi giorni prima...sono stati fantastici Tra l'altro hanno aperto con pretend for the weekend,la mia preferita
    Mi son piaciuti davvero tanto e la ragazza,Chelsea,mi ha lasciato a bocca aperta per la sua grinta!E' davvero fenomenale!!
    Aspettiamo,aspettiamo e intanto la triad viene svelata,insieme alla batteria di Shannon,che viene pure spostata in avanti!!Urliamo di gioia!!Adesso possiamo vederla benissimo!!

Tendiamo le orecchie,aspettandoci escape da un momento all'altro...e finalmente vediamo entrare Shannon ed escape parte!!
    Urliamo e cantiamo quell'intro spettacolare e speriamo che il pezzo dopo sia night of the hunter....e invece è ABL.Ci disperiamo un attimo,ma appena vediamo Jared e Tomo sorridiamo felici,urliamo,cantiamo e saltiamo!
    Per un attimo mi son sentita male,ma poi mi sono subito calmata dicendomi "non vorrai stare male al tuo primo concerto,vero?",così mi sono fermata,ho respirato lentamente e il malore è passato subito.
    Shannon aveva un'energia pazzesca!Avevo già visto video dei loro live,ma dal vivo è un'altra cosa. Mi sento al settimo cielo e mi stupisco di come Jared ci coinvolga...alla fine abbiamo cantato con e per lui,dato che durante l'acoustic ammette di essere "a little sick".

Ho cantato tutte le canzoni e sinceramente ho provato dispiacere nel sentire che pochi sapevano capricorn,per non parlare di echelon...le tre ragazze che avevamo davanti in primis,che avran cantato sì e no due o tre canzoni e addirittura le abbiamo sentite dire cose tipo "ma quando finisce?che noia"---> avevano il Gt. Erano attaccate alla transenna e non ci volevano dare un po' di spazio per tenerci. Ragazze veramente tanto simpatiche -.-"

La serata vola,noi consumiamo tutta la nostra voce e dopo i palloni rossi e i coriandoli è il momento di K&Q....e a momenti salgo sul palco DX Quello della sicurezza ci ha detto "posso prenderne solo una!"...e alla fine ha preso la ragazza che avevamo davanti,con il GT e che fino a 10 minuti prima si lamentava e non vedeva l'ora che finisse il concerto. Pazienza.

Mi son divertita moltissimo,il tempo è davvero volato!Infatti lì per lì pensavo avessero suonato solo una decina di canzoni,e invece ne han fatte di più...è proprio vero che quando ti diverti il tempo vola
    Torniamo in albergo,con quel briciolo di speranza di beccare i guys,dato che sapevamo che alloggiavano nel nostro stesso hotel...ma alla fine ci abbiamo rinunciato,dato che eravamo stanche e ci sarebbe dispiaciuto fermare i mars per una foto/autografo se davvero fossero entrati in hotel...se eravamo stanche noi,loro cos'erano?stravolti secondo me. Quindi niente,abbiamo aspettato nella hall che tornassero le nostre amiche dal M&G e,dopo averci fatto raccontare le reazioni dei mars per i nostri regali (molto apprezzati,specialmente da parte dei Leto bros),andiamo a dormire.

In questi giorni ho letto molte recensioni negative,"echelon" che andavano a scrivere nella bacheca dei CB7 che loro sono molto meglio dei mars,che jared canta male e che avrebbero fatto meglio ad annullare lo show; non sono per nulla d'accordo.
    E' vero,anch'io mi aspettavo di sentire qualche suo urlo disumano dal vivo,ma mi sono divertita un mondo a cantare per lui Ci ha coinvolto tanto,abbiamo fatto dei cori stupendi e anche loro ne sono rimasti piacevolmente sorpresi =) E poi dai,quando cantava lo faceva molto bene,anche con la voce non in ottime condizioni.
    Il mio voto finale?millemila u.u

Che altro dire?Gratzia,graci,gratzi,grazie a Jared,Shannon,Tomo,Tim e Braxton ed Emma u.u

...e grazie a tutta la MarsNavy Division..senza di voi non avrei mai potuto vivere questo mio sogno...vi voglio bene
    Ultima modifica di Marty =); 22-06-2011 alle 14:52

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Twin Visualizza Messaggio
    Escape
    A Beautiful Lie
    Attack
    Search and Destroy
    This Is War
    100 Suns
    Vox Populi
    L490
    Alibi (acoustic)
    From Yesterday (acoustic)
    Capricorn (acoustic and partial)
    Hurricane (acoustic)
    The Kill (acoustic)
    Closer to the Edge (long electronic intro)
    Encore:
    Enter sandman (partial and instrumental … more)
    Cowboys From Hell (partial and instrumental … more)
    Kings and Queens
    Che fortuna che avete avuto a sentire Capricorn *.*

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da paraesmic Visualizza Messaggio
    Nessuno si fa avanti? Be comincio io allora

Comincerò dal very very beginning, ovvero io con Milano non c'entro proprio nulla, son di torino, nè!
    :P Quindi, sveglia alle 9, treno alle 10.50, arrivo Milano C.le 12 e verso le 13 eravamo all'autogrill a pranzare. Io ero con alcune amiche e continuavo a dirle, già il giorno prima, che secondo me saremmo dovuti precipitarci presto presto all'arena, ma niente, non si fidavano. Arriviamo alla coda alle 2 e qualcosa e io non oso nemmeno andare avanti per vedere quanto fosse lunga la cosa (era già di almeno un chilometro a quel punto penso ) ci stravacchiamo per terra sul marciapiede, in-magliettati e preparati con provviste cioccolatose e l'attesa comincia...
    Ovviamente facciamo amicizia con gente che poi abbiamo perso (è ufficialmente provato: la gente in fila subisce una metamorfosi all'apertura dei cancelli... gente che prima ti offriva bottiglie d'acqua dopo potrebbe azzannarti un braccio appena chiudi un ombrello...)
    Ombrello sì, perchè ovviamente non appena (inaspettatamente, direi) la gente è scattata avanti, 5 minuti e ha cominciato a piovere.... mortacciiii
    e vabè, io era dalla mattina che ripetevo "E' PER UNA GIUSTA CAUSA!" (in particolare quando mi sono accorto che il muro dove ci eravamo appoggiati sporcava tutto di bianco ALL'iSTANTE), non ho desistito e mi sono riparato a pezzi sotto ombrelli altrui, perchè ovviamente ero solo in maglietta e bermuda, yeee.
    Bo, un'ora e qualcosa dopo siamo dentro, i primi 3 metri camminiamo, poi si vede il palco e wrooooooom, correre fino alla massa di gente! Eravamo più o meno in decima fila o qualcosa del genere... e vai di nuovo di attesa (non che non fosse dovuta eh *_*)
    si fa di nuovo amicizia con gente a caso (simpatici ma anche loro poi si trasformano) (per caso è una di voi la ragazza con "chucky" tatuato dietro l'orecchio destro? XD l'unica che ricordo bene)
    Bene, poi arrivano le band di supporto... che dire, la prima (hey hey radio) ha proprio fatto un buco nell'acqua... fantastico quando il cantante urla "MILANO HAI VOGLIA DI BALLARE?" e tutti "NOOOOOOO", ripete e di nuovo "NOOOO", ci è rimasto abbastanza di ****a... ammettiamolo O_O Tutto sommato a me non sono dispiaciuti, però bisogna dire che hanno trovato il pubblico sbagliato, peccato.
    La seconda (cb7) decisamente meglio, mi sono piaciuti moltissimo (qualcuno ha capito se era UN o UNA bassista/tastierista/minibatterista?) e hanno decisamente dato un po' di vita alla folla.
    E poi be... dopo un'ennesima e esauriente attesa: ECCOLI.
    Posso finalmente dire che li ho visti. LI HO VISTI.
    Ancora non ci credo. Inutile dire che sono stati grandiosi, partiti con A beautiful lie, poi attack, ho subito cominciato a saltare ed urlare come un deficiente. Ho sentito tanta di quella gente che mi insultava e mi tirava gomitate per farmi stare fermo, ma ripeto "ERA PER UNA GIUSTA CAUUSA!" xD
    La parte acustica è stata veramente fenomenale, non vedo l'ora di vedere il video di The Kill che Jared ha detto metteranno sul sito/twitter, per dire IO C'ERO e CANTAVO! Tutte bellissime(ma perchè a nessuno piace the story ed ero l'unico a chiederla? :\\)
    Ah si dimenticavo, stupendo anche quando sono saliti i "tenenti pass" e be... la gente si è un po' lasciata andare e gli ha mostrato taaaaanto amore (me compreso XD)
    Comunque, non ci ho più visto a This is War e a Vox Populi, non so come io sia riuscito ad avere ancora voce ieri a "I can feel the beating of our hearts" mi sono sentito benissimo, sentivo tutta l'energia di tutte le persone presenti ed è stata una sensazione unica <3 Peccato niente Night of the Hunter, ci tenevo un sacco e pure niente Bad Romance, uffi
    Il momento pre-Kings and Queens è stata una cosa assurda, TUTTI a fare il coro TUTTI. E be, inutile dire che mi sono quasi ucciso e ho quasi ucciso per farmi vedere ma... nulla .-.
    Poi....... è finito ç___ç e avevo un misto di sensazioni... un po' triste un po' felice, un po' stra depresso, un po' ancora esaltatissimo...
    che dire, una serata da portare nel cuore e nella memoria, indimenticabile ed unica. Ringrazio tutti quelli presenti, perchè hanno contribuito a tutto ciò, quelli che mi hanno urlato, senza davvero picchiarmi <3, la coppietta e la relativa ragazza a cui abbiamo dato della "signora" che poi ci ha offerto una delle sue 8 bottigliette d'acqua :P
    Ah e alla ragazza in camicietta rosa e tacchi a spillo, che è stata insultata da metà arena: SEI DEFICIENTE? O_O
    Meno male che non ha piovuto durante il concerto, fortuna proprio e mi dispiace sentire che ha roma non sia riuscito a cantare jared, fortunatamente a Milano sì e neanche niente male )
    Bene quiii è tutto, adesso vediamo se qualcun altro posta

ps: mi sono dimenticato di parlare delle varie scenette comiche XD
    prima la richiesta del pogo e jared che minaccia di scendere dal palco se non si faceva un bel cerchio "for all the boys who want to have fun" poi il ragazzo crestato biondo che non capiva una parola di inglese, fatto salire sul palco che alla domanda "how do you say jump in italian?" risponde "JUMP!", per ben 3 volte! XD La scusa se ho capito bene è "sono sardo" a meno che non abbia detto sOrdo... o.ò
    Poi durante l'acustica Jared che zittisce le ragazze che urlano nelle prime file con un "what the **** are u screaming?" "This people came here to see a ****ing concert, not to hear you scream!" hahaha e poi be, un attimo di silenzio e il "THIS WAS FU---- AMAZING!", tenerissimo e poi dopo due minuti di coro di K&Q lui che esce con una faccia da trollface (XD) e chiede "ANybody wants to sing K&Q?" oooooo che bello

riedit: yeee un'altra risposta
    Anche a me piace The Story

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •