Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 248
Like Tree6Likes

Discussione: RESOCONTI: Bologna 08/12/2010

Backstage Addicted

Predefinito RESOCONTI: Bologna 08/12/2010

Via, apro io il topic ufficiale per i resoconti...
    Comincio con il mio:

Ho acquistato i biglietti dopo circa 2 settimane che erano iniziate le prevendite, quindi più o meno a inizio aprile... Ho preso la tribuna numerata, poichè stavolta non avevo proprio le energie per affrontare un'altra notte e una giornata in coda, soprattutto dopo le litigate con chi non rispettava la numerazione a marzo... Quindi POSTI NUMERATI, e anima in pace!
    Beh, cavolo: ben 8 mesi di attesa!!! E chi resiste!?!?!?
    Comunque, l'attesa finalmente era finita
    Sono partita da Firenze comodamente alle 14:00 dell'8 dicembre, per arrivare più o meno alle 15:15 a Casalecchio. Dopo una rapida occhiata al Futurshow per rendersi conto dov'era, siamo andati a fare un giretto a Bologna.
    Siamo tornati al Palazzetto verso le 18:30, sicuri dei nostri bei posti numerati, con nel cuore chi era lì da due giorni a patire il freddo!
    Dopo un pò di tempo per capire quale fosse l'entrata a noi destinata, ci siamo recati all'ingresso 2, destinato appunto a chi, come me, aveva i biglietti per il Paladozza, e che quindi, secondo quanto avevano detto fino a quel momento, avrebbero adeguato alla nuova numerazione.
    Arriviamo quindi a'ingresso 2 e... UNA CODA MOSTRUOSA! O.o
    Non mi capacito bene della situazione, perchè per formarsi una tale coda, le prime persone dovevano essere lì' da almeno 3 ore! E come mai, se avevano il numerato?
    Quindi abbiamo chiesto a due ragazzi che erano lì nelle vicinanze della fila, per venire a sapere che (maledetto il Futurshow e chi ci lavora!) la numerazione non sarebbe stata riadeguata e che, quindi, eravamo si all'ingresso per i biglietti numerati, ma la numerazione non esisteva più, quindi chi prima arrivava, meglio avrebbe alloggiato!
    Giramento di palle a mille, inutile dirlo!
    Vabbè, ci rassegnamo e aspettiamo che i cancelli aprano...
    Una volta dentro (ah, ci siamo dovuti sorbire pure la perquisizione delle borse!) abbiamo scoperto che la tribuna "numerata" era completamente dall'altra parte del palazzatto, rispetto al palco!
    Cavolo, io dico: pago di più il biglietto e mi devo vedere il concerto come se fosse in tv!? La tribuna era come minimo a 100 metri dal palco! -___-
    Comunque vediamo che il parterre è abbastanza "libero", quindi ci sistemiamo lì, e siamo anche relativamente vicini (a occhio e croce credo sia stata più o meno la 10°-15° fila), considerando che poi abbiamo visto che accanto a noi c'era gente che sulla mano aveva il 33... poveraccio, chiunque egli/ella fosse!!!!
    Vabbè, tralascio di parlare dell'ansia, l'angoscia, la mancanza d'aria, i pestoni, la caduta in massa per colpa degli idioti che spingevano (ahimé si, anche quella!), che chiunque abbia fatto almeno una volta il parterre, sa di cosa parlo... Anzi, rettifico: chiunque abbia fatto almeno una volta il parterre IN ITALIA, sa di cosa parlo... -__-
    Evitiamo poi di parlare anche dell'imbecille che nel bel mezzo di quell'inferno, dove non riuscivi nemmeno a tirare su un braccio per grattarti un'orecchio, si è acceso una sigaretta... -_________- complimenti vivi al furbone, mi auguro non faccia parte di questo forum!

Anyway, finalmente (uhm...!?) comincia il gruppo spalla...
    Non so, sarà stato il caldo, l'ansia di vedere i Mars, la mancanza d'aria e tutto ciò citato sopra ma... a me non sono piaciuti per niente!!!!
    Hanno cominciato facendo un pezzo totalmente strumentale! Ok, l'inizio era bello, ma non puoi pensare di caricare una folla con un pezzo del genere...
    Comunque, scusate la franchezza, ma davvero non vedevo l'ora che si levassero dalle scatole! Mi è scappato pure un fischio e un "BRAVIIIII" non appena il frontman ha annunciato l'ultima canzone...

Ok, finiscono loro (finalmante) e dopo un buon quarto d'ora arrivano i Mars.
    Ho resistito solo per Escape e NOTH, poi io e il mio ragazzo siamo scappati sugli spalti laterali, dove ci aspettavano altri due amici!
    Speravo di fare un paio di foto decenti dal parterre, ma c'era veramente troppo fumo, e non si vedeva una cippa!!!
    Poi la gente ha iniziato a spingere ancora più di prima, e l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era a come mettere i piedi per non finire per terra, ed evitare di perdere l'equilibrio!
    Mi sembrava di essere in mezzo ad una mandria di bufali, che quelli del Re Leone gli facevano una pippa! -____-
    UNO SCHIFO! Uno schifo e una massa di idioti, di imbecilli, che nemmeno allo stadio si incotra gente tanto stupida!!!
    Scusate lo sfogo, ma uno non può andare ad un concerto sperando di divertirsi, per poi trovare una situazione del genere!
    Nel giro di un'ora, non so quante persone abbiano tirato fuori perchè si sentivano male! Una ventina forse è poco!
    Comunque, nel tentativo di raggiungere gli spalti, ci siamo persi pure ABL e non so che altra canzone!
    Una volta in alto, è andata meglio, anche se sinceramente mi è piaciuto moooooolto ma mooooolto di più il concerto di marzo a Milano.
    Ieri l'acustica faceva pena, Jay ha interagito poco col pubblico (a parte, ovvio, the kill, ma quello ormai è un classico), non ha fatto la sessione acustica sugli spalti come speravo... E azzarderei che non mi sembrava nemmeno troppo in forma con la voce, mi sembrava che l'avesse un tantino calante, non trovate?
    Comunque, poveracci, dopo un anno e passa di tour in giro per il mondo, questo glie lo concedo eccome, anche io sarei un pochino (giusto un pochino eh) stanca! O.o
    Quindi, ragazzi più che perdonati...
    Ma per l'organizzazione del Futurshow, mammamia che schifezza -___-
    Fortuna che non ho fatto la fila fuori tutto il giorno, sennò penso che sarei arrivata dentro al palazzetto più che esaurita!!!

Riassumendo, una volta finito il concerto sono andata via con la sensazione che mancasse qualcosa, un pò a bocca asciutta, diciamo, non so come spiegarlo...
    Adesso ho il desiderio di vedere il prossimo Mars concerto a Londra! Sperando che l'organizzazione sia migliore e la gente più sana ed educata

PS: e poi... Jay con i capelli "puffo" proprio nun se pò vedééééé!!!!!
    Ultima modifica di GretaToMars; 09-12-2010 alle 10:44

buzzo123
    Guest

Predefinito Re: RESOCONTI: Bologna 08/12/2010

io invece mi sono divertito moltissimo, forse perchè era la mia prima volta, anche se effettivamente la stanchezza da parte loro si sentiva, comunque dopo una coda iniziata alle 11 di mattina secondo me ne è valsa veramente la pena anche se, come hai detto tu, la maleducazione è tanta.
    Però tutto sommato mi sono divertito un sacco!!

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Eccolo il topic!

Allora, alle 14:00 sono partita in autobus e sono arrivata al Futurshow verso le 17:00. Avevamo il biglietto della gradinata numerata e quindi ci siamo "rifugiati" nel centro commerciale a bere la cioccolata calda, fino alle 18:50 circa...abbiamo fatto tutto con calma

Prima delle 19:00 ci siamo messi alla nostra entrata, e qui iniziano le critiche verso il personale: un addetto ci ha sgridati dicendo che quello non era il nostro posto, allora siamo andati in quello che ci ha comunicato, e lì ci dicono che l'addetto precedente a sbagliato e dovevamo rimanere dove eravamo...andiamo di nuovo dove eravamo ma ci indicano un'altra entrata e finalmente ci fanno entrare -.- manderò sicuramente una mail al futurshow

A parte questo inconveniente...ci sediamo al nostro posto e io sono troppo impaziente, mi viene da svenire dall'agitazione!
    Finito il primo gruppo cerco in tutti i modi di calmarmi, continuavo a tremare e sembravo matta xD Arriva il momento...non riesco a credere ai miei occhi che davanti a me c'è la band che mi ha cambiato la vita, e sono lì proprio per tutti noi. Mi metto a urlare dalla felicità e per sfogare tutta l'agitazione
    Sono rimasta allibita, il suono era perfetto e Jared cantava stupendamente anche se sapevo che era ammalato
    Hanno fatto tantissime canzoni senza interruzioni, ma poi quando Jared ha parlato un pò sono stata felicissima!

E sentire Jared dire: "Ciao!" e "Grazie!" non ha prezzoooo!
    Per non dire del momento in cui ha detto : "Oh,...you guys..." lì veramente mi stavo sciogliendo, ci ha fatto capire quanto ci apprezza! ( o almeno spero)

Il concerto lo definirei più come uno spettacolo, è stato davvero una meraviglia e quanti effetti! Davvero non mi aspettavo una cosa simile

Non vedo l'ora della prossima data italiana

Grazie guys!!!!

Brendy.BND
    Guest

Anche epr me è stato stupendo..forse appunto perchè è stata la prima volta da io adoro quando il pubblico diventa un' unica cosa...ero nella tribuna e ho visto il parterre muoversi urlare come fossero una sola persona....
    Davvero emozionante le grida tutti insieme...mi è piaciuto molto come concerto..
    anche se non vedevo una cippa perchè non ero molto vicina..però son rimasta davvero contenta.
    Spero di potermi fare il parterre la prossima volta e capisco chi ha subito le torture degli spintoni...io le ho vissute ad altri concerti dove la gente penso sia stata moolto ma mooooooolto molto più maleducata....ieri sera mi è sembrato di respirare aria più tranquilla e più civile rispetto ad altre volte.

New Kid on TW

greta ti quoto in tutto!!!!!

io è il mio ragazzo abbiamo preso i biglietti ad agosto, tribuna numerata paladozza, per essere sicuri di avere un bel posto (che ci siamo scelti da piantina per essere vicini al palco).......dopo il cambio di location e un po di preoccupazione per i posti ci siamo calmati perchè tutti dicevano che avrebbero riadeguato il tutto al futurshow ma così non è stato!!!!!!!!!!

ieri siamo arrivati con calma da milano alle 18.30, dovevamo entrare all'ingresso 2 e cosa vediamo........ CODA, CODA CHILOMETRICA!!!!!!
    decidiamo di andare a mangiare e di fare un giro così magari tornando la coda si è un po diluita!!!

Alle sette ci mettiamo in coda non capendo il senso.......il bello delle tribune numerate non è mica di non fare fila??????(una cosa simile non mi era mai successa)
    Una volta entrati ci rendiamo conto che la numerazione non è stata riadeguata e che eravamo nella tribuna centrale dove ci voleva il binocolo per vedere il palco........ ci sediamo già nervosi!!!! inizia il gruppo di supporto che sinceramente non mi sono coduta al massimo e poi.......
    ESCAPE!!!!!! era il mio primo concerto dei mars sono arrivata carica a mille e sono andata via lo devo ammettere un po delusa.......non per i guys loro sono stati incredibili, anche se jay non mi è sembrato granchè in forma, e mi aspettavo che durasse un pò di più il concerto, però visto che sono in tour da mesi e mesi e mesi e hanno una data qusi ogni sera saranno anche stanchi quindi su di loro non c'è proprio da dire niente di male se non INCREDIBILI!!!!!

La mia delusione deriva dall'organizzazione del futurshow, dalla tribuna non si vedeva niente, si distinguevano a volte delle sagome sul palco, le luci di scenografia troppo forti, se non fosse stata per la voce inconfondibile di jay, sul palco poteva esserci chiunque........almeno ci fossero stati gli schermi accesi........jay chi? shannon chi? tomo chi? il nulla completamnete il nulla!!!!!! solo ombre!!!! ( i nervi a mille volevo i miei posti prenotati ad agosto!!!!!)

la mia seconda delusione deriva dalle persone che erano vicino a me in tribuna......ZOMBI.... anzi peggio!!!! appena spengono le luci e inizia il concerto tutti rimangono seduti, nessuno cantava o si alzava per saltare (tranne per due CTTE e TIW) e se tu lo facevi disturbavi quelli dietro che ti guardavano male!!!! mi aspettavo più partecipazione, più coinvolgimento e devo essere sincera ho invidiato quelli nel parterre che vedevo divertirsi e partecipare!!!!

questa è la mia esperienza a questo concerto con tanti contro e pochi pro!!!

ringrazio i guys per le emozioni che mi hanno dato siete incredibili e dico un non-grazie a chi mi ha rovinato il concerto!!!!!!
    Ultima modifica di flyonMars; 09-12-2010 alle 11:57

Backstage Addicted

scusate ma io nn resoconto un bel niente..riporto quello ke ho scritto dall'altra parte e porgo una domanda, stop..

- show fantastico
    - la voce di Jared eccezionalmente sublime e potente un vero orgasmo uditivo..bravo veramente
    - setlist paiura e panico, stupenda (tranne x Bad Romance ke me la piazzata interrompendo Buddah x Mary, nn si fa!!!)
    - organizzazione PESSIMA.. il mio concerto è stato solo uditivo (biglietti paladozza=sconfinati nelle tenebre) dai uno schifo!!!! lo spettacolo di x se ovviamente STRAORDINARIO! ke rabbia xo..

domanda: sono usciti poi i guys alla fine del concerto?

edit: vedo ke anke voi avete avuto la mia stessa delusione.. nn è possibile, neanke i maxi schermi.... bha!!!!! -.-
    Ultima modifica di 93_MillionMiles; 09-12-2010 alle 11:27

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da 93_MillionMiles Visualizza Messaggio
    domanda: sono usciti poi i guys alla fine del concerto?
    So che Shannon e Tomo hanno fatto un'apparizione piuttosto veloce...

Il mio resoconto lo farò stasera, con tutta calma. Ora scappo a lavoro. Posso solo dire che sono stravolta e a pezzi, ma felicissima!

New Kid on TW

Eccomi presente... c'ero anch'io

Avevo acquistato i biglietti verso la fine di luglio per il Paladozza (posti numerati visto che per me era il primo concerto non me la sentivo di affrontare l'esperienza parterre).
    L'attesa si fa sentire ma finalmente l' 8.12.2010 arriva

Io e mia mamma siamo arrivate verso le 19.00 al FuturShow e ci siamo messe in fila all'ingresso 2, la fila scorreva veloce quindi siamo entrante in un batter d'occhio.
    Una volta dentro siamo andate al bar e abbiamo preso una bottiglia d'acqua, per me un panino con insalata e prosciutto crudo invece mia mamma si è bevuta un cappuccino.
    Dopo di che subito maglietta con la tigre.
    Poi abbiamo chiesto indicazioni per la tribuna numerata.
    Una volta arrivate abbiamo preso posto, anche se non eravamo vicinissime al palco si vedeva comunque bene.
    Alle 20.00 ha iniziato a suonare il gruppo di supporto i Thank you for the drum machine e devo dire che non sono per niente male. La loro esibizione è durata mezzora poi pausa e si riaccendono le luci. I tecnici peparono il palco.
    Finalmente dopo grandissima attesa e agitazione verso le 21.10 entrano in scena i 30 Seconds to Mars.

Riassumendo brevemente non pensavo ci fosse tutta questa partecipazione dal pubblico e quindi è stata una bellissima sorpresa.
    Penso di essermi scatenata da pazzi: urlavo, cantavo e saltavo
    Sembravo matta mi sono scese anche delle lacrime perché ancora non riuscivo a crederci che la band che aveva stravolto la mia vita era li davanti a me.
    Le luci poi erano spettacolari per non parlare poi della triade gigante sul palco.
    La voce di Jared poi potentissima e spettacolare... sentirlo poi dire "Grazie" e "Sì" non ha prezzo !!!
    Mi ha divertito quando ha chiesto,per alzata di mani,chi fosse li' per la prima volta e chi invece li aveva già' visti...
    Dopo questo concerto sono diventati ancora di più una droga per me e direi anche che non mi aspettavo una cosa del genere.
    Sono stati molto dolci quando hanno dedicato Alibi a Giulia.
    Anche l'umiltà della band è una cosa che solitamente non si vede nelle altre.

THANK YOU GUYS.... PER LE EMOZIONI.... PER TUTTO

Una volta uscita ero stanca ma soddisfatta, c'è stato solo l'inconveniente taxi che non se ne trovava uno neanche a morire.

P.S. Concordo con chi ha detto che l'organizzazione del FuturShow si è l'asciata un po' a desiderare.
    Pensate che prima uno ci aveva mandate all'ingresso 8
    Ultima modifica di 4Ever_Echelon; 11-12-2010 alle 19:55

New Kid on TW

Per me è stato un concerto bellissimo,forseperchè il primo!
    Devo dire che Jay,aveva una voce un po' strana,ma come già detto,è perdonato e mi è sembrato comunque perfetto (come sempre insomma).

Ma partendo dall'inizio,sono partita da Reggio alle 16:00 circa e sono arrivata verso le 17:00. Giro di esplorazione per capire dove sarei dovuta entrare. Di fila ce n'era poca per la gradinata non numerata ovest,ma la cosa sorprendente (per me) è che solo dopo un quarto d'ora,verso le 17:15,quando sono tornata alla fila,questa si era praticamente moltiplicata! Insomma,più di un'ora e mezza di fila,tra spintoni,colpi per ogni centimetro:sembrava di essere in una scatola di sardine! Devo dire che mi sentivo molto piccina tra tutti quei ventenni che parlavano di universitàensare che devo ancora scegliere che scuola fare alle superiori! xD In fondo però il fatto di essere una delle più "piccole" mi lusingava!
    Appena entrati,subito maglia di Kings&Queens! Era una mia impressione o costavano tanto??? E mi sono messa in una buona posizione direi,si vedeva un po' laterale ovviamente,ma Jay era grandezza mosca!Devo dire che Shannon era invisibile dietro alla batteria,invece Tomo un po' di più! Per quanto riguarda il gruppo di supporto,non male,ma non vedevo l'ora che finissero!! Poi,quando hanno iniziat con Escape....Concordo con chi dice che una buona parte degli spettatori stava seduta ad ascoltare semplicemente...insomma,io avrò colpito cento volte quello seduto di fronte a me! Insomma,sei a un concerto dei 30STM,renditene conto!!
    Bellissime tutte le canzoni! In effetti,non hanno interagito molto,ma anche per questo li perdoniamo!!
    Jay in bluuuuuuuuu.................mamma mia!!! Di tutti i tagli e tinte che ha avuto è quella che mi piace meno!
    Comunque per me concerto indimenticabile.Concordo anche per quanto riguarda un po' di....bo...mancava qualcosina!!
    Secondo voi dopo tante date,quanto si concederanno di pausa??

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da ga_30stm_ga Visualizza Messaggio
    Secondo voi dopo tante date,quanto si concederanno di pausa??
    L'ultima volta si son concessi un paio d'anni...

Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •