Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 248
Like Tree6Likes

Discussione: RESOCONTI: Bologna 08/12/2010

  1. #31
    sixfeetunderthestars
    Guest

    Predefinito Re: RESOCONTI: Bologna 08/12/2010

    Dunque... Ho comprato i biglietti verso fine Luglio per la tribuna numerata del Paladozza, e, come avete già letto dai resoconti precedenti, sono rimasta bellamente fregata. Non immaginate come mi sono agitata. Me l'ero presa comoda apposta, sono arrivata verso le 8, ma l'organizzazione pessima del FuturShow mi ha rovinato la festa. Per cui io e una mia amica ci siamo piazzate nel parterre (esternamente, perchè era già pieno). Abbiamo aspettato che arrivassero i Mars e finalmente abbiamo capito di aver fatto bene a rimanere lì davanti (ci avevano tenuto i posti nella tribuna, ma si vedeva lontanissimo). Poi il concerto è iniziato e, sinceramente, mi sono divertita da dio
    Al momento avevo pensato che Jared avesse una voce un po' strana, ma non avevo sentito quando aveva detto di essere malato! Me l'ha fatto presente mio fratello a fine concerto, e lì ho capito. Comunque sia se l'è cavata molto bene e, in mia opinione, ha coinvolto molto il pubblico c'è stato un momento in particolare in cui ho dato letteralmente giù di testa, penso fosse alla fine di The Fantasy! Shannon e Tomo fantastici come al solito. A fine concerto sono uscita e ho incontrato alcune sorelle Echelon per poi andare subito a casa. Avevo promesso a mia mamma che oggi sarei andata a scuola.
    Che dire, era solo il mio secondo live e non ho ancora tutta questa esperienza, ma mi è piaciuto veramente tanto rispetto a Marzo mi sono scatenata il doppio e mi sono sentita molto più coinvolta, assistendo allo show dal parterre. Spero che tornino in Italia presto, ma quel 'SOON' di Jared mi inquieta un po', ahah!

  2. #32
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    452

    Predefinito Re: RESOCONTI: Bologna 08/12/2010

    @Ambrosia Black Rose: si esatto, proprio lì.. "secondo anello avanti alla ringhiera"

  3. #33
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: RESOCONTI: Bologna 08/12/2010

    Ebbene sì, ci sono anch'io!
    Lasciando perdere l'organizzazione -io avevo il biglietto parterre, quindi figuriamoci..-, è stato davvero un fantastico concerto (parte finale esclusa)!
    Siamo arrivati sul posto verso le 9 di mattina e ci siamo ritrovati in quinta fila, nel lato di Tomo. Ci è andata molto bene! Anche perchè degli "sciocchi" -per non dire di peggio- sono arrivati circa una mezzoretta prima del concerto e sono riusciti ad imbucarsi, facendo sì che le fatiche fatte da noi e da tutte le altre persone in fila andassero sprecate.. -.-
    Va beh, alla fine abbiamo lasciato perdere e ci siamo goduti il concerto. Una meraviglia!! Non potevo immaginarlo in modo migliore (era il primo per me =) ). I ragazzi hanno davvero una grinta esagerata.. La forza che mi hanno trasmesso è riuscita a farmi "rimanegere a galla" nel bel mezzo di quella folla assatanata (sbaglio, o qualcuno era pure ubriaco?).
    Inutile dire che, con la mia "immensa fortuna", a K+Q Jared ha chiamato sul palco quello esattamente vicino a me (che rabbia!) e che sono crollata proprio all'ultimo! Mi hanno dovuta portare fuori mio fratello e la mia amica per farmi riprendere. Avevo un tizio che, essendo piuttosto alto, in qualche modo mi "tappava" l'aria, e dopo 11 ore di fila si è abbastanza stanchi, che ne dite? Non avevo nemmeno mangiato, per cui credo di aver avuto un calo di zuccheri.
    Però me lo sono goduto comunque! Siamo rimasti tutti e tre colpiti positivamente (ne stiamo ancora parlando)! Di sicur, non faremo il prossimo concerto in parterre: è stato davvero distruttivo.. gente così fuori di cervello è rara da trovare! o.o di certo all'estero.. o magari con i GT! (incomincio a mettermi i soldi da parte! sarà difficile.. :S)
    Un saluto a tutti!

    Francy*

  4. #34
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: RESOCONTI: Bologna 08/12/2010

    @ ~ F r @ n c y * Sìsì, c'erano anche ubriachi.. Non è mancato nulla .-.
    Io sono piena di more, e dolori da tutte le parti del corpo, però devo dire che il parterre è parterre, io a qualsiasi concerto lo prendo, pur sapendo a cosa vado incontro ;D
    Scusate l'OT.

  5. #35
    Supporter


    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    180
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: RESOCONTI: Bologna 08/12/2010

    Allora vi racconterò il mio Resoconto di ieri:
    In realtà dovevo organizzarmi moolto prima ma purtroppo è andata così,mi sono partita alle 8 di ieri mattina e alle 10 circa sono arrivata al Futurstation a Bologna.
    C'erano delle file già agli ingressi,poi sopratutto del parterre.
    Che dire solo una cosa -organizzazione proprio zero,e pessima.-
    La prossima volta giuro che chiamo i vigili,non me ne frega proprio niente
    .
    Comunque a parte la gente che arrivava tardi tipo alle 5 ecc..e che tra l'altro superava..Posso dire che mi sono divertita durante la mattinata,ho conociuto altre echelon,ho fatto amicizia.
    L'attesa è stata davvero lunga,di pomeriggio alle 6 non ce la facevo più,già la gente spintonava da fuori,e pensavo che dentro al concerto doveva essere da pazzi!
    Comunque a parte l'orrenda organizzazione,alle 7.00 aprono le porte.
    Spintonate,spallate a non finire,siamo riuscite a entrare io e mia madre e corriamo verso il parterre.
    Non eravamo in una bruttissima fila circa la 10° anche se però non si vedeva benissimo!
    Dopo un po' ha iniziato a cantare il gruppo di supporto,era di Arezzo,ma a dire il vero non mi è piaciuto per niente XD.
    Anzi l'unica cosa che volevo era che i MARS venissero in fretta..
    Già gli spintoni erano iniziati con il gruppo di supporto.
    Io ero anche stanca,perchè ero dalle 10 di mattina che facevo la fila,ormai i piedi non me li sentivo più,è stata una vera guerra(THIS IS WAR) con la fila fuori e dentro XD..
    Ecco che appena finisce la band di supporto,dopo un po' iniziano i MARS,tutto è iniziato con:
    Escape
    Dalla seconda canzone in poi è stato un inferno allucinante.
    La gente che spintonava a tiro di ammazzare.
    La gente spintonava da destra a sinistra,e sinistra a destra.Mia madre ormai collassava,è stato un peccato che ero in 10 fila,ma non potevo di certo ammazzarmi.Una vergogna certo che uno non si può neanche divertire,anzi rischia la vita adesso -.-
    Così prendo mia mamma e usciamo dal parterre,e andiamo in tribuna.
    Ero nella tribuna alta i mars li vedevo anche se da lontano,però c'era una bella vista.Ma a vedere il parterre da lassù O____O era davvero allucinante,gente che sveniva,un casino.
    Così anche se con una rabbia allucinante,mi sono dovuta arrendere per il parterre,e seguire i 30STM dalla tribuna.
    Non mi son divertita tanto,anche se il concerto è stato davvero stupendo e meraviglioso.
    Ero scontenta per il parterre,a causa di quella gente stupida e imbecille,il peggio di peggio.
    Dalla canzone "Closer To The Edge" in poi,mi sono messa a piangere come una disperata.
    Anche quando Jared si era buttato in mezzo al pubblico,io ero proprio nella 10 fila circa dove si era buttato lui prima di andare in tribuna.
    Vedere Jared che interagiva con il pubblico,i suoi fan era stupendo,che grande famiglia.
    La mia disperazione è stata anche quella,volevo vederli da vicino ma non era possibile.
    Bè poi tutti a cantare "Kings & Queens" è stato davvero emozionante,tutti "ohohohoh"addirittura ha detto mio padre che si sentiva anche fuori dal Futurstation,si sentiva Jay e noi che cantavamo *_* che bello!
    Concerto meraviglioso,anche se non mi sono divertita al 100%, spero la prossima volta di organizzarmi meglio.
    Ma sopratutto la cosa più deludente: organizzazione pessima veramente.
    Bè spero bene la prossima volta.

  6. #36
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: RESOCONTI: Bologna 08/12/2010

    piccolo off topic ma quanto sono insopportabili i genitori che accompagnano i figli nel parterre e fanno scenate se c è gente che spinge in coda ?dimmi cosa ti aspetti, io se avessi un pargolo ad un concerto sicuramente nn lo porterei nel parterre,per quanto mi riguarda tali genitori andrebbero proprio denunciati...

  7. #37
    Supporter


    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: RESOCONTI: Bologna 08/12/2010

    A ogni loro concerto mi sono sempre chiesta, e ieri sera più che mai, se mai qualcun'altro riuscirà a regalarmi le stesse emozioni. Indescrivibili.
    Uno scoppio di vita, dentro.
    Mi rendo conto di quanto ormai io appartenga loro.
    Grazie.

  8. #38
    V.I.P


    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,139
    Inserzioni Blog
    18

    Predefinito Re: RESOCONTI: Bologna 08/12/2010

    bene...viva e vegeta, per fortuna. mi sono un pò ripresa ma non del tutto.
    non scriverò niente di positivo anche se il concerto, per quel poco che ho visto, è stato bello, soprattutto per la scenografia con le luci e la triad luminosa.

    parlate di organizzazione?? fuori, nella fila, un capoccia ha fatto la parte ad un tipo perchè, GIUSTAMENTE, non aveva messo le transenne per delineare la fila che sarebbe dovuta essere composta e indiana, noi in cima negli imbuti di smistamento, eravamo PRESSATI da questi qua dietro che non sapevano nemmeno loro da che parte erano arrivati e quando.
    e questo è il primo.
    poi, dentro il palazzetto, io ho sperato, davvero, che mettessero il polmone come c'era all'HJF, perchè di concerti li dentro ne avevo già visti E C'ERA!
    ma no! qua no! invasati imbecilli idioti che spintonavano e volevano fare i furbi, e parlo anche di gente che si spaccia per ECHELON solo perchè magari aveva la maglia con la triad ma che di ECHELON non aveva nemmeno l'odore.
    potrebbe partire un polpettone infinito su questo ma io non tollero che si vada ad un concerto ad URLARE COSE INUTILI, SPINTONARE, FAR SENTIRE MALE LE PERSONE E LAMENTARSI SE QUESTE SVENGONO!
    io purtroppo sono una di quelle. è da quando ho 12, 13 anni che vado ai live, e ne ho visti di cotte e di crude ma così NO. svenire per cosa? perchè la sicurezza non passava l'acqua, perchè ero pressata e non respiravo e non riuscivo NEMMENO AD USCIRE!
    ora, lo scrivo qua sul forum perchè sono esasperata ma ora manderò delle belle email alla siae e a qualche rivista di musica perchè una cosa del genere, il rischiare la vita solo perchè non si sanno organizzare eventi del genere e nè a tenere a bada ragazzine che spintonano e urlano solo perchè vogliono vedere jared shannon (e non shadow come qualcuna diceva) e tomo, non si può!!
    I CONCERTI SI FANNO PER DIVERTIRSI, uscire si con un livido, un graffio, una risata e dire: cavolo, sono tutto livido ma cavolo!!!
    stare in pace gli uni con gli altri E NON A LITIGARE E A PRENDERSI A PAROLE, per cosa poi????? per cosa???????
    per tre persone che se vogliono non ti degnano nemmeno di uno sguardo.
    non lo auguro a nessuno di svenire e di risvegliarsi in infermeria perchè credetemi, cosa pessima, ma ora so cosa si prova e posso permettermi di parlare e di farmi sentire.

    inoltre, se volete sentirla tutta, han RIVENDUTO i biglietti del paladozza, resettando dunque quelli del FT vendendone molti in più rispetto a quelli disponibili. eravamo almeno 2000 in più rispetto alla capienza del palazzetto!
    e questo è giusto?? io devo rischiare di non tornare a casa con le mie gambe solo perchè qualcuno fa il furbo???
    VADO AD UN CONCERTO NON AD UN MASSACRO!

    e finitela di scrivere ah io ero, io urlavo, io ho fatto io sono e arrivederci! SMETTETELA!

    quindi il mio resoconto finale è: mi farò sentire per quel che è successo! posso anche rintracciare il gruppo di paramedici di turno durante il concerto perchè so come fare, ma questa storia deve finire e non deve ricapitare!

    punto

    e si, tomo e shannon sono usciti. bene per chi non c'era!

  9. #39
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: RESOCONTI: Bologna 08/12/2010

    Citazione Originariamente Scritto da VRebecca Visualizza Messaggio
    A ogni loro concerto mi sono sempre chiesta, e ieri sera più che mai, se mai qualcun'altro riuscirà a regalarmi le stesse emozioni. Indescrivibili.
    Uno scoppio di vita, dentro.
    Mi rendo conto di quanto ormai io appartenga loro.
    Grazie.
    esattamente quello che penso anch'io, anche se sono da poco loro fan ogni giorno capisco sempre di più quanto io appartenga a questa grnde famiglia

    THANK YOU GUYS

  10. #40
    Lavs
    Guest

    Predefinito Re: RESOCONTI: Bologna 08/12/2010

    Ci provo anch'io. Anche se devo ancora riprendermi come si deve..
    Sorvolo sulla parte del viaggio, che tanto non gliene frega nulla a nessuno. Sorvolo sulle lamentele per quanto riguarda l'organizzazione e l'inciviltà della gente, penso se ne sia parlato abbastanza.
    Era il mio primo concerto in assoluto, e nonostante me l'avessero sconsigliato ho preso il biglietto in parterre. Non so in che fila ero, ma avevo una visuale discreta e non ho sentito molto spintoni e cose varie, quindi mi è andata abbastanza bene.
    Per quanto riguarda la band di supporto, direi che hanno fatto un bel passo: sono passati dal suonare all'occupazione in una scuola di Arezzo ad aprire il concerto dei Mars. Non male, ma sinceramente io non vedevo l'ora che smettessero per lasciar spazio ai ragazzi.
    Quando si sono spente le luci mi è sfuggito un urlo senza che me ne rendessi conto. Avevo l'adrenalina a mille ed un magone allo stomaco che non me lo portavo dietro. Escape al buio, finchè al 'This is War' non si sono accese le luci laterali ed è caduto il telone nero. Poi Night Of The Hunter, e così via. Sono d'accordo con chi ha detto che all'inizio Jared ha fatto cantare più noi, ma lo capisco: si sentiva che non stava molto bene. Per me è stato fantastico anche così.
    Sono stata molto contenta di sentire A Beautiful Lie, che io adoro, e L490: vedere Shannon che suona la campana di cristallo e poi la chitarra non ha prezzo. Altra nota positivissima è stata Alibi: la dedica a Giulia è stata un gesto incredibilmente bello e dolce. La seconda parte della canzone sono salita sulle spalle di un mio amico, e direi che ho scelto il momento giusto dato che la maggior parte del tempo Jared era praticamente davanti a me.
    Mi sono piaciute un sacco le luci, e la triad gigante sul palco ha dato un tocco.. Non so, particolare al tutto.
    Penso sia inutile dire che a Kings & Queens non sono riuscita a trattenere le lacrime: sapere che era l'ultima canzone, il cartellone per Giulia che avevano alcune ragazze sul palco, e l' 'oooooh'.. E' stato meraviglioso, sì.
    Poi vabbè, il 'Grazie' ed i 'Sì' di Jared non hanno prezzo
    Devo ancora realizzare bene quel che è successo. Capire che erano lì, davanti a me.. Mi sembra ancora tutto troppo surreale, come se fosse solo un bel sogno.

    Citazione Originariamente Scritto da Miss_Angel Visualizza Messaggio
    e finitela di scrivere ah io ero, io urlavo, io ho fatto io sono e arrivederci! SMETTETELA!
    Scusa se mi permetto, ma trovo questa frase piuttosto inadeguata. Cioè, capisco la rabbia per quello che è successo, le critiche e tutto il resto. Ma passare a dire agli altri cosa devono o non devono fare mi sembra un po' eccessivo, no? Penso che ognuno abbia il diritto di condividere la propria gioia con gli altri, dovremmo essere qui per questo.
    Ultima modifica di Lavs; 09-12-2010 alle 20:08

Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •