Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 248
Like Tree6Likes

Discussione: RESOCONTI: Bologna 08/12/2010

Backstage Addicted

Predefinito Re: RESOCONTI: Bologna 08/12/2010

Inizio con la premessa che la prossima volta che prenderò un parterre ci penserò 4, 5 , 6000 volte xD
    Il posto che sono riuscita a prendere è stata la settima fila. Non male.
    Il gruppo spalla non mi è piaciuto un gran che.
    Come hanno sottolineato altri prima di me c'era troppo vapore e le luci dopo un po' ti accecavano. Inizio concerto: delirio assoluto. Avrei dato chissà cosa per uscire di lì dato che come il solito alcune persone non sanno stare in un concerto, si sono messi tutti a spigere, a spintonare ecc. le prime tre canzoni, ahimè le mie ferite, le ho seguite pochissimo proprio per questo problema: persone im*ecilli. -.-"
    Verso la fine sono riuscita a raggiungere la quarta fila e da lì in poi ho cominciato a divertirmi serimanete: si respirava, la gente era gentile e si vedeva bene.

Bel concerto, i Mars erano carichi anche se purtoppo la voce di Jared (dove ero io) era quasi tutta coperta dagli strumenti.
    Alla fine mi sono divertita e lo rifarei ancora, spero solo in un posto migliore 'sta volta e che siano presenti ragazzi un po' più civili. Non so quante persone abbiano tirato su i bodyguards a causa di svenimenti e malori vari.

New Kid on TW

Bene, dopo una luuuunga dormita, scrivo il mio resoconto

Io, una mia amica e un altro mio amico, prendiamo i biglietti a luglio. parterre.
    L' 8 dicembre la sveglia suona alle 4 del mattino. il treno da Trieste parte alle 5 e 32. Arriviamo già stanchi alla stazione di Bologna alle 9, in stazione troviamo altri ragazzi che prenderanno con noi un altro treno per Casalecchio.
    Arriviamo, e all' ingresso numero 6 ci sono già abbastanza persone in fila. Ci posizioniamo con la nostra copertina blu per terra e riusciamo ad avere sul polso i numeri 228, 229 e 230, che più avanti si riveleranno inutili.
    Le ore in fila non passano mai, e verso le tre inizio a star male e a non resistere più, ma dovevo farcela!
    Essendo in tre facevamo a turno per andare a prendere da mangiare al centro commerciale, ma anche per comprare delle coperte all' Ikea lì vicino, visto il freddo.
    Attorno alle 5 e mezza la fila non esiste più, gente mai vista si piazza davanti ad altri che erano in fila dalla mattina. Una cosa disgustosa. Schiacciati come sardine per quasi due ore aspettiamo l' apertura dei cancelli. Ma io dico, possibile che finisca sempre così? Possibile che non si possa nemmeno respirare perchè sei schiacciata come una sardina? UN INFERNO. I cancelli finalmente aprono alle sette e un quarto e appena entriamo al Futushow lancio un urlo liberatorio e corro verso il sottopalco, praticamente vuoto. Riusciamo ad accaparrarci una buona posizione, fino a quando non riiniziano gli spintoni, le gomitate, e quant' altro.
    Cerchiamo di resistere, e inizia a suonare il gruppo spalla, che sinceramente, non mi è piaciuto per niente. I gruppi di supporto dovrebbero scaldare la folla prima del concerto, ma almeno per me, così non è stato.
    L'aria mancava, e piuttosto di star male io e gli altri due miei amici decidiamo di lasciare il nostro posto e posizionarci sui lati del parterre, dove si stava meglio.
    E da quel momento è stato tutto fantastico, la posizione era perfetta, per vedere si vedeva, l'acustica perfetta, e si riusciva tranquillamente a ballare, saltare, cantare e urlare senza che nessuno ti tiri gomitate, e soprattutto RESPIRANDO.
    Finalmente le luci calano e parte Escape, i brividi. Poi Night Of The Hunter, e da lì è iniziato il delirio. Ballavamo come dei fossennati e non ce ne fregava nulla di niente e nessuno, finalmente stavamo vivendo il giorno che tanto aspettavamo.
    Ogni brano sempre migliore dell' altro, e poi, quando Jared ha dedicato Alibi a Giulia, ero veramente felice. Felicissima anche di Buddha For Mary, non me lo sarei aspettata!
    Infine Hurricane e Kings And Queens, arrivando al culmine di felicità.
    Finita la serata ero tremendamente felice che mi sono dovuta sedere un attimo per terra per riprendermi, ringraziando i miei due amici che hanno reso questa giornata fantastica!

Sono rimasta molto delusa dall' organizzazione. La prossima volta non tocco fila neanche morta. Anche perchè il parterre era mezzo vuoto, e chi arrivava dopo aveva comunque una visuale ottima, per di più senza spintoni e cacchiate varie.

Una delle serate più belle della mia vita. Non si discute.

Supporter

Ragazze grazie per ciò che avete condiviso con tutti noi che non abbiamo potuto esserci! Però qualcuno gentilmente mi racconta anche come si è conclusa la cosa di Giulia? Ieri sera su Twitter ho solo capito che hanno suonato Alibi! Come è andata ragazze? Con le torce? Con i cartelloni? Gli striscioni ce l'avete fatta ad appenderli? La famiglia di Giulia è riuscita a beccare i ragazzi? Han fatto qualche discorso particolare?
    Scusate la pioggia di domande ma è una cosa che mi sta a cuore

Banned

hanno dedicato a giulia alibi...cmq io ero nel parterre,arrivato alle 16 cn un amico siamo riusciti ad arrivare fino alla 4a fila verso sinistra dopo aver preso un sacco di spintoni in coda(che però a me stranamente piacciono)bel concerto anche se jared nn ha cantato molti ritornelli,molto carichi siamo quasi riusciti a salire sul palco per k e q,poi sono arrivati 4 buttafuori a placcarci e portarci via,ma è stato fotonico uguale,a me personalmente sono piaciute molto le luci e la coreografia in generale,fantastica l entrata e un applauso alla location secondo me veramente molto bella.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Laura-30$tM! Visualizza Messaggio
    Ragazze grazie per ciò che avete condiviso con tutti noi che non abbiamo potuto esserci! Però qualcuno gentilmente mi racconta anche come si è conclusa la cosa di Giulia? Ieri sera su Twitter ho solo capito che hanno suonato Alibi! Come è andata ragazze? Con le torce? Con i cartelloni? Gli striscioni ce l'avete fatta ad appenderli? La famiglia di Giulia è riuscita a beccare i ragazzi? Han fatto qualche discorso particolare?
    Scusate la pioggia di domande ma è una cosa che mi sta a cuore
    ti posso solo dire che io ero nella tribuna frontale al palco e nelle gradinate in alto alla mia destra c'era appesa la bandiara della tua division e si vedeva bene.....quando jay parlava che avrebbe dedicato la canzone a giulia ( non ho capito benissimo il discorso scusa!!!! problemi con l'inglese!!!!) dalla gradinata ho visto le ragazze con in mano ognuna delle lettere a comporre il titolo di a modern myth (credo) illuminata da delle lucine, è stato un momento molto bello..non so se ti sono stata utile ma è quello che dal mio posto ho visto.......

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Io posso dirti che sono stati davvero gentilissimi!
    Jared ha detto: questa canzone la dedico a Giulia, una persona che è venuta a mancare. A volte qualcuno ci lascia, a volte siamo noi a lasciare loro.

Poi non ho capito il resto sinceramente, ma sono stati buonissimi e gentili...che brave persone

P.s. il mio ragazzo voleva sapere cosa ha detto Jared riguardo alla pioggia dell'HJF perchè non abbiamo capito xD grazie

Supporter

Io avevo la tribuna numerata del Paladozza.
    Sono arrivata al FS verso le 15 e, visto il largo anticipo, sono stata al mio ingresso dove ho conosciuto delle persone fantastiche, soprattutto una ragazza, una vera echelon con cui ho subito fatto amicizia
    Abbiamo potuto fare un giro per le varie entrate per conoscere altri echelon, tutti mitici!
    Poi ci siamo rimesse in fila (eravamo fra i primi arrivati) e ci accorgiamo che la coda è lunga quasi fino alla fine dei parcheggi! impressionante.
    Le ore in fila passano velocemente, e quando arriva il momento si entra!
    Ci siamo subito resi conto di non avere il palco molto vicino, e che fra le gradinate c'era veramente poco spazio per saltare, così ci siamo messe nella prima fila degli spalti riservati al paladozza con davanti solo una transenna e un bello spazio per scatenarsi.
    Il gruppo spalla non mi è piaciuto molto, a parte la seconda canzone.
    Poi inizia Escape.......cala il telone....e Night of the hunter!
    Io e la mia nuova amica saltiamo e ci scateniamo come pazze (notando che eravamo quasi le uniche!).
    Poi, con le canzoni successive vediamo che altre ragazze si alzano ed iniziano a scatenarsi Siiii! Anche se ancora molta gente rimaneva seduta (la maggior parte).
    La triade gigante sul palco è stato uno dei tanti elementi che hanno reso la scenografia del concerto ancora più spettacolare.
    E sentire che Jared non dice più GraTzia, ma GRAZIE è stato bellissimo. Un pò meno bello quando ha detto un SUO SOON che ha creato un momento di panico xD
    I guys erano carichissimi e vederli scatenare è stato un piacere che non si dimentica.
    Purtroppo il concerto sembra durare poco ed è già il momento di uscire dal FS.
    Ma io e molti altri echelon corriamo subito all'uscita davanti ai cancelli.
    Dopo qualche minuto arriva Braxton che fa il giro per gli autografi e ci regala degli adesivi (che dolcee).
    Lo ringraziamo e quando se ne va aspettiamo ancora.
    Dopo esce Shan! Era dolcissimo e ancora più bello dal vivo
    Sembrava un folletto xD Anche lui fa un giro e ci firma i biglietti del concerto. Si vedeva che anche lui era emozionato.
    Quando ci saluta, aspettiamo ancora, fino a quando uno della security, non proprio simpaticissimo ci dice di andarcene e che i Mars sono andati via già da un pezzo.
    Non che mi aspettassi l'autografo di tutti, già così è stata una serata fantastica, il gruppo che mi ha cambiato la vita era lì per noi e noi eravamo lì a sostenerli come sempre
    Nel complesso è stato un concerto fantastico e non voglio fare critiche.

Ero al concerto di Marzo e non so dire quale sia stato meglio, anche se a Marzo ho visto Jay da moolto vicino, in questo mio secondo concerto marziano sento di essermi scatenata di più..
    Anyway marzo è stato fantastico, ma Bologna anche di più!
    Non mi resta che dire "THANK YOU FOR ALL, GUYS!"
    Tornate presto! L'Italia vi aspetta!
    Ultima modifica di ..Ambrosia BlackRose..; 09-12-2010 alle 14:20

Banned

mi sembra che in questo forum,non me ne vogliate,ci sia un pò troppa tendenza a lamentarsi inutilmente, mi spiego...ovvio eravamo pressati in 4 fila,ma si respirava tranquillamente e di spintoni e gomitate nn ne ho presa o data mezza,poi ovvio che la gente si senta male come ad ogni concerto...ma questo essere pressati non è nnt in confronto ad altri concerti che ho visto,così anche per la coda...

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da rob_mars Visualizza Messaggio
    mi sembra che in questo forum,non me ne vogliate,ci sia un pò troppa tendenza a lamentarsi inutilmente, mi spiego...ovvio eravamo pressati in 4 fila,ma si respirava tranquillamente e di spintoni e gomitate nn ne ho presa o data mezza,poi ovvio che la gente si senta male come ad ogni concerto...ma questo essere pressati non è nnt in confronto ad altri concerti che ho visto,così anche per la coda...
    Anche io personalmente non sono stata schiacciata e respiravo benissimo, sia in coda che dentro come potete constatare dal mio resoconto (ma non essendo stata in parterre era ovvio).
    Immagino che in concerti di altre band possa essere stata peggiore la situazione, ma posso anche capire chi non è stato bene, ognuno sopporta diversamente ogni situazione.
    Mi dispiace solo per chi non ha potuto godere appieno di questo concerto, magari per problemi di questo genere, oppure per l'organizzazione del FS.

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Magari dipende da zona a zona non parlo per me perchè ero in tribuna, ma c'è chi ha la pressione più bassa di altri magari, comunque non credo che l'abbiano detto per lamentarsi ma per spiegarci ogni emozione che hanno provato sia positiva che negativa

Ho sentito persone che poverine desideravano uscire dal parterre perchè non avevano un briciolo di spazio per respirare, e poi si sa che la gente spinge .-. mi dispiace molto per chi era in questa situazione
    Fine OT
    Ultima modifica di Federica88; 09-12-2010 alle 14:43

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •