Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
    TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Resoconti Heineken Jammin Festival

Qui potete scrivere i vostri resoconti di Venezia ^_^

Makku
    Guest

Predefinito Re: Resoconti Heineken Jammin Festival

Copio quello che ho scritto nell'altro topic. (Giusto, princess? Ah, il "Andrò a presentarmi o che altro XD" era ironico eh. )

Primo post, per il Primo concerto dei 30STM.

Sinceramente, non so che dire.
    A parte la pioggia (cielo non nero.. DI PIU' ) e a parte le poche canzoni suonate (decisamente triste per un primo concerto) ma soprattutto.. la gente NON si muoveva se non faceva qualche cenno Jared :O
    Mazza che morti. (Ogni tanto, si esaltavano, ma poco dopo.. boh)

Capisco che gli headliner siano i Green Day, però madò...

A parte questo, non male, assolutamente.. deluso da tutto il resto:

- Pioggia il 4 Luglio (E chiamarla semplice 'pioggia' è pure poco)
    - Organizzazione abbastanza pietosa..

Per il resto, vabè, per fortuna ci sono stati loro..

Io - e non solo - ero andato solo per loro e per i Green Day..

nickstef
    Guest

x me era la prima volta che vedevo i 30 quindi posso ritenermi fortunata per quei bellissimi 40 minuti di concerto
    appena è salito l'uomo dello staff sul palco e Jared ha detto al microfono che era pericoloso ho preso mio fratello e sono corsa via (quindi non mi sono neanche bagnata più di tanto).
    io non mi metto a far polemiche sul rimborso del biglietto perché ce ne sono già abbastanza, mi limito a dire che SECONDO ME hanno fatto bene a interrompere il concerto per una questione di sicurezza, le strutture hanno anche retto bene, ma non si può rischiare.......
    e per e fan dei green day mi dispiace ma era tutto troppo bagnato per farli suonare dopo il diluvio

Supporter

Quoto i due post precedenti, i fan dei Green Day sono stati davvero pessimi, almeno dalla mia parte continuavano a criticare i Mars, continuavano a invocare i Green Day mentre suonavano loro e non partecipavano

Loro comunque sono stati fantastici, cantare The Kill sotto la pioggia è un'emozione che non si scorda

bella anche la sorpesa dei sosia di Jared eheh

Per quanto riguarda l'organizzazione effettivamente non potevano fare molto di +, hanno fatto bene a farci andar via se era pericoloso!

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Ecco anche il mio resoconto!
    Io e il mio ragazzo siamo arrivati al parco S.Giuliano verso l'1 e ce la siamo presa con molta calma, per evitare il sole troppo forte.
    Verso le 15,30, dopo essere stati all'ombra, siamo entrati nel parco e abbiamo cercato un posto all'ombra vicina ad un albero. Siamo rimasti lì fino alle 19,20 finchè abbiamo sentito l'introduzione dei Carmina Burama! Siamo scattati subito raggiungendo il palco dopo pochi minuti, riuscendo a guadagnare una buona posizione. Non riuscivo a vedere la band come volevo, ma almeno c'erano gli schermi.
    Posso dire che sono stati fantastici, non mi aspettavo un live così bello
    Poi è inutile dire cosa è successo, ma sono rimasta delusissima dall'organizzazione: nessun posto sicuro in cui riparasi, lo staff che caccia via i fan per tenere i tendoni tutti per sè, altre persone dello staff che dicono a dei ragazini disabili di arrangiarsinon ho parole.
    Ma il momento più bello per tutte/i noi me lo sono gustata tranquilla e ho un bellissimo ricordo di loro

New Kid on TW

io dico solo che nn andrò mai più a Mestre per nessun concerto.... disorganizzazione totale, ci hanno abbandonati a noi stessi! (e io ho perso cellulare, lettore mp3 e forse anche la reflex)
    meno male che almeno 40 minuti di Mars ci sono stati concessi ;D

New Kid on TW

nessuno si ricorda la scaletta?!
    sono curioso!!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da The_Hunter Visualizza Messaggio
    nessuno si ricorda la scaletta?!
    sono curioso!!!
    Niente di più facile:

Carmina Burana
    NOTH
    Attack
    Vox Populi
    TIW
    Closer to the Edge
    The Kill
    E incipit di kings and Queens

Poi la tempesta del secolo

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

sorvolo sul raccontare la giornata...
    il punto massimo più bello è quando ho rivisto princes al bar della porta rossa completamente zuppa che ci ha detto: non c'è niente da dire...non dite...niente!!

io non aggiungo altro ahahaha

TW superstar

Smile Re: Resoconti Heineken Jammin Festival

che dire? basta farvi sapere che ho finito la mia giornata in ospedale per ipotermia dopo essere stata cacciata dalla security pur avendogli detto che non trovavo le stampelle e non potevo muovermi? grazie a delle persone incredibili che mi hanno accolto sotto un bidone della spazzatura sono stata poi portata via dall'ambulanza.
    ma nonostante tutto ho passato due giorni bellissimi e mi sono divertita. poi conoscere voi di persona non ha prezzo.
    GRAZIE ECHELON!!!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •