Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63
    TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Predefinito Re: RESOCONTI: Milano, 15/11/2009

Citazione Originariamente Scritto da *HER* Visualizza Messaggio
    Il mio resoconto sarà sintetico e a tratti polemico, non vorrei scatenare l’ira di qualcuno, ma ci sono certe cose che devo proprio dire, cose che non riguardano la band, ma i fan.
    Innanzitutto il concerto (sesto a cui assisto) mi è piaciuto e non condivido alcuna lamentela di quelle lette e sentite (non solo qui, dico in generale, la sera stessa del concerto e anche in altri siti e forum….Jared non canta bene, non è in forma, non è disponibile, non è qui non è là, parla troppo, poteva cantare di più…bla bla bla) . Non sono d’accordo. Posso lamentare solo 2 cose: la scarsa qualità del suono in certi momenti (la voce non si sente, si sente troppo la batteria etc etc) e il fatto che abbiano fatto poche canzoni nuove.

Beh, dato che è stato il tuo sesto concerto dei Mars, e dato che hai avuto ben migliori termini di paragone, mi stupisce che tu non abbia notato nessuna differenza nella loro performance rispetto agli altri, a livello qualitativo.

Vabbè, ognuno è libero di farsi piacere ciò che preferisce, ci mancherebbe.

E ugualmente sei liberissima di non condividere pareri diversi dal tuo.

Mi viene in mente che lo stesso Jared, in una intervista dell'altro ieri per MTv2 in UK, però ha dichiarato: "the Milan show was s**t".

Ora, io non sarei mai arrivata a definire lo show di Milano in questi termini così estremi, perchè non è stato così, ma ho molto apprezzato l'autocritica e il senso di professionalità.

Quanto alla vicenda del post-concerto che hai raccontato, è veramente raccapricciante.
    E' chiaro che sei capitata in mezzo al peggio del peggio del genere umano, non al peggio delle Echelon.

Sei liberissima di controllare tutti i video e tutte le foto che vuoi, alla ricerca delle persone che ti hanno insultato.
    Ma mi stupirebbe non poco se tu ritrovassi qualcuna di quelle persone in questo forum.

E anche in quella eventualità, inviare messaggi privati minatori non sarebbe comunque la soluzione migliore.
    Inviare messaggi minatori non è mai una soluzione.
    Purtroppo, questo genere di vicende può solo essere affrontato e risolto immediatamente e faccia a faccia con la/le persona/e interessate.
    Ultima modifica di Athena; 26-11-2009 alle 23:04

New Kid on TW

Condivido con Athena: mandare messaggi minatori non è mai la soluzione.
    Noi eravamo dietro e nonostante tutto ci siamo beccate spinte, botte...io non so...non capisco perchè da noi c'è tutta questa inciviltà...noi abbiamo visto i Mars a Parigi, Amsterdam e a Londra, a Londra abbiamo visto anche altre bands ed è capitato di trovare un cretino di turno, uno, non cento!!!!
    e poi l'invidia...Her a noi è capitato x loro e soprattutto x altre band, ci hanno chiamate...non dico come, ti lascio immaginare...
    Al concerto dei Mars alcune persone che si erano dichiarate AMICHE non ci hanno neanche salutate ed hanno fatto finta di non vederci...
    se questa è una famiglia....
    c'è troppo fanatismo verso questa band, mi spiace dirlo...

ho avuto modo di ripensare al concerto in questi giorni a casa malata: sono contenta di esserci stata, perchè pur avendo incontrato già i ragazzi, ho apprezzato la signing line e la loro voglia instancabile di star con noi...
    un po' meno il concerto un po' improvvisato, ma risentire From Yesterday dal vivo mi ha fatto volare in quel momento...

Backstage Addicted

Cavolo che persone di m***a eh!! Cavolo... -.-'

Mi viene in mente che lo stesso Jared, in una intervista dell'altro ieri per MTv2 in UK, però ha dichiarato: "the Milan show was s**t".
    BENEE!! Almeno se n'è accorto.. :P Anche se per me non è stato..cm ha detto lui, anche perché è stato il mio primo loro concerto. Però il tutto in generale apparte la loro buona volontà, la definire s**t tranquillamente!!! :P
    Poi ancora non posso ripensare a quello dello sTAFF che ha detto : no no andate..che tanto la signig line non ci sarà!!! :@
    Spero che a marzo andrà tutto bene!!!!! :s

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •