Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63
  1. #21
    PopyChan
    Guest

    Predefinito Re: RESOCONTI: Milano, 15/11/2009

    La serata e' stata caruccia, ma lo show, ok era stato detto che sarebbe stato qualcosa di abbastanza "famigliare", ma non e' stato il massimo, almeno rispetto alle altre date italiane, ovviamente secondo me!
    Gentilissimi Tomo e Shannon che ho avuto la furtuna di beccare fuori a fumare con la quale ho avuto la possibilita' di fare due parole (in santa tranquillita' senza urla nelle orecchie perche' eravano fuori in 3) e una foto con Tomo (che mi sembrava in forma perfetta, un po' meno Shannon che mi sembrava un po' "allegro" forse dovuta alla pinta di birra che beveva fuori).

    Comunque, appunto in occasione del dialogo che avuto con Shannon, circa alle 20 mi aveva gia informata della signing line che ci sarebbe stata dopo lo show. Quindi almeno alle 20 gia si sapeva, o almeno Mr Jared non l'ha deciso all'ultimo, secondo me e' stato proprio un problema di organizzazione interna dei magazzini generali. Infatti mi sono vista tutta la scena del posizionamento del tavolo che hanno discusso un po' sul dove metterlo e come...

    Ovviamente no comment sul casino alla signing line... Il bello e' che si, ho avuto la forrtuna di attacrmi alla transenna quando l'hanno posizionata e da li non mi sn spostata, ma cacchio anche quando me ne volevo andare ero talmente pressata che sono dovuta rimanere in prima fila almeno 2 minuti in piu' del dovuto perche' era IMPOSSIBILE muoversi!

    Comunque, dai sono contenta nell'insieme!

  2. #22
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: RESOCONTI: Milano, 15/11/2009

    un brevissimo resoconto prima di andare a letto (ohioi la mia schiena!)
    sorvolerò sulla fila e l'ignoranza,maleducazione,menefreghismo e ipocrisia delle persone.dico solo che quando hanno aperto i cancelli io non camminavo,ma mi stavano muovendo le 'pecore' dietro di me.spingevano talmente tanto che a tratti mi mancava il respiro e mi schiacciavano contro il muro,tanto che ho tutta la mano/braccio destro graffiato.
    non so come ho fatto ad infilarmi nella 4 fila della platea,proprio sotto a tomo;la visuale era piuttosto buona,tranne che per la parte alla mia destra che era completamente coperta da un gigante davanti a me (per vedere tim dovevo saltellare!).
    riguardo al concerto..che dire,questo è stato il mio primo concerto in assoluto e mi ha commosso fino alle lacrime (il colpo di grazia me lo ha dato capricorn).
    un pò di amaro in bocca me lo ha lasciato il fatto che hanno suonato non tante canzoni e comunque non del nuovo album (mentre io mi aspettavo più materiale di TIW) e la parte 'goliardica' come qualcuno ha già detto,della cosa.
    Appena Jared ha annunciato la signing line sono sfrecciata fuori per poi vederli sfilare davanti e rientrare nel locale (ma tomo e shannon sembrava che si volessero fermare da noi fuori prima di entrare-eravamo una decina più o meno).li ho aspettati fuori per 30 minuti buoni,anche perchè il buttafuori ci aveva detto che dovevano uscire e farla anche fuori.
    Quando però un altro buttafuori ci ha fatto spostare per far passare i camion e si iniziavano a sentire gli urli da dentro ho capito che se la situazione fosse continuata così i ragazzi se ne sarebbero andati da un momento all'altro.
    Così le mie gambe hanno preso il volo,letteralmente,e grazie a Shannon che era salito sul tavolo attirando tutta la gente di fronte a lui,sono riuscita a entrare alla sinistra della prima fila,proprio davanti a lui.visto che il buttafuori stava spedendo fuori gente a caso (anche persone appena arrivate che non avevano fatto nemmeno in tempo a vedere i ragazzi)e si stava paurosamente avvicinando,non so come,ma in qualche modo gli è arrivato il mio mio S/T.
    lo ha guardato con uno strano sorrisetto e poi lo ha passato agli altri.quel povero cristo di jared era talmente sommerso di roba che non si era reso conto di averlo già firmato e me lo ha firmato di nuovo.poi lo stava dando ai ragazzi dalla parte opposta rispetto a me,ma shannon lo ha ripreso e chidendo di chi fosse ha detto dov'è the little princess (ero l'unica in fila che,oltre ad essere la più bassa aveva anche la coroncina in testa).
    inutile dirvi che stavo per svenirgli davanti e non so come ho fatto dopo a dirgli,oltre a dove mi trovavo (mi stavano sommergendo) se gli piaceva la mia maglietta (delle rose tuscany division)al chè lui ha risposto di si,molto. ( e tomo mi ha sorriso *_*).
    al colmo della gioia,avevo i lacrimoni che stavano per strabordare,stavo per chiedergli una foto insieme,quando il buttafuori mi ha preso per la schiena e con tono minaccioso mi ha detto : ''tu ce l'hai l'autografo,vai fuori di qui''.
    la mia avventura si ferma qui.
    non ho foto perchè la mia fotocamera mi ha pietosamente abbandonato dopo appena 20 sec. di video,quindi non ho nulla di mio da mostrarvi (se volete ho gli autografi :P),ma le emozioni che mi hanno regalato i ragazzi ieri sera,quelle note che hanno suonato,sono impresse nella mia anima

  3. #23
    Roadie


    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: RESOCONTI: Milano, 15/11/2009

    Allora ... via con il mio resoconto.
    Parto da casa verso le 16 ed ero arrivata verso le 17 e 30,ed inizia la mia fila.
    Mi intrattengo a parlare con dei genitori che avevano compagnato la propria figlia al concerto (da notare madre e figlia fan dei 30stm).
    Fantastico perché il discorso era iniziato dal concerto dei Muse a Bologna e poi siamo finiti a parlare dei Guys XD
    Verso le 18 e 15 inizia a piovere e quindi fuori gli ombrelli e attenzione a non beccare i ragazzi dietro ed altretanta attenzione a non beccarsi qualche ombrellata nell'occhio.
    Alle 19:45 una mandria di persone si sposta in avanti e la fila comincia a muoversi.
    Il locale si riempe in pochi minuti e mentre aspettiavamo io e mio padre ci eravamo intrattenuti a parlare con un signore e sua moglie (che avevo visto anche loro al 13 febbraio) che avevano accompagnato sua figlia (che era più avanti).
    E mentre la gente urlava "fuori!",io me ne stavo tranquilla appoggiata al muro ad aspettare che il lieto evento si averrase.
    Si spengono le luci ed io che ero a squarciagola "dimmi che non è un sogno!" , e sotto le note di Kings and Queens comincia la mia avventura.
    Canto con tutto il fiato che in gola quella canzone come "Attack","The Fantasy" e tutte le altre,finché non si arriva nella parte in versione acustica del concerto.
    Meravigliose "Capricorn" "Edge of the Earth" e stupenda la nuova canzone,poi con il falsetto usato da Jared la rendeva ancora più speciale (peccato che non è stata inserita nella track-list di this is war; io ho capito che aveva detto questo).
    Non mi ricorda che The Kill fosse così bella in versione acustica,ma, poi quando ho sentito il battito della batteria di Shannon,ho preso uno spavento (che stavo quasi per scoppiare a ridere,ahahahahah).
    Non mi ricordo se era nella parte in versione acustica o dopo the kill che Jared ha chiesto che gli venissero fatte delle domande in inglese e il ragazzo che era sul palco doveva tradurle per lui dal italiano al inglese.
    Troppo bello quel momento e molto interessanti le tre domande che erano state fatte al sig. Leto e altrettanto interessanti le risposte che ci ha datto,soppratutto quando ha parlato delle biciclette come simbolo di libertà. (Un video al Colosseo? Jared quanto l'avevi sparata grossa,nè?)
    Comunque ritorniamo al concerto, si capiva che prima o poi sarebbe finito.
    Si arriva all'ultima canzone This is War,cantanta con le ultime forze che avevo in gola.
    Bellissimi i cori in Kings and Queens e di This is War.

    Grazie Mars,grazie Papà che hai sopportato le tre o quattro ore in piedi e sotto la pioggia.

    ps: scusatemi per gli errori grammaticali.

  4. #24
    V.I.P


    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,139
    Inserzioni Blog
    18

    Predefinito Re: RESOCONTI: Milano, 15/11/2009

    eccomi ^^
    come al solito, io e rose all'attack
    arriviamo a milano sabato per pranzo, il pomeriggio poi raggiungiamo le altre in piazza duomo davanti all'hotel dove, molto probabilmente avrebbero alloggiato i ragazzi ^^
    peccato che jared aveva twitterato 5 ore prima dicendo che stavano partendo per Milano.
    quindi i dubbi c'erano...
    nel frattempo noi spaccicavamo gli adesivi che ci ha fornito TW per fare street team ^^
    poco dopo che io e rose eravamo li da loro, monica e altre (non ricordo chi sorry) chiamano la stefy dicendo che han visto tomo prendere un caffè nell'hotel nella strada opposta a dove eravamo noi O.o
    *fuggi fuggi*
    e ci piazziamo davanti all'entrata per attendere.
    ...attendere....attendere...
    nessuno si feceva vedere...
    in tanti ci chiedevano chi c'era...uno pensava addirittura ci fosse ronald"gno" ad un bambino, quando ha chiesto, ho risposto: giosuè carducci XD non chiedetemi come mai ahahahaha
    dopo un pò, shannon si affaccia alla finestra e saluta, dicendo che sarebbero scesi a breve...
    indovinate com'è finita?? un'altra ora ad attendere... .____.
    finalmente shannon scende ^^ si accende una sigaretta e ciancia qualcosa in merito al fatto che non fumava da...bo?? XD devo scaricare il video e sentire cosa dice perchè non s'è capito
    foto e autografi, ha preso i regali e poi è andato via. era un pò ubriaco e si vedeva...però tranqui XD
    dopo una mezz'ora arriva tomino *-*
    foto e autografi. poi gli chiedo se posso fare una foto con lui e li inizia a fare gli autoscatti con tutte praticamente XD
    s'è preso la sciarpa rossa di katia, i biscotti e tanti complimenti XD
    poi alla domanda di iris se un giorno andranno a roma lui ha risposto che vorrebbe perchè pensa che deve essere magnifica come città, io allora ho ribadito che era davvero bellissima e lui:noi siamo belli, e io: ovvio, e lui: yeah, gimme five!!!
    ecco...quel cinque mi ha distrutto la mia manina destra ahahahaha dopo è andato a prendersi le sigarette
    JJ quando è uscito ha tirato dritto senza considerarci. l'umore dopo non era il nostro punto di forza e così siamo andate ai magazzini a fare la fila.
    tutti han pisolato almeno un pò...l'unica pazza che non ha dormito fino alla mattina del giorno dopo, sono io XD
    le svarionate durante la fila sarebbero da raccontare ma sono tantissime e veramente senza senso XD le foto lo dimostreranno ahahahah
    anche perchè avevamo una bellissima festa gay che ci faceva compagnia e ci procurava curiosoni che ci chiedevano come mai eravamo li in terra con coperte cuscini e altro XD
    almeno facevamo pubblicità ahahahah
    la mattina si fa presto cmq e da li iniziano un pò di casini...
    verso l'ora di pranzo eravamo tantissimi...una bella massa di gente, echelon e non echelon li sullo stesso marciapiede.
    sorvolo sui commenti in merito alla fila perchè mi rendono ancora nevrotica.
    nel poemriggio arrivano prima tim, poi sha, poi jared e tomo.
    nessuno si ferma ovviamente. entrano direttamente dentro il locale.
    tempo mezz'ora...io passavo davanti alle transenne dell'entrata per andarmene a sbollire il nervoso nel parco davanti, mi giro e vedo jared che viene verso di me accompagnato dal mitico brandon (il cameramen che sta filmanto tutto per il dvd che esce il prossimo anno, almeno cos' ha detto) e emma...
    io vado alla transenna e inizia così una specie di intervista
    in sintesi: lo show sarebbe stato diverso magico e interessante, ha visto che preferiamo this is war e che avrebbero fatto (forze) due canzoni nuove la sera e ha chiesto abbastanza timoroso se ne avevamo appunto sentite solo due. l'ho rassicurato dicendo che potevamo sentire solo 30 secondi delle altre, e poi se ne torna dentro.
    la fila e i disagi continuano fino a quando non si entra, e contando che pioveva anche, immaginatevi da soli come potevamo stare...
    si entra (finalmente) e si prendono i posti.
    tutti hanno iniziato a fischiare perchè non iniziavano subito, ma forse non han capito o non sanno che i concerti qua in italia sono tutti così. non è perchè sono i 30stm che iniziano dopo, è sempre stato così.
    lo show è stato mooooooooooolto rivelatorio XD
    ho appurato che sono dei folli e dei pazzi egocentrici e "diversi"
    forse perchè è il mio primo live, non lo so...ma mi sono divertita, emozionata e come al solito ci ho lasciato un polmone oltre che alla voce
    jared in acustico lascia i commenti nel cassetto perchè io non riuscirei ad esprimere quello che ho visto e sentito...
    ciò che mi ricordo è il suo piede destro senza scarpa con un bel calzino a righe fucsia e nero ahahahaha
    this is war ha espresso il suo apice grazie ai nostri cori...eravamo carichissimi, la folla si muoveva a ritmo delle parole ondeggiando da destra a sinistra XD
    qualche figuretta l'abbiamo anche fatta sbagliando noi l'attacco dei versi di the kill e non ricordo quale altra ^^''
    il momento delle Q&A mi ha fatto piegare in due XD
    jared faceva le facce a questo ragazzo mentre traduceva quello che jared aveva appena detto ahahahah XD mi ha fatto morire
    ma vogliamo parlare di tomo finito per terra a gambe all'aria?? ahahahahahaha
    le battute si sprecavano, davvero!! più che un concerto (cosa che non era mai stata detta che lo sarebbe stato), è stato una gabbia di matti troppo cresciuti che suonano ogni tanto XD
    sono fusi!!!!!
    la signing line, e purtroppo mi tocca dirlo, verrà fuori spesso e non vorrei mai leggere quello che scriveranno gli echelon stranieri nelle loro board, verrà tirata in ballo per molto perchè io mi vergogno come una mina.
    non so se qualcuno l'aveva fatto prima di me, se qualcun'altro l'ha detto dopo...non so davvero, ma appena era il mio turno, firmano le mie cose e chiedo scusa per l'accaduto vergognandomi di essere italiana io stesso. loro mi han risposto allora di non preoccuparmi. ho augurato buon viaggio per londra e tomo mi ha sorriso dicendomi: thank u!!! ^^ è tenerissimooooooooooooooo!!!

    in sostanza...
    lo show lascia il tempo che trova...ho riso, mi sono emozionata, ho urlato, ho saltato, ho tentato di svolgere la mia missione (ghghghg), ed è stato bello.
    Jared penso fosse influenzato comunque, poi vai a sapere.
    non ved l'ora di assistere ad un concerto vero e proprio adesso...e prossimo anno vedrò veramente cosa sono capaci di fare in un live serio ^^

  5. #25
    Roadie


    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    868

    Predefinito Re: RESOCONTI: Milano, 15/11/2009

    Citazione Originariamente Scritto da Miss_Angel Visualizza Messaggio
    eccomi ^^

    jared faceva le facce a questo ragazzo mentre traduceva quello che jared aveva appena detto ahahahah XD mi ha fatto morire
    è stato troppo bello e il ragazzo secondo me non l'ha capito che ridevamo tutti perchè Jared faceva quelle facce

    Jared senza scarpa me lo sono perso però ho notato che mentre suonava la nuova canzone acustica si è fermato perchè stava scivolando dalla sedia
    non sembrava di essere a un concerto, ma ad una rimpatriata tra vecchi amici
    e quando ha detto che si è tagliato i capelli per darli a Tomo
    ah è quando gli hanno chiesto del cavallo del video? ovviamente ha detto che non ci dirà mai il significato
    e quando ha fermato from yesterday dicendo che se a shannon andava avrebbero continuato..
    sono dei matti

    Ah comunque Angel io sono quella che ti ha salutato a fine concerto mentre Sabrina e Alessio prendevano le borse dalla tua macchina e ti ho detto : ma tu sei di pisa?

  6. #26
    V.I.P


    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,139
    Inserzioni Blog
    18

    Predefinito Re: RESOCONTI: Milano, 15/11/2009

    ot: ahhhh...ora ho capito chi sei
    jared che cadeva dal panchetto non l'ho notato... : fine ot

    @roxy: riguardo la scaletta, non era improvvisata
    30 SECONDS TO MARS: foto e setlist dal concerto a Milano - 15.11.2009 - Musica Metal - Visualizza http://musicametal.blogosfere.it/images/novembre2009/30_seconds_setlist_milano_2009.jpg

    e la canzone senza titolo pare che si chiami revenge, sempre che io legga bene nell'immagine

  7. #27
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: RESOCONTI: Milano, 15/11/2009

    per il mio resoconto dovrete aspettare quando sarò un pò più lucida... XD intanto però vi rivelo chi era il misterioso ragazzo salito sul palco: il nostro caro 6Eugenio9! Quello che ha scatenato la discussione sul tenere i posti nella fila, nel topic dell'organizzazione per Milano... XD
    ho avuto il piacere di conoscerlo, e di passare tutto il giorno con lui in fila, e anche durante il concerto, in 2° fila accanto a lui... quando poi Jay l'ha chiamato, son stata davvero felice per lui ^_^ mi ha fatto morire dal ridere XD e poi è riuscito persino a riguadagnarsi la 3° fila, dopo essere rientrato dall'ingresso principale! Bravo Eugenio, direi che come primo concerto dei Mars, ti è andata piuttosto bene!

  8. #28
    Roadie


    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    648

    Smile Re: RESOCONTI: Milano, 15/11/2009

    lo show case mi è piaciuto anche se abbiamo atteso molto tempo ad atendere loro pero dopo la lunga attesa ci hanno riccambiato con della bellissuma musica nessuno ha detto quando jared ha richiesto la bandiera e ha parlato in italiano ha parte la maleducazione delle persone come hanno gia parlato roxi e daniela il resto è andata positvamente

  9. #29
    Aechelon
    Guest

    Predefinito Re: RESOCONTI: Milano, 15/11/2009

    ciao a tutti... ritorno a scrivere sul forum dopo tanto tanto tempo...
    ero nella division calabrese ormai sciolta...per chi non mi conoscesse ero l'unico matto con la maglietta a maniche corte e con il tatuaggio dei 30stm sul braccio...
    cmq bella serata... mi son divertito davvero molto... anche se è stato un concerto breve... è anche la prima volta che vedevo i mars quindi emozione tanta... e poi jared ha voluto che mi filmassero per via del mio tattoo...!!! grandi davvero
    unica nota dolente è stata come tutti segnalano la signline davvero schifosa...
    bell'organizzazione... la gente usciva di testa... a una ragazza spagnola accanto a me l'hanno massacrata infatti si è sentita male...
    attendo adesso il concerto del 22 marzo...!!!
    a presto... ciaooo

  10. #30
    Supporter


    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    180
    Inserzioni Blog
    3

    Red face Re: RESOCONTI: Milano, 15/11/2009

    Iniziamo il mio resonoconto XDD
    Allora mi alzo dall'albergo alle 6 di mattina poi con il fracasso che c'era stato in albergo non si riusciva neanche a dormire quindi lasciam perdere anche loro dell'organizzazione dlel'hotel hanno fatto pena...
    Arrivo con mia mamma la malù e suo padre circa alle 8:30 ai Magazzini.C'era già un po' di gente anche perchè c'era stato chi ha dormito fuori infatti avevo visto panni,coperte in terra XDD,comunque ci hanno numrato dal numero 94 che ero io comunque anche su 1200 persone non è stato male come numero!!
    Passando ad altro,passa la giornata i piedi mi stavano sanguinando proprio dalle 8 e mezza fino circa le le 12.00 l'1.00 di notte
    Ci fanno mettere in fila ordinata circa per le 5 o anche mezz'ora dopo non ricordo la gente non faceva che spingere da dietro è stata davvero una THIS IS WAR una guerra con l'ammasso di gente che si era creato..Anche se certa gente furba non ha neanche rispettato le regole e si intrufolava anche nelle file davanti come se niente fosse,proprio così gente che magari arrivava alle 6 e si infilava infatti ricordo che io e Ugenio urlavamo con un signore con sua figlianon so che voleva andare davanti nelle file ed era arrivato tardi,ma noi abbiamo insistito dicendogli che non sarebbe passato,però alla fine non ho idea di quando siamo entrati in che fila fosse capitato!! La pioggia cadeva,ombrelloni aperti i miei capelli erano tutti bagnati infatti avrò avuto anche un aspetto irriconoscibile,ci hanno fatto entrate un po' in ritardo verso le 7 e mezza e l'apertura delle porte doveva essere alle ore 7.00,ecco che aprono le porte...L'ammasso di gente che si era creato era enorme sinceramente non ho mai visto nella mia vita una roba del genere forse perchè era davvero un mio primo concerto di questi tipi e non ci sono abituata!!Chi spingeva a destra chi spingeva a sinistra la gente da dietro che si buttava avanti,il signore che ha aperto le porte urlava come un disperato :- NON SPINGEEEEETE!!So solo che avevlo una rabbia addosso gente da dietro che mi sorpassa pure,ma per fortuna sia io che mia mamma anche se si stava rompendo in 2 ce l'abbiamo fatta e siamo riusicte a intrufolarci anche se eravamo perplesse che il papà della Malù non l'avevamo trovato con noi sarà rimasto in mezzo l'ammasso..Senza farci prendere dal panico siamo lo stesso entrate tanto ci saremo incontrati tutti dopo la fine del concerto fuori!!!
    Ecco che andiamo dalle porte dove si entra ai magazzini subito strappano i biglietti ed entriamo come le disperate correvamo che ormai non sapevo manco dove stavamo andando!!
    Andiamo dalle ragazze delle borse,e le depositiamo anche se non avevo fatto in tempo a prendere il cd,il regalo da dare a Jared e il pennarello,niente ho detto alla malù speriamo all'uscita di combinare qualcosa..
    La gente correva per prendersi le file ecco che riesco a inserirmi anche io,ma ero incavolata nerissima la gente non rispettava il numero che avevano preso io ero la 94 e sarò andata a finire in 6 o 7 fila la rabbia addosso una cosa allucinante!!
    la gente che spingeva come una matta..Ecco che vedevo abbastanza bene il palco con i microfoni e lo staff che puliva e sistemava le chitarre addirittura sono riusicta a vedere la chitarra di Jay che stavano pulendo!!
    Però a dire la verità i guys ci hanno fatto soffrire ogni minuto non facevano che passare quelli per pulire il palco sistemare..Saremo stati circa 2 ore ad aspettare e ancora non si vedeva la minima ombra dei mars apparte qualche fumata!!
    Ecco che poi appaiono loro,l'emozione che stavo provando era davvero unica ancora non ci credevo di essere li a vederli iniziano a cantare e a suonare,non ricordo di preciso la prima canzone quale era stata anche perchè le spintonate che avevo era un lavoro allucinante!!
    Comunque posso dirvi che hanno cantato:
    -Kings & Queens
    -Attack
    -A Beautiful Lie
    -From yesterday
    -The Fantasy(anche se jay dopk ha stoppato e non ne so proprio il motivo O.o)
    -Edge Of The Earth
    -This is war
    -Una canzone acustica che ha cantato Jay ma non ricordo il titolo
    E delle altre....
    Non ve le dico in fila perchè non vorrei dire assurdità è più o meno un riepilogo XDD
    Durante il concerto,Jay lanciava le bottiglie dopo aver bevuto avrà lanciato 4 o 5 bottiglie al pubblico..
    Comunque è stato fantastico riuscivo a vedere benissimo: Jared,Tomo e Tim,l'unico che avevo qualche difficoltà a vedere era Shannon un unica volta l'ho visto scatenarsi sulla batteria che si muoveva era un lavoro allucinante,mamma mia che grinta che ci metteva ero rimasta davvero stupita!!
    Tomo era fantastico cè stato un momento che dopo aver finito di suonare si era messo a fare una faccia infatti riuscivo a vederlo proprio bene,comunque il modo di suonare la chitarra era davvero XDD XDD
    Tim è stato grandioso schitarrava in una maniera wowww,fantastico davvero!!
    Infine Jared,io continuavo a guardarlo e ancora non ci credevo dicevo ma è un sogno o no???Ero rimasta stupita il modo di cantare davvero bravissimissimooo e come suonava la sua chitarra wowww non ho parole troppo bravo oltre ad essere un attore!!
    Il concerto purtroppo non è durato tantissimo anche perchè non era un vero e proprio concerto,comunque è successo che Jared si era fermato dopo una canzone diceva Milanooo!!Diceva se avevamo visto il video di K&Q,poi aveva passato al pubblico il microfono se per caso avevamo qualche domanda da fare e cè stata cnhe la domanda -perchè proprio le biciclette ??? XDDD
    Poi aveva chiamato Ugenio dal pubblico e l'ha fatto salire,l'ha abbracciato e lui traduceva quello che Jay diceva!! Fantastico e quel ragazzo l'avevo conosciuto XD
    Poi Shannon ricordo che aveva lanciato una bacchetta della batteria dalla parte della mia destra,alla fine Jared chiama Tomo e Shannon e ci ringrazia per essere stati lì a vederli,shannon quando stava per venire appunto lancia l'ultima bacchetta dalla mia parte e cos'ho passato per prenderla eravamo forse un casino l'avevo toccata però la gente mi saltava addosso e sono caduta in terra XDDD Però per fortuna non mi è successo niente,l'ha presa una ragazza dietro ancora di me anche se ci mancava davvero poco ad averla!!
    Jared poi dice che avrebbero fattoi gli autgrafi!!
    Poi con la malù e mia mamma andiamo a prendere le borse che avevamo depositato!!Volevo fare l'autografo e mia mamma continuava a insistere andiamo tanto non credo che lo fanno,ma io non mi volevo arrendere!!!Era il mio primo concerto e dovevo portarmi a casa quacosa XD
    eravamo fuori sotto la pioggia prendo lo zaino lo aprò tiro fuori il regalo che avevo da dare a Jared ( anche se non era solo per lui ma per tutti e 3,anche se mi avrebbe fatto piacere darlo al capogruppo) poi prendo il cd e il pennarello!!
    Entro e vedo un ammasso di gente ho detto:- NOO allora stanno facendo davvero gli autografi!!
    Infatti la gente scattava le foto e vedevo loro dalle foto perchè i Mars non riuscivo a vederli.
    le guardie urlavano chi ha fatto gli autografi vada fuoriii!!
    Ma tutto l'ammasso che c'era non permetteva di uscire ai fan!!
    Qunate spinte che ho ricevuto,c'era stato un momentodi cui mi stavo arrendendo,infatti dicevo no è impossibile,poi vedo che si sblocca un po' la massa anche se però le guardie continuavano a dire .- UN passo indietrooooo.Infatti poi vedo Shannon che salta sul tavolo in ginocchio e ci diceva tramite il braccio non so vi fuciliamo perchè faceva il fucile col braccio,ma scherzava XDD,poi vedo anche jared che diceva con le mani indietro e anche shannon ogni tanto!!!

    -Ecco che arriva il momento cruciale del secolo
    Mi ritrovo davanti a loro subito mi cade il cd sul tavolo,la gente non faceva che spingere infatti mi dicevo che figura di M.... senza farmi prendere dal panico riprendo il Cd e lo passo a Jared che firma,poi lo passa a Tomo e Shannon,così me lo autografarono tutti e 3!!Shannon fa in inglese di chi è e io subito mi faccio vedere me lo passa e gli dico THANK YOU!
    Poi avevo il regalo in mano non potevop andare senza averglielo dato..
    Chiamo subito JAREDD anche se era molto distratto con gli autografi mi vede chiamarlo e subito gli dico :- THIS IS FOR YOU AND YOUR BAND!! Lui lo prende e lo passa dietro all'assistente e vedo il mio regalo depositato sulle cose che erano dietro di loro tipo magliette ammassate di altri fan non so XDD!!Però la cosa che mi ha dispiaciuto è che lui non mi ha detto niente neanche Thank you!!So solo che continuava a fissarmi negli occhi senza dire niente,però nonostante tutto io vedevo che c'era solo il mio regalo ammassato la XD
    Poi me ne vado e continuava a fissarmi però non spiccicava una parola io l'ho guardato e me ne sono andata!!

    Questo è il mio resoconto un po' lunghino però nonostante sia stato il mio primo concerto credo che sia stato una bomba ho dato il regalo ho ricevuto l'autografo da tutti e 3.
    Siamo davvero una famiglia il rapporto che si crea con loro è davvero meraviglioso...
    Thank you guysss!!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •