Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81
    TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Resoconti Mostra del Cinema di Venezia 2009

Apro il topic come suggerito da Agne.

Ho visto Jared dopo la conferenza stampa. E' uscito dopo le sue colleghe e ci ha sorriso. Io ero in fondo alla fila e quindi ho potuto vederlo arrivare verso di me pian piano. Si è fermato da tutti a parlare a firmare, a farsi fare foto e a fare foto con le nostre macchine.

Quando è arrivato vicino a me e Stefy ho alzato la bandiera del forum che gestisco insieme alla mia amica e gli ho chiesto di firmarla. Lui l'ha fatto e ha detto che la bandiera era "cool". L'ha presa in mano e si è fatto fare la foto con essa.

http://img156.imageshack.us/img156/3363/006vn.jpg

Gli porgo la mia Wrist, ma lui mi salta e va dalle ragazze di Roma vicino a me. Parla un po' con loro e io attendo impaziente. Sta per andare verso l'auto e lo blocco chiedendo di firmarmi la wrist. Siccome è quella bianca, gli porgo la parte della scritta e lui resta colpito dal numero 61 della seria. Mi sorride, direttamente guardarnomi, mi prende il polso e la firma. Mi prende la mano tra la sua e guardandomi mi dice "61? That's great!". Io mi sciolgo.

http://img25.imageshack.us/img25/1716/018qd.jpg

Ma gli chiedo, se per favore, posso fare la foto con lui. Ovviamente accetta e prende la macchina e fa la foto. Io sono venuta splendidamente....lui non si vede nell'inquadratura! Signori e Signore, Jared Leto è un essere umano, sbaglia a fare le foto Comunque io sono incredibilmente splendida.

Prima di farlo finalmente andare via, lo abbanco dandogli la scatola con il mio regalo. La tortina al cioccolato con Scritto "echelon, Venice 2009" è andata via con lui e il piccolo gufetto portafortuna attaccato. So per Certo che ha aperto i Regali che gli sono stati dati (il mio e di Katia) e spero di ricevere conferma che se la sia mangiata, ma so che l'ha guardata e spero abbia gradito il gesto.

Quando sta per entrare in macchina ci guarda tutti e ci dice la sua classica frase" see you soon." Noi, insieme, gli abbiamo urlato "Very very Soon." Lui ha sorriso divertito e se ne è andato.

La sera siamo entrate in sala prima di lui e a sala piena fa il suo ingresso in completo nero e camicia bianca, sorridente e bellissimo.
    Iniziano le presentazioni del cat e noi applaudiamo diligentemente a tutti, con Jay che ci esorta a fare molto rumore per i due ragazzini. Passiamo alle sue colleghe attrici e poi la speaker dice "Jared Leto." L'urlo da Stadio è impressionante. Lui era gasatissimo, ma ci ha chiesto di ricomporci.

Calano le luci e inizia il film (ne parleremo nella sezione apposita). Ci giriamo verso Jared e lui è sparito il fetente resterà fuori sala per tutta la proiezione, riuscirà a sedersi proprio quando le luci si riapriranno per prendersi gli applausi. Come se nessuna di noi se ne fosse accorta...che scemo

Lo applaudiamo, le esaltiamo, gli facciamo altre foto e poi lo vediamo ancora via.
    Lo ritroviamo all'esterno mentre sale in macchina. Al solito ci saluta e fa il bravo, poi katia, ormai il mio mito, corre da lui e gli parla (spero scriva lei le sue emozioni) e poi definitivamente se ne va.

Insomma, fantastico, disponibile ed incredibile. E' una persona molto attenta ai dettagli, si è fermato con ognuna di noi dandoci ad ognuna un po' di tempo per "stare" con lui.
    E lo vedo bene. Al di la di essere schifosamente bello, sta proprio bene di salute. Guardare per credere

http://img25.imageshack.us/img25/9877/008it.jpg La mia foto migliore.

Non vedo l'ora di rivedere lui e i ragazzi!!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Predefinito Riferimento: Resoconti Mostra del Cinema di Venezia 2009

Una meraviglia.
    Grazie infinite Monica. You know what I mean.

Supporter

Grazie mille Monica...il resoconto è emozionante ç_ç
    Che fortuna davvero..
    Ma perchè Jay se ne andato quando è iniziato il film??? anche lui è uno di quelli che non vuole vedersi mentre recita??? XDDDD
    Grazie ancora Monica..speriamo si sia pappato la tua torta ^_^

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Comunicazione di servizio:

Mods, vorrei sapere se è possibile commentare in questo topic o se lo riserviamo solo ai resoconti.

Se è così, elimino il mio post precedente.
    Grazie.

New Kid on TW

Graze mille,x il resoconto dettagliato e le bellissime foto!

New Kid on TW

Grazie per questo bel resoconto...dev'essere stato emozionante!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Ok eccomi frastornata.....da dove comincio????

Inizio con il ringraziare come sempre le mie compagne di viaggio e del supporto morale della Dany (Athena) direttamente dalla Sardegna....

Allora io, Vale, Laura e la Kitta siamo arrivate al lido verso le 11.30 circa dove abbiamo subito trovato la Monizz (princes) e Katia, andiamo direttamente sul posto....(abbiamo camminato un po per arrivarci) e ci troviamo con tutta la Venice....qualche scambio di battute ecc e ci dicono che Jared doveva arrivare verso le 13.00 circa....ma come al suo solito ci frega e al posto di venire in battello arriva zitto zitto quatto quatto in macchina.....
    la parte subito la conferenza stampa che guardiamo dal megaschermo collocato fuori e ci facciamo due risate nel vederlo......ZITTO...si è messo a scherzare con una giornalista che nel fargli la domanda tremava di brutto e lui le ha detto qualcosa tipo "Apprezzo la passione con la quale mi stai facendo la domanda ma non sto capendo niente", oppure ad un altro che gli fa "Chi ti ha fatto i capelli, li voglio come te".....
    Cmq un Jay davvero rilassato...
    Finita la conferenza stampa, si è concesso ai fotografi, infatti sentivamo solo "Jared di qua" "Jared guarda qui" poi io sono corsa all'uscita della sala grande da dove era entrato.....
    Mentre andavo di la è uscito e le altre hanno avuto la possibilità di un autografo e di qualche STREPITOSA foto... (quando Jay è uscito era sbalordito, è rimasto a bocca aperta)....io intanto aspettavo impazientemente....quando esce una lancia cn i vetri un po oscurati...nessuno l'aveva inizialmente notato poi si è visto sto mega sorrisone che gli faceva il giro della faccia, si ferma, tira giu il vetro e inizia a parlare e firmare autografi....la gente a momenti si butta dentro, ma fa niente Lui è Impavido e Coraggioso, mentre sta per andarsene sn riuscita a salutarlo e fortunatamente (se nn era un miraggio del sole cocente) mi ha risposto cn un "HI" circondato da sto sorrissssssonnneee!
    Ci mettiamo in fila per vedere MR. Nobody un quarto d'ora prima dell'inizio, entriamo nella sala grande e prendiamo posto...eccolo che arriva circondato dagli applausi e poi una voce (fuori campo LoL) introduce tutti dagli sceneggiatori, ai tecnici e finalmente gli attori....ultimo ovvio hanno tenuto Jay che incitava gli echelon a urlare durante la presentazione degli altri attori, cmq quando è arrivato il suo turno ha sfoggiato un altro di quei sorrisono con cui ci aveva deliziato il pomeriggio, e noi tutte che lo applaudivamo, facendo piu o meno un baccano assurdo,

Quando il film è iniziato lui se l'è magicamente filata , del cast era l'unico che mancava, ma nn era un problema perchè il Film ha catturato tutti...
    A Luci accese magicamente Jay era ricomparso tutti si sono alzati in piedi ad applaudire quasto favoloso film....JJ era di un gasato COSMICO!!!!Approssimativamente ci saranno stati un dieci minuti pieni di applausi, sul serio...cmq Jay ha ringraziato tutti e credo che sia riuscito a firmare anche qlc autografo in sala, quando l'hanno fatto uscire....
    ovviamente corse fuori l'abbiamo beccato e ha ridetto le sue ormai Storiche parole "GUYS SEE YOU VERY VERY VERY SOON" e tutti giu a ridere compreso lui....
    L'impavida Katia è riuscita ad avvicinarsi e a chiedegli se aveva aperto i loro regali e lui è stato molto gentile, sono contenta per voi ragazze!!

Ci voleva questa comparsa di Jared, almeno per me, ieri ha fatto sentire l'essenza dei Mars, non vedo l'ora che tornino a calcare i palchi e non vedo l'ora di riprovare un infinità di giorni come questo...

Grazie Mars, Grazie Jay e Grazie ragazze!

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

ecco il mio
    il giorno prima accolgo rose echelon da me in modo da prepararsi psicologicamente all'avventura in quel di venezia *___*
    alle 4 del mattino del giorno dopo sveglia...ahhhhhhh!!! TRAUMA @[email protected]
    alle 5 si parte...il sole l'abbiamo visto sorgere che si era appena a bologna...

tra una chiacchera ed un'altra si entra a venezia urlando ed esultando. tra l'altro per me era anche la prima volta che andavo a venezia, ero emozionata al mille per mille.
    già sapevamo che jared era già la, e si stava cercando di sapere l'hotel dove alloggiava.
    qualche sms arrivava con qualche nome, poi rose prende e chiama un albergo e con voce profonda e rilassata ha detto: saaaalve, volevo sapere una informazione sempre se potevate darmela, volevo sapere appunto se jared leto alloggiava da voi. e si sente rispondere: no, non possiamo dare questo tipo di informazione.

sgamato. per una buona percentuale era la...ma poi guardando la cartina avevamo visto che sarebbe stato un pò difficile raggiungere il posto contando che i traghetti non vanno veloci come i pulman e costano anche abbastanza.
    quindi si lascia perdere e appena arrivate a punta sabbioni, si parcheggia la macchina e si parte per piazza san marco.
    al lido saremmo arrivate dopo pranzo come da programma. io dovevo vedermela la piazza!!!
    tra "oh mio dioooo" "whoaaaaaaaaaa" "mamma miaaaaaaaaaa" "pazzescooooooooo" si fa un giretto da turiste in questa favola chiamata venezia!!!
    dovevamo fare un paio di giri prima d'andare a mangiare e dopo si stava decidendo appunto dove sfamare i nostri piccolo stomaci!!
    HARD ROCK CAFE'??? ahhhhhhhhh @[email protected] ma che prezzi sono???????
    e poi non c'è nulla per una vegetariana e una vegana -___- bien...andiamo altrove.
    siamo finite in un self service mooooooooolto carino e anche non troppo caro. XD un tizio dietro al banco che serviva anche un maniaco pazzo omicida che diceva ti amo a tutte @[email protected] ahahahaha

si mangia e ci si incammina per andare a prendere il traghetto per il lido.
    arrivate sulla terra ferma si prende il pulman per andare al palazzo del cinema.
    sul pulman ci mandano un sms con su scritto che jared era appena passato dopo la conferenza e che aveva fatto foto e autografi...
    ah... .____. vabbè XD (rose per questi "vabbè" mi avrebbe uccisa!!!) tanto io entro a vedere il film, lui lo vedo comunque.
    arriviamo alla mostra e subito ci mettiamo a fare pausa sigaretta e caffè (la sigaretta io e caffè rose, naturalmente ^^''')
    ci incamminiamo per andare verso il red carpet e incontriamo le altre donzelle che ci raccontano come è stato jay, ci fan vedere le foto e gli autografi!!!! bello!!! *-*

piano piano arrivano tutti quelli che sapevamo sarebbero arrivati, anche chi magari non si sapeva che sarebbe venuto...
    alle 4.30 eravamo tutti in agitazione!!!!

il film sarebbe iniziato alle 5 e benchè si poteva entrare anche dopo il red carpet, ci siamo avviate subito dentro per una serie di motivi.
    ci siamo messe dietro i giornalisti ad aspettare jared, ma un gorillone con un accento noioso, ci intimava di entrare O.o e pensare che di solito a me mi sbatton fuori

cmq, dentro ci mettiamo alle transenne vicino alle scale...ma anche li ci minacciano che i nostri posti sarebbero stati presi dai giornalisti e quindi siamo entrate...uff!!

appena trovati i posti e chiaccherato un pò con i compagni d'avventura...
    eccolo che entra!!
    tra applausi ed urla (minime ma ci sono state ^^'') lo vedo li, in alto che piano piano scende per andare al suo posto salutando tutti quanti!!
    favoloso!!

lo speaker inizia con il presentare il film e il cast uno alla volte...
    solita figuretta che, benchè abbia un cognome italiano, al posto di chiamarlo LETO, l'han chiamato LITO!!! al solito no??? ^^'' lui ha riso e si è rimesso a sedere!!! (ho il video di questo, poi carico tutto )
    si spengono le luci e parte il film...

jared viene rapito O.o c'erano tutti tranne lui a sedere...
    le ipotesi sono taaaaaaaaaaaaaante sul dove è andato...
    le più sensate sono: o non gli piace rivedersi sullo schermo, o non voleva che ci si distraesse noi perchè ogni tanto, me compresa, qualcuno si girava per vederlo...^^'''

la poltroncina è stata vuota finchè non si sono accese le luci.
    e io che avevo paura di non vederlo più

parte un applauso di 30 minuti buoni...lui che saluta e incita l'applauso ai bambini che SONO STATI FENOMENALI!!!!!! ho ancora i brividi!!! O.o

applauso immenso con me che urlavo: fatti crescere i capelliiiiiiiiiiii
    e rose: hai visto????????????????????? XD

ammetto...appena è apparso lui con i capelli lunghi alla efestione...ho avuto un infarto [email protected][email protected] mi sono sentita mancare ahahahahah XD

foto e filmati durante l'applauso finale non sono mancati ovvio
    ho cercato di avvicinarmi il più possibile per andare a salutarlo e congratularmi per il film ma l'han portato via T___T
    mi giro e vedo le porte aperte...
    faccio un calcolo veloce e dico: mhmmm...dalla porta principale non può uscire...c'è ancora il red carpet dei film successivi. a sinistra c'è il muro e l'entrata...a destra c'è l'uscita...

infatti...così è andata.
    mi spiaccico sul muretto davanti alla porta da dove sarebbe uscito.
    esce.
    mi metto le mani davanti alla bocca e ciao...lo guardo e lo sento parlare chiaramente...
    io gli faccio cenno di venire in qua da noi ma lui ciancia qualcosa, che doveva andare via per andare non ho ben capito dove ma ha detto che sarebbero tornati SOON (maledettooooooooooooooooooooo) in italia a novembre...(mo vediamo eh )
    io faccio il broncio guardandolo perchè cavolo potevo dire??? o gli mostravo un dito a caso della mano o me ne stavo zitta XD

sale in macchina, io mi sposto a destra per vederlo passare...
    ha il finestrino aperto...
    una ragazza gli si avvicina mentre la macchina è in movimento e gli molla qualcosa, un regalo forse, non ho visto bene...
    la mia testa non ha connesso più...le mie gambe si...
    sono corsa verso di lui che salutava con la mano fuori dal finestrino...
    gliel'ho strinta e gli ho detto: congratulation and come back soon here!!!!!

......silenzio...
    il mio cervello ha connesso cosa diamine avevo fatto e bo...la mia reazione è stata saltare, urlare e piangere in contemporanea
    figghia XD mi sono sentita una demente XD ma non riuscivo a trattenermi XD e non ci credevo...e mi guardavo la mano e facevo: oddio...oddioooooooooooooooooooooooooo!!!

e non ricordo chi che aveva detto: gli ho strinto un dito della mano...che pelle morbida...
    e io: e beh...non è un serpente che è a squame eh

considerazione personale??? si si, pelle morbidissima, ma anche profumatissima XD mi ha lasciato un profumino dolce di non so che diamine di crema che mi piaceva un sacco

cmq, tra telefonate isteriche per raccontare a casa cosa avevo fatto, messaggi a raffica alle mie amiche per avvisarle del mio piccolo viaggio su marte, io e rose ci avviamo alla macchina riprendendo il traghetto per poi tornare a casa...

stavo volando...
    davvero!!!

non ho nè foto con lui, nè autografo...gli ho solo strinto la mano e detto una scemata, ma questo mi vale mille volte di più...
    ho ricevuto una scarica di adrenalina così forte che sono andata in tilt!!!

il film a raccontarlo non renderebbe...
    ammetto che ho pianto in sala...sono una emotiva al mille per mille...
    poi il tema trattato mi interessava da vicino...mi ci sono ritrovata in diverse situazioni e non mi sono potuta trattenere.
    poi lui...la sua recitazione qua ha toccato l'apice per me.
    una camaleonticità così è raro che riesca a vederla. e poi ripeto...il lavoro fatto dai bambini è stato favoloso...e come l'ha portato avanti jared, ancora meglio!!!

GRAZIE JARED!!!!
    grazie alle e agli echelon che erano li, alle risate, alle foto, alle linguacce, alle urla e all'allegria che c'era!!!
    GRAZIE VENEZIA!!!

miss angel

New Kid on TW

Ragazze, non sapete quanto vi invidio, davvero.
    Mi piange il cuore leggere questi resoconti, ma sono troppo curiosa per non leggerli.
    Questa occasione non capiterà più, me lo sento.
    Sono felice per voi ^^

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Grazie dei resoconti! Sono bellissimi mi è venuto da piangere ma mi avete fatto anche ridere quanto vorrei esserci stata anche io!! Ma sono contentissima per voi chissà che emozione!

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •