Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81
    V.I.P

Inserzioni Blog
    18

Predefinito Riferimento: Resoconti Mostra del Cinema di Venezia 2009

Citazione Originariamente Scritto da elenab46 Visualizza Messaggio
    Grazie ragazze per i vostri meravigliosi racconti
    Non vi dico quanto mi pento di non essere venuta
    Ho una teoria personale sulla fuga di Jared durante il film...secondo me è andato dietro qualche porta a spiarvi, vedere le reazioni della gente quando guardava il film XD
    la mia ipotesi è che era rimasto chiuso in bagno...
    però anche questa non è male eh

Supporter

Inserzioni Blog
    8

Grazie per i resoconti

Backstage Addicted

Post Riferimento: Resoconti Mostra del Cinema di Venezia 2009

oh scrivo anch'io il mio resoconto XD allora arrivo con la venice verso le 9-10 al lido e ci appostiamo su delle transenne ma, non so perchè, sentivo che avrei avuto più probabilità di vederlo se mi fossi leggermente spostata più avanti così io, iremars92, fonzetus e fabyez siamo andati più avanti e un gentilissimo carabiniere (che sia fatto santo) ci dice dove metterci per vederlo di di sicuro. dopo un lungo lungo ripensamento seguiamo il suo consiglio ma rimaniamo solo io la ire e la francesca (fonzetus) mentre parliamo con delle bodyguards che a volte si prendevano elggermente in giro a volte erano simpatici, sempre con il solito carabiniere che ci dava una mano. poi Jarted arriva poco prima ella conferenza a piedi e vede noi tre e ci riconosce come Echelon, così ci chiede cosa stavamo facendo e gli rispondo che lo stavamo aspettando (era bello come il sole) ma lui va avanti lentamente e ci promette che sarebbe tornato più tardi finita la conferenza così noi lo ringraziamo e lo aspettiamo.
    finita la conferenza lui esce e indica noi tre a un uomo vicino a lui (probabilmente per dire che voleva stare un pò con gli Echelon, anche se c'erano anche alcune fangirl XD) così, stupito per il numero evidentemente aumentato di persone ad aspettarlo, si dirige verso di noi. io aspetto in silenzio che arrivi e siccome aveva preso il ritmo a fare autografi, me ne fa uno su un libricino che avevo di mr nobody, accanto ad altri autografi che avevo. ma mi ero decisa a volerlo sulla wrist bianca così lo richiamo e gli chiedo se me lo può fare sulla wrist. lui mi prende il polso, si guarda la wrist e mi dice "very nice!" e comincia a parlarmi ma dalla confusione con capivo niente oltre al fatto che mentre mi parlava mi strofinava la mano e me la stringeva con le sue mentre mi sorrideva, insomma non capivo più niente XD
    poi lo prosegue per fare altri autografi e quando mi passa davanti mi faccio forza e gli chiedo una foto insieme così mi prende la macchinetta e ce la fa incredibilmente a farne una prendendo me lui e altre tre ragazze XD
    poi sempre con il sorrisone in volto se ne va e dice la tipica frase see you very soon guys e noi lo salutiamo.

noi della venice allora ci vestiamo e andiamo vicino alred carpet per poter entrare in sala e quando arriva lui... beh era un angelo veramente. era vestito divinamente e si vedeva che era a suo agio e contento insomma. quando presentano il cast lui ci incitava a battere le mani e al calar delle luci lui scompare con diane a quanto pare ma noi guardiamo il film perchè era STUPENDO. finito il film lui arriva poco prima che accendessero le luci e dopo un pò di autgrafi a gente mai vista se ne va a prendere la macchina e lo becchiamo di nuovo fuori mentre blatera qualcosa sul vederci a novembre a quanto pare (non credo da prendere alla lettera sennò sarebbe troppo bello XD) e se ne va.

beh che dire, è stata una giornata meravigliosa e ringrazio tutte le persne che hanno condiviso con me quest'esperienza. soltanto a pensare che la prossima volta che lo vedremo sarà ad un prosdsimo concerto insieme agli altri Guys mi viene da piangere XD
    grazie grazie grazie

New Kid on TW

Bello anche questo *_*
    E grazie per averlo condiviso!
    Se mi avesse preso la mano/polso io mi sarei sciolta in 30 secondi XD Forse anche meno!

Supporter

E' scomparso con Diane? XD Questa mi è nuova...
    Che bello ragazze, gli avete fatto fare 10 mila avanti e indietro, e lui lo ha fatto tranquillamente *___* E' troppo carino st'homo
    Ambra, non ti avrà mica detto la stessa cosa di princes? XD per quanto riguarda il numero della wrist?

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Alessia_EcheloN Visualizza Messaggio
    E' scomparso con Diane? XD Questa mi è nuova...
    Che bello ragazze, gli avete fatto fare 10 mila avanti e indietro, e lui lo ha fatto tranquillamente *___* E' troppo carino st'homo
    Ambra, non ti avrà mica detto la stessa cosa di princes? XD per quanto riguarda il numero della wrist?
    si a quanto pare era sparita anche Diane solo che al posto di Jared si era seduto qualcun'altro forse per mascherare l'assenza XD
    per quanto riguarda quello che mi ha detto Jared.. no no all'inizio ha commentato la wrist poi ha fatto l'auografo in maniera molto precisina per non rovinarla (caroo) e poi mentre mi tormentava la mano mi parlava ma dal rumore (puoi immaginare le urla che c'erano -.-) non sentivo una cippa uff -.-

Supporter

Bellissimi i vostri resoconti ragazze, ora tocca a me!

Arrivo al lido con la Sissi verso le 11 e veniamo accolte da Fabio che ci porta dall'altro gruppo di Echelon in attesa; dopo un po' ci dirigiamo insieme al porticciolo dove J sarebbe dovuto arrivare in barca; qualche minuto che eravamo lì ad aspettare un santo carabiniere ci consiglia di andare in un boschetto lì vicino da dove l'avremmo visto di sicuro; io ire e ambra seguiamo il suo consiglio, le altre rimangono al porticciolo; dopo degli interminabili minuti di appostamento mi giro e vedo il suo faccino!! Arriva cammiando tranquillamente, riconosce le Wirst e ci saluta "Cosa state facendo qui?" Secondo te!!??? Eravamo solo in 3 e lui ci dice che tornerà dopo.....

Chiamiamo allora tutte le altre echelon e arrivano in massa anche cacciatori di autografi (le vecchie grrrr) e giornalisti.
    Dopo un po' finalmente risbuca JJ e si dirige verso di noi un po' spaventato dall'aumento del numero; quando è il mio turno mi firma la fato che avevo portato, fa per andaresene ma vede il mio tatto (i glyphics) e dice oh che bello, mi prende il braccio e mi fa un altro autografo sopra il tattoo poi mi fa pat pat sulla mano sorride e passa oltre....... io non capivo più niente, so solo che dopo sono riuscita a mettermi in una foto insieme a lui ambra e ire, spero sia venuta bene.....

Nel tardo pomeriggio andiamo al red carpet per entrare alla proiezione; lui entra seguito da un ovazione, si presta ai flash dei fotografi e fa finta di sedersi (x mezzo minuto, poi appena le luci si abbassano scappa).

Finito il film e dopo 15 minuti buoni di applausi se ne va; io corro fuori dal cinema giusto in tempo per vederlo salire sulla macchina ed andaresene
    Giornaa stupenda, emozioni fantastiche, J faoloso, compagne simpaticissime, non poteva essere una giornata migliore!!!

Supporter

Io rimango sempre più stupita
    Per ognuna di voi ha fatto o detto qualcosa di speciale
    Incredibile...

Backstage Addicted

per quanto se la possa tirare, perchè diciamolo se la tira un bel pò, con i fans e soprattutto con gli Echelon si comporta sempre in modo impeccabile.

comunque non so se possa interessare a qualcuno ma ieri sera io e altre ragazze della venice abbiamo incontrato Jaco. era disponibilissimo e abbiamo conversato un pò mentre ci faceva l'autografo XD non so perchè ma mi ha detto che si vedeva che era una fan di Jared 0.o (volevo correggerlo ma non ne valeva la pena pover uomo ahahah)

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da doll90 Visualizza Messaggio
    per quanto se la possa tirare, perchè diciamolo se la tira un bel pò, con i fans e soprattutto con gli Echelon si comporta sempre in modo impeccabile.

comunque non so se possa interessare a qualcuno ma ieri sera io e altre ragazze della venice abbiamo incontrato Jaco. era disponibilissimo e abbiamo conversato un pò mentre ci faceva l'autografo XD non so perchè ma mi ha detto che si vedeva che era una fan di Jared 0.o (volevo correggerlo ma non ne valeva la pena pover uomo ahahah)
    E' vero che se la tira un po', anche perchè sto maledetto se lo può pure permettere
    Però con noi è stato incredibilmente dolce e disponibile. Si è concesso a chiunque per farci felici e questo denota comunque un grande amore nei nostri confronti.

E Jako deve aver ringraziato la Madonna per aver scelto uno come Jared: sa già che almeno tutta la popolazione Echelon pagherà il biglietto per andare al cinema!!!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •