Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81
    V.I.P

Predefinito Riferimento: Resoconti Mostra del Cinema di Venezia 2009

oddio, waaaa *O* <33 mi viene da piangere solo a leggerli, non oso immaginare come sia stato!! ç____ç

New Kid on TW

Anche a me è venuto da piangere, ma non per l'invidia, che, mi vergono un po' a dirlo, comunque è molta, ma perchè Jay è stato veramente gentile e delizioso con tutte. E' davvero speciale
    Angel mi hai fatto morire dal ridere

Grazie per i resoconti emozionanti

Backstage Addicted

allora: iniziamo dall'inizio... dal vero inizio...
    perdonatemi ma credo che andrò abbastanza per le lunghe...

Pordenone, casa di mio padre, ore 6.00 = sveglia
    tum, tum, tum-tum-tum-tum-tum questo il rumore del mio cuore all'idea delle giornata che avrei passato.
    mi alzo e spengo la sveglia del cellulare, che mi rivela una delle foto più belle che io abbia mai visto di Venezia: un ponte! ma dico, Jared, qualcosa di meglio proprio non lo potevi trovare in una città come Venezia???
    adesso se uno decide di andare lì e ha visto la tua foto, proprio non ci va, se pensa che uno va a Venezia per fotografare un ponte!!!

ore 7.05 = treno in partenza a Pordenone... bene, mi siedo e inizio a scrivere una "dedica" sul mio regalo per Jared (un libro in inglese)... finito questo, cerco di ascoltare un po' di musica dei Mars per entrare nell'atmosfera, ma mi viene su un agitazione insopportabile, quindi opto per HIM, Linkin Park e My chemical Romance: decisamente più rilassante!
    nel frattempo ho anche fatto una foto del mio avvicinamento sul treno alla stazione di Venezia!

ore 8.17 = arrivo in stazione a Venezia.
    vado direttamente ad incontrare gli altri ragazzi... bello come al solito e ho anche avuto l'opportunità di conoscere altri, come Fabio (grazie per l'aiuto!).
    decidiamo di fare una pausa al bar, chi per fare colazione, chi per soddisfare bisogni fisiologici...
    terminato, andiamo a "recuperare" gli altri che nel frattempo erano arrivati: Monica, Alice e Elisabetta, dopodichè prendiamo il battello e, dopo un viaggio di circa 20/30 minuti, raggiungiamo il lido di Venezia. arrivati, ci incamminiamo verso la Biennale, guidati dal famoso leone d'oro di Venezia!
    bella camminata: più o meno mezz'ora, però piacevole con tutta la buona compagnia!
    Alla sede della Biennale abbiamo lasciato zaini e borse al deposito bagagli (fortunatamente gratuito!) e fatto un giro di ricognizione! poi, un'amica di Federica ci ha raggiunto e, visto che lavorava lì alla biennale, praticamente ha fatto da infiltrata e ci ha spiegato alcune cose sull'organizzazione e dato alcuni opuscoli (che sarebbero stati riservati alla stampa) di Mr. Nobody...
    dopo un po' io e Monica decidiamo di andare incontro alle ragazze milanesi che erano per strada... allora colgo la palla al balzo e, giusto per curiosità vado a chiedere in biglietteria se sono rimasti dei biglietti per il film...
    incredibileeeee!!!!! ce n'erano ancora!!!! io non l'avevo comprato perchè essendo minorenne, pensavo di non avere possibilità di entrare, però, visto che ero lì... in più costava solo 15 € (io ero rimasta a circa 50€...)
    in poche parole l'ho preso!!! girato l'angolo, giusto per essere fuori dal campo visivo degli altri, mi veniva voglia di mettermi ad urlare!!!! povera Monica, che ha dovuto sopportarmi per tutto il giorno!!!
    recuperate le ragazze (povera stefy: da Milano coi tacchi! non so come ha fatto a fare tutta la strada a piedi per la mostra!) siamo tornate indietro, mentre continuavamo a guardarci intorno alla ricerca di un JayJay che magari si faceva una passeggiata... ma niente!
    tornati dagli altri ho deciso di andare a cambiarmi d'abito, che mi ero portata dietro nello zaino, insieme alle scarpe! per fortuna, conciata in quel modo, mi si poteva scambiare per una diciottenne, grazie anche all'aiuto di Fabio... ma ne parliamo dopo!
    aspettiamo pazientemente allora nel punto dove sarebbe dovuto arrivare il cast in barca ma, ovviamente, grrr... quello S*****o di Jared, sto scherzando ovviamente!!!, cosa fa? arriva a piedi e passa per il retro... però alcune riescono a beccarlo: lui le saluta e dice che è in ritardo ma che dopo torna.
    quindi andiamo davanti allo schermo gigante allestito per mostrare in diretta le conferenze stampa dei film: Jared è molto in forma e estremamente divertito! fa anche alcune battute e cerca di mettere a suo agio una giornalista straniera che, facendogli una domanda, tremava tutta! poveretta, anche se la capisco, perchè dopo avrei iniziato a tremare pure io!
    verso metà della conferenza iniziamo a pensare a dove sarebbero usciti quando questa sarebbe finita... non so come ma ad un certo punto abbiamo iniziato a correre come pazze per arrivare al posto giusto! praticamente abbiamo circumnavigato tutta la sede della biennale (io coi tacchi e i lacci sciolti -le scarpe avevano i legacci lunghissimi-!!! non ho la minima idea di come io abbia fatto a non cappottarmi!!!) e il bello è che, se non ci fosse stata tutta la ressa dei fotografi, ci avremmo messo circa 20 secondi ad arrivare camminando normalmente, invece che 10 minuti di corsa veloce!!!
    fatto sta che quando ci siamo fermati eravamo sotto un boschetto vicino a dei poliziotti (coi quali ho fatto amicizia e che ci hanno fatto qualche informazione extra!)
    ad un certo punto vediamo sbucare Sarah Polley e Diane Kruger ma praticamente nessuno se le fila, poi arriva Jared: iniziano le urla (ovviamente anche mie)!!!
    lui all'inizio fa un po' di scena: prima fa finta di non aspettarselo, infatti fa una faccia sbalordita e poi avvicina la mano all'orecchio e sembra dirci:
    -Fatevi sentire!!! più forte, dài!-
    http://img43.imageshack.us/img43/4904/091109135917.jpg
    Poi, gentilissimo, si mette a firmare autografi e a fare foto...
    quando arriva da me io inizio a tremare... riesco a consegnargli il regalo, a dirgli:- This is a gift for you- (lui mi risponde:-Thank you- e lo prende in mano), ad accarezzarli il braccio destro (lo so, è stata una ******ata da parte mia, però non riuscivo a resistere!), a farmi autografare la mia wristband rossa e a chiedergli:- can I have a photo with you, please?- e lui mi risponde:-Sure!- poi prende in mano il mio cellulare (sì sono stata ridotta a fare foto e video col cellulare perchè mia sorella ha perso la mia macchina fotografica digitale: da strozzarla!!!) e mi chiede:- Where do I have to push?- e io gli rispondo:- Here, the center.- e allora lui ci scatta la foto!!!
    ecco il risultato:

http://img232.imageshack.us/img232/677/091109140116.jpg
    poi mi dice:- make sure it worked-... io lo ringrazio e lui passa avanti... anche se io lo seguo! però ha scattato una bellissima foto a Monica, no? XD!
    infine, prima di entrare in auto ci dice:
    -Bye! see you later! see you soon!-
    e noi, manco ci fossimo messi daccordo, abbiamo risposto tutti in coro:
    -yeah, very, very soon!-
    e allora lui si è messo a ridere, conscio della nostra frase piena di sarcasmo e, salutando, è entrato in auto... col regalo mio e la torta di Monica in mano!!!

TBC...
    Ultima modifica di Selene Phoinike; 12-09-2009 alle 22:47

Supporter

altri due resoconti ç___ç
    Grazie a tutte voi che ci rendete partecipi, che si fate anche ridere...
    aaaaah Angel che fortuna la mano profumosa di Jared ç_______ç
    aaahh che tristezza...quanto avrei voluto esserci anche io li con voii!!!!! ç______ç

Roadie

Grazie ragazze per i vostri meravigliosi racconti
    Non vi dico quanto mi pento di non essere venuta
    Ho una teoria personale sulla fuga di Jared durante il film...secondo me è andato dietro qualche porta a spiarvi, vedere le reazioni della gente quando guardava il film XD

New Kid on TW

OMG!!! ragazze mi avete fatto venire i brividi, poi piangere e poi ancora i brividi!!! grazie!

sono contentissima x tutte voi che siete state a venezia e a leggere i resoconti ci rendete partecipi della vostra felicità, io ho dovuto saltare causa lavoro e chissà mai se riuscirò a fare di nuovo concerti, ma tanto con quello che scrivete voi è come essere stati lì!!!

grazie a tutte!!!

Supporter

Oh, mamma, che emozione! Avevo le lacrime agli occhi...come si fa? :')
    Quanto mi sarebbe piaciuto essere lì ç_ç
    Grazie a tutte per i resoconti ç_ç
    Che meraviglia...

New Kid on TW

Grazie ancora

Backstage Addicted

bellissimi questi resoconti wow che emozione...
    spero anch'io un giorno di poter provare tutto questo...

Roadie

Inserzioni Blog
    9

Grandi resoconti, ragazze Sono felice che sia andata bene.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •