Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 122
    Supporter

Predefinito Riferimento: commenti foto video summit italiano 22-06-09

Anch'io vorrei vedere TUTTI gli scatti di Rolling Stone, potremmo mandargli una mail chiedendo se ce li manda tutti anche se non li pubblicano no? Che ne dite? Qualcuno che si offre come portavoce?

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Mi spiace di non aver salutato nessuna T-T

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

Citazione Originariamente Scritto da fonzetus Visualizza Messaggio
    Anch'io vorrei vedere TUTTI gli scatti di Rolling Stone, potremmo mandargli una mail chiedendo se ce li manda tutti anche se non li pubblicano no? Che ne dite? Qualcuno che si offre come portavoce?
    quando ho provato a contattarli non mi è riuscito trovare nemmeno un indirizzo email. aspettiamo e vediamo se pubblicano qualcosa
    nel caso posso rivedere come contattare la sede centrale, magari anche telefonicamente

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Ricordate che Rolling stone ha il contatto della Stefy. Glielo chiederà lei, eventualmente, di avere tutte le foto.

Supporter

Ragazze ci stavo pensando anch'io per gli scatti di Rolling Stone... E arrivo qua per darvi una buona notizia a riguardo:

non c'è problema, chiedo io, me, me stessa pirsonalmente al ragazzo che c'era lì ieri...

Caso vuole che quel ragazzo sia niente popò di meno che uno dei migliori amici di mio fratello sin dall'infanzia, nonchè mio compaesano... (Ora però abita lì a Milano suppongo) Può darsi che mi abbiate vista parlare con lui, proprio perchè era venuto lì per avere la conferma che fossi io!

Mi ha detto che l'articolo sarebbe comparso in 2-3 giorni con il resoconto di quanto successo, quindi paziantiamo ancora un po'! In qualsiasi caso, gli ho indicato Stefy quando mi ha chiesto di qualcuno che gestiva il forum... In assenza di MOD ho pensato che lei fosse la più adatta in quanto molto consociuta e direi abbastanza "veterana" di questo forum... senza dimenticare che si è alquanto sbattuta per darci tutte quelle informazioni... Un piccolo modo per rigraziarti da parte mia Stefy!
    Comunque, quello che volevo dire, è che cercava un modo per farci sapere dell'articolo appena concluso e ora ha una mail... Quindi don't worry!

New Kid on TW

Mitica Deimos!!! Ottimi contatti!!!ahhahaah

Angel come ti avevo già detto la tua divisa è FANTASTICA!!!!

Supporter

Ottimo ele, allora er proprio vero che l'avevi già visto quel ragazzo eheh!!
    Bene bene aspettiamo articolo e foto!!!

Supporter

Grazieeee a tutte per le fantastiche foto che avete postato e anche i videooo!!!
    Uff io purtroppoo non avevo la digitale -.-""
    Anche io non ho salutato nessunoooo mi sono solo presentata con qualche ragazzaa... uuff
    Comunque troppo emozionante rivedere le foto!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Mi ci vorranno un po' di giorni per visionare tutto il materiale che avete pubblicato.

Grazie mille, a tutte!

Si pecepisce la grande gioia e l'entusiasmo, da queste immagini. Stupende!

Allora, un paio di notazioni al volo:

1) quando ho letto i racconti della giornata, non capivo cosa fosse "il vestito di Miss_Angel"; e quando l'ho visto, finalmente, mi sono accorta di averne già avuto un'anteprima nei bozzetti pubblicati su Twitter
    Mascherina ti conosco. Brava Angel.

2) Quanto siete belle e fotogeniche, tutte! Complimenti!

3) Ivan, sei tu l'unico baldo giovane marziano, beato fra le donne??
    Complimenti a mamma.

4) Menzione speciale per tutte le Echelon Mums! Hanno sempre un posto speciale fra noi.

5) I biscotti di Monica!! Monica, forse ti è sfuggito, te l'ho domandato anche su Twitter nel pomeriggio di lunedì (sei scusata, ci mancherebbe..): come sono fatti??

6) Kitty-Sariz-Timma...ve possino!!
    Ho letto cose inimmaginabili su quel Wall of Fame (sto ridendo da un quarto d'ora..), cose che non leggevo dai tempi delle medie!!

7) Protesto formalmente, perchè a mio parere il Piccolo Jay non ha avuto il rilievo che meritava nelle foto di gruppo...
    Spero che sia stato inquadrato dalle telecamere durante il Summit, e che compaia nel dvd, come merita.

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

ahhhhhh...ecco chi era quel bel figliolo con cui parlavi elena...eh brava presentare mai eh??? comunque grazie per le info attenderemo con calma!!!

@athena: ^^'' lo chiamano vestito ma è una divisa XD abbi pietà di me! ma dovevi vedere come volevano fare tutti una foto con me ahahahah .__. mi sentivo un fenomeno...*wub*

la wall of fame aveva il pezzo migliore: jack and jilly win up the hilly ho riso come una cretina ahahahahaha e la grande coda non poteva mancare XD

a breve arrivano i video
    tra l'altro ho scoperto che i video per italia 1 non li accettano più .__. vi ho fatto saltare per niente...uffi...vabbè...io lo posto ugualmente ahahahahah

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •