Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
    TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Predefinito Summit di Milano: le vostre impressioni

Fortunati partecipanti al Summit milanese,

raccontate qu le vostre impressioni, le vostre emozioni riguardo a questa singolare esperienza (anche se non potete raccontare i dettagli dello svolgimento.. ).

Va da s, sprecate pure i dettagli nel raccontare cosa avete combinato, prima e dopo il Summit.

Siate loquaci, entertain us, please..

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Summit di Milano: le vostre impressioni

E' stata una cosa stramitica davvero abbiamo cantato stupendamente waaa troppo bello, la sala era troppo ****, noi stracarichi tutti con un mega sorrisone in faccia eravamo pochi rispetto alle iscrizioni ma direi che ci siamo fatti sentire per 300!!!!!!!!

W i pochi maschietti che c'erano che sn stati bravi lo stesso

New Kid on TW

su su raccontate... sono troppo curioso!!! _

New Kid on TW

Sto per esplodere dalla curiosita', heiiiiiiiiiiiiii siete ancora su marte? raccontate dai!!!!!

Supporter

C' nessuno?

Supporter

Ragazzi abbiate un pochetto di pazienza, stata una giornata stupenda, memorabile, divertentissima ma anche decisamente estenuante!!
    Molti di noi hanno viaggiato per ore, camminato parecchio e siamo stati in piedi altrettanto, al momento il letto penso abbia la precedenza su tutto!
    Non ho sentito una singola persona che non abbia detto di essere tanto felice quanto stanca!

Sono sicura che da domani pioveranno golosi (nel limite del possibile) resoconti e numerosissime foto scattate prima/dopo il Summit, solo... lasciateci riprendere!

Roadie

Io credo che in questo momento le ragazze che hanno partecipato al Summit siano troppo stanche per placare subito la nostra sete di notizie!

In fondo, hanno passato l'intera giornata fuori casa, tra il Summit prima e il Glyphic Assault dopo!

Cerchiamo di avere pazienza e di aspettare con calma i loro resoconti! Che sicuramente saranno dettagliatissimi, per permettere anche a noi meno fortunati di vivere le loro stesse emozioni...

EDIT:

ecco, come volevasi dimostrare, Elenuccia! Abbiamo detto la stessa cosa!!

Certo che vi lasciamo riprendere, tranquilla!! Ora godetevi un lungo e meritato riposo! I resoconti possono aspettare fino a domani...
    Ultima modifica di *Ester*; 22-06-2009 alle 22:36

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Ciao ragazze sono arrivata da poco,sono veramente senza parole *___*..
    E' stata un esperienza unica,fantastica,indimenticabile...
    Abbiamo cantato dei pezzi,ci hanno fatto delle foto,oh mamma mia quante cose emozionanti ancora mi devo riprendere XD...
    L'organizzazione stata ottima...chi era in stazione si incontrato con gli altri e nessuno stato lasciato solo...
    Comunque abbiamo fatto varie foto poi io ve le far vedere con calma,non appena mi riprendo adesso andr a dormire che sono cotta -__-,mamma mia figuriamoci a un concerto,gi sono morta ed stata la 1 volta...Comunque MARS IS COMING.... notte un bacio a tutti

Supporter

Alloraaaa!!! stato F A N T A S T I C O ed emozionante...non ci sono parole per descriverlo... e stato stancante ma ne valsaa davvero davvero la penaa!!!!
    Non eravamo in moltssimi...ma ci siamo fatti sentire tantissimoooo!!!! Avrei voluto non finisse maiiii!!!!
    Come ha detto Miki..quei pochi ragazzi che c'erano hanno dato il meglio di s!!!!
    Purtoppo io non ho potuto partecipare al Glyphic Assault !!! Causa Treni-Bus!!!
    MARS IS COMING!!!!!!!!!!!!!!!!

Backstage Addicted

siamo appena tornati a casa: stato bello, fantastico, straordinario... ma ora sono troppo stanca per raccontare! scusate: domani spero di rifarmi! intanto ringrazio tutti i presenti per la bellissima giornata!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •