Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Riferimento: Summit di Milano: le vostre impressioni

faccio un resoconto velocissimo perchè le altre hanno detto gia tutto...

siamo arrivate veramente presto al Jungle, anche se c'era una ragazza di firenze che è arrivata li alle 8 da sola poerella...
    cmq abbiamo iniziato a fare un macello esorbitantante ed eravamo in 4 dopo che ci ha raggiunte la silvia della division di Milano...
    verso le 11 circa è arrivato Roby, del Jungle a farci entrare nel cortile, aveva paura che ci succedesse qlcs con le macchine LoL (e io un giorno lo sposerò!!!)...cmq ho iniziato a scrivere i badge e c'erano scene del tipo (me lo ricordo soprattutto con la Doll90 perchè sn scoppiata a ridere)
    "Ciao il tuo nick"
    "DOll90"
    mi fermo a riflettere la guardo e dico urlando
    "Ambraaaaa ciaooooo!!!" stile degenero (ma quanto sono belle queste cose!!!

Poi Roby ci ha dato il via libera per attaccare gli striscioni all'entrata del Jungle e il la Laura e la Stefy, tra sclero, vento e sole, in qualche modo li abbiamo fatti rimanere su....
    cmq il pomeriggio è passato abbastanza in fretta e si sa che quando si è con la compagnia giusta è sempre cosi)....

L'esperienza Summit è stata divina, credo che l'intera stanza imitava il Gongolare di Shannon del video, io ero preoccupata anche per l'ingrossamento della vena di JJ sotto l'occhio quando urlava (in quel video c'è un JJ da paura e panico sclero totale, sono esaurito e esaltato )...Cristiano ci ha saputi guidare alla grande e ha preso bene le veci di Jay (sudava come un disperato come noi e ricordati di dire 30STM e non "Jared Leto e gli altri" )....

il dopo e i gliphyx assault è stato divino, quante volte vi ho detto "Ragazze ma quanto siete belle?" Bwahaha...

è stato un piacere rivedere quasi tutta la Turin division che era da Milano 2 che non le vedevo, è stato un piacere ritrovare alcuni membri della Navy che avevo ritrovato anche al concerto dei FOB, finalmente ho conosciuto tutta la Venice o quasi tutti....poi la Angel, la baby angel....veramente tutte ragazze siete state fantastiche....e Yvan, bwahahahahahah io Ti Lovvo fratello!

ps: scusatemi tanto se non capivo bene in vostri Nick ma sn un po esaurita LoL

New Kid on TW

Fantastica Sariz che capivi un nick su dieci!!!!
    Comunque è stato fantastico tutto!!!!!!

Backstage Addicted

Post Riferimento: Summit di Milano: le vostre impressioni

ahaahh Sah la scena del nick è stata memorabile XD cara

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da ljl30stm Visualizza Messaggio
    Fantastica Sariz che capivi un nick su dieci!!!!
    Seeee è arrivata.......Tiii ma come sei esagerata

Citazione Originariamente Scritto da doll90 Visualizza Messaggio
    ahaahh Sah la scena del nick è stata memorabile XD cara
    si diciamo anche molto spontanea LoL

Backstage Addicted

Ritadataria (o ritardata?) come sempre, posto anche il mio resoconto!

22/06/2009
    Alle prime luci dell'alba, mi cullavo ancora nel mio dolce dormiveglia. All'improvviso cominciano a suonare 8 sveglie diverse contemporaneamente. Comincio ad imprecare come una scaricatrice di porto.
    Ed è così che è cominciata, per me, questa gloriosa giornata.
    Il resto avviene tutto di corsa: mi lavo, mi vesto, mangio, corro verso la stazione (dove incontro Ambra e Giulia) prendiamo l'eurostar per Milano e passiamo 3 ore a chiacchierare e a ridere.
    La Venice Mythra Division si riunisce appena scese dal treno (tranne la Micky che era già in città e perchè è un po' asociale. Scherzo ) e dopo aver conosciuto Angel e altre 2 echelon al binario 11, ci allontaniamo per conto nostro a visitare Milano. Prendiamo la metropolitana, arriviamo al Duomo (dove sono rimasta esterefatta per la bellezza del monumento), entriamo nella galleria (abbiamo cercato invano il toro di bronzo per pestargli le p***e perchè scondo l'Ambra portava fortuna XD), facciamo un giretto nei dintorni e dopo vari scatti rubati e non, ci rifugiamo allo Spizzico per soddisfare il nostro stomaco brontolante.
    Piene come uova di struzzo, riprendiamo la metropolitana e ci diregiamo verso Porta Genova. Dopo aver confuso la destra con il davanti, e il 9 con il 2, vediamo il tram 2 passarci sotto il naso. Lo rincorriamo come fosse una scodella di ciliegie (life is a bowl of cherries) e saliamo. Contiamo le fermate e appena scese ci affidiamo al senso di orientamento di altri 2 Echelon e arriviamo finalmente al Jungle Sound!
    Il pomeriggio l'abbiamo passato nel parcheggio (?) del JSS, conoscendo persone nuove, facendo foto, mangiando biscotti glyphicati e gelato, soffocando nelle maschere per puro masochismo (no in realtà era per allenare i polmoni una volta dentro al JSS), ma sopratutto ridendo. Tre ore volate piacevolmente via, ma sembrava anche che l'ora fatidica non giungesse mai.
    Alle 16.00 siamo tutti pronti, ci mettiamo in fila davanti alle porte del JSS con le liberatorie in mano. Li raccolgono man mano che entriamo, ma non le controllano nemmeno. Tanta agitazione e confusione per niente.
    Il posto era molto carino, piccolo e appositamente poco illuminato, la parete in fondo alla stanza era decorata con uno scheletro che mangiava un leccalecca, a forma di macchina rossa, mentre viene impiccato e ancora corvi versione cartone animato, uno uomo versione cubismo con l'acido in faccia ecc...
    Davanti a noi era allestito un palchetto (non saprei bene come descriverlo) tutto bianco e lungo che finiva in fondo alla stanza con una parete finale (in cui venne proiettato il video), che copre in parte la visuale della parete decorata. Io e la Micky siamo capitate insieme in prima fila, davanti a Cristiano.
    C'era una videocamera fissa, un proiettore sul palchetto, le casse, 3 microfoni posizionati per tutta la lunghezza della fila e dei ventilatori giganti per dare aria, ai lati.
    Appena hanno fatto partire il video del Summit a Los Angeles, un urlo si è alzato nella stanza. E' stato spettacolare.
    All'inzio non facevamo che ridacchiare. Era un po' confusionario, sembrava una raccolta di gif inserite in sequenza in un filmato con l'audio.
    Poi dopo aver visionato il filmato un paio di volte, Cristiano ha cominciato a spiegare e a coordinare.
    Iniziamo a registrare! Abbiamo urlato e cantato, accompagnando le parole con i gesti, abbiamo imitato i Guys (Tomo faceva "Il Coccodrillo come fa", Shannon l'hula hoop per aria con l'indice, Jared che se la tirava a manetta con i suoi movimenti fin troppo decisi Facevano un po' tenerezza) e Cristiano ci dava il tempo, ci insegnava, ci ha accompagnato per tutto il tempo nella nostra missione, è stato veramente molto bravo e noi lo seguivamo come discepoli. Poi per tutta la durata della registrazione c'erano un fotografo e un cameraman che si spostavano per tutto il perimetro della stanza per riprenderci.
    Quella che si è potuta sentire più di tutte (era in sottofondo) è stata Hurricane. Mamma mia, per me è stato un colpo al cuore, l'adoro già *Q*
    Poi This is War è una meraviglia, penetra la mente e ci soggiorna per giorni. Sembra quasi un inno. Io l'ho già "etichettata" come Nostra canzone, dopo Echelon
    Vi dico solo che questo nuovo album sarà molto diverso sia dal Self Titled che da A Beautiful Lie, almeno per me, le canzoni sono stupende, molto diverse da tutte quelle precedenti. I Mars hanno dato vita a qualcosa di nuovo, ma non è un cambiamento radicale, permane sempre quel tocco marziano che li contraddistingue da ogni altra band e da ogni altro genere musicale.
    Vi assicuro che non ci deluderanno, e citando Shannon: Continuate ad avere una mentalità aperta. La musica cambia con i tempi. A noi è sempre piaciuto cambiare musicalmente, non rimanere mai bloccati nel fare le cose che facciamo sempre. Spesso ai fans non piace, ma noi non vogliamo fare sempre le stesse cose. La vita è cambiare, correre rischi. I Radiohead per esempio hanno fatto tre diversi album alla grande. E gli U2 sono rimasti in rilievo perché il loro stile è cambiato attraverso gli anni.
    La cosa più delisiosa è stato l'aver inserito dei brani inediti solo per noi italiani! E' stato un gesto davvero squisito. (Jared li aveva mandati nel week-end) Certo erano indicazioni un po' ambigue, ma siamo riusciti brillantemente nell'intento. Faccio i complimenti a tutti quelli che c'erano, siamo stati bravissimi a fare i cori, modestamente, le nostre voci messe insieme erano un portento! E per tutte le persone che non sono potute venire: abbiamo cantato anche per voi!
    Io avevo una tosse tremenda, e la Micky pure, provate ad immaginare che coretto abbiamo fatto insieme XD
    Ringrazio tutti quelli che c'erano per aver condiviso quest'esperienza con me, e un grazie immenso sempre ai Guys per averci dato questa splendida opportunità

MARS is Coming .

Supporter

per la serie meglio tardi che mai,finalmente ho trovato un po' di tempo per riassumere la giornata del summit
    innanzitutto io sono arrivata a milano il giorno prima con alcune ragazze della division romana(paola e azzurra) e per fortuna che c'erano loro altrimenti dubito che sarei riuscita ad arrivare nel luogo del summit XD infatti abbiamo anche sbagliato la direzione dell'autobus perchè quel furbone del conducente non aveva modificato la scritta della direzione dell'auto
    per fortuna,alla fine siamo arrivate dove poi si sarebbe svolto il summit e non è stato difficile riconoscere le echelon poichè quasi tutte erano munite di maglietta bianca,wrist ecc. con molto piacere ho ritrovato delle ragazze che già ho avuto modo di conoscere a parigi e poi ne ho conosciute altre. mi sono trovata molto bene e abbiamo iniziato a fare delle foto specialmente alla wall of fame perchè mi ero fissata con una foto di Tomo ahahhahaa vabbè a parte questo pian piano che si avvicinava l'ora del summit arrivavano altre echelon e alla fine eravamo abbastanza,peccato che ci fossero pochi ragazzi beh,delle registrazioni posso dire che oltre ad avermi molto emozionata,mi sono anche divertita tantissimo!!! è stata un'esperienza fantastica sia perchè mi sono sentita utile e unita agli altri echelon da una passione comune,sia perchè ho rivisto delle persone speciali che spero rivedrò very very soooooon XD
    poi ho fatto amicizia con le 2 echelon spagnole che sono venute con noi a fare il gliphyx assault a piazza duomo e hanno anche cenato con me e le altre.
    del gliphyx assault c'è da dire che è stato bellissimo poter fare questo mega meeting con così tanti echelon!peraltro in molti a piazza duomo ci scattavano le foto e altri ci guardavano incuriositi XD secondo me bisognerebbe organizzare un mega meeting all'anno come questo
    a parte ringraziare i nostri marziani,ringrazio tutti gli splendidi echelon che fanno parte di questa famiglia,spero di rivedervi tutti quanti prestoooooooooooooooo!
    ps: ho la sensazione che il nuovo album mi piacerà tantissimo.... ihih

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •