Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Summit di Milano: le vostre impressioni

nooooooooo
    *rosica*
    deve essere stata una cosa pazzesca..forse dovevo fare un sacrificio e venire!
    dove le pubblicate le foto?
    e..miss angel che divisa aveva??
    beate voi dolcezzeeeeeeeeeeeee *_______________*

New Kid on TW

Ragazzeee! Anche a voi è arrivata una mail ufficiale del summit in cui vi dice di mandare delle vostre foto ecc...ecc.???? Io l'ho vista adesso *O* dicono che servirà ancora il nostro aiuto prossimamente

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Ragazzi, per cortesia,
    lasciamo spazio ai racconti dei partecipanti al Summit.

Passi commentare i racconti, ma evitiamo l'Off Topic e lo Spam.
    Grazie.

New Kid on TW

Bene bene, adesso è il mio turno *____*
    Per me, come credo per tutte, è stata una giornata fantastica, memorabile, irripetibile; per me è stata la prima volta in assoluto che facevo una cosa del genere, partire dal mio piccolo paese ed andare nella grande Milano assieme a tante altre ragazze con la mia stessa passione!
    Dopo essermi svegliata alle 5.15 ed aver fatto tutto, ho incontrato per la prima volta la mia bellissima division (Turin Fallen Division); sono delle persone squisite, mi hanno accolta benissimo, sia a me che a mia madre (una delle mamma Echelon XD) e mi hanno preso sotto la loro ala, poichè la più piccina del gruppo.
    Dopo esserci incontrate e conosciute, siamo subito corse a prendere il treno per Milan.
    Appena scese dal trenoa abbiamo incontrato una signora rivoluzionaria che ci ha rubato un po' di tempo (mamma che scena XDD) siamo subito andate al ritrovo prestabilito, cioè al binario 11; ho conosciuto tante Echelon di diversi posti, tutte simpaticissime e pazzoidi, tutti ci guardavano male XDD Tante gelataie messe assieme facevo un po' effetto XD
    Dopo di che tutte a fare i biglietti per la metro e poi subito dopo,alle 12 a prendere la metro che ci serviva; tanta gente ci guardava male, fra bandiere, maschere e quant'altro XD Erano tutti allibiti LOL
    Scese, cerchiamo subito il tram che ci serve, lo avevamo trovato, la Linea 2, ma avevamo sbagliato la direzione XD e quindi siamo corse dall'altra parte, ma appena il conducente ci ha viste, se ne è andato >___> capisco che eravamo tante ma almeno potevi dirci se volevamo salire "no ragazze siete troppe" senza guardarci male >_>
    Poi abbiamo scoperto che un'Echelon era arrivata troppo tardi in stazione e che quindi dovevamo aspettarla, quindi siamo rimaste un bel po' al sole ad aspettarla alla fermata del tram.
    Arrivata, tutte a salire sul tram ed anche qua tanti sguardi strani!
    Dopo essere scese, ci smarriamo un attimo, ma ritroviamo subito la strada, e in un battibaleno troviamo il Jungle con tante Echelon già all'attacco!
    Ci siamo conosciute, abbiamo riso e scherzato, ascoltato i 30 e cantato, portato in alto i nomi delle nostri division (io almeno, chi si ricorda, avevo sempre la bandiera delle TFD XDDD) poichè l'attesa era di circa quattro ore!
    Abbiamo fatto mille mila foto, con altre Echelon, con ragazze che si facevano le maschere, cartelloni, magliette!
    Io ho anche fatto un cartellone con due mie amiche, la Lidi e la Lau del nostro forum, troppo bello XDD Io mi ostinavo a non usare il fucsia e decidevo che pezzi di canzoni usare nel cartellone XDDD
    Piano piano, le ore sono passate, fino a quando non sono arrivati due ragazzi, se non erro della EMI che ci hanno spiegato che avrebbero fatto l'appello e che avrebbero richiesto le liberatorie; verso le 16 ci portano all'entrata e finisco in seconda fila!!!
    Alla fine non hanno fatto nè l'appello e non hanno controllato le liberatorie >_< che scasso, tutta sta agitazione nei giorni scorsi per niente!
    Nell'aria si sente un mix di emozioni; amore, nervosismo, felicità, euforia, di tutto!
    Il nostro "conduttore che cercava di rifare Jay" XD era simpatico, e ci ha giudati nella nostra registrazione; come sapete, abbiamo fatto le stesse identiche cosa che han fatto gli Echelon di L.A !
    Siamo state bravissime, abbiamo avuto una carica immensa, io stavo piangendo dalla felicità, sapere che anche io ho contribuito a This Is War ...
    Ancora adesso piango
    Non ho mai visto tante ragazze con la stessa passione a contribuire a una cosa del genere; c'era qualcuno che stonava (sia in senso vocale che non) ma siamo state f a n t a s t i c h e!
    I maschietti sono stati bravi nel primo pezzo, ma nel secondo, in cui bisognava cantare, lasciamo perdere va XD
    I guys ci hanno anche fatto la sorpresa! Hanno mandato un cd con una cosa da registrare che avremmo fatto solo noi !!!
    Io e una ragazza ci siamo messe a saltare a come pazze dicendo che questo CD sarà una bomba!
    Le nostre mani, gambe e corde vocali erano distrutte, ma eravamo felicissime, non poteva andare meglio di così!
    Le iscrizioni erano circa 350 ma saremo stati all'incirca 100-120 ... Che figura!
    Però abbiamo recuperato con la nostra ottima registrazione
    Il tutto dura due ore, quando è finito non volevamo crederci, volevamo rimanere ancora ed ancora...
    Fuori troviamo due ragazzi per Rolling Stone Web molto disponibili e gentili; facciamo tante foto, tutte belle, noi della division, che facevamo il P.I.A con i cartelloni, alle mamme a tutto!
    (Fantastico quando la fotografa ha fatto il set fotografico alla Angel con il suo vestito XD)
    Dopodiche si va a fare il Glyphics Assault in piazzia Duomo; era già tutto pronto, peccato che il tempo non molto!
    Dopo aver aspettato mezz'ora il tram sotto al sole, riusciamo ad arrivare e sono rimasta senza fiato!
    Il duomo era bellissimo, era un luogo perfetto!
    Abbiamo iniziato a farci le foto in gruppo, tutto andava bene finchè non arriva un poliziotto a chiederci cosa stavamo facendo e noi tutte innocenti a dire che stavamo facendo delle foto di gruppo e che avevamo partecipato ad una registrazione XDDDD
    Anche qua il tempo è volato fra foto e video ed ormai tutti dovevamo andare a casa che avevamo i treni; ci siamo salutate, abbracciate, con la promessa di rivederci presto!
    Il ritorno è stato tranquillo, fra una dormitina ed una chiacchierata è andato tutto alla grande!
    Sono felicissima ed orgogliosa di questa esperienza, la mia PRIMA esperienza, rimarrà con me sempre nel mio piccolo cuoricino e lo custodirò gelosamente!
    Ringrazio di cuore la mia division, la TFD, che sono persone squisite e tutte le altre Echelon che mi hanno accolta bene, poichè la novellina del gruppo e la più piccina =D e ringrazio la Lidi e la Lau, le ragazze del mio forum che sono proprio due belle persone!

Supporter

Emmeni emmeni a tutte bimbe

Che dirvi che già non è stato detto? Esperienza unica, irripetibile, fantastica e da pelle d'oca!

L'energia era tutta intorno... oltre 100 persone diventate un unico essere per quei 3 ragazzi eccezionali... ho le lacrimucce a pensare a tutta la giornata

Rivedere volti conosciuti e conoscerne di nuovi... ridere, scherzare, cantare, parlare e abbracciarsi forte... non so veramente che dire!

Ed è raro che io sia senza parole xD

PJ è stato il migliore, si è comportato benissimo e ha dato il meglio di sè... oltre che farsi fotografare per Rolling Stone

Io, sento di aver fatto del mio meglio e ho sentito TUTTE le Echelon che non erano con noi fisicamente... ragazze, abbiamo dato tutte noi stesse anche per voi... e il vostro spirito c'era e vi ringrazio di cuore!

Siamo una grande famiglia e non vedo l'ora di rivedervi tutte... e non vedo l'ora di conoscere le altre Echelon

E voglio dire questo a tutte:

"Come è stato un anno fa... come è stato ieri e come sarà domani... pronte a spaccare, sempre unite, sempre uniche... NOI ECHELON ITALIANE!"

Vi voglio un mondo di bene

Emmeni emmeni emmeni

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

evitiamo l'ot e lo spam qua raccogliamo solo i racconti di chi c'era!!

Backstage Addicted

Post Riferimento: Summit di Milano: le vostre impressioni

ecco il mio resoconto, ancora con occhi sognanti a ripensare a ieri.

noi della Venice Mythra Division (a parte la generala che era già in città) arrivammo a milano per le 10 e 30 e decidemmo di fare un giro per il Duomo giusto per testare il terreno XD

per l'una decidemmo poi di dirigerci verso il luogo dell'incontro di chissà quanti echelon, così (a volte perdendoci) arrivammo per le 2 nella strada principale e vedendo altri echelon andare verso una certa direzione noi ne approfittammo, per seguirli, conoscerli ed arrivare al JSS. era come se echelon fossero sbucati un pò da tutte le direzioni di milano perchè ne trovavamo spesso per strada (e non solo da milano in quanto erano presenti anche ragazze provenienti dall'austria dalla germania e dalla spagna)
    arrivate al JSS, il tempo da una parte volò perchè noi echelon eravamo tutti insieme e tra foto, video, risate, chiacchierate e firme sul wall of fame, non c'eravamo accorte di come il tempo passava. dall'altro canto le 4 sembravano non arrivare mai finchè due ragazzi della Emi ci avvisarono che di lì a poco sarebbe iniziato tutto e che ci avevano spostati su una sala più grande per l'elevato numero di richieste: si aspettavano 80 adesioni e ne erano arrivate 350 (anche se alla fine dei conti i presenti erano un centinaio poco più). entrati ordinatamente nella sala il ragazzo che ci seguiva nelle registrazioni si presentò e spiegò ciò che sarebbe successo di lì a poco mostrandoci il video prima per intero poi a spezzoni di ciò che è successo al summit di LA. ci disse che avremmo avuto il tempo di imparare a mente quello che avremmo dovuto fare e infatti per ogni prova prima guardavamo il video e poi registravamo assieme. nonostante l'"esiguo" numero di echelon (rispetto a quello previsto dalle liberatorie che ritirarono all'entrata) direi che ci siamo fatti sentire quasi quanto quelli presenti al summit di los angeles. alcune prove sono risultate essere davvero eccellenti a mio parere e l'ambiente era pieno di felicità e di passione, la passione per loro che ci riuniva tutti e che anche solo nel guardare il filmato ci faceva urlare come se i 30 seconds to mars stessi fossero stati lì davanti, circondati come noi da microfoni. scherzando, ridendo quando qualcuno sbagliava una prova o questa risultava essere leggermente bizzarra, e prendendo in giro Jared e i suoi movimenti decisi sul filmato, Shannon e il suo balletto e Tomo e i suoi gesti da bambinone, l'ambiente era veramente sereno e il ragazzo che ci guidava era felice, come del resto tutti, di quella giornata. lui stesso specificò la meraviglia di questo gesto di far partecipare i fans all'album e che quella non sarebbe stata l'ultima volta.
    poi verso la fine del summit, quando tutti credevano che fosse arrivato il momento di fare l'ultima prova, il ragazzo ci disse che avremmo avuto l'onore di registrare pezzi arrivati solo per noi e così fu. la nostra reazione potete immaginarla quando veramente giunse la fine il nostro enorme gruppo venne fotografato dall'alto per riprendere tutta la folla presente all'intenro della sala con tanto di maschere e bandiere e usciti abbiamo trovato un giornalista e una fotografa del Rolling Stone Web. furono scattate un sacco di foto e appuntate molte riflessioni.
    che dire... la giornata sarebbe stata meravigliosa anche solo per il fatto che stavamo contribuendo al nuovo album dei Guys (splendidamente bello per quel poco che abbiamo sentito) ma ciò che a mio avviso ha reso tutto così unico è stata l'interazione tra gli Echelon tra scherzi, risate, e forti abbracci. nell'aria c'era questo profondo senso di legame familiare che magari nessuno al di fuori di questo nostro mondo può capire, ma che poteva essere percepito da chiunque. e questa è la nostra magia, sempre uniti.

mars is coming

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Bene, visto che mi spetta un lungo viaggio di ritorno da Mestre a Monfalcone, eccomi a scrivere le mie impressioni.

I fatti sono quelli: tanta genete, facce nuove da conoscere e facce amiche da ritrovare. Mi sono emozionata tantissimo a rivedere alcune delle compagne di viaggio di Parigi, tra cui al completo la Fallen Division, con menzione particolare alle tre "anziane" del gruppo (Raffy, Fagety e Sara) e Livia da Roma.
    E' stato fantastico stare insieme unite per uno scopo così importante per noi Echelon, quale la realizzazione dell'album del nostro gruppo, che, ancora una volta, ci ha dimostrato quanto ci ama e ci vuole bene. In fondo potevano benissimo dirsi soddisfatti del Summit Americano, invece hanno dato la possibilità a Echelon di tutto il globo di far parte del loro lavoro come una vera famiglia deve fare. Li adoro.

Non scendo nei particolari di quello che abbiamo fatto dentro, ma solo vedere Jay, Shannon e Tomo sullo schermo, mi ha fatto salire una tale emozione da farmi venire la pelle d'oca. Anche se loro non erano li fisicamente, era come se ci fossero Spiritualmente. Io me li sentivo più vicini del solito. Nonostante tutto erano li.
    E poi l'essere consapevoli di poter far parte delle nuove canzoni... non riesco ad esprimere quello che provo sul serio.

Vabbhè, volevo essere più prolissa, ma le cose tecniche sono già state dette, quindi adesso mi limiterò a qualche ringraziamento di rito.

1- Grazie a tutte coloro che mi hanno fatto i ringraziamenti per le maschere ^^
    2- Idem come sopra per i biscotti. Ho saputo che hanno avuto molto successo, specie per qualcuno che se ne è sbafati a bizzeffe
    3- Grazie alle ragazze Romane: mi avete fatto morire dal ridere
    4- Grazie alla Fallen Divisione: si dimostrano tutt'ora una delle più grandi divisioni italiane
    5- Grazie alla Venice Division, mia seconda divisione del cuore
    6- Grazie a tutte gli Echelon presenti che hanno contribuito a far passare una grandissima giornata di emozioni intense, dal Jungle sino a Piazza Duomo.
    7- Grazie alle mie compagne di viaggio: Stefania, Laura, Sarah, Valeria, Michela, vi voglio un mondo di bene.
    8- Grazie ai 30 Seconds to Mars: senza di loro tutto questo non sarebbe potuto esistere.

Il ringraziamento finale va alla FVG the Fantasy Division: Paucis sed potentes è il nostro motto e questa volta l'abbiamo dimostrato alla grandissima. Tengo a voi in una maniera che non potete comprendere.

E adesso, dopo tutte queste sviolinate, aspettiamo questo "Mother****er Album"
    Ultima modifica di PrincesMonica.; 23-06-2009 alle 17:06

Supporter

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da ___eli Visualizza Messaggio
    Io e una ragazza ci siamo messe a saltare a come pazze dicendo che questo CD sarà una bomba!
    !
    ero io

allora.... ecco il mio resoconto...
    sono partita alle 6 e mezza da Ravenna e lasciai la città sulle note di Capricorn (acoustic version) e già questo bastò per farmi emozionare ... arrivata a Bologna, a causa di un' incedente nella tratta firenze - bologna, ho rischiato di vedere svanire i miei sogni in un dannato eurostar che alla fine, ringraziando il cielo ho preso! con 30 minuti di ritardo e su un binario diverso, alla fine salii sulla carrozza 7, e ascoltare l' S/T in tutta tranquillità.. Finalmente arrivo nella fantastica e suggestiva (ma a tratti angosciante) stazione centrale di Milano. Da lì, ho conosciuto altre ragazze, alcune le conoscevo, altre no, ma sono state tutte molto simpatiche! Insieme dal binario 10 (o 11 non ricordo) siamo andate a prendere l' odiosissima metro per arrivare a Porta genova, per poi arrivare al "luogo del misfatto"... Dopo momenti di disperazione per prendere il tram, alla fine raggiungiamo alla chetichella il Jungle!!!!! mi ha fatto un enorme piacere incontrare Kittuzza, Monica, e la mitica grande divsione veneta quasi al completo!! non dimenticherò mai la faccia che abbiamo fatto io e Miky quando abbiamo sentito "From Yesterday" che si sentiva da uno degli studi del JSS... Io fui così idiota da credere per un' attimo che Jared fosse lì ... Ok ok ... troppi treni mi fanno male già già... fortunatamente è stato solo per un nano secondo...A proposito di Miky, non finirò mai di ringraziarla per avermi prestato la wrist, è stata un emozione bellissima, per me quel bracciale, vale molto più di un tennis di brillanti!
    Alla fine, dopo tante risate e momenti di disperazione, arriva il momento. arriva il momento tanto ma tanto atteso di tutta la giornata. Entrati nella sala grande, comincia una dell' esperienze più belle della miac vita! quello che abbiamo fatto e sentito è eccezionale oltre ogni dire, qualcosa di tanto surreale, da gettare alle spalle gli enormi problemi e pensieri che avevo per l testa e che mi facevano stare male! Il ragazzo che c'ha dato le direttive (non ricordo come si chiama, tenete conto che sto morendo di sonno), è stato gentilissimo e molto simpatico! ha fatto del suo meglio e l' ha fatto benissimo!
    Finito il summit è il momento di fare altre centinaia di foto! Io e ilresto della Venice abbiamo posato con lo striscione della division per Teen Rock! e ovviamente so già per certo che sono venuta un carciofo coi capelli lunghi (quasi quasi pago una foto modella per sostituirmi...)
    finito quella specie di servizio fotografico, ci incamminiamo verso il Duomo e così ho l' occasione per vedere un po' meglio Milano! Era la prima volta che venivo lì, e vivendo in un paesino fra contadini e feste di paese, Milano mi è sembrata molto caotica, inarrestabile, ma incredibilmente affascinante con i suoi palazzi signorili e non.
    Molto bella piazza duomo, a parte quel sole che mi ha liquefatto metà testa... è stato stupendo vedere in persona il mitico balcone di trl dalla quale s'erano affacciate "certe" persone e in un modo o nell' altro ho provato qualcosa!!
    Col calare del sole, arriva anche il momento dei saluti e la promessa di rivederci per spaccare di nuovo come solo l' Italian Mars Army sa fare!
    Unendomi con alcune ragazze della divisione piemontese, andiamo a Milano Centrale e da lì inizia il mio calvario: ore e ore di fila, treni cancellati,treni in ritardo. un vero inferno. Alla fine, lascio Milano, a bordo di un orribile e zozzoso espresso diretto per Lecce (ma che fermava a Bologna). Sotto i miei occhi rossi per la stanchezza lascio Milano giurando su tutto ciò che avevo di più caro, che ci sarei tornata e non per fare shopping, ma per ben altro!

New Kid on TW

è sempre bello leggere resoconti di quel che si combina quando ci si riunisce in nome dei guys!!!

avete raccontato già ttt! brave!!! e con le giuste emozioni!

io sono appena rientrata e devo metabolizzare quel che è stato il summit x me...è stato emozionante poter partecipare veramente in maniera attiva ad un loro progetto e la mia curiosità circa le nuove melodie è stata appagata...sarà davvero un grande album, secondo me!!!

cristiano è partito come un diesel ma poi alla fine si è divertito anche lui a fare da 'direttore'!!! mitico e gentilissimo!!! ovviamente felice di quelle due cosucce in più che abbiamo fatto solo noi! poveretti qui pochi maschietti che proprio nn avevano la verve di jared!!! almeno alcuni... ma alla fine hanno fatto la loro parte! bravi!

mi ha fatto davvero piacere conoscere alcune del forum che fino a qst momento avevo solo incontrato qui, in primis sexy kitty... (anche se con una vena di polemica devo dire che alcune faccine hanno tradito l'emozione opposta!!! ....vabbè fà parte del gioco...)

l'unica cosa che forse mi aspettavo era nn la registrazione di LA ma, anche se registrato, un messaggio dei guys appositamete fatto x il global summit!!!

che altro dire...grazie a ttt, grazie 30 seconds to mars...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •