Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
    LITTLE MIX MOD

Predefinito 22 Aprile 2012 Simon twitcam!

Ragaaa cosa vi siete persi oggi!!! Simon Ŕ stato parecchio in Twitcam e devo dire che Ŕ davvero simpatico!!Ha riso, scherzato e cantato vi lascio il link per chi vuole vederla!!

Stream Live Video on Twitter from twitcam- powered by Livestream

Gli abbiamo chiesto di salutare anche gli altri ragazzi da parte di tutti i fan italiani...solo che non ho sentito se mi ha risp perchŔ si sentiva basso e poi sono a casa di mia zia...per dei problemi in famiglia e con i miei cuginetti piccoli che urlavano,non ho potuto sentire bene . Comunque Ŕ stato davvero divertente!! Buona visione ragazzi ...Ah dimenticavo...Simon ha detto che i Blue stanno tornando .L'ultimissima cosaaa ahahah. Un po di persone tra cui io e mia cugina gli abbiamo scritto che eravamo dell'italia e lui ha detto " Ciao Italia " Cheeee dooolce .
    Ultima modifica di KikiChocolat; 22-04-2012 alle 22:51

BLUE MOD

Predefinito Re: 22 Aprile 2012 Simon twitcam!

Ŕ stato troppo carino,dedica tanto tempo ai fan su twitter! Purtroppo io non l'ho potuta seguire,grazie per averla postata!

LITTLE MIX MOD

Predefinito Re: 22 Aprile 2012 Simon twitcam!

Sisi fa quasi 2 webcam al mese. poi fa morire dal ridere tra lui e Maria sono troppo simpatici.Di niente ci mancherebbe che non la posto .

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •