Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Messaggi da TWITTER di SIMON.

Ciao ragazzi,
    ho pensato di creare questo topic per tutti coloro che non possiedono Twitter e che di conseguenza non possono seguire i Blue nei loro spostamenti/aggiornamenti. Ne sarà uno per ognuno. Questo, ovviamente, è per Simon.
    Non commentate qui i loro aggiornamenti, altrimenti si crea solamente un topic di elevaaaata confusione. Commentate scrivendo solo e soltanto l'aggiornamento dell'Artista, facendo particolare attenzione a non duplicarlo, quindi controllando se questo è già stato postato.
    N.B. Pubblichiamo soltanto i loro messaggi, non le risposte che danno ad amici/conoscenti/fans.. a meno che non ci sia qualche news importante.
    Per i commenti: CLICCATE QUI.

SIMONWEBBE1

16:22 1Agosto
    "Had a wicked Caribbean lunch now I feel sleepy whoops. X"
    Trad: :"Ho mangiato un cattivo pranzo Caraibico ora ho sonno."

10:07 2Agosto.
    "Morning birds on my way to rehearsals with the boys I have seen Lee and Duncan for a couple weeks feels strange can't wait!"
    Trad:"Buongiorno sulla mia strada per le prove con i ragazzi,vedo Lee e Duncan che non vedevo da due settimane sembra strano non vedo l'ora!"
    11:00 2Agosto.
    "Wow I haven't been on a bus in years. I feel like a kid who is taking a plane door the first time lol"
    Trad:"Wow non salivo su un autobus da anni. Mi sento come un bambino che sta prendendo l'aereo per la prima volta lol"

11:11 2Agosto.
    "checkout my boy @damienmagician performing on @daybreak tomorrow gonna be doing some crazy tricks don't miss it. RT"
    Trad:"Controllare il mio ragazzo che si esibirà domani farà alcuni trucchi pazzi da non perdere."

11:12 2Agosto
    "Can't believe I'm the first one here tell @AntonyCosta @MrDuncanJames there are no excuses for being late ( shakes finger ) lol"
    Trad:"Non ci posso credere che io sia il primo qui ditelo ad Antony e Ducan non ci sono scuse per il ritardo (scuote dito) lol"

11:34 2Agosto.
    "I was on a bus because I didn't want to walk and it was for 2 stops"
    Trad:"Ero sull'autobus perché non volevo camminare per due fermate."

12:28 2Agosto
    "Rehearsing One Love now still waiting for Mr Ryan x"
    Trad:"Provando One Love intanto aspettiamo Signor Ryan."

13:17 2Agosto
    "I love when you shake it like that hah hah hah hahhhhh[/I]"
    Trad:"Amo quando ti agiti così hah hah hah hahhhhh"

8:02 3Agosto
    "Morning birds looks as though it's going to be a beautiful day. The boys and I are off to Oslo keep flying high. RT"
    Trad:"Buongiorno,sembra essere una bellissima giornata.Io e i ragazzi andremo ad Oslo"
    9:02
    "I was a bad boy this morning I missed the flight by the skin of my teeth. The others have gone now we are on a mission to make the next one"
    Trad:"Sono stato un cattivo ragazzo stamattina ho perso il volo.Gli altri sono andati ora siamo in missione per prendere il prossimo volo."

9:20 3Agosto
    "Ok got management baggage now off to terminal 3 to see if we can get another airline fingers crossed. I feel so bad I never miss flights : ("
    Trad:"Ok ho i bagagli,ora fuori al terminale 3 per vedere se possiamo prendere un altro aereo dita incrociate. Mi sento così male non ho mai perso i voli "

19:28 3Agosto
    "We are about to do a tv show in Halden 2 hours from Oslo 10 minutes from Sweeden baby can you feel me?? I Can & Sorry Seems To Be! X"
    Trad:"Stiamo per fare uno spettacolo tv a Halden 2 ore da Oslo a 10 minuti dalla Svezia,baby mi sentite? I Can & Seems To Be! X"
    Ultima modifica di MariaJames!!; 08-08-2011 alle 22:50

BLUE MOD

Predefinito Re: Messaggi da TWITTER per SIMON.

22:30 3Agosto.
    "On our way back to Oslo just finished watching Funny People because we couldn't find Fighter. Gutted. X"
    Trad: "Stiamo tornando ad Oslo abbiamo appena finito di guardare Funny People(è un film) perché non siamo riusciti a trovare Fighter.Sconvolto. X"

22:37 3Agosto
    "Poor Duncan he is jet lagged and has only had 2 hours sleep today. That boy represented today, my man! RT"
    Trad: "Povero Duncan a causa del fuso orario ha dormito solo due ore oggi.Il mio uomo! RT"

22:43 3Agosto
    "Lee just let off a stink bomb in a small area where we can't escape poooooo Man chuh"
    Trad: "Lee ha appena "lanciato" una puzza in una piccola area da cui non possiamo sfuggire "

22:54 3Agosto
    "Just want to say thank you to my flock and sorry to those I haven't got back to you personally. You are all in my thoughts "
    Trad: "Vorrei ringraziare tutti,e scusate se non ho risposto a tutti.Siete tutti nei miei pensieri"

00:07 4Agosto
    "Sitting here with Ant and Duncan and I just looked at my phone and saw my bubba and thought dam what a lucky man I am!"
    Trad: "Sono seduto con Duncan e Antony e sto guardando il mio telefono e guardo(Maria-la fidanzata-) e penso dannazione che uomo fortunato che sono!"

10:22 5 Agosto
    "Morning birds @MissMariaKouka and I had a chilled night dropped her off at station I love seeing her walk away but hate her leaving RT KB"
    Trad: Buongiorno!Ho avuto una notte fredda,ho accompagnato Maria alla stazione...amo vederla allontanare,ma odio lasciarla!"
    [I][B]
    12:27 5Agosto
    "Had a nice cupa with our tour manager Johnny B great seeing him "
    Trad:"Abbiamo visto il nostro tour manager Johnny B,è fantastico vederlo!"

16:27 5 Agosto
    "Had some Caribbean food got my hair cut for weekend and now on my way into town to get a tattoo so that day of rest went out the window"
    Trad:"Ho preso un pò di cibo caraibico,mi sono tagliato i capelli per il weekend e ora vado in città per fare un tatuaggio co"

8:11 6Agosto
    "KING BIRD RUSE AND SHINE LOOKS TO BE A BEAUTIFUL DAY HOPE ALL MY BIRDS ARE FLYING HIGH! x"
    Trad:"Stratagemma e splendore sembra essere una bellissima giornata oggi.Spero stiate tutti bene"

8:25 6Agosto
    "On my way to the airport were flying to Germany today we have 2 performances over the weekend. I have to come bk tomorrow to Dj. X"
    Trad:"Verso l'aereoporto per andare in Germania oggi,abbiamo due esibizioni questo weekend.Tornerò domani"

10:57 6Agosto
    "With the boys in the flight were delayed but should be taking off to a place I like to call home, the Sky KB RT"
    Trad:"Con i ragazzi in volo sono stati in ritardo,ma il decollo dovrebbe essere in un posto che mi piace chiamare casa,il Cielo!"

10:59 6 Agosto
    "Thank you for all the fly safe messages turning off my phone now tweet you when I get wifi guys KB OUT. x"
    Trad: "Grazie per tutti i messaggi di buon viaggio,ora spengo il cellullare,ragazzi vi scriverò quando c'è il wifi "

15:05 6Agosto
    "Just a quick one guys we have landed in Germany off to sound-check we have a 45 minute set tonight can't wait. X"
    Trad:"Siamo atterrati in Germania e ora facciamo il sound-check,questa stasera abbiamo 45 minuti di set,non vedo l'ora!"

8:34 7Agosto

"Morning birds from Germany 3hr drive to Cologne Duncan and I in one car and the other 4 in the other were in the sleeper car tweet later RT"
    Trad:"Buongiorno!Tre ore di macchina per arrivare a Cologne,io e Duncan in una macchina,gli altri quattro nell'altra,nel vagone letto,a più tardi"

10:15 7Agosto
    "Arrived at the DTM car race in Nurburgring Germany look @MissMariaKouka Go Faster!! X "
    Trad:"Arrivati alla gara automobilistica DTM Nurburgring in Germania guarda @MissMariaKouka vanno veloci!"

20:06 8Agosto

"The boys and I arrived safe and sound after our plane was struck by lightening! nothing to worry Bout as I'm king of the sky lol RT KB"
    Trad:"Io e i ragazzi siamo arrivati sani e salvi dopo che il nostro aereo è stato colpito da un fulmine!Nulla di cui preoccuparsi,sono il re del cielo! lol RT KB"

20:08 8Agosto
    "I hate the way the news in other countries make out Tottenham is a run down area wish they would do their blood cleet research!"
    Trad:"Odio il modo in cui le notizie fanno apparire Tottenham in altri paesi!"

10:50 9Agosto

"Yes birds hope your flying high please be safe where ever you are! King Bird!"
    Trad:"Spero stiate bene e siate prudenti ovunque voi siate! "

1:09 10Agosto
    "I have had the best experience, I met my heroes an reconnected with friends a massive thank you to all those that attended Celtic vs ManU RT"
    Trad:"Che bell'esperienza,ho incontrato i miei eroi e grazie a tutti coloro che hanno partecipato a Celtic vs ManU"

9:32 10Agosto
    "Morning birds I was up at 5am just landed in Luton on my way home then onto a shoot with @MissMariaKouka hope my flock are flying high RT"
    Trad:"Buongiorno,sono stato sveglio fino alle 5del mattino appena atterrato a Luton ,sto tornando a casa poi uno shoot con @ MissMariaKouka,spero stiate bene"

10:59 10Agosto
    "Car-Glasgow Airport-Luton Airport-Car Leyton-Haircut-Dalston for Photo shoot"
    Trad:"Macchina-Aereoporto di Glasgow-Aereoporto di Luton-Capelli-Dalston per il servizio fotografico"

18:54 10Agosto
    "Final shot of the day it's been a great shoot!"
    Trad:"L'ultimo shot della giornata,è stato fantastico!"

19:01 10Agosto
    "Can't stop song she makes me wanna by JLS It's a Tuuuuune!!!"
    Trad:"Non fermate la canzone She makes me wanna dei JLS è una hit!"

11:19 12Agosto
    "Morning birds King Bird back on the radar after a day of rest. Just finished back session at the gym off to take Carr of business! #ff RT"
    Trad:"Buongiorno,di nuovo sul radar dopo una giornata di riposo.Ho appena finito una seduta in palestra ,ora fuori a prendere Carr di affari!"

16:33 12Agosto
    "Had some acupuncture for my injured elbow and now off in W1 to finish tattoo finally, hopefully! RT"
    Trad:"Ho avuto qualche agopuntura per il mio gomito infortunato e ora a W1 per finire il tatuaggio finalmente, si spera! RT"

17:41 12Agosto
    "Just had a tasty LEON BBQ chicken what's the bet I have chicken tonight too lol #ff @MissMariaKouka bring on 2000 followers KB RT"
    Trad:"Appena avuto un gustoso barbecue il pollo è il migliore qui seguite @MissMariaKouka e portatela a 2000 followers"

10:00 15Agosto
    "Morning birds hope you had a fab weekend and have a wicked day! X"
    Trad:"Buongiorno spero che abbiate un weekend favoloso e un giorno malizioso! X"

12:29 17Agosto
    "Morning birds just had a FEB minus eggs of course too some pics with some great tweeps outside Mayfair Hotel always good to see the support"
    Trad:"Buongiorno,ho appena fatto delle foto fuori al Mayfair Hotel è sempre bello vedere il supporto"

9:37 18Agosto
    "New day new diet new gym"
    Trad:"Un nuovo giorno,nuova dieta,nuova palestra"

9:40 18Agosto
    "Morning birds off tithe gym to start off my new look fell off for too long. Hope my flock are flying high!"
    Trad:"Buongiorno,vado nella decima palestra per iniziare con un nuovo look per troppo tempo abbattuto.Spero stiate bene!

13:51 19Agosto
    "What a morning @CarolineWatson_ is sorting my clothes out in my house did gym shopping now meeting @MissMariaKouka can't wait to see her! X "

Trad:"Che mattinata ,CarolineWatson_ ha selezionato i miei vestiti a casa ,fatto palestra e shopping e adesso incontro Maria non vedo l'ora di incontrarla!"

12:03 21 Agosto
    "Picked up my daughter from Watford back in Chigwel Tesco Sunday dinner is my duty today Happy Sunday to you all!"
    Trad:"Ho preso mia figlia da Watford e andiamo da Chigwel Tesco per la cena è un mio dovere...buona domenica a tutti!"

15:00 21Agosto
    "Off West End for a spot of shopping with my daughter and @MissMariaKouka x"
    Trad:"A West End per un pò di shopping con mia figlia e Maria"

16:18 21Agosto
    "I missed Xfactor last night how do you think the new judges did?"
    Trad:"Non ho visto Xfactor ieri sera cosa ne pensate dei giudici?

16:24 21 Agosto
    "So most of you are loving Mr Barlow not surprised he is a character and I'm happy you guys are liking it tune in next week?"
    Trad:"Allora la maggior parte ama il signor Barlow non sono sorpreso lui è un personaggio e sono felice che vi piace"

16:26 21Agosto
    "Happy for Tulisa as she is representing the young generation, Kelly and Gary are old school (not calling them old) and Lui well genius RT"
    Trad:Sono felice per Tulisa che rappresenta la nuova generazione,Kelly e Gary sono la vecchia scuola(non chiamateli vecchi) e Lui bene genio"
    Ultima modifica di MariaJames!!; 03-09-2011 alle 11:59

BLUE MOD

10:18 23Agosto[/B][/I]
    "Morning birds in gym working off this belly lol hope your dodging the rain drops. X"
    Trad:"Buongiorno ,in palestra per lavorare sulla pancia ,spero che schiverete le gocce di pioggia. X"

12:51 23Agosto
    "Waiting on my barber chuh long ting lol"

Trad:"Aspettando dal barbiere"

14:18 23Agosto
    "Hair cut check!!"
    Trad:"Controllata al taglio di capelli"

16:41 24Agosto
    "Hope my flock are flying high I'm spending quality time with my baby girl off to Pineapple for dance. Swags in town KB RT"

Trad:"Spero stiate bene,sto passando un pò di tempo con mia figlia ,ora a Pineapple per danza.Festoni in città"

15:22 29Agosto
    "In the car with @AntonyCosta going to pick up Lee miss my daughter And my boo @MissMariaKouka love to all my flock KB RT"
    Trad:"In macchina con Antony,stiamo andando a prendere Lee,mi manca mia figlia e la mia fidanzata Maria,amore a tutti voi!"

15:26 29Agosto
    "Mans feel like a toffee crisp to rartid lol"
    Trad:"Mi sento come una caramella croccante lol"

21:37 29Agosto
    "Isn't it funny how mobile phones can isolate from the rest of the world."
    Trad:"Non è divertente quanto il cellulare possa isolarti dal resto del mondo"

21:38 29Agosto
    "Manchester Pride was amazing thank you to those who attended and showed support for us. X"
    Trad:"Il Manchester Pride è stato incredibile grazie a coloro che hanno partecipato e che hanno mostrato sostegno per noi. X"

15:52 2Settembre

"What a nice day hope your enjoying this day wherever you are in the world"
    Trad:"Che bella giornata,godetevi questa giornata ovunque voi siate nel mondo"

8:06 7Settembre
    "To all those starting back at school work hard be the best you can and be good. X"
    Trad:"A tutti quelli che iniziano di nuovo la scuola lavorate duramente date il meglio che potete e siate buoni. X"

8:06 7Settembre

"GEORGIA here we come. X"
    Trad:Georgia stiamo arrivando. X"

16:28 7Settembre
    "We have arrived in Georgia for festival tonight can't wait to get on stage and do what we do best. X"
    Trad:"Siamo arrivati in Georgia per il festival di questa sera non vedo l'ora di salire sul palco e fare quello che sappiamo fare meglio. X"

22:13 7Settembre
    "OMDS wrong version of breath easy Domino effect of laughs on stage had fun in Georgia, thank you! Lmao RT"
    Trad:"OMDS la versione sbagliata di breath easy.Effetto domino di risate sul palco mi sono divertito in Georgia ,grazie!

12:39 10Settembre
    "Greeted by fans at Berlin airport always good to see the support is still there also met Hip Hop Legend Flava Flav RT"

Trad:"Accolti dai fan all'aereoporto di Berlino è sempre bello vedere il supporto e lì ho incontrato anche la leggenda Hip Hop Flava Flav RT"

10:11 11Settembre
    "Thoughts go out to the families of 9.11 blessings"
    Trad:"I miei pensieri vanno alle famiglie dell' 11settembre"

3Ottobre 13:00
    "At the studio ready to make History the best Album is coming guys thanks for your patience!"
    Trad:"In studio pronti per fare il miglior album della storia grazie ragazzi per la vostra pazienza"

[I]6Ottobre 11:15
    "AYO birds hope y'all are FH? I want to thank you guys for believing in us we couldn't do it WITH OUT YOU! KB RT"
    Trad:"State bene?Voglio ringraziarvi ragazzi per aver creduto in noi ,non possiamo farlo senza di voi!"[/I]
    Ultima modifica di MariaJames!!; 09-10-2011 alle 11:17

New Kid on TW

si capiscei che Simon e Duncna sono dello stesso segnio zodiacale anceh lui racconta molto com se si leggesse un libro XD però un pocehtto vanitoso para molto del su aspetto fisico ma d'altreonde ha un bel fisico hehe anche lui parla di cibo ma non quanto Duncan XD e delle furbate di Lee che fa le scoreggie hahah ceh (biiiiiiiiiiiiip) secondo me si torvavano in asciensore xkè quello è l'unico posto dove non puoi scappare XD però anceh Simone semrba un pò come un fratello maggiore o un padre che spera che tutti stiano bene e che si impegnino mi piace haha Lee Mr scoreg XD

BLUE MOD

Citazione Originariamente Scritto da ViolyBlueCullen Visualizza Messaggio
    si capiscei che Simon e Duncna sono dello stesso segnio zodiacale anceh lui racconta molto com se si leggesse un libro XD però un pocehtto vanitoso para molto del su aspetto fisico ma d'altreonde ha un bel fisico hehe anche lui parla di cibo ma non quanto Duncan XD e delle furbate di Lee che fa le scoreggie hahah ceh (biiiiiiiiiiiiip) secondo me si torvavano in asciensore xkè quello è l'unico posto dove non puoi scappare XD però anceh Simone semrba un pò come un fratello maggiore o un padre che spera che tutti stiano bene e che si impegnino mi piace haha Lee Mr scoreg XD
    Lo stesso discorso vale per Simon,c'è un'apposita sezione per commentare i suoi tweet >Qui<.La prossima volta presta più attenzione prima di rispondere!

BLUE MOD

Predefinito Re: Messaggi da TWITTER di SIMON.

10:20 23Gennaio 2012
    "Guys I'm happy to say all Blue recordings have been completed. So will have updates very soon x"

Trad:"Ragazzi sono felice di potervi dire che tutte le canzoni dei Blue sono state completate.Quindi presto avremo delle novità x"

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •