Simon Webbe &Maria Kouka articolo su MailOnline 1/08/11
Non è così triste: Simon Webbe e la fidanzata Maria Koukas si baciano in pubblico in maniera decente dopo i precedenti un pò più volgari.Non hanno mai avuto paura di avere atteggiamenti appassionati in pubblico - ma nonostante un appuntamento galante a Londra, Simon Webbe e la fidanzata modella Kouka Maria sono riusciti a contenersi la notte scorsa.Il trentaduenne Simon è riuscito trattenersi,quando ha lasciato la discoteca Mayfair Whisky Mist con la sua ragazza.La coppia si baciava appassionatamente quando ha lasciato l'esclusivo locale notturno,ma almeno si sono contenuti rispetto alla scorsa volta.Nel mese di maggio, hanno lasciato senza fiato gli spettatori che hanno avuto modo di vederli,con Simon a torso nudo e Maria stretta intorno a lui con le gambe in vita, in un parco.Ma ieri sera, la coppia è riuscita a mantenere la calma nonostante le temperature estive. Avevano cominciato la loro notte con una romantica cena al Nobu, che Simone aveva detto sul suo Twitter essere il loro ristorante giapponese preferito.Stamattina,infatti il cantante sul socialnetwork ha scritto:"Oggi non è come gli altri giorni,ho trascorso un weekend fantastico con Maria"
Maria indossava un abito stretto nero e argento scintillante e sandali con il cinturino nero impreziosite da gioielli. Simon invece indossava una camicia azzurro chiaro aperta,jeans e scarpe grigie. Maria è nata ad Atene e ha vissuto in Africa e negli Stati Uniti prima di trasferirsi a Londra, dove lavora come modella.
Sulla sua carriera,scrive sul suo sito : 'Sapevo che sarebbe stato difficile, ma non mi importava quanto avrei dovuto lottare,quante ore e quanto sonno c'avrei perso! 'Tutto quello che sapevo è che avevo un sogno e nessuno o niente mi avrebbe ostacolato.' Simon ha iniziato a frequentarsi all'inizio di quest'anno dopo esserso lasciato con la sua fidanzata storica Layla Manoochenri nel mese di aprile.La sua ex fidanzata doposei anni ha concluso il suo rapporto con il cantante dopo essere tornata a casa e trovato Simon a letto con Chloe Sims. Layla, 24 anni, all'epoca riportò al Daily Mirror: 'Sono entrata nella camera da letto e lui era in una posizione compromettente con Chloe nel letto. Andò fuori di testa quando mi vide.Aveva un vestitino bianco ed era su di lui. Lui Nnn aveva la maglietta ma aveva i suoi jeans. Le luci erano accese nella stanza così ho avuto una visione molto buona e sembravano fossero nel bel mezzo di qualcosa. 'Rimasi lì a ridere, che altro potevo fare? Girai i tacchi e andai via."Dopo l'incidente che fece notizia, Simon negò di aver una relazione con la stella dell'Essex e il suo portavoce riportò al MailOnline:Simon al 100% nega categoricamente di aver avuto una relazione con Chloe, mentre era con Layla' .
Nel frattempo,la sua band-Blue- ha lavorato con Bruno Mars per il loro album di ritorno.Lee Ryan ha detto: 'Abbiamo scritto con Ne-Yo, e ho scritto almeno un paio di canzoni per conto mio, che saranno probabilmente nell'album. 'Abbiamo anche lavorato con Bruno Mars su una canzone intitolata Black And Blue - sta inviando le sue parti da più di una demo che abbiamo registrato qualche tempo fa.' >La fonte,con le foto della serata!<
Ultima modifica di MariaJames!!; 14-08-2011 alle 13:38
Segnalibri