Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 10 di 10
    Backstage Addicted

Predefinito "Take you shirt off and kiss me!" (Daily Mail article, 09/05/'11)

"Togliti la maglietta e baciami!" Simon Webbe si sbaciucchia con la sua nuova fiamma greca, sperando che questo gli porti fortuna per la finale dell'Eurovision.

Prima di partire per Dusseldorf per competere all'Eurovision, il componente dei Blue è stato coinvolto in un 'bacio d'addio' con la sua ragazza greca.

I due piccioncini non riescono a togliersi le mani di dosso in un parco di Londra.
    E Simon è talmente attratto dalla giovane 24enne Maria Kouka che si toglie la maglietta, e mostra i suoi addominali.

Il ragazzo, che con i suoi Blue parteciperà alla finale di sabato, ha anche convinto Maria, i suoi amici greci e la sua family a votare per loro.

Simon, 32, ha detto al Daily Star Sunday: 'Maria ed io stiamo insieme da febbraio e lei è sempre stata molto comprensiva durante questo periodo di dura preparazione con i ragazzi in vista dell'evento.'

'Ha addirittura chiesto ai suoi in Grecia di votare per noi, dal momento che possono farlo.'

E a guardare le loro foto, non ci sono dubbi sul fatto che Maria farà il tifo per il suo nuovo ragazzo. Entrambi indossavano del jeans e del verde militare durante la loro passeggiata, in compagnia del british bulldog di Simon. (*________* ma allora è suoo!)

Maria è nata ad Atene ed è vissuta in Africa e negli USA prima di trasferirsi a Londra, dove lavora come modella.
    Sul suo sito, dice dell'essere modella: 'So che è difficile, ma non m'importa!'

'Tutto ciò che so è che ho un sogno e che nulla mi impedirà di realizzarlo!'

Il cantante di All Rise è quindi impegnato in una nuova relazione dopo quella a lungo termine con Layla Manoochenri.

La sua ex lo ha lasciato dopo sei anni quando, giunta a casa, lo ha trovato a letto con la star di The only way is Essex, Chloe Sims.

Layla, 24, ha detto al Daily Mirror: 'Sono entrata in camera e li ho beccati in una posizione compromettente, a letto. Poi mi hanno vista.'

'Lei indossava un mini vestito bianco ed era sopra di lui. Lui non indossava nulla tranne che i jeans. La luce era accesa, quindi ho potuto vedere molto bene che erano in procinto di fare qualcosa.'

'Sono rimasta immobile ed ho riso, cos'altro avrei dovuto fare? Ho alzato i tacchi e me ne sono andata.'

Dopo l'incidente, Simon ha smentito di aver avuto una relazione con la Sims mentre stava con Layla.

In compenso, oggi Maria Kouka ha scritto sulla sua pagina di twitter: 'Buongiorno, bellezza.'

Mentre Simon ha scritto, sempre su twitter: 'Sono a Colonia per promuovere I CAN per la Universal Germany, sono molto eccitato riguardo all'essere di nuovo sulla cresta dell'onda!'

Simon, insieme a Lee Ryan, Antony Costa e Duncansia si esibirà sul palco dell'Eurovision's Song Contest, queasta settimana, per rappresentare il Regno Unito.

Backstage Addicted

Predefinito Re: "Take you shirt off and kiss me!" (Daily Mail article, 09/05/'11)

E bravo Simon

Backstage Addicted

Predefinito Re: "Take you shirt off and kiss me!" (Daily Mail article, 09/05/'11)

Benee!

BLUE MOD

Non perde tempo !

Roadie

Arriva subito al sodo il ragazzo, eh.

( Comunque, scusate la schiettezza, ma quella Chloe Sims ha proprio una faccia da ... )

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da ~ S i L. Visualizza Messaggio
    Arriva subito al sodo il ragazzo, eh.

( Comunque, scusate la schiettezza, ma quella Chloe Sims ha proprio una faccia da ... )
    AHAH, beh, anche il nostro Sy ha una bella faccia da cul* a smentire di essere stato con tale Chloe Sims dopo che la sua ex li ha colti in 'flagrante' xDD sempre se è vero u.u

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Oramai* Visualizza Messaggio
    AHAH, beh, anche il nostro Sy ha una bella faccia da cul* a smentire di essere stato con tale Chloe Sims dopo che la sua ex li ha colti in 'flagrante' xDD sempre se è vero u.u
    Beh, sì, di certo non lo reputo il ragazzo più serio del mondo da questo punto di vista. E ad essere sincera penso che Layla abbia avuto delle corna molto più estese di un cervo, a prescindere che sia vero o no questo 'scoop' xDD
    Comunque sia, questa Chloe Sims ha la tipica faccia da tr*ia, convinta e fiera di esserlo. W l'onestà.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da ~ S i L. Visualizza Messaggio
    Beh, sì, di certo non lo reputo il ragazzo più serio del mondo da questo punto di vista. E ad essere sincera penso che Layla abbia avuto delle corna molto più estese di un cervo, a prescindere che sia vero o no questo 'scoop' xDD
    Comunque sia, questa Chloe Sims ha la tipica faccia da tr*ia, convinta e fiera di esserlo. W l'onestà.
    Oh mio Dio. Ho cercato la sua foto su google.

Ecco il risultato, ovvero la mia espressione quando l'ho vista: O______O

New Kid on TW

anche a me questa chloe non mi piace per niente... però che invidia...
    anche io mi farei cogliere volentieri in flagrante con sy ahahahahah

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Oramai* Visualizza Messaggio
    Oh mio Dio. Ho cercato la sua foto su google.

Ecco il risultato, ovvero la mia espressione quando l'ho vista: O______O
    Esatto! Ahahahahah Cioè non si può non pensare qualcosa del genere, ce l'ha stampato in faccia xDD

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •