Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
    BLUE MOD

Predefinito "I know I'm the token member!"

Buona lettura!
    I Blue quest'anno rappresenteranno l'Inghilterra all'Eurovision,Simon Webbe dice che sta bene con l'essere il simbolo nero della band.Seguendo le orme dei colleghi inglesi Take That e Boyzone,anche i Blue hanno deciso di riunirsi, dopo aver intrapreso strade separate nel 2005. Il quartetto pop ha debuttato nel 2001 e ha deciso che sarebbe bello riunirsi e fare un nuovo album quest'anno, per celebrare il loro 10 ° anniversario.
    Dopo il ritorno, il gruppo - composto da Simon Webbe, Lee Ryan, Duncan James e Antony Costa - è stato avvicinato dalla BBC che ha chiesto ai ragazzi se avessero voglia di rappresentare il Regno Unito al Song Contest Eurovision di quest'anno.Nonostante la reputazione del concorso,i Blue hanno deciso che l'evento potrebbe contribuire a ri-lanciare il loro ritorno, così quest'anno,i Blue rappresenteranno il Regno Unito con la canzone I Can. E Webbe, che ha recitato nel musical del West End Sister Act l'anno scorso, dice che è contento di essere tornato con i ragazzi - e che sta bene di avere la reputazione di membro nero del gruppo!
    Perchè i Blue hanno deciso di ritornare?
    Nel 2009,ne abbiamo parlato di tornare insieme per il nostro 10 ° anniversario.
    Quando abbiamo fatto Help a London Child Capital Ball at the Emirates e abbiamo visto la grande reazione che abbiamo ottenuto dalla folla, è stato come, 'Wow! piacciamo ancora! ' Così abbiamo deciso che sarebbe una buona idea tornare insieme e fare un altro album per il nostro 10 ° anniversario. Poi, siamo stati avvicinati dalla BBC per fare l'Eurovision. All'inizio ero un pò scettico, grazie alla notorietà che ha l'Eurovision. Ma poi, mi sono reso conto che è solo questo paese che pensa che sia scadente.
    Davvero?
    Sì.Noi facciamo parte di cinque paesi-Francia, Italia, Germania, Spagna e Regno Unito.Questi paesi automaticamente passano, ma tutti gli altri paesi devono qualificarsi per passare.Così, quando il Regno Unito - che ha prodotto la grande musica di artisti come Take That, i Coldplay e Adelle - va e manda Scooch a rappresentare noi, il pubblico britannico dice, 'Ma fai sul serio?'
    Per noi,fare l'Eurovision è un gioco da ragazzi.Già ci conoscono in Europa così facendo l'Eurovision ci introdurrà al pubblico europeo e faremo sapere a più di 125 milioni di persone che siamo tornati!Spero che saremo in grado di cambiare il volto di Eurovision e di incoraggiare la nazione e non solo pensarlo come Bucks Fizz che strappano le gonne negli anni '80.
    Al di là di Eurovision,voi farete un nuovo album,a 10 anni dal debutto,pensi che le battute su di te di essere membro simbolo nero dei Blue cesseranno?
    Spero di sì! Ma alla fine della giornata, tutti sanno che io sono il simbolo - lo so io! Ammettiamolo, quando il gruppo era stato messo insieme, è così che doveva essere.Ma sai cosa? Ho scritto la maggior parte delle canzoni e poi continuò ad avere album da solista di successo.
    Ora sei di nuovo con i membri della band, è proprio come ai vecchi tempi?
    Quando siamo insieme, è come se fosse 10 anni fa. Ma siamo tutti cresciuti molto. Ero già papà quando il gruppo si è formato, ma ora anche gli altri ragazzi sono papà, quindi siamo tutti un pò più maturi.
    Quanti figli hai?
    Ho una figlia,ha 16anni ed è il mio angelo.
    Cosa stai facendo nel frattempo?
    Sono inun film intitolato Everywhere & Nowhere, che uscirà a maggio. Io sono un dj ed esco con una ragazza musulmana che mi tiene segreto alla sua famiglia.Ma c'è molto di più in ballo . Sono davvero entusiasta e spero che la gente andrà a vederlo.
    E, infine, con Eurovison, sei lì per vincere?
    Noi siamo qui per vincere, ma comunque partecipiamo. Voglio dire, se si perde, si perde. Il Manchester United, da poco ha perso contro il Manchester City! Ma si va avanti!
    >La fonte<
    Ultima modifica di MariaJames!!; 03-05-2011 alle 23:17

Backstage Addicted

Predefinito Re: "I know I'm the token member!"

Accidentaccio!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi