Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 10 di 10
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Messaggi da TWITTER di ANTONY.

Ciao ragazzi,
    ho pensato di creare questo topic per tutti coloro che non possiedono Twitter e che di conseguenza non possono seguire i Blue nei loro spostamenti/aggiornamenti. Ne sar uno per ognuno. Questo, ovviamente, per Antony.
    Non commentate qui i loro aggiornamenti, altrimenti si crea solamente un topic di elevaaaata confusione. Commentate scrivendo solo e soltanto l'aggiornamento dell'Artista, facendo particolare attenzione a non duplicarlo, quindi controllando se questo gi stato postato.
    N.B. Pubblichiamo soltanto i loro messaggi, non le risposte che danno ad amici/conoscenti/fans.. a meno che non ci sia qualche news importante.
    Per i commenti: CLICCATE QUI.

ANTONYCOSTA

16:31 1Agosto
    "Lovely day here in London town!!!.."
    Trad:" una bellissima giornata qui a Londra!!!..

00.11 3Agosto
    "In Oslo now.. It was very hard leaving my human hot water bottle behind.."
    Trad:"A Oslo ora.. E' stato davvero difficile lasciare la mia bottiglia d'acqua indietro.."

00.13 3Agosto
    "Happy birthday to my little bro @Louis_B_Costa xx"
    Trad:"Buon compleanno al mio fratellino"
    Ultima modifica di MariaJames!!; 08-08-2011 alle 13:39

BLUE MOD

Predefinito Re: Messaggi da TWITTER per ANTONY.

15:23 4Agosto
    "Just landed back in the uk... In the car with @simonwebbe1 he says "hi" hope everyone is good xx"
    Trad:"Siamo appena atterati in Inghilterra...Simon in macchina con me e vi saluta.Spero state tutti bene xx"

15:30 4Agosto
    "Lee and @MrDuncanJames are in the other car!!!lol "
    Trad: Lee e Duncan sono nell'altra macchina!!"
    Ultima modifica di MariaJames!!; 08-08-2011 alle 13:41

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

10:53 5Agosto
    "Morning all good night last night lovely to see all my friends..."
    Trad:"Buongiorno a tutti! stata una bella serata ieri, meraviglioso vedere tutti i miei amici..."
    Ultima modifica di MariaJames!!; 08-08-2011 alle 13:42

BLUE MOD

8:49 9Agosto
    "Morning all the #londonriots is absolutely terrifying!!!!.. Something needs to be done sharpish!!!!"
    Trad:"Buongiorno,tutte le rivolte sono assolutamente terrificanti!!!...Deve esser fatto qualcosa!!!!"

11:56 12Agosto
    "Morning all gym done me and @celinebopp gonna grab some food!!! Hope everyone is good!!!,,,;xxx"

Trad:"Buongiorno a tutti...ho fatto palestra con @celinebopp e ora andiamo a prendere qualcosa da mangiare!!!Spero che stiate tutti bene!!"

10:38 18Agosto
    "Morning all"
    Trad:"Buongiorno a tutti"

10:42 18Agosto
    "Good luck to you all with your exam results!!!!!! X"
    Trad:"Buona fortuna a tutti voi con i risultati degli esami !!!!!

11:02 18Agosto
    "First game for spurs tonight.. Coys!"
    Trad:"Prima partita per i Spurs questa sera!"

10:00 22Agosto

"Morning peeps I know I've been really slack recently on Twitter just had a manic few days ..moving and opening boxes!!! Lol hope you are ok?"
    Trad:"Buongiorno.lo so che non sono stato molto presente su twitter ultimamente ,ma sono stato impegnato...con il trasloco e scatoloni!!State bene?"

10:03 22 Agosto
    "Happy birthday to you all that are celebrating today!!! Wish you joy and happiness!!! Enjoy xx"
    Trad:"Buon compleanno a tutti coloro che lo festeggiano oggi!Auguro gioia e felicit!Divertitevi!xx"
    Ultima modifica di MariaJames!!; 22-08-2011 alle 12:57

BLUE MOD

14:13 23Agosto
    "@MariaFusco_ happy birthday"
    Trad:"Buon compleanno" ( mi ha fatto gli auguri )

New Kid on TW

Predefinito Re: Messaggi da TWITTER di ANTONY.

Ma che carino stato a farti Auguri! =) auguri anche da parte mia anche se in ritardo allora!

BLUE MOD

Citazione Originariamente Scritto da robebba93 Visualizza Messaggio
    Ma che carino stato a farti Auguri! =) auguri anche da parte mia anche se in ritardo allora!

Grazie!

BLUE MOD

10:39 24Agosto
    "Morning all good luck to everyone getting gcse results today .. Hope you all get what you wanted!!! X"
    Trad:"Buongiorno e buona fortuna a tutti quelli che oggi ricevono i risultati degli esami...spero che possiate ottenere quello che volete!! X"

20:16 26Agosto

"Off to have some nice Greek food in my new area with @celinebopp and some friends ..gonna smash some plates!!! Lol .x"

Trad:"Fuori per mangiare un p di buon cibo greco nella mia nuova zona con celinebopp e alcuni amici...ho intenzione di rompere dei piatti!!Lol . x"

20:17 26Agosto
    "Whatever you peeps are doing this weekend ..enjoy and be careful!!!!!!!!! X"
    Trad:"Qualunque cosa farete questo weekend...divertitevi e fate attenzione!!!! X"

10.32 23Settembre
    "Morning all been ill in bed for 2days still not feeling 100% hope everyone is good x"
    Trad:"Buongiorno a tutti sono stato a letto per due giorni malato ma non mi sento ancora bene al 100% Spero che stiate tutti bene x"

5Ottobre 15:48
    "Hello people on my way to the studio.... Can't wait for you to hear the new album!!! Its coming along very nicely!!x"
    Trad:"Ciao gente sto andando in studio....non vedo l'ora di farvi ascoltare il nuovo album!!!Sta venendo davvero bene!!x"

12:59 17Ottobre
    "Hey people it's been sooooo long!!!!!!! I'm back on now got the new I phone!!! Woohoo ...hope everyone is good missed you all xx"
    Trad:"Hei gente da tanto tempo che manco!!!!1"Sono tornato con il mio nuovo cellulare!!!Woohoo...spero che stiate tutti bene mi siete mancati xx"
    Ultima modifica di MariaJames!!; 18-10-2011 alle 12:14

New Kid on TW

mi piaccono moltissimo i mesaggi di Antony sono tutti cos affettivi e dollci un p come se lui onvece che scrivere alle fans scrivesse ai suoi fratelli o sorelle oppure come se lui fose io padre di goniuna/o di noi molto premuroroecco non torvavo la parola XD si si proprio belli i suoi mesaggi

BLUE MOD

Citazione Originariamente Scritto da ViolyBlueCullen Visualizza Messaggio
    mi piaccono moltissimo i mesaggi di Antony sono tutti cos affettivi e dollci un p come se lui onvece che scrivere alle fans scrivesse ai suoi fratelli o sorelle oppure come se lui fose io padre di goniuna/o di noi molto premuroroecco non torvavo la parola XD si si proprio belli i suoi mesaggi
    C' un'apposita sezione per commentare i tweet di Antony ,>Qui< ti prego la prossima volta di prestare pi attenzione!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •