Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Possiamo vincere!

BLUE MOD

Predefinito Possiamo vincere!

Emma Roberts ha incontrato Antony Costa dei Blue e hanno parlato della partecipazione all'Eurovision.L'evento musicale dell'anno è ormai alle porte - dimenticate i Grammy e i Brit, l'Eurovision è solo a poche settimane di distanza e questo anno,pensiamo che abbiamo una buona possibilità di vincere ...E la ragione del nostro ottimismo? Beh, quest'anno i Blue stanno andando in ogni angolo della Gran Bretagna con il loro nuovo singolo I Can. Abbiamo raggiunto Antony Costa per parlare dei concorrenti del concorso, dell'essere tornato con Blue e i loro avversari i Jedward ...
    Sono passati dieci anni da quando i Blue hanno scalato le classifcihe con All Rise,come ci si sente essere di nuovo insieme come gruppo?
    Abbiamo avuto un grande momento con i Blue, in giro per il mondo, facendo i Brit ,in tour, quindi è stato davvero scioccante quando si è fermato. Ma, credo che avevamo bisogno di una piccola pausa per fare le nostre cose e ora siamo tornati,siamo più grandi e più forti e ora rappresentiamo il Regno Unito.Siamo tutti molto eccitati ...
    Come ti senti nel rappresentare il tuo paese?
    Se parlassi con Simon,ti risponderebbe che è un pò come rappresentare il tuo paese nel calcio.Ci sentiamo tutti così felici e orgogliosi. Con il Royal Wedding e tutto,le persone in tutto il mondo stanno a guardare il nostro paese, quindi andare in Germania e rappresentare il Regno Unito è così eccitante. Non vediamo l'ora .
    L'Eurovision è a poche settimane di distanza - Sei nervoso e come ti stai preparando?
    Siamo tutti molto impegnati, ma stiamo provando ogni volta che possiamo - noi tutti abbiamo orari molto stretti, quindi i tempi in cui facciamo le prove sono veramente intensi. è intenso ma divertente allo stesso tempo, e penso che abbiamo bisogno di questo, perché quando si arriva inGermania, sarà interviste non-stop, foto e prove.
    Come è nata l'idea di partecipare al concorso?
    Ebbene, la BBC ci ha contattato verso la fine dello scorso anno e siamo stati in studio di registrazione comunque,poi siamo tornati da loro per dire che volevamo essere coinvolti- il resto è storia (ride)
    E perchè avete scelto-I Can- per l'Eurovision?
    Stranamente, è stata la prima canzone che abbiamo finito per il nostro nuovo album è venuta su come un enorme puzzle. E' una canzone davvero esaltante e le parole sono davvero significative per la concorrenza, in quanto sono fonte di ispirazione, per cui si adatta davvero. Penso che un sacco di gente può relazionarsi ad esso. Speriamo che le persone da casa loro canteranno insieme a noi quando arriviamo sul palco.
    Quale scena ti ricordi di più dell'Eurovision?
    Sono sempre stato un fan sfegatato dell'Eurovision, sono cresciuto in un contesto mediterraneo, per cui mi piace molto tutta la competizione. Penso Love Groove City, che ha rappresentato l'Inghilterra nel 1995, si distinguono per me - che sembravano essere davvero avanti, naturalmente, Katrina And The Waves erano brillanti.
    L'Eurovision Song Contest è noto per la performance oltraggiose e talvolta ingannevoli - cosa possiamo aspettarci dalla vostraperformance quella sera?Eventuali indizi su ciò che indosserete?
    Dovrete aspettare e vedere.Chi ha mai visto i Blue in concerto, sa che abbiamo un certo stile di prestazioni che porteremo quella notte- i nostri spettacoli parlano da soli.
    Parlando di espedienti -i Jedward rappresentano l'Irlanda - non li vede come dei nemici?
    Ad essere onesto, li vedo come un'altra band -un duo. Sono veramente bravi in quello che fanno e hanno fatto un sacco di soldi per questo. Non ci concentriamo sugli altri,ma su noi stessi. Detto questo, noi amiamo un pò di sana competizione, è tutto divertente e non vediamo l'ora di andare in Germania, rappresentare il nostro paese e di competere.
    Lei prima ha citato il Royal Wedding, pensa che avere le nozze reali nel Regno Unito può amplificare le possibilità di fare bene in gara?
    Tutto quello che posso dire è, nel lontano 1991, quando Bucks Fizz ha vinto, c'è stato un matrimonio regale e questo è tutto(ride) A parte gli scherzi, come band, abbiamo avuto successo in Europa, abbiamo avuto numeri uno in tutto il continente e amiamo tutti i nostri fan. Abbiamo anche avuto una grande reazione al nostro nuovo singolo - in Spagna la cantavano, in Olanda la cantavano, così abbiamo già chi ci segue. Quindi, fintanto il nostro paese è con noi, è tutto quello che chiediamo. Penso che sia così entusiasmante vederere tutti patriottici- lo sono stati per le nozze reali e, si spera, di vedere con l'Eurovision uno speciale, momento di divertimento che tutti noi possiamo festeggiare insieme .
    In caso di vittoria,cosa farete?
    Sicuramente usciamo lì in Germania e brindiamo per il nostro duro lavoro.Sarebbe fantastico vincere.
    La fonte

Supporter

Predefinito Re: Possiamo vincere!

io spero davvero tanto ke vincano xè secondo me se lo meritano davvero.. e intanto avete visto come ant ha parlato bene dei jedward??.. un grande... cmq grazieeeeeee

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da MariaJames!! Visualizza Messaggio
    Parlando di espedienti -i Jedward rappresentano l'Irlanda - non li vede come dei nemici?
    Ad essere onesto, li vedo come un'altra band -un duo. Sono veramente bravi in quello che fanno e hanno fatto un sacco di soldi per questo. Non ci concentriamo sugli altri,ma su noi stessi. Detto questo, noi amiamo un pò di sana competizione, è tutto divertente e non vediamo l'ora di andare in Germania, rappresentare il nostro paese e di competere.
    Grande Ant!

Mi auguro con tutto il cuore che vincano. Lo meritano e sarebbe fantastico condividere con loro questa enorme gioia.

Grazie per l'articolo.

Backstage Addicted

Antony sì, che è un vero sportivo u-u a non parlare male dei Jedward, come invece loro hanno fatto n.n

Coomunque.. non vorrei portare sfortuna, ma.. io sento già l'odore della vittoria ** e anche se non dovessero vincere, sarei comunque orgogliosa di loro <33

Supporter

spero con tutto il cuore che vincano...sarebbe una grande vittoria per loro... comunque vada sono orgogliosa di loro...io quella sera li guarderò e li voterò...sono con voi ragazziiiii....anche se io credo che abbiano una buona probabilità di vittoria....

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •