Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Supporter

Predefinito Riferimento: "the extra factor" in covent garden, london - 21 august 2008

Finally...
    Lo vedo proprio in forma u.u sta bene.
    Thanks for the photos...

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: "the extra factor" in covent garden, london - 21 august 2008

ant...quanto tempo...mi mankava...
    ma kosa sarebbe questo "the extra facrtor"????...nn sarà mika teatro vero???

New Kid on TW

grz mille...è da un po ke nn si vedevano sue fotine nuove...sta propio bene...sn felice x lui...

New Kid on TW

Grazieeeeeeeeeee

Supporter

cioè...è sempre uguale..nn è cambiato proprio per niente

Supporter

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da babyangel93 Visualizza Messaggio
    ant...quanto tempo...mi mankava...
    ma kosa sarebbe questo "the extra facrtor"????...nn sarà mika teatro vero???
    Da quello che ho capito dovrebbe essere una specie di musical interattivo,così almeno viene sempre descritto.
    Tocca tappe mondiali,sono certa che è un ottimo spettacolo,mi piacerebbe poterlo vedere.

PiccolaLEE
    Guest

ma io non o kapito 1a kosa di queste foto ce se Antony farà parte della giuria di xfactor o solo come ospite x cantare o cose varie xkè ce anek la sua foto sul volantino boc -.- capirci qualkosa?! XD apro parentesi (x Sanuzza e babyangel93 ma quale teatro ma quale misicol x factor dai non lo avete visto ce stato pre da noi e torna anke questanno!? è un programam dove tanta gente va xantare e ci sono 3 giudici 1 ke tiene x i giovani il 2 x i gruppi e il 3zo x i cantanti dai 20 in su e in paratica questi si sfidano cantanto e poi solo 1 dopo tanti mesi ne vincerà e il premio è di lavorare con 1a casa discografica molto importante e fare un album cio in pratica diventare un vero cantante professionista e da noi la casa di produziuone era la sony bmg

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •