Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 9 di 9
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Messaggi da TWITTER di DUNCAN.

Ciao ragazzi,
    ho pensato di creare questo topic per tutti coloro che non possiedono Twitter e che di conseguenza non possono seguire i Blue nei loro spostamenti/aggiornamenti. Ne sarà uno per ognuno. Questo, ovviamente, è per Duncan.
    Non commentate qui i loro aggiornamenti, altrimenti si crea solamente un topic di elevaaaata confusione. Commentate scrivendo solo e soltanto l'aggiornamento dell'Artista, facendo particolare attenzione a non duplicarlo, quindi controllando se questo è già stato postato.
    N.B. Pubblichiamo soltanto i loro messaggi, non le risposte che danno ad amici/conoscenti/fans.. a meno che non ci sia qualche news importante.
    Per i commenti: CLICCATE QUI.

MRDUNCANJAMES

15:58 1Agosto
    "Just landed back in SUNNY london!!! maybe i brought the LA sunshine back with me....?"
    Trad:"Appena atterrato nella soleggiata Londra!!!Forse ho portato il sole di LA con me....?"

17:33 1Agosto
    "thankyou for all my welcome home messages...been away forever it seems but glad to be home. "
    Trad:Grazie per tutti i messaggi di benvenuto a casa...sembra che sono stato via tanto,ma sono felice di essere a casa"

00:50 3Agosto
    "Eaten some lovely Nandos and now off to bed! NORWAY TOMORROW!!!! xx"
    Trad:"Ho mangiato del pollo delizioso da Nandos e ora a letto! DOMANI NORVEGIA!!!! xx"
    Ultima modifica di MariaJames!!; 08-08-2011 alle 12:33

Backstage Addicted

Predefinito Re: Messaggi da TWITTER per DUNCAN.

16:36 4Agosto
    "Back from Norway, and now headed to film a special xmas charity panto film!!"
    Trad:"Tornato dalla Norvegia,e adesso si registra per una pellicola per Natale(Una cosa di beneficenza)"
    Ultima modifica di MariaJames!!; 08-08-2011 alle 12:32

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

15:05 5Agosto
    "our live performance from Norway yesterday !"
    Trad:"Le nostre performance live di ier dalla Norvegia!" >Qui<
    Ultima modifica di MariaJames!!; 08-08-2011 alle 12:32

BLUE MOD

18:46 5Agosto
    "Just had a session with @danikaplan80 on the miha body tec machine!!"
    Trad: "Ho appena fatto una sessione con @danikaplan80 sulla macchina di body tec!!" >Qui il video<

21:28 8Agosto
    "Just landed back to london after a 3 hour delay in Germany. Cant believe all these riots going on....why wont the police do something??"
    Trad:"Sono appena tornato a Londra dopo un ritardo di 3 ore in Germania. Non ci posso credere a tutte queste sommosse in corso .... perchè la polizia non fa qualcosa?"

21:50 8 Agosto
    "i have a huge craving for chinese roast duck and hoisin sauce! the chinese restaurant in bayswater called goldmine does the best roast duck!"
    Trad:"ho un desiderio enorme di anatra arrosto e salsa cinese hoisin!Il ristorante cinese a Bayswater è chiamato miniera d'oro e fa la migliore 'anatra arrosto!

1:32 9Agosto
    "i went out to good good bayswater to get my take out and there were riots there!!! windows smashed, car windows smashes, police everywhere!!"

Trad:"Sono andato a Bayswater per prendere qualcosa da mangiare e c'erano gli scontri anche lì!!!Finestre infrante,finestrini delle auto rotti,polizia ovunque!"

1:33 9Agosto

"this is really really really bad! its kickin off all over!!! the army needs to step in and squash all this now! so ridiculous....!!!!!!"
    Trad:"Questo è davvero davvero davvero brutto!Sta iniziando ovunque!L'esercito deve intervenire e domare tutto questo adesso!E' così ridicolo......!!!!!"

18:12 9Agosto
    "Just had a fab hair cut by the main man himself at Paul Edmonds salon in Knightsbridge!! "
    Trad:"Un nuovo taglio di capelli favoloso presso il salone principale Paul Edmonds a Knightsbridge! "

2:25 11Agosto
    "just had a fab eve with my agent and the lion tv boys (simon i know ur reading this) at the gilbert scott restaurant at the renaissance htl!"
    Trad:"Ho appena trascorso una serata favolosa con il mio agente e i ragazzi tv leone (simon so che lo leggerai) al ristorante Gilbert Scott al renaissance htl!"

15:29 12Agosto

"On the train with my baby girl who ain't such a baby no more! Infact she is quite the grown up little lady now with her handbag and DS!"
    Trad:"Sul treno con la mia piccola bambina che poi bambina non lo è più!Infatti è molto cresciuta,la signorina adesso è con la sua borsetta e il DS!"

19:29 14Agosto
    "took my little one and @flitwicker to see SHREK the MUSICAL today. was a great show and all the cast were fab! "
    Trad:"Ho portato la mia piccola e mia mamma a vedere il musical di Shrek oggi.è stato un gran spettacolo e il cast è stato favoloso! "

17:59 15Agosto
    "Gym session with ali in primrose hill killed me 2day! So unfit right now...take a few weeks off training and gettin back into it is horrible"
    Trad:"La sessione in palestra oggi a Primrose Hill mi ha ucciso!Sono così fuori forma...mi sono preso un paio di settimane e ora ricominciare è così orribile"

14:36 16Agosto
    "why do they insist on digging up roads they dug up only a few months back!???"
    Trad:"perché insistono a scavare strade che hanno scavato solo qualche mese fa??"

16:58 16Agosto
    "Elemis are doing 2 for 1 on facials in august !! Just had mine at john Lewis Brent cross and mum gets hers free!! Pamper u and a loved 1 "
    "Elemis sta facendo 2 per 1 per il viso nel mese di agosto!Anche io sono andato da John Lewis Brent e la mamma fa la sua gratis! Coccola te e una persona amata "

12:02 17Agosto
    "On my way to London for a meeting with a Starbucks soya caramel macchiato in hand! Mmm"
    Trad:"Sto andando a Londra da Starbucks per prendere un caramello macchiato alla soia!Mmm"

1:42 18Agosto
    "not been on here much as ive had my daughter staying for holidays, so been preoccupied! sorry if i missed all ur tweets "
    Trad:"Non mi sto collegando tanto perchè ho mia figlia con me per le vacanze!Scusate se ho perso i vostri tweet "

2:06 18Agosto
    "just ate some homemade salted buttered popcorn with black cracked pepper on top!!! ITS THE LICK!!!! HAHAHA"
    Trad:"Ho appena mangiato dei pop corn fatti in casa al burro salato e pepe!

16:02 18Agosto

"In the biggest que at the passport agency trying to get a new passport!!"
    Trad:"Nella più grande agenzia di passaporti,sto cercando di ottenerne uno nuovo!"

23:12 18Agosto
    "Who got good exam results today ?? And who is watching big brother??"
    Trad:"Chi ha ottenuto dei buoni risultati agli esami oggi?? E chi sta guardando il Grande Fratello??"

13:05 19Agosto
    "Had a lay in today and now off to eat a late breakfast/ brunch with mr lee ryan at lucky7! my fav hangout!!!! "
    Trad:"Ora vado a mangiare una tarda colazione/brunch con Lee Ryan a lucky7!è il mio ritrovo preferito!!! "

9:27 23Agosto
    "goodmornin all! off to gym, then studio today. Have a great day peeps "

Trad:"Buongiorno a tutti!In palestra,poi studio oggi.Buona giornata! "

22:17 24Agosto
    "Dont u just hate the feeling the next day after u've eaten a really hot curry!!! And why does it seem hotter coming out than going in????"

Trad:"Non odi la sensazione il giorno dopo aver mangiato carry tanto forte!E perchè sembra più piccante da fuori che quando lo mangi???"

22:18 24Agosto
    "ive just realised that most of my tweets are about FOOD!!!"

Trad:"Ho appena realizzato che la maggior parte dei miei tweet parlando di cibo!!

11:11 25Agosto
    "Horrible day! Won't stop raining ! Bad mood no wonder people in Cali are always happy!!! It's always sunny!!!'"

Trad:"Che giornata orribile!Non smette di piovere!Sono di cattivo umore le persone a Cali sono sempre felici!!C'è sempre il sole!!"
    Ultima modifica di MariaJames!!; 25-08-2011 alle 12:15

BLUE MOD

19:54 26Agosto
    "whos going to the carnival this weekend in nottinghill??"

Trad:"Chi va questo weekend al carnevale a Nottinghill??"

20:43 26Agosto
    "im feeling really excited today! lots of good news and i cant wait for the weekend. happy times ) xxxxx"

Trad:"Mi sento eccitato oggi!Tante buone notizie e non vedo l'ora per il weekend.Momenti felici xxxxx"

23:53 29Agosto
    "Just heading home after a fab gig at Manchester pride with the boys! The crowd were amazing . "

Trad:"Sono appena tornato a casa dopo un favoloso concerto al Manchester pride con i ragazzi!La folla era incredibile. "

18:40 30Agosto
    "Been shopping at ted baker and got me a nice little outfit! Happy face "

Trad:"Ho fatto shopping da Ted Baker e ho preso un bel vestito!Faccia felice "

2:50 31Agosto

"Just finished a long session in the studio and now headed home for some r & r. nite tweet fam "
    Trad:"Ho appena finito una lunga sessione in studio e ora diretto a casa per qualche r &r.Notte famiglia di twitter "

2:59 5Settembre
    "Just watched "the notebook". Really hit a nerve! Reminded me of my grandparents and what it's like to feel true love. Feel so sad now "
    Trad:"Ho appena guardato "Le pagine della nostra vita".Mi ha davvero toccato!Mi ha ricordato i miei nonni e cosa vuol dire il vero amore.Mi sento molto triste adesso "

16:12 6Settembre
    "off to georgia for a gig with the boys! "
    Trad:"In Georgia per un concerto con i ragazzi! "

1:29 10Settembre
    "off to berlin! "
    Trad:"Via a Berlino! "

10:07 11Settembre
    "Can't believe it's 10yrs 2 the day that me and the boys were in NYC when the twin towers collapsed. My thoughts and prayers go out to all xx"
    Trad:"Non posso crederci che sono passati 10 anni dal quando io e i ragazzi eravamo a NYC quando le torri gemelle sono crollate.I miei pensieri e preghiere vanno lì xx"
    Ultima modifica di MariaJames!!; 23-09-2011 alle 11:19

BLUE MOD

12:10 13Settembre
    "Today would of been my grandmas bday. I miss her so much rip Kathleen"
    Trad:"Oggi sarebbe stato il compleanno di mia nonna.Mi manca così tanto RIP Kathleen"

13:25 14Settembre
    "In gym with ali and he's being a bastard to me! Hurting "
    Trad:"In palestra con ali e sta facendo il bastardo con me! Che male "

19:04 17Settembre
    "had a great night at the terence trout fashion show. Me and the boys modelled his new range and had a fun time afterwards. "
    Trad:"Bella serata al Terence Trout fashion show. Io e i ragazzi abbiamo sfilato per la nuova collezione e ci siamo divertiti dopo alla festa. "

15:05 18Settembre
    "On a jam packed train to Manchester to see my daughter in her dance show. Never seen a train so full of people b4! Must b cuz of the footy!"

Trad:"Nel treno verso Manchester per vedere il saggio di danza di mia figlia.Non ho mai visto un treno così pieno di gente prima di adesso!

15:26 18Settembre
    "Someone sitting near me keeps burping red onion burps and they stink!! Wanna get off this train!!!"
    Trad:"Qualcuno seduto vicino a me continua a ruttare che puzza!!Voglio scendere da questo treno!!!"

1:32 21Settembre

"Had a fun time at merah last night for jason derulo's bday party. Got to meet the fab jessy j who is such a nice gal. "
    Trad:"Mi sono divertito al compleanno di Jason Derulo al Merah.Ho incontrato Jessy j che è una bella ragazza. "

13:33 21Settembre
    "Off to the studio today to record another hit! This album is taking time I know, but trust me it's worth it!!!"
    Trad:"In studio oggi per registrare una nuova hit!Questo album sta prendendo tempo,ma ne vale la pena fidatevi!!!"

20.02 22Settembre
    "looking out my window and it looks really grim! the sky is black and i think its gonna pour! ...hello winter! "
    Trad:"Guardo fuori alla finestra e sembra davvero triste!Il cielo è nero e penso che pioverà!...Ciao inverno! "

23:05 22Settembre
    "Having a dinner break from studio! Nandos please! "
    Trad:"Una cena pausa dopo lo studio!Nandos per favore! "

10Ottobre 10:14
    "filming a talking head for the bbc today, but im finding it so hard to leave my bed! "
    Trad:"Registrazione per la bbc oggi,ma è così difficile lasciare il letto! "
    Ultima modifica di MariaJames!!; 13-10-2011 alle 17:17

BLUE MOD

13Ottobre 18:03
    "@officialblue is heading to singapore next week for a big gig and can't wait to get back there hey to all our south east Asian fans xx"
    Trad:"@officialblue va a Singapore la prossima settimana per un concerto non vedo l'ora di tornarci Un saluto a tutti i fan nel sud est asiatico xx"

1:34 14Ottobre
    "Wrote 2 smash hits with @officialblue today and now eating Chinese in china town. I think I over ordered cuz this food keeps on coming!!!"
    Trad:"Abbiamo scritto 2grandi successi oggi con @officialblue ed ora si mangia cinese a Cina town.

21:20 15Ottobre

"In the studio still! Working with red one camp... These songs are so so good! Tres excited "
    Trad:"Ancora in studio!Stiamo lavorando con la red one comp...queste canzoni stanno venendo così bene!Sono tanto eccitato!"

11:05 19Ottobre
    "Me and the boys just landed in Singapore and had a lovely warm reception by everyone. "
    Trad:"Io e i ragazzi siamo appena arrivati a Singapore e abbiamo avuto una bella accoglienza da tutti. "

11.03 20 Ottobre
    "I hate jet lag! "
    Trad:"Odio il fuso orario "
    Ultima modifica di MariaJames!!; 20-10-2011 alle 10:58

New Kid on TW

hahahahaha fortissimo Duncan continua a parlare di cibo hahaha e solo dopo che se ne accorto ha iniziato a scrivere altro hahahah fortissimo come ha fatto ad non accorgersi hahah XD mi accorgo io quando inizio ad esagerare quando parlo di cibo XD però è fortissimo. è bello leggere i mesaggi di Dunan perchè è coe leggere un libbro peino di racconti di cose che lui vede e quindi mi immagino lui di quà e dilà come quando elggo un libro. Noooooooooo mi ha deluso spero che duncna non guardi il grande fratello noooooo è tropo pietoso quel programma XD hehe lo cpaisco che non è facile lasciare il letto e chi non vorebeb lasciarlo

BLUE MOD

Citazione Originariamente Scritto da ViolyBlueCullen Visualizza Messaggio
    hahahahaha fortissimo Duncan continua a parlare di cibo hahaha e solo dopo che se ne accorto ha iniziato a scrivere altro hahahah fortissimo come ha fatto ad non accorgersi hahah XD mi accorgo io quando inizio ad esagerare quando parlo di cibo XD però è fortissimo. è bello leggere i mesaggi di Dunan perchè è coe leggere un libbro peino di racconti di cose che lui vede e quindi mi immagino lui di quà e dilà come quando elggo un libro. Noooooooooo mi ha deluso spero che duncna non guardi il grande fratello noooooo è tropo pietoso quel programma XD hehe lo cpaisco che non è facile lasciare il letto e chi non vorebeb lasciarlo
    C'è un'apposita sezione per commentare i tweet di Duncan >Qui<<,ti prego la prossima volta di prestare più attenzione!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •