"mi piacerebbe vedere 10 o 12 punti dal nostro esercito di fans in Italia"
ha citato proprio l'Italia?!dobbiamo fare del nostro meglio!!
![]()
Duncan James: Vogliamo battere Andrew Lloyd Webber
Duncan James ci racconta come i nervi reggono ...
Mancano pochi giorni dall'Eurovision,come vi sentite?
"Siamo davvero eccitati. Questi sono stati i mesi più pazzi e spaventosi della nostra vita. C'è voluto così tanto del nostro tempo e finirà tutto in una performance di tre minuti. Ci saranno 125 milioni di persone che ci guarderanno quindi sicuramente sarà snervante perché è un evento di massa ".
Che cosa ci dobbiamo aspettare dalla vostra performance?
"Ci siamo preparati tanto. Ci saranno alcuni grandi momenti pirotecnici a quella sera!"
Siete sicuri che i vostri fan europei vi voteranno quella sera?
"Alla gente in Europa sembra piaciutala canzone, abbiamo fatto un sacco di promozione in posti come la Lettonia e l'Ucraina e mi piacerebbe vedere 10 o 12 punti dal nostro esercito di fans in Italia!" (![]()
)
Cosa significherebbe per la band vincere all'Eurovision per il Regno Unito?
"Vogliamo solo andare lì, fare del nostro meglio,rendere il nostro paese orgoglioso e, auspicabilmente, mettere il Regno Unito - e Blue - sulla mappa. Ci piacerebbe essere tra i primi cinque -.Il brano di Andrew Lloyd Webber è stato due anni fa e vogliamo batterlo! "
La fonte
![]()
"mi piacerebbe vedere 10 o 12 punti dal nostro esercito di fans in Italia"
ha citato proprio l'Italia?!dobbiamo fare del nostro meglio!!
![]()
dobbiamo farcela!
Peccato... ma sempre fiera di loro, ovviamente!
Peccato, sono felicissima che noi fan italiane ci siamo dimostrate come sempre attive e grandi sostenitrici... peccato per il risultato ma sono certa che avranno modo di rifarsi il prima possibile![]()
Segnalibri