Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 9 di 9
    BLUE MOD

Predefinito Intervista a Duncan su celebritain.com

Questa è seconda volta per i Blue. Come ci si sente ad essere di nuovo insieme?
    Ci si sente bene. Siamo tutti piùmaturi e più esperti e onestamente posso dire che è come se non fossimo mai andati via.
    Chi ha scatenato la divisione in primo luogo?
    Nessuno in particolare, tutti avevamo bisogno di una pausa. Avevamo lavorato insieme non-stop e iniziavano ad esserci delle crepee avevamo bisogno di un periodo di pausa. Detto questo, probabilmente abbiamo avuto bisogno solo di sei mesi di pausa, non sei anni!
    Avete fatto tanta promozione in tutta Europa, come sta andando?
    E 'stato fantastico. Credo che ad essere onesti, il fatto che abbiamo avuto l'opportunità di andare in giro per l'Europa e vedere come in altri paesi percepiscono l'Eurovision. Nel Regno Unito non lo prendono sul serio, non ci rendiamo conto della grandezza di questo programma. è in corso dal 1956, è enorme. Queste aziende la prendono così sul serio, è come un grande affare. L'Eurovision in Ucraina orientale è enorme. E 'più grande di X Factor, è enorme. è grande affare. 125 milioni di persone lo guardano quella sera, e siamo stati a guardare su You Tube, il tizio che ha vinto per la Norvegia un paio di anni fa ... ha avuto milioni e milioni di persone che hanno guardato la sua peformance. L'esposizione è enorme.
    Per noi, come band che siamo stati via per sei anni e di voler tornare, cosa c'è di più grande di questo show di esposizione di massa e che cosa potremmo chiedere di più? Questa è la cosa più grande che abbiamo fattoo. Per la gente che dice 'i Blue sono stupidi se fanno l'Eurovision' Penso che ... se davvero pensate al senso degli affari, le da completamente senso.
    E 'sicuramente un grande affare. Che cosa avete in programma per quella sera, avete intenzione di fare qualcosa con la messa in scena, un arrangiamento della canzone ...?
    Sì, è molto diverso da quello che abbiamo fatto ... sì è diverso. Io non voglio rivelare troppo, perché voglio che sia una sorpresa, ma sì. Abbiamo cambiato leggermente il mix, è più eccitante ... ascensori in luoghi diversi, effetti pirotecnici e qualcosa di speciale accadrà sul palco, sarà unospettacolo molto emozionante.
    Qual è la situazione dei Blue? Siete gestiti dalla BBC?
    No, abbiamo una nostra società di gestione. Siamo gestiti da loro e stiamo lavorando per il nostro album che uscirà entro la fine dell'anno. Stiamo lavorando con alcuni dei maggiori produttori al mondo al momemto che è sorprendente.
    Quando potremo vedere un secondo nuovo singolo dal Blue allora?
    Beh, "I Can" non rispecchia l'album. Questa è una canzone per l' Eurovision. Il nostro album avrà un suono molto diverso. Così, la prossima canzone sarà effettivamente il primo nuovo singolo dei Blue. I Can l'abbiamo scritto inizialmente per l'album ed è stato così orecchiabile e positivo che abbiamo pensato che avrebbe funzionato per l'Eurovision.
    Siamo andati da un produttore diverso che l'ha mescolato in modo diverso, per renderlo più adatto per l'Eurovision ... se hai l'hai scaricato su itunes sai come era l'originale. Quello che state ascoltando è più emozionante, più per l'Eurovisione. Per quanto riguarda l'album è interessante, è molto diverso, abbiamo un sacco di tracce dance clubby.
    I vostri fan su Twitter vogliono sapere quando suonerete dal vivo?
    Be il14 maggio, è un live! Il più grande spettacolo live del mondo! Abbiamo alcuni concerti per ora, non ho il mio diario con me , quindi non sono sicuro. Tutto quello che so è che abbiamo un sacco di date in arrivo in tutta Europa. Io so che ne abbiamo un paio in tutto il Regno Unito, ma non so che cosa o quando.Stiamo aspettando di vedere cosa succede con l'Eurovision ma qualunque cosa accada, stiamo ultimando l'album e poi iniziamo in Italia e in Germania .
    Ok,prima di andare Scream If You Know The Answer è tornato,giusto?
    Sì.
    Infine, devo chiederti vorresti andare al Grande Fratello?
    No,l'unico reality che ho fatto è Dancing on Ice,non di più.Mi sto concentrando sui Blue adesso.
    >La fonte< !

New Kid on TW

Predefinito Re: Intervista a Duncan su celebritain.com

Grazie per l'intervista!!

Citazione Originariamente Scritto da MariaJames!! Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'album è interessante, è molto diverso, abbiamo un sacco di tracce dance clubby
    Tracce dance clubby???? Spero ci sia anche qualche canzone più lenta stile breathe easy!!

Supporter

Bello aver letto date in tutta Europa!*_*...

Dance clubby che significa????xD

New Kid on TW

Immagino canzoni dance e da club (sullo stile di too close??) correggetemi se sbaglio...

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da MariaJames!! Visualizza Messaggio
    ma qualunque cosa accada, stiamo ultimando l'album e poi iniziamo in Italia e in Germania .
    SAKJHDASJGAJSKJDASHJDKADHAKJASKJA ♥

C'è proprio scritto 'Italia', vero? *_*

Grazie mille, cara!

BLUE MOD

Citazione Originariamente Scritto da xVerOx Visualizza Messaggio
    Dance clubby che significa????xD
    Non conoscendo il significato ho lasciato così asuhasuhs
    Comunque non vedo l'ora che finisca l'Eurovision per vedere cosa ci aspetta!

New Kid on TW

In Italiaaaaaaa??? Spero ke qnt detto da Dunk si avveri nn vedo l ora di rivederli dal vivoooo *-*

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

che bella intervista

New Kid on TW

IN ITALIA IN ITALIA IN ITALIA IN ITALIA IN ITALIA IN ITALIA IN ITALIAAAAAAA!!!!

uff speriamo che dicendo entro la fine dell'anno non intenda periodo natalizio, anche se può darsi perchè cmq sarebbe logico per quanto riguarda la vendita del cd... io lo vogliooo!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •