Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4
    BLUE MOD

Predefinito Scream If You… Duncan James Interview

Ecco l'intervista fatta a Duncan sul programma che andrà in onda in Inghilterra l'8Maggio.
    Scream If You? Duncan James Interview | Oh Blue
    Duncan James potrebbe dire, 'Porre domande a personaggi famosi,a bordo delle Montagne Russe, e abbiamo parlato con lui del suo ruolo di Quizmaster in Scream If You Know The Answer.
    Mentre gli altri interrogano dietro una scrivania, Duncan James pone le domande sulle montagne russe in Scream If You Know The Answer. Abbiamo fatto una chiacchierata con Duncan sullo show, per scoprire quale celebrità ha avuto più paura.
    Aspetti l'inizio dello spettacolo, come quando sei sulle montagne russe e inizi a muoverti verso l'alto?
    Sono emozionato perché è un grande serie quest'anno, e abbiamo grandi nomi che partecipano. è 'stato favoloso, e mi auguro che vada davvero bene.
    Hai menzionato grandi celebrità,e abbiamo saputo che parteciperanno due persone che tu dovresti conoscere molto bene...
    Lee e Simon?

Sono loro. Come se la caveranno?

Non ti dirò cosa succederà,ma è uno degli episodi più divertenti della serie.è brillante. Lee è un genio, davvero. E 'divertente.
    Sono le loro reazioni fisiche o emotive, che suscitano ilarità?
    Penso perchè combattono uno contro l'altro. Potete vedere la competitività tra di loro, ed è davvero molto divertente.
    Sai di cosa hanno paura? Sono spaventati dalla velocità o dall'altezza?
    Lee praticamente di qualsiasi cosa, ma Simon ha un po 'più paura di cose del genere. Lee, però, deve solo buttarsi. Simon cerca la sua parte migliore e la battaglia tra di loro è stata divertente. Oh, ci saranno molti imbrogli...
    Barare? È un tratto che ti era consapevole dei tuoi amici membri della band, o è stata una sorpresa per te?In realtà è stato davvero una sorpresa. Entrambi cercavano disperatamente di afferrare punti, con qualsiasi mezzo che potevano. Ci sono alcune regole, ma ci sono delle regole che si possono piegare e le hanno scoperte e l'hanno fatto
    Abbiamo notato che è coinvolto anche Louie Spence , per cui sarebbe giusto dire che è un po ', beh, drammatico?
    Mettiamola in questo modo - non c'è mai stato un secondo noioso. Lui è solo inestimabile. È possibile ottenere alcuni momenti di grande TV quando è sulle montagne russe e c'è una telecamera collegata al suo volto, mi creda.
    In tutta serietà, quanti microfoni si riesce a passare con tutte le sue urla?(Non ha senso lo so! xD)
    [Ride] Non ne ho idea, ma sono sicuro che erano pochi. così ci sono un sacco di bleeping.(penso sia il B**p!)
    Non ce lo saremmo aspettati da Little Louie. Non sembra quel tipo di ragazzo. Avremmo detto altri concorrenti come Vanilla Ice o Joe Swash sarebbe stato più probabile.
    No - Penso che con Louie c'erano un sacco di'****!' [Duncan poi fa un po 'la rappresentazione di Louie gridare'****!' ad alta voce]. Quel genere di cose. E 'stato molto, molto divertente.
    Louie con Tamzin Outhwaite, quindi ci deve essere un sacco di comportamento teatrale ...
    L'hanno abbinato anche quest'anno, perché hai avuto quei due e Jason Gardiner contro Denise Van Outen, e questi due episodi sono stati molto divertenti. Jason Gardiner è stato brillante - su Dancing on Ice lui è il signor discutibile, ma sulle montagne russe non è durocome vorrebbe farci credere che è.
    Stai dicendo che hai trovato una crepa nella sua armatura?
    Tutto quello che sto per dire è che lo abbiamo messo su un giro che accelera 0-100 km / h in quattro secondi e si getta in aria. Il suo viso era così divertente. Sembrava Steven Tyler degli Aerosmith.
    In realtà, parlando di Steven Tyler, hai Janice Dickinson nello show.
    Sì, ma perché, c'è un legame?
    Perché Steven Tyler ora assomiglia Janice Dickinson vestito da pirata.
    [Ridendo] Janice è stata bella - era assolutamente meravigliosa.
    Ma lei e Joe Calzaghe state insieme - come è successo?
    Janice è ... bene, Janice. Mi sentivo molto dispiaciuto per lei perchè si poteva vedere il dolore sul suo viso quando lei era stata buttata[Duncan poi fa una rappresentazione breve e convincente di Janice, gridando: 'Sto bene! Io sto bene! Io sto bene ']!. E avresti detto: 'No, non stai bene'.
    Possiamo immaginare. Che dire Joe Calzaghe - ha fatto valere l'aria tranquilla?
    Lui è molto freddo e controllato - è esattamente come lo vedi. E 'un ragazzo davvero grande e sono stato molto bene con lui.
    Gavin Henson era in quell'episodio. Vogliamo sapere se i suoi capelli erano completamente immobili, non importa quello che hai fatto per tutto l'episodio.
    [Ride] Stava facendo Strictly Come Dancing quando abbiamo girato.
    Qualcuno dei concorrenti soffriva di vertigini o è stato preso da qualche "fiume"?

Kate Silverton ha fatto un promo per noi in cui si è bagnata. Ci piace Kate Silverton. E 'una donna molto sexy.
    Un'ultima domanda - Lo show chiamato"Scream If You Know The Answer", che è un gioco di urlare se vuoi andare più veloce, quella frase tanto amata degli operatori del luna park ride. Al contrario, hai mai dovuto urlare a qualcuno per rallentare?
    Probabilmente Lee Ryan un bel po 'di tempo per vari motivi. E per calmare le acque nel corso di un paio di giochi a bere. E, a volte, quando sono in macchina con mia mamma.

Scusate se ho sbagliato qualcosa ma l'ho tradotta un pò velocemente ma il succo è quello!
    PS: Non vedo l'ora di guardare la puntata con Sy &Lee!

Supporter

Predefinito Re: Scream If You… Duncan James Interview

ahahhahahahahahahaahh
    Dio quanto vorrei guardare la puntata con Lee e Simon XDDDDDD

ma qui in italia come è possibile vederla? qualcuno lo sa?

Backstage Addicted

'Lee ha paura di praticamente qualsiasi cosa' AHAHAH

Non vedo l'ora di vedere la puntata *_*

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da vapo18 Visualizza Messaggio
    ahahhahahahahahahaahh
    Dio quanto vorrei guardare la puntata con Lee e Simon XDDDDDD

Certo se siamo fortunate, verranno postate su youtube ^^

BLUE MOD

Citazione Originariamente Scritto da vapo18 Visualizza Messaggio
    Sì,penso proprio che verranno messe su youtube,almeno si spera!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •