Ok so che è un video vecchio ma volevo postarvelo comunque (chissà magari qualcuna non l'aveva ancora visto..!) perchè navigando nel mondo di youtube, l'ho rivisto e come l'ultima volta... mi sono spisciata dalle risate XDDD
Duncan che fa una mega introduzione, fa passare almeno 5 giri di chitarra perchè gli cadono gli spartiti e non si ricorda l'attacco... e sbaglia pure le parole!!!! ahahahahahhah! e oltretutto lui per primo ride perchè l'ha scritta lui la canzone!! oddio muoiooooooo XDDDD
"Very un-professional" come direbbe lui!
Impagabili le sue espressioni imbarazzate! Scommetto che avrebbe voluto sotterrarsi in quel momento
E poi ricomincia tutto da capo, facendo finta che non sia successo niente! e risbaglia pureeee! c'èèè! ahahahahah!
Ma noi Duncan lo amiamo anche per questo! Perchè è un essere umano come noi e anche divi della musica possono sbagliare!
Io mi sono vergognata per lui, è possibile?!!? XD Ma che figura di cavolo ci ha fatto XD Ma noooo, proprio guilty non può non ricordarla!!!
Poi con tutti che gli ridevano in faccia, non so come ha fatto a non sprofondare in un baratro o diventare grande quanto un granello di sabbia XD
madòòòòò nn avevo mai visto qst video... e trp buffo poverino avete visto ke sorriso imbarazzato ke aveva??? dai ke caroooo.... nn era giornata xò poi c'è l'ha fatta!!!
go Dunk.. hihihi
Segnalibri