Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Daily Record Interview

  1. #1
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito Daily Record Interview

    Ho trovato questa intervista a Duncan!!

    We want to reverse UK woes in Eurovision, says Duncan James of Blue - The Daily Record

    Dice che si stanno impegnando al massimo per l'eurovision e che I can non rispecchia tanto l'album!!

  2. #2
    Supporter


    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    181

    Predefinito Re: Daily Record Interview

    grazie mille x l'info....

  3. #3
    Supporter


    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    189
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Daily Record Interview

    grazie mille..XD

  4. #4
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Daily Record Interview

    grazie mille

  5. #5
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Daily Record Interview

    Questa è grosso modo la traduzione dell'intervista anche se un po' grossolana magari a qualcuno può interessare..

    Noi vogliamo invertire guai del Regno Unito in Eurovisione, dice Duncan James dei Blue
    16 APRILE 2011 McIver Brian

    Questo potrebbe essere il momento del ritorno della sua band dalla morte o che siano sepolti per sempre.

    Ma se il mese prossimo Eurovision Song Contest vede riunita la boy band Blue diventati i più recenti Lazzaro del mondo del pop, o il prossimo Scooch, il cantante pin-up Duncan James punta a renderlo una rimonta da ricordare.

    Le stelle di vendita multimilionarie stanno portando le speranze della resurrezione della loro carriera pop così come quella della nazione quando si vola verso la Germania a rappresentare il Regno Unito nel campo di battaglia, ma sempre popolare delle bands.

    La band, che si è riformata solo pochi mesi fa, dopo una pausa di sei anni, a perseguire progetti solisti, sta anche lavorando su un nuovo album che uscirà quest'anno. Ma tutti sanno che assumendo il calice potenzialmente avvelenato di Eurovision, dopo la spettacolare flop degli ultimi anni, potrebbe fare o romperli.

    Con un enorme fanbase in tutto il continente durante il loro periodo di massimo splendore, la loro nuova canzone I Can è sicura di evitare il posto nul punti seminterrato in classifica a Dusseldorf.

    Ma nonostante questo vantaggio, Duncan, 33 anni, ha detto che stanno lavorando duro come mai nella loro vita per assicurarsi che non facciano parte degli Euro perdenti.

    Ha detto: "Tutti hanno bisogno di ricordare che, mentre da noi in Gran Bretagna si può pensare che sia un po 'di formaggio e un po' naff, con la Giordania cercando di essere selezionato, mentre indossa un vestito rosa gatto gonfiabile e poi gente come Skooch e Jemini e tutti quegli atti , sono passati i giorni in cui questo è stato uno spettacolo gimmicky e formaggio.

    "Se fosse che naff allora non sarebbe ancora in esecuzione dopo tutti questi anni, con 125 milioni di telespettatori la sera e la BBC non spenderebbe tanti soldi per farne parte.

    "Ma sappiamo che dobbiamo veramente fare bene. Stiamo prendendo questo sul serio, e stiamo dando il nostro meglio. Siamo in giro per l'Europa e sentiamo da un sacco di gente in altri paesi che sentono veramente che il Regno Unito sta prendendo seriamente il concorso quest'anno, e lo siamo veramente.

    "Mentre molti di noi sono cresciuti guardandolo con le nostre famiglie, storicamente, non abbiamo davvero fatto bene come nazione e che abbiamo presentato gli atti che sono stati derisi, così finiscono per ultimi e pensiamo che perché veniamo l'ultima, è solo schifo tutti.

    "Ma la BBC ha voluto cambiare le cose e non vogliono che sia l'ultimo nel concorso di nuovo. Volevano un atto che sono stabiliti in Europa e che possono dimostrare di poter cantare e suonare dal vivo davanti a tutta l'Europa. "

    Dieci anni fa tappa addestrati Duncan, da Salisbury nel Wiltshire, ha collaborato con compagno Antony Costa per avere una band, reclutando i cantanti compagno Simon Webbe e Lee Ryan. Sono diventati uno dei più grandi boybands del paese quando il loro singolo di debutto All Rise entrò nelle prime cinque nel maggio 2001.

    Il loro album di debutto e singoli successivi tutti in testa alle classifiche, e in un periodo di quattro anni, hanno venduto 13 milioni di dischi, di cui 11 singoli da top ten, e tre numero uno.

    Nel 2005, dopo quattro anni di duro lavoro e burn-out, hanno seguito il consiglio del compagno di Elton John di prendere una pausa quando ancora potevano, e di dividere mentre erano più avanti.

    Lee e Simon è andato dritto per la classifica dei singoli con successo variabile, mentre Duncan ha utilizzato il suo background sul palco per diventare una stella del West End, e Antony Costa è apparso in I'm A Celebrity, Get Me Out of Here.

    Tutti hanno flirtato con le versioni pop da solista, ma nessuno di loro è andato vicino al successo dei Blue, e hanno trascorso la maggior parte del loro tempo lavorando in musical e a lavorare in TV. Quindi, Duncan ha detto che nonostante abbiano goduto la pausa, erano tutti felici di riunirsi e tornare a essere ragazzi on the road.

    Ha detto: "Se a qualcuno fosse chiesto se potessimo tornare indietro e godersi il periodo più felice della nostra vita ancora una volta, saremmo tutti a saltare sulla macchina del tempo e farlo.

    "Indietro nel giorno in cui i Blue iniziarono eravamo tutti ragazzi molto fortunati che hanno avuto modo di girare il mondo e goduto di tanto successo e venduto tanti dischi e singoli, ed eravamo tutti ragazzi giovani.

    "Lee aveva solo 16 quando si unì ai Blue e io avevo 21 anni e andavamo in paesi che non avevamo mai sentito nominare prima, e fare soldi abbastanza per aiutare le nostre famiglie out.

    "E 'stato il biglietto d'oro e ora abbiamo l'opportunità di lavorare sodo e tornare e godere di nuovo.

    "Siamo sempre stati una band davvero che lavorava duro, infatti, è stata una delle ragioni per cui abbiamo dovuto prendere una pausa, perché eravamo così bruciato, ma ora siamo tornati con voci più forti, canzoni migliori e ci piace davvero. "

    Dopo alcuni concerti estivi reunion dello scorso anno andate bene, la band ha realizzato che i loro fan non li avevano dimenticati e ha iniziato a lavorare al loro quarto album in studio, che uscirà entro la fine dell'anno.

    Mentre Duncan si rifiuta di confermare le voci che stanno lavorando in studio con le stelle come Bruno Marte e Ne-Yo, i ragazzi seguono lo schema dei Take That per il successo della reunion, basandola sul principio apparentemente ovvio di grande musica.

    Il cantante ha dichiarato: "Siamo in studio proprio ora, e l'album è il migliore che abbiamo mai fatto.

    "Stiamo lavorando con alcuni dei più grandi produttori e scrittori del mondo e stiamo affinando l'album.

    "Un sacco di persone lo ascolteranno e saranno molto scioccati. La nostra canzone Eurovision, I Can, non è molto riflettente del materiale, l’ abbiamo riprodotta per dare un suono più da Eurovisione.

    "Quando le persone sentiranno l'album, saranno spazzate via.

    "Siamo cantanti e tutti e quattro cantiamo, questo è quello che sappiamo fare meglio. Penso davvero un sacco di altre band stanno pensando, 'Accidenti, è che il tipo di roba che i blue stanno facendo?'" Ma il più grande shock sarà ottenere dalla banda sarebbe se dovessero subire un flop tradizionalmente britannico a Dusseldorf il prossimo maggio. (???)

    La loro principale rivale, e il solo atto punta davanti a loro, regna detentore del titolo Lena dalla Germania. Mentre i gemelli irlandesi Jedward sono gli outsider shock.

    Duncan ha aggiunto: "Jedward devono qualificarsi prima, ma se lo fanno, allora buona fortuna a loro fanno quello che fanno e nel Regno Unito, tutti li amano o no.

    "Non sono conosciuti in Europa, ma l'anno prossimo 14 maggio si potrebbe mettere su un grande spettacolo e vincere 12 punti di ogni paese.

    "Siamo stati via per sei anni, e in quel tempo le persone vanno avanti così cosa ci dà il diritto di essere così ignoranti e arroganti da dire solo che siamo tornati?" Abbiamo bisogno di lavorare duro perché ci sono veramente un sacco di buone prestazioni, che sono grandi successi nel loro diritto, c'è un altro tre atti che sono veramente fantastici.

    "Ma io voglio solo dare una prestazione davvero buona e entrare nei primi cinque. Il Regno Unito ha speso troppo tempo in fondo alla classifica, è ora di tornare vicino alla cima."

  6. #6
    TW superstar


    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    17,406
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Daily Record Interview

    mi piace l'intervista

  7. #7
    Supporter


    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    181

    Predefinito Re: Daily Record Interview

    Dunk ha prp ragione...secondo me cn l'eurovison faranno un grande e sopratutto degno ritorno ke vincano o no nn ha importanza...

  8. #8
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    465

    Predefinito Re: Daily Record Interview

    Citazione Originariamente Scritto da *music* Visualizza Messaggio
    La band ha realizzato che i loro fan non li avevano dimenticati.
    Mah...direi proprio di no!

  9. #9
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Daily Record Interview

    ''l'album è il migliore che abbiamo mai fatto.''

    oddio a sentire queste parole ho la stessa sensazione malata di anni e anni fa.... la tipica ansia da attesa del cd... appena esce di corsa alla fnac ahah quanto è bello sentire di nuovo tutto ciò!

  10. #10
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    465

    Predefinito Re: Daily Record Interview

    Citazione Originariamente Scritto da dunkina92 Visualizza Messaggio
    ''l'album è il migliore che abbiamo mai fatto.''

    oddio a sentire queste parole ho la stessa sensazione malata di anni e anni fa.... la tipica ansia da attesa del cd... appena esce di corsa alla fnac ahah quanto è bello sentire di nuovo tutto ciò!
    Concordo in pieno. assolutamente!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •