pensavo fosse uno scherzo...ho cercato su internet e ho trovato quest intervista di dunk
Blue's Duncan James: I have flings with men | News Of The World
Dopo aver dichiarato la sua bisessualità (se lallero te piacerebbe), diciamo pure omosessualità, il bel biondino dei Blue Duncan James adesso dichiara di volere un uomo per tutta la vita. Che poi mi chiedo, se sei davvero bisessuale non dovresti avere preferenze no? Chi conosci conosci e con chi ti fidanzi ti fidanzi, nè? Intanto ad un giornale dice “Non mi preoccupo più della mia sessualità, per la prima volta io starò bene con me stesso. Sono single al momento. È realmente dura incontrare gente in questo ambiente. Voglio utilizzare il tour per conoscere ragazzi, e magari trovare l'uomo giusto per me”. Anyway se siete single affrettatevi!
fonte: BITCHY_F: Duncan James: "Voglio un uomo"
pensavo fosse uno scherzo...ho cercato su internet e ho trovato quest intervista di dunk
Blue's Duncan James: I have flings with men | News Of The World
OMG!!!Dunk sta diventando troppo strano..
prima di tutto il sito della news ossia "bitchy" e un sito di gossip che dice sempre "kavolate" e una cosa se è piccola la fa enorme xD e poi vabbe secondo me mo questa intervista "voglio un uomo" e sicuramente una pubblicità che stanno facendo x attirare la sua sessualità lui ha semplicemente detto anche in altre recenti interviste che non vede l ora di iniziare il tour con i blue appunto x incontrare ANCHE ragazzi (visto che e bisex) ma nn dice ke se gli capita na donna o si innamora di una donna nn se la prende xD mo vogliono fare tt pubblicità..ovvio ke nn ha più problemi x la sua sessualità xkè se la puo vivere bene senza rimorsi,rimpianti o avere vergogna di farsi "acchiappare" con un uomo!! certo noi siamo sue fan se dovremmo vedere una foto di lui cn un uomo un giorno ci farà uno strano effetto..ma come lui c'è ne sono tanti! è la sua vita quindi contento lui contenti tutti! (preferivo che fosse semplicemente etero xò vabbe xD)
Ultima modifica di cucciola_Francy; 25-07-2010 alle 13:47
se, vuole un uomo e intanto e' felicemente
fidanzato con una bella biondina
ma comunque...contento lui...l'importante
e' che sia felice
no no raga nn è fidanzato! voi kredo ke intendete quella biondina ke lavorava in teatro co lui..no nn sono fidanzati sono buoni amici..lui stesso ha dikiarato in nuove interviste di essere "felicemente single" non lo è(vuole fare lo scapolo a vita il signorino xD)
mmm...non credo siano solo "amici"
basta fare un giretto sulla sua pagina
di Twitter per capirlo
poi vabbe' alla fine o fidanzato o no
cavolacci suoi
[anke se io sono troppo curiosa]
forse di facebook no di twitter xD ecco lo sapevo che lo dicevi haha (avrei pensato ank io la stessa kosa) su tw si skrivono a volte skerzando fra di loro ecc ma,spiegavo qll prp a carla oggi..è solo un gioketto anke quello li su fb lo detto prima! hai presente le anke fra amike quando mettono "fidanzate fra di loro" ekko kosi è! è tt un gioko sono solo amici lo ha detto e dikirarato anke lui nelle nuove interviste dove prp appunto dice ke lei è bravissima e ke sono "great friends" ke tutti vogliono ke lui e tara diventassero una coppia,ma lui ha detto che sono migliori amici da anni e ke è felicemente single e ha intorno a lui persone importanti come amici famiglia e sopratutto la figlia e ke gli piace essere single gli piace divertirisi insieme a tara a giokare a cupido ma sono ottimi amici! e single cmq![]()
Ultima modifica di cucciola_Francy; 27-07-2010 alle 23:13
no no dico proprio di Twitter!
Ah la storia di Tara poi non parliamone...
boh secondo me lui ha una concezione
un po' "strana" di amicizia...
io non credo a tutte ste amiche...
ma alla fine la verita' la sa solo lui
e forse e' giusto così![]()
Segnalibri